Obiettivi comuniCorso alle basi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PolverizeR
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    20
    Reputation
    +3

    Status
    Offline

    OBBIETTIVI COMUNI

    CHE CI LASCIA LO ZAMPINO!



    Parlato Pensato Donna Uomo

    D'accordo. Mi piace la tua intraprendenza. So anche come possiamo fare.
    La donna gatto aveva accettato di buon grado l'idea di Genji, e senza indugiare oltre passo subito a spiegare ciò che aveva in mente di fare, e indicando la locanda dove il giorno prima si erano conosciuti, iniziò a spiegare il piano.
    Ha due guardie con se. Lo stanno aspettando seduti al tavolo, non sembrano poi dei professionisti da come li ho visti agire. Se tu riuscissi a prendere le sembianze di uno di loro, potresti infiltrarti senza problemi, e poi penseremo a come impossessarci della pergamena. ...Io posso distrarlo, e mandartelo fuori. Tu mettilo fuori combattimento il più in fretta possibile, e poi torna con le sue sembianze. Tutto chiaro?
    Chiarissimo!
    Genji doveva ammetterlo, nonostante le apparenze quella ragazza era molto intelligente e subdola, forse era un bene averla dalla sua parte. Così, dopo aver ricevuto il consenso dal ragazzo, la donna dalle sembianze feline si incamminò verso la locanda dando inizio al piano.
    Adesso non resta che aspettare...nel frattempo devo cercare di nascondermi in un posto non troppo visibile...potrei nascondermi alla destra del cassonetto, mi sembra abbastanza in penombra, sarà difficile vedermi!
    Così proprio come aveva pensato, Genji si mise sulle ginocchia, cercando di nascondersi quanto più e possibile, e dopo circa 15 minuti, finalmente qualcuno si fece vivo, un uomo abbastanza alto, vestito con una cotta di maglia, trasportava una scatola che sembrava essere piuttosto pesante, che mentre tra se e se borbottava delle parole, si avvicinava sempre più al cassonetto.
    Ma guarda questo, appena una gli fa gli occhi dolci subito che ci casca. Poi però tocca sempre a me svolgere i suoi stupidi favori! Un giorno sarò io il fratello maggiore, uffa!!
    Occhi dolci? Deve essere sicuramente stata lei, quindi questo è uno delle due guardie, bene, adesso tocca a me.
    L'uomo scaraventò la pesante scatola nel cassonetto, e si girò, ritornando sui suoi passi, ma proprio in quel momento entro in azione Genji, che attirò l'attenzione dell'uomo con un urlo.
    EHI TU!
    L'energumeno si girò per vedere chi fosse, ma Genji ne approfittò per tirargli un montante destro cercando di colpirlo in pieno mento, subito dopo con un gancio, questa volta portato con la mano sinistra, tentò di colpire l'uomo sul lato destro del volto, infine con un altro gancio, questa volta con la mano destra, tentò di colpire in pieno addome l'uomo cercando di farlo impattare contro il muro.
    Spero di averlo messo fuori gioco...

    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco in Mischia (Montante)
    2: Attacco in Mischia (Gancio)
    3: Attacco in Mischia (Gancio)
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Shuriken × 10

    Note
    ///
     
    .
27 replies since 28/10/2018, 00:44   894 views
  Share  
.