Obiettivi comuniCorso alle basi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yume-Eraser
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    19
    Reputation
    +2

    Status
    Offline

    Prima missione


    II Diffidenza



    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Kyuke -Parlato Kato

    Izuku era fermo. Chinò leggeremente la testa e la ruotò verso sinistra per capire cosa lo avesse bloccato. Con grande stupore vide una mano, precisamente la mano destra di Kyuke. I due sguardi si erano incrociati, Kyuke aveva scosso la testa. Izuku era indignato, non riusciva a capire per quale ragione il suo compagno lo stesse bloccando. Quindi egli mosse bruscamente la propria spalla sinistra in avanti per far perdere la presa già debole di Kyuke e senza fermarsi a riflettere si pose per avanzare. Nello stesso momento Kato parlò:
    Uhm… un ingaggio? Più che professionista ti sei comportato come un pessimo ladro. In ogni caso sei stato fortunato.
    Izuku si fermò per riflettere:
    Non posso fidarmi di questo Genji, sempre se questo è il suo vero nome. Ma sembra che Kato si stia fidando delle sue parole, e lui è un chunin! Almeno per ora rimarrò ad osservare.
    Ti sei salvato per poco. Non so chi sia questa famigerata donna, ma forse anche ella all’oscuro della faccenda, vi siete trovati entrambi coinvolti in una brutta situazione. Lo vedi quel fumo laggiù?
    Izuku si girò verso la direzione indicata da Kato e vide un del fumo che stava pian piano salendo verso il cielo. Egli non lo aveva minimamente notato nonostante fosse stato vicino a Kato per tutto il tempo.
    Beh se non fosse stato per me in questo momento staresti alimentando quella coltre con il tuo corpo carbonizzato. Ma il mio intervento ha evitato il peggio.
    Izuku, che fino al momento non aveva ancora compreso ancora la gravità della cosa, si calmò e diventò serio. Pendeva dalle labbra di Kato. Sollevò lentamente la sua mano fino a farla poggiare sul suo mento, pensieroso, mentre indietreggiava verso Kyuke.
    Ora, mi sembra evidente che qua mi trovo in mezzo a dei veri sprovveduti
    Izuku aveva subito collegato questa frase al suo modo di agire, dopotutto ora che è maggiormente calmo era tornato a ragionare e aveva compreso che attaccarlo non sarebbe stata una grande idea:
    Se veramente avessi attaccato questo Genji, non avendo idea di quando sia forte esattamente, sarei potuto cadere in un suo tranello ed essere preso in ostaggio da lui...
    Portò la sua mano verso la fronte e chiuse le palpebre.
    Ma aimé ho bisogno di un po’ di collaborazione se voglio portare a casa un risultato minimo
    Izuku riaprì le palpebre e spostò velocemente la mano, iniziò a nutrire il sospetto che Kato voglia chidere a quel Ronin di entrare nella loro squadra.
    Non per essere invasivo ma avrò il bisogno di una mano per portare a termine questo compito. E visto che ti eri già proposto volontario per prima direi che la tua collaborazione continua con noi. Sei un Ninja no? Sei piuttosto magrolino ma un corpo addestrato lo so riconoscere. Che ne pensate? Lo accettiamo con noi?
    Lo sguardo di Izuku cambiò. Era stupito, considerando le parole di Kato era ormai ovvio che avrebbe invitato quel Ronin a collaborare, inaspettato però era il dover lasciare la decisione a due studenti.
    Ma cosa gli prende a questo? Vuole veramente prendere quel tipo tra di noi? La missione a cui stiamo partecipando ha realmente bisogno di altre reclute? Dopotutto ha battuto quel ragazzino come se nulla fosse e ora chiede il suo aiuto? Ma sopratutto, io non mi fiderei mai a far entrare in squadra uno sconosciuto del genere, e lui che è persino un Chunin vorrebbe farlo entrare come se nulla fosse?
    Questi furono i primi pensieri che il giovane Izuku ebbe dopo aver sentito una richiesta tanto assurda.
    Non mi interessa niente di lui, tu sei il leader in questa missione, se ritieni che possa esserci utile allora che venga con noi"
    Izuku si girò verso Kyuke mentre parlava. Sollevò leggermente la mano e la posò sul mento per riflettere sulle sue parole.
    Ciò che ha detto Kyuke non è del tutto errato, dopotutto è il leader che normalmente dovrebbe prendere decisioni di questa importanza, anche se convertire un nemico in amico... non posso proprio digerire una cosa del genere. Essendo però la mia prima missione non vorrei mettermi contro il capo...  
    Quanto a te, mi auguro che tu sia stato sincero, se ti venisse in mente di tradirci... sappi non sopravviveresti per poterlo raccontare
    Il giovane Izuku riflette su queste parole rivolte a Genji, effettivamente Kato era riuscito a tramortire Genji semplicemente con un pugno, questo vuol dire che Kato potrebbe essere in grado di gestire Genji anche se quest'ultimo si ritorcesse contro la squadra.
    Se Kato è così forte da poter gestire questo Genji, anche se quest'ultimo dovesse tradirci non dovrebbe essere un problema per la squadra... l'idea non mi piace in ogni caso.
