Crematoria

Ambientazione | Oceano dei Kaijuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +472

    Status
    Anonymous

    Prosegue da Il Sogno di un Impero.

    L'Eresia e il Sangue

    Primo Canto

    Computer Hope

    Due figure si muovevano spedite sulla superficie cerulea dell'Oceano dei Kaijuu.

    Il fragore delle onde e il profumo della brezza marina erano le uniche compagne di viaggio dei due, che erano in viaggio da diverse ore ed avevano davanti a sé ancora parte della traversata. Erano usciti da Oto utilizzando uno dei passaggi noti al solo Kokage, e si erano diretti a est. Erano passati poche decine di chilometri a sud dal Villaggio delle Sorgenti Termali, e poi avevano continuato sull'acqua. Una volta raggiunto il Mare Kaizoku si erano tenuti alla larga da Genosha, disegnando una parabola discendente sulla mappa sino ad arrivare sulle coste frastagliate del Paese del Miele. Avevano attraversato quel lembo di terra senza attirare attenzione, sostando lo stretto necessario per non debilitarsi, ed avevano poi iniziato il viaggio verso il profondo delle sterminate acque dell'Oceano dei Kaijuu.

    Il Flagello, che per tutto il viaggio - salvo i tratti sull'acqua - aveva mantenuto il proprio chakra sigillato, aveva deliberatamente mantenuto una velocità di crociera più bassaVEL:600 rispetto al livello dei migliori jonin. Se in parte ciò era dovuto al fatto che il Kokage, con l'armatura cremisi e tutto il resto, non gli era sembrato un combattente lesto, la ragione principale di tale approccio era evitare di attirare attenzione indesiderata. Non aveva alcun desiderio di perdere tempo schiacciando formiche quando dopo molto tempo riteneva di poter gustare un vero combattimento.

    Sarebbe stato... azzardato per chiunque osar interrompere il loro cammino.
    CITAZIONE
    Flash a 300 metri sott'acqua:
    Computer Hope

    Per tutto il cammino il Flagello non aprì bocca, limitandosi a memorizzare il ritmo di corsa ed il suono del respiro del Garth, oltre ad espandere occasionalmente i sensi ogni dove per sincerarsi che nessuno li stesse seguendo. Se l'uomo con la benda avesse voluto parlargli, comunque, l'Immortale non si sarebbe sottratto al confronto.

    [...]

    Lo scenario all'orizzonte mutò nel tardo pomeriggio dell'ultimo giorno di marcia. Il Garth avrebbe potuto scorgere cupi bagliori del medesimo colore della linfa vitale che era solito manipolare, insieme a nubi di cenere e scogliere nere e taglienti. Una landa deserta e inospitale, manifestazione dello sdegno della natura nei confronti di tutto ciò che vive.

    In sè l'isola era di dimensioni notevoli, anche se sulla mappa non era nemmeno visibile in ragione dell'ampiezza immisurabile dell'Oceano dei Kaijuu, di cui non si conoscevano nemmeno i confini. Quando i due giunsero in prossimità dell'isola, il tramonto distava circa due ore. Come il Mikawa avrebbe presto notato, si trattava di una terra di origine vulcanica, costellata di pozzi di lava incandescenti e illuminata da continue eruzioni. L'atmosfera era densa di ceneri e detriti, ma la visibilità era eccellente a causa della lava, del magma e delle fiamme onnipresenti in ogni angolo dell'isola.

    Il calore era tale da incenerire in poco tempo qualunque visitatore impreparato.

    Computer Hope

    « Sii il benvenuto a Crematoria, Garth dei Mikawa. »

    Gi occhi del Flagello erano fissi su quello spettacolo infernale, ma subito egli levò un braccio verso la parte orientale dell'isola, indicando un punto preciso in lontananza ove era visibile una pianura nera circondata da fiumi di fiamme e piccoli vulcani in eruzione.

