Obiettivi comuni

Corso alle basi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yume-Eraser
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    19
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Le palpebre del giovane Izuku si sollevarono. Egli si è appena sollevato dal letto ancora intontito. Scorgendo le prime luci del sole, come suo solito, fugge da quella stanza vuota, abbandonata.
    Solitamente i suoi amici lo aspettano dietro la porta per ridere di questa sua strana mania, non sapendo da cosa esso fosse causato. Questa volta però nessuno era fuori ad aspettarlo. Izuku è terrorizzato dall'idea di rimanere solo, non riesce a concepirlo ed è disposto a tutto pur di rompere quel freddo silenzio che regna nella propria casa. Dopotutto la causa di questo silenzio a chi altri poteva essere imputabile se non a sè stesso. Rientrò dentro e iniziò a prepararsi per la giornata: la sua prima missione.
    A differenza degli altri giorni, con quel silenzio tombale, i ricordi di Izuku non poterono fare a meno che riaffiorare. Tre anni fa, quella casa era satura di vita. Izuku era perennemente annoiato dal bagliore di quella casa, cercava solo un pretesto per poter scappare. Quel giorno fu diverso. Egli aveva trovato il nascondiglio perfetto e voleva testarlo. Il nascondiglio fu troppo perfetto. Questa volta non furono i suoi genitori a ritrovarlo, ma alcuni ninja di Oto. Spiegarono a Izuku di come abbiano trovato i corpi dei suoi genitori, ormai senza vita e senza arti. Non potettero dirgli molto, era impossibile da metabolizzare il tutto per un bambino, ma ci tennero ad informargli che probabilmente i ninja fossero di Konoha e che i suoi avessero combattuto, non avrebbero ritrovato gli arti separati altrimenti.
    Finito di prepararsi, uscì di casa frettolosamente per andare al punto di incontro. La mente di Izuku era momentaneamente occupata a fantasticare su ciò che sarebbe accaduto durante la missione. Egli dopotutto non aveva saputo molto riguardo ad essa dando spazio al giovane di lasciar vagare la mente. L' unica informazione che aveva era la destinazione: Tani, un piccolo villaggio oltre il paese del fuoco. La squadra di cui Izuku faceva parte era composta da Kato Yostuki, un Chunin di Oto di cui non sapeva nulla se non le sembianze e Kyuke Kurej, un timido studente della accademia. I due studenti erano opposti, Izuku era molto amichevole poichè non voleva trovarsi nuovamente da solo. Esso aveva già provato ad avvicinarsi a Kyuke, invano. Proprio perchè Kyuke non aveva mai parlato con qualcuno nell'accademia Izuku non riusciva a comprenderlo e quindi lo odiava. Arrivato al punto di incontro, riconobbe quasi subito Kato e gli fece un cenno per salutarlo. Subito dopo arrivò Kyuke. Per prima cosa ci fu esposto il percorso che avremmo seguito: avremmo fatto una sosta a Tsuya per rifornimenti vari per poi andare direttamente a Tani. Il viaggio è durato due giorni: il primo giorno arrivarono a Tsuya dove si fermarono per la notte per poi ripartire per Tani. Non ci furono incidenti di percorso, un viaggio piuttosto tranquillo. Troppo tranquillo per Izuku. Egli ha rivolto la parola a Kyuke per provare a socializzare senza successo. Arrivati a Tani, accadde qualcosa di imprevisto. I due studenti non ebbero neanche il tempo di capire cosa stesse succedendo che Kato si fiondò verso due uomini i quali combattevano fra loro. Con due pugni egli tramortì i due.
    I due studenti seguirono Kato e vedendoli da più vicino, Izuku notò che uno dei due uomini fosse una guardia. Kato decise di caricare l altro giovane sulle spalle e spostarsi sui tetti. Izuku e Kyuke lo seguirono. Il giovane aveva suscitato la curiosità del giovane Izuku, il quale si chiedeva quale fine fosse così importante da poter indurre un ragazzo a combattere con una guardia e attendeva con ansia il suo risveglio.
    I due erano leggermente più lontani dal ragazzo rispetto a Kato, per permettergli una sicura protezione. I tre dovettero aspettare il risveglio del giovane che, avendo ricevuto un colpo in testa, si risvegliò lamentandosi della profonda emicrania.
    Kato gli fece due domande, chi fosse e perchè avesse aggredito la guardia.
    Izuku pendeva dalle labbra del ragazzo che stava iniziando a guardarsi intorno, i loro sguardi si incrociano. Izuku pensò che gli stesse guardando la cicatrice all'altezza del naso.
    Il ragazzo prese fiato e si presentò: si chiamava Genji ed era stato ingaggiato da una donna per una missione e voleva solo tramortire la guardia.
    Izuku vedendo quali ignobili fini vi fossero alla base dell'aggressione era quasi sul punto di esplodere dalla rabbia, dopotutto dopo il suo passato egli non vorrebbe vedere altri morti prive di significato e non gli era possibile sapere con certezza se Genji stesse mentendo o meno. Senza riflettere fece un passo, inaspettatamente Kyuke avvicinò la sua mano alla spalla di Izuku per trattenerlo e guardandolo scosse la testa.
     
    .
27 replies since 28/10/2018, 00:44   894 views
  Share  
.