Obiettivi comuniCorso alle basi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superpipi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    L' Inizio Di Tutto

    II



    "Non per essere invasivo ma avrò bisogno di una mano per portare a termine questo compito. E visto che ti eri già proposto volontario direi che la tua collaborazione continua con noi. Sei un ninja o no ? Sei piuttosto magrolino ma un corpo addstrato lo so riconoscere." pronunciò Kato prima di girarsi verso di noi "Che ne pensate, lo prendiamo con noi ?".
                La situazione si era evoluta, ora quel ninja sarebbe potuto diventare un valido                  aiuto o la mano che ci avrebbe trascinati tutti nel baratro, e la decisione                              spettava a noi; non penso che portarlo con noi sia una buona idea, d' altrocanto
                lo abbiamo sorpreso poco fa ad attacare una guardia innocente, se però 
                dobbiamo dirla tutta, Kato lo ha atterrato con facilità disarmante, anche se ci                    dovesse tradire suppongo che Kato sarebbe in grado di ucciderlo con facilità,                    effettivamente, non siamo a conoscenza della vera potenza di Kato.
                           "Non mi interessa niente di lui, tu sei il leader in questa missione, se ritieni che                                        possa esserci utile allora che venga con noi" pronunciai, poi rivolgendomi a questo                                 Genji "Quanto a te, mi auguro che tu sia stato sincero, se ti venisse in mente                                             di tradirci ... sappi non sopravviveresti per poterlo raccontare"

               = Se il ronin fosse entrato con noi =
                            Kato continuò  "Ora, direi che è arrivato il momento delle presentazioni. Io sono                                      Kato Yotsuki. chunin di Oto. E responsabile della buona riuscita di questa                                                  missione, e di conseguenza della vostra sicurezza. Forza, ditemi un po chi                                                  siete... e si , mi riferisco pure a voi Kyuke e Kurosaki. Quali sono i vostri punti                                            di forza, oppure se siete più confidenti nel corpo a corpo o nei Ninjutsu. Sono                                          informazioni utili che mi servono per pianificare la missione! In effetti credo che                                      abbiate il diritto di sapere almeno in cosa vi state ficcando. Allora per essere concisi:                              stiamo combattendo un traffico di droghe. Ma non sto parlando di sostanze                                            stupefacenti qualsiasi, bensì di droghe artificiali marcate con il chakra. Ora ero stato                               informato di questo scambio, in questa città dimenticata dai kami, e immaginavo che i                          kami avrebbero cercato di nascondere la faccenda. Ma arrivare a tanto... No.Per                                      questo non possiamo muoverci con leggerezza e prima di procedere dovremmo                                     testare le vostre capacità. Domande ? In caso contrario seguitemi"

                             Eccole, le prime informazioni su questa missione.

                            Siamo qui per un traffico di droga dunque, niente di complicato immagino ma data l'                              esplosione a cui abbiamo assistito forse e meglio essere cauti, sarebbe meglio non                                 sottovalutare il nemico.                

                             Scendemmo da quel palazzo usando le scale come delle persone normalissime,                                      uscimmo sulla strada e chi dirigemmo ai margini della foresta, ci accampammo li ed                              intorno al fuoco, Kato continuò "Ora ditemi quanto conoscete il chakra ?                                                   In accademia o la vita nella strada che cosa vi ha insegnato su questa parola ?                                          Sapete usarlo ?" 

                            "Dunque siamo arrivati alle presentazioni formali ? bene, il mio nome è Kyuke, il resto                             non sono affari vostri, non ho preferenza per nessun tipo di arteninja, sono in grado                             di usarle tutte, riguardo al chakra so che si tratta di un energia interna che                                               contraddistingue i ninja dal resto delle persone, esso serve per la creazione di tutte le                           arti ninja grazie all' imposizione delle mani ad, eccezzione del taijutsu è molto                                         importante dosare le quantita di chakra usate in un combattimento in quanto l'                                       eusarimento dello stesso potrebbe comportare la morte del ninja stesso" questo era                             tutto ciò che avevo da dire, non era il caso che gli altri sapessero del mio passato, la                               cosa importante ora era portare a termine la missione                       
     
    .
27 replies since 28/10/2018, 00:44   894 views
  Share  
.