    Izuku rilasciò la mano e si girò verso Kato per esprimere il suo parere:
    L'idea non mi convince più di tanto. Dopotutto non possiamo essere sicuri al cento per cento che questo Genji, ammesso e concesso che si chiami proprio così, ci stia mentendo o meno. Io rimango restio all'accettare un tale individuo nella squadra. In ogni caso però, noi non sappiamo nulla della missione, se tu credi che sarebbe l'ideale... Izuku chiuse velocemente le palpebre, sospirò e riaprendo le palpebre continuò non obbietterei più di tanto per farlo entrare. In ogni caso una scelta così importante spetta solo a te, Kato. Al momento credo di essere troppo scosso per poter prendere una decisione oggettiva.
    In seguito Izuku si girò verso Genji:
    Stammi a sentire tu. Io non mi fido di te. Non so se tu abbia detto tutta la verità o meno. Sta di fatto che concordo con Kyuke su una cosa, se fai un passo falso... Izuku avvicinò l'indice destro della mano verso la sinistra del suo collo per poi muoverlo velocemente in diagonale Non avrai mai modo di poterlo raccontare in giro.
    Izuku si rigirò verso Kato in attesa di una sua risposta.
    Se Kato avesse deciso di accettare Genji in squadra...
    Ora, direi che è arrivato il momento delle presentazioni. Io sono Kato Yotsuki, Chunin di Oto. E responsabile della buona riuscita di questa missione, e di conseguenza della vostra sicurezza. Forza, ditemi un po’ chi siete… e sì mi riferisco anche a voi Kyuke e Kurosaki. Quali sono i vostri punti di forza, oppure se siete più confidenti nel corpo a corpo o nei Ninjustu. Sono informazioni utili che mi serviranno per pianificare la missione!
    Izuku avrebbe iniziato a pensare al quanto sarebbe stato ridicolo fornire informazioni del genere quando un "ex-nemico" era così vicino a loro, non riuscendolo ancora a vedere come parte della squadra. Non avrebbe nemmeno avuto il tempo per parlare che Kato continuò:
    In effetti credo che abbiate il diritto di sapere almeno in che cosa vi state ficcando. Allora per essere coincisi: stiamo combattendo un traffico di droghe. Ma non sto parlando di sostanza stupefacenti qualsiasi, bensì di droghe artificiali marcate con il chakra. Ora ero stato informato di questo scambio, in questa città dimenticata dai Kami, e immaginavo che i trafficanti avrebbero cercato di nascondere la faccenda. Ma arrivare a tanto… No. Per questo non possiamo muoverci con leggerezza. E prima di procedere dovremmo testare le vostre capacità. Domande? In caso contrario forza, seguitemi.
    Izuku avrebbe finalmente ricevuto le sue prime informazioni riguardo la missione, ma sarebbe stato troppo concentrato ad osservare Genji per poter fantasticare su di essa come aveva fatto nel suo viaggio di andata. Egli avrebbe seguito Kato senza perdere per troppo tempo il contatto visivo con Genji.
    Ci accamperemo qui, preferisco il silenzio del bosco che il frastuono della città.
    Al giovane Izuku che invece adorava il caos avrebbe sicuramente preferito accamparsi in città, ma anch'egli avrebbe intuito che la riservatezza era piuttosto importante in una missione del genere e quindi senza farsi troppo problemi, sembrava aver accettato di buon grado l'idea. Dopo essersi riuniti in un fuoco improvvisato, Kato avrebbe chiesto:
    Ora ditemi, quanto conoscete il Chakra? In Accademia o la vita sulla strada che cosa vi ha insegnato su questa parola? Sapete usarlo
    Izuku sarebbe stato pronto a rispondere, ma non avrebbe voluto divulgare informazioni così importanti davanti a Genji, così inizialmente sarebbe rimasto muto.
    Kyuke invece avrebbe iniziato:
    Dunque siamo arrivati alle presentazioni formali ? bene, il mio nome è Kyuke, il resto non sono affari vostri, non ho preferenza per nessun tipo di arte ninja, sono in grado di usarle tutte, riguardo al chakra sò che si tratta di un energia interna che contraddistingue i ninja dal resto delle persone, esso serve per la creazione di tutte le arti ninja grazie all' imposizione delle mani ad, eccezione del taijutsu è molto importante dosare le quantita di chakra usate in un combattimento in quanto l' eusarimento dello stesso potrebbe comportare la morte del ninja stesso."
    Izuku lo avrebbe fissato incredulo.Proprio tu che sei sempre così sulla difensiva... Hai realmente detto tutto ciò che ha chiesto davanti a quello come se nulla fosse? Sei un incosciente.
    Avrebbe sospirato e avrebbe detto lui Non so quanto ci possiamo fidare di quel tizio... Mi sto fidando del tuo senso Kato... Io sono Izuku Kurosaki, chiamatemi solo Izuku. Io a differenza di Kyuke prediligo il Taijutsu ma sono in grado di utilizzare anche qualche Ninjutsu. Non ho ancora appreso alcun Genjutsu... Per quanto riguarda il chakra ne sò esattamente quanto Kyuke ed è ciò che ho appreso solo dall'accademia. Così avrebbe concluso Izuku.
     
    .
27 replies since 28/10/2018, 00:44   894 views
  Share  
.