Obiettivi comuniCorso alle basi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PolverizeR
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    20
    Reputation
    +3

    Status
    Offline

    OBBIETTIVI COMUNI

    COMPLICAZIONI



    Narrato - Parlato - Pensato - Uomo

    La combo di tre attacchi era parsa andar bene, o almeno, il nostro Genji lo pensava, dato che non fu capace di riuscire a vedere se effettivamente i suoi colpi fossero andati a segno. Nel bel mezzo dell'attacco che aveva escogitato, si frappose un altro ragazzo, fu subito hciaro al giovane dai capelli neri che non era un alleato della guardia, dato che quest'ultima subì un primo attacco che sembrò metterlo fuori gioco, stessa sorte toccò a Genji, che venne colpito ad altezza della testa da un colpo a mano aperta, che gli fece perdere i sensi, non prima di aver udito una forte esplosione.
    Cosa diavolo succed...
    Le forze abbandonarono Genji, che in una frazione di secondi chiuse gli occhi cadendo in un forte sonno. Risvegliandosi indefinito tempo dopo, ancora in preda a dei forti dolori di testa.
    Ahhh...la mia testa...
    Ma nonostante l'emicrania, non ci mise molto a capire che non era da solo, infatti altre 3 persone erano lì, ed una di loro, per la precisione quello che lo aveva tramortito, gli rivolse una domanda.
    Chi sei? E perché stai aggredendo quella guardia?
    Dietro di lui, altri 2 ragazzi erano in piedi, uno di loro portava una vistosa benda che gli copriva naso e orecchie, l'altro invece aveva un coloro di capelli alquanto singolare, ma ciò che attirava ancora di più l'attenzione, era una cicatrice ad altezza naso che gli attraversava il volto. Tutti e 3 sembravano pendere dalle bocca di Genji.
    Chi diavolo è questa gente...
    Genji cercò di prendere tempo, toccandosi la tempia ed emanando dei suoni simili a dei lamenti, nel mentre pensava a cosa rispondere.
    Ormai la ricompensa della gatta posso scordarmela, e non ho ancora fatto nulla che possa attirare l'attenzione su di me, a parte quell'aggressione ovviamente, forse è meglio non mentire...
    Genji prese fiato, e rispose alla domanda che gli era stata posta
    Mi chiamo Genji, ero stato ingaggiato da una donna per una certa missione, volevo solo tramortire quella guardia, non era mia intenzione ucciderla o cosa...
    Il ragazzo aveva dato una esaustiva risposta, sperando di essere "liberato" al più presto.

    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Shuriken × 10

    Note
    ///
     
    .
27 replies since 28/10/2018, 00:44   894 views
  Share  
.