    « Inizieremo al tramonto. »

    Senza voltarsi, l'Immortale si incamminò verso il cuore di Crematoria, scomparendo presto in quell'inferno di calore [Scacchi con il DiavoloJeral si allontana finché non riesce più a percepire Gene. Dopodiché si rilassa e poi dà inizio ai suoi preparativi. Ciò significa che, oltre ai sigilli consueti che ha sempre addosso, durante la sua preparazione Jeral aggiunge alcuni ulteriori sigilli (tutti riportati in una discussione privata sul mio forum, in un post precedente a questo (topic "L'Eresia e il Sangue")). Così facendo, Jeral spende 16 Bassi e inizia pertanto la giocata con la riserva ridotta di tale ammontare, già conteggiata sotto.].

    [...]

    Due ore dopo, il tetro pellegrino si trovava all'estremità dell'arenaTu sei molto più bravo di me con le mappe, ma avevo pensato ad un quadrato di angolo 100 metri. Guardando dall'alto, Jeral è al punto medio del lato est.. Il sole aveva appena iniziato a scomparire all'orizzonte, ma la luce non sarebbe mai mancata in quel luogo di fiamme e calore. In ogni caso, il Flagello non prevedeva di rimanere per molto tempo.

    Quando vide l'uomo con una benda apparire dal lato opposto della piana di magma rappreso si mise in cammino e slacciò il mantello, lasciando che cadesse a terra. Linee di potere di incommensurabile potenza gli attraversavano il corpo e le sue orecchie catturavano la stridula voce della natura ad ogni suo passo. Mentre camminava, l'Immortale scagliò l'oscurità della propria anima su quelle voci e le annichilì all'istante, stabilendo ancora una volta la sua inafferrabile presa sul mondo naturale. Al contempo, egli si immerse nel profondo del proprio corpo sovrannaturale fino a raggiungere le Porte; sorrise sprezzante quando le scardinò con violenza dai loro cardini, lasciando che il dolce potere scorresse vigoroso nelle sue vene! [Chakra Eretico V & Loto III

    Chakra Eretico
    Kinjutsu di Flagello Immortale

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]

    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)

    Scintilla Divina: L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Scintilla Divina è un'abilità sempre attiva.
    Flagello del Mondo: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Flagello del Mondo provoca piacere all'utilizzatore.
    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.
    Reame Eretico: L'utilizzatore può ridurre la potenza di Flagello del Mondo per creare un campo di energia di raggio pari a 1.5 metri ogni 5 di potenza sacrificata. Il Reame Eretico ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni 5 di potenza sacrificata. Ogni 5 di potenza sacrificata riduce di 1 tacca la statistica scelta e costa un ¼ Basso. Creare e mantenere il Reame Eretico richiede uno slot tecnica/azione.
    Livello V (Jonin Nera)
    • Flagello del Mondo ha raggio pari a 30 metri.
    • Flagello del Mondo ha potenza massima pari a 60.
    • La potenza massima concessa dal Chakra Eretico è pari a 30.
    • Reame Eretico ha malus massimo pari a 6 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 15 bassi temporanei di chakra.

    Loto della Foglia
    Kinjutsu di Konoha

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]

    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 Tacche)

    Porte di Chakra: L'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) incrementando il potenziale offensivo dell'organismo. Per aprire una o più porte sarà necessario uno slot tecnica/azione. All'attivazione l'apertura delle porte è gratuita. L'utilizzatore ottiene 1 tacca da distribuire alle statistiche primarie ogni porta aperta. L'utilizzatore ottiene 2 tacche in CAP in ogni statistica primaria ogni porta pari aperta. Ogni tacca ha un consumo ½ Basso a round. L'utilizzatore raddoppia la quantità di chakra posseduta se aperta l'ottava porta. Alla disattivazione l'utilizzatore subirà una ferita ¼ Leggera ogni due porte aperte ogni due round di utilizzo. Se attivata l'ottava porta alla disattivazione l'utilizzatore sarà ridotto in cenere e morirà.
    Apertura delle Porte: L'utilizzatore, se aperta almeno la prima porta, ottiene un bonus in Forza o Velocità e Resistenza o Riflessi.
    Loto della Foglia: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro.

