Obiettivi comuniCorso alle basi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PolverizeR
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    20
    Reputation
    +3

    Status
    Offline

    OBBIETTIVI COMUNI

    UN NUOVO TEAM?



    Narrato - Parlato - Pensato - Uomo - Ragazzo -

    Uhm… un ingaggio? Più che professionista ti sei comportato come un pessimo ladro. In ogni caso sei stato fortunato.
    Il ragazzo indicò con l'indice della sua mano destra verso nord, a circa cento metri dalla posizione in cui si trovavano.
    Ti sei salvato per poco. Non so chi sia questa famigerata donna, ma forse anche ella all’oscuro della faccenda, vi siete trovati entrambi coinvolti in una brutta situazione. Lo vedi quel fumo laggiù? –
    All'orizzonte, una nube di fumo nero si alzava sempre più verso l'alto, andando quasi a coprire le case che si trovavano nei dintorni.
    Beh se non fosse stato per me in questo momento staresti alimentando quella coltre con il tuo corpo carbonizzato. Ma il mio intervento ha evitato il peggio.
    Dopo quelle parole, il ragazzo alzò il dito verso l'alto.
    Ora, mi sembra evidente che qua mi trovo in mezzo a dei veri sprovveduti.Ma aimé ho bisogno di un po’ di collaborazione se voglio portare a casa un risultato minimo.
    Per poi con uno scatto, prendere Genji dal bavero della sua maglia, e alzarlo da terra.
    Non per essere invasivo ma avrò il bisogno di una mano per portare a termine questo compito. E visto che ti eri già proposto volontario per prima direi che la tua collaborazione continua con noi. Sei un Ninja no? Sei piuttosto magrolino ma un corpo addestrato lo so riconoscere.
    Poi si voltò verso i due giovani ragazzi.
    Che ne pensate? Lo accettiamo con noi?
    Cazzo...ci voleva solo questa.
    I due ragazzi rimasero un pò colpiti dalla domanda di quello che sembrava essere il capitano del loro team, e dopo diversi minuti di borbottii, uno dei due, esattamente il ragazzo dai capelli verdi guardò intensamente Genji, per poi esclamare una frase, accompagnato da un gesto eloquente, che suonava tanto come una minaccia.
    Stammi a sentire tu. Io non mi fido di te. Non so se tu abbia detto tutta la verità o meno. Sta di fatto che concordo con Kyuke su una cosa, se fai un passo falso...Non avrai mai modo di poterlo raccontare in giro.
    Ma chi crede di essere questo?
    State facendo tutto voi...non ho altra scelta che aiutarvi, ma lo faccio solo per ritornare il favore, probabilmente a quest'ora sarei morto!
    Dopo la frase di Genji, il capitano richiamò tutti all'attenzione, e con un gesto della mano chiese a tutti di avvicinarsi, per poi disporsi in un cerchio.
    Ora, direi che è arrivato il momento delle presentazioni. Io sono Kato Yotsuki, Chunin di Oto. E responsabile della buona riuscita di questa missione, e di conseguenza della vostra sicurezza. Forza, ditemi un po’ chi siete… e sì mi riferisco anche a voi Kyuke e Kurosaki. Quali sono i vostri punti di forza, oppure se siete più confidenti nel corpo a corpo o nei Ninjustu. Sono informazioni utili che mi serviranno per pianificare la missione!
    I due ragazzi risposero per primi, poi tocco a Genji.
    Non ho un particolare punto di forza, diciamo che tendo a prediligere i Taijutsu, ma se posso utilizzo anche i Ninjutsu, dipende molto dalla situazione...
    n effetti credo che abbiate il diritto di sapere almeno in che cosa vi state ficcando. Allora per essere coincisi: stiamo combattendo un traffico di droghe. Ma non sto parlando di sostanza stupefacenti qualsiasi, bensì di droghe artificiali marcate con il chakra. Ora ero stato informato di questo scambio, in questa città dimenticata dai Kami, e immaginavo che i trafficanti avrebbero cercato di nascondere la faccenda. Ma arrivare a tanto…
    Uhm...un traffico di droghe, credo che neanche quella strana donna gatto sapesse di questa cosa..
    No. Per questo non possiamo muoverci con leggerezza. E prima di procedere dovremmo testare le vostre capacità. Domande? In caso contrario forza, seguitemi.
    Senza dire altro, il capitano del team, scese subito da quel palazzo, seguito a ruota dai ragazzi, e da Genji, dopo alcuni minuti tra le vie del paese, il gruppo si ritrovò fuori dal villaggio, in una zona boscosa
    Ci accamperemo qui, preferisco il silenzio del bosco che il frastuono della città.
    Nulla in contrario...
    I quattro si attivarono velocemente per preparare una sorta di accampamento, e infine, ci fu un altra domanda dal neo capitano.
    Ora ditemi, quanto conoscete il Chakra? In Accademia o la vita sulla strada che cosa vi ha insegnato su questa parola? Sapete usarlo?
    Ancora una volta i due ragazzi presero parola prima di Genji, per dare un eloquiente risposta.
    È chiaro che questi due ragazzi non sono degli sprovveduti...hanno parlato di un accademia quindi devono essere dei Ninja addestati...come l'invidio.
    So cosa è il chakra, e conosco anche un Ninjutsu, nulla di che, penso sia una tecnica abbastanza facile da utilizzare...
    Genji non aggiunse altro, sperando che quello fosse bastato a colmare i dubbi del capitano, adesso bisognava aspettare solo le indicazioni del ragazzo che aveva preso il comando.


    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Shuriken × 10

    Note
    ///


    CITAZIONE
    Chiedo scusa per il ritardo, ma questi giorni pre natale sono di fuoco
     
    .
27 replies since 28/10/2018, 00:44   894 views
  Share  
.