Obiettivi comuni

Corso alle basi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superpipi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Mi svegliai di soprassalto, il corpo del mio povero fratellino mutilato mi apparve nuovamente in sogno quasi a ricordarmi quanto inetto fui a perderlo di vista quel giorno.
    Quel giorno, già, quel maledetto giorno, ricordo ancora il volto di mia madre mentre mi ordinava di scappare, ed io che come un codardo scappai senza pensare a ciò che stavo abbandonando, ed in fine lui, il corpo di mio fratello, mai i miei occhi cancelleranno quelle immagini, non passa giorno in cui non desidero trovare coloro che hanno distrutto la mia vita per fargliela pagare.
    L’ accademia non era forse la cosa che più amavo, troppi stupidi bambini che non conoscono neanche lontanamente il profumo della vita e del dolore che da essa proviene ma in quel momento era la cosa più giusta da fare, era quella l’ unica via per diventare uno shinobi.
    Questa volta mi svegliai con un area diversa però, la mia prima vera missione stava per iniziare, il giorno prima arrivarono degli ordini dall’ alto, ero stato affidato a Kato Yotsuki, assieme a Izuku Kurosaki, il primo era un chunin di Oto di cui non sapevo molto, l’ altro invece era un altro stupido ragazzino proveniente dall’ accademia, non era mai solo, aveva sempre qualcuno alle costole, era uno dei più polari, sempre circondato amici, perciò lo reputavo un debole.
    Non sapevo nulla della missione, l’ unica notizia datami era la destinazione; Tani, un piccolo villaggio oltre il paese del fuoco.
    Ero pronto, a tutto, la mia prima missione sarebbe stata un successo e nulla si sarebbe messo tra me ed il risultato.
    Raccolsi tutto il necessario ed uscì di casa diretto alle porte del villaggio, arrivato intravidi due figure, la prima era senza dubbio quella testa quadra di Izuku, la seconda sarebbe dovuta essere Kato, senza molti convenevoli partimmo, avremmo fatto tappa a Tsuya per poi partire alla volta di Tani tagliando per il paese del fuoco.
    Il viaggio fu molto tranquillo, nessun incidente di percorso, siamo arrivati a Tani questa mattina e come comitato d’ accoglienza abbiamo trovato un giovane ragazzo intento ad attaccare una guardia.
    Non prestai molta attenzione a quel ragazzo, in fondo sono abituato a cose come queste a Oto ma, prima ancora che potessi accorgermene Kato aveva già fermato quella rissa non ancora nata atterrando entrambi i combattenti e prendendo in spalla il giovane aggressore.
    Salimmo su uno dei tetti ed attendemmo che il giovane ragazzo si svegliasse.
    Mi sento pronto a tutto perché il tutto e ciò che devo aspettarmi, non so chi sia questo ragazzo, non so perché lo stiamo tenendo con noi, so solo che questa volta non scapperò.
    Qualcosa ha rotto i miei pensieri, i suoi occhi si sono aperti.
    Dopo un qualche tentennamento dovuto sicuramente ai dolori della botta.
    Due semplici domande gli rivolse Kato, “Chi sei ? E perché stai aggredendo quella guardia?”
    “Mi chiamo Genji, ero stato ingaggiato da una donna per una certa missione, volevo solo tramortire quella guardia, non era mia intenzione ucciderla o cosa... “ rispose il ragazzo.
    In quel momento al mio fianco Izuku sembrava bollire di rabbia, una rabbia che non mi sarei aspettato da uno come lui, improvvisamente noto che Izuku stava per entrare in azione, in quelle condizioni non sarebbe stata una buona idea fare passi del genere; con la mano destra afferro la sua spalla per fermarlo e con un cenno della testa provo a fargli capire che non sarebbe stata la cosa migliore da fare,
    Non so cosa sia successo nella mente di Izuko ma penso che questo ragazzo sia inutile per la nostra missione, forse si tratta di una semplice pedina mossa da questa donna.

    Edited by Superpipi - 11/12/2018, 00:06
     
    .
27 replies since 28/10/2018, 00:44   894 views
  Share  
.