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • L'utilizzatore può aprire fino alla 4° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 2 tacche alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 2 tacche ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 9 bassi temporanei di chakra.
    ]


    Continuò a camminare, mentre anche il gigante del Suono avanzava. In quell'uomo aveva percepito la ferocia del tipo più pericoloso - egli si muoveva come una tigre, senza mostrare i muscoli ma limitandosi ad essere; conosceva il valore dell'esperienza, di cui aveva imbevuto la propria mente e il proprio cuore, ed era un sapiente manipolatore degli eventi. Eppure, quando i due si erano seduti davanti a un tavolo, le zanne del Flagello avevano raggiunto la gola di quell'uomo. Il Kage si era tolto il cappello, ed egli era ancora una volta divenuto un guerriero pronto a bagnarsi del sangue dei suoi nemici per il suo sogno. Il Flagello sapeva tutto questo, nella parte più controllata e razionale della sua mente affilata, ma in quel momento non c'era spazio per i suoi piani o altre considerazioni. Esisteva solo il massacro.

    Una prova all'ultimo sangue per pesare il valore di quel sogno.

    Continuò ad avanzare fino a raggiungere circa venti metri dal Garth dei Mikawa. Per decine e decine di metri attorno a loro non c'era che nero magma rappreso, e oltre ancora le fiamme danzavano e la lava scoppiava verso i cieli, disegnando uno scenario infernale. Le vene del Flagello pulsavano. Per un istante, il Garth avrebbe potuto scorgere una vistosa bruciaturaCome descritto nelle regole dell'ambientazione nel primo post, dato che Jeral è rimasto per 2 ore su Crematoria, si è beccato 2 Palle di Fuoco con le statistiche descritte. Nessuna delle due l'ha raggiunto, ma una è riuscita a infliggergli una Ustione Leggera al collo. sul suo collo, che tuttavia scomparve come neve al sole [Scintilla DivinaUstione Leggera -> ½ Leggera alla Vitalità.]. Entro qualche centimetro dal suo corpo, l'aria pareva come distorta dal vorticoso flusso di potere che lo attraversava.

    I suoi occhi violacei scintillavano di brama di distruzione mentre erano fissi sull'uomo davanti a lui, che aveva la nome di essere uno dei migliori guerrieri dell'intero continente e probabilmente della storia. Sarebbe bastato contro il Flagello Immortale?

    Molleggiò le ginocchia e si mise in posizione da battaglia, di tre quarti verso l'avversario.

    Poi levò il pugno destro, nella promessa di un duello che avrebbe messo alla prova ogni fibra del suo essere.

    YoOzeuc

    « Se mi deluderai, Oto cadrà. »

    L'Immortale era un dio capriccioso: se era pronto a sorreggere la grandiosa visione di un Impero, egli era altrettanto pronto a soffocarla nella culla. L'uomo con una benda era davanti a un bivio. Il Flagello aveva già mutilato Oto una volta e sorpassato le sue difese due volte, ma non aveva mai sul serio rivolto la propria furia distruttrice sul villaggio. L'impressione che il Kokage gli aveva dato non era quella di un uomo che si lasciava intimidire. Per questo non aveva pronunciato vuote minacce.

    La sua era una promessa.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 19.5/20
    Danni: /
    Status: 2 Punti Cenere.
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 1310/1500
    Chakra Eretico: 120/150
    Chakra Loto: 90/90
    Spese di Chakra:

    -1x 16 Bassi (160)[Scacchi con il Diavolo]
    -1x Medio (30)[Attivazione Chakra Eretico V]
    +1x Titanico (150)[Chakra Eretico Extra]
    -1x Medio (30)[Attivazione Loto III]
    +1x Elevato (90)[Chakra Loto Extra]

    _____________________________

    Angolo Commenti

    Come concordato, a te un post di intro per l'attivazione dei tuoi power-up e poi si balla. Ricordati che se tra l'arrivo e l'inizio entri a Crematoria sei soggetto alle condizioni ambientali riportate nel primo post del topic. Infine, ho la scheda ancora aperta, ma come discusso intendo terminarla prima del prossimo post.

    Detto questo... facciamo la storia, Gene! :guru:

     
    .
18 replies since 31/10/2018, 15:52   1085 views
  Share  
.