Crematoria

Ambientazione | Oceano dei Kaijuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +472

    Status
    Anonymous

    L'Eresia e il Sangue

    Secondo Canto

    Mentre sfrecciava tra le risaie fuori Oto con il Kokage al proprio fianco, il Flagello udì una serie di esplosioni a catena provenire dalla direzione del passaggio sotterraneo utilizzato per lasciare il villaggio. Sorrise. Aveva ormai compreso che il Garth fosse un uomo metodico e, pertanto, non fu poi tanto sorpreso di quell'accorgimento, ma il fatto che egli avesse aggiustato il timer delle cartabombe in modo tale che i due fossero ancora abbastanza vicino da sentirle esplodere era rilevante: il Mikawa aveva deliberatamente scelto di fargli sapere che la via fosse stata chiusa. Si era forse trattato di una dimostrazione di arguzia dopo le parole sferzanti in tema di strategia militare scambiate tra i due?

    Quale che fosse la risposta, la distruzione del tunnel era inutile: come gli avrebbe fatto sapere più tardi a Crematoria, se il Garth avesse deluso le sue aspettative, allora la terza visita ad Oto del Flagello Immortale non sarebbe stata furtiva come le prime due. Avrebbe raso al suolo l'intero villaggio, trucidato ogni guerriero in grado di reggere una lancia e marchiato per sempre quella terra con il tocco del suo chakra eretico.

    [...]

    Il Garth era stato un compagno di viaggio silenzioso e collaborativo. Non aveva dato segno di protesta per il lungo viaggio, nè i ritmi imposti dall'Immortale sembravano avergli creato qualche problema, nonostante il pesante armamentario da guerra che indossava. Ora che era stato in sua compagnia per ore e ore, il Flagello poteva percepire quanto la prestanza fisica fosse parte integrante di quell'uomo, non solo a livello bellico ma anche carismatico: egli aveva modellato il proprio corpo e il proprio aspetto per apparire come uno spietato generale cremisi, un signore della guerra la cui presenza avrebbe dovuto incutere terrore e sottomissione nel cuore dei nemici.

    L'uomo adatto per un trono solitario eretto su una montagna di teschi.

    Il Kage, notò inoltre il tetro pellegrino osservandone gli occhi sempre attenti e in movimento, era un uomo fondamentalmente curioso: non aveva permesso che l'arte della guerra e del massacro intasassero la sua mente, che doveva essere piena di nozioni sul mondo, sulla natura, sulle persone; un tratto di profonda umanità in un uomo che così lontano si era spinto, pur restandole legato, dalla mortalità che abbraccia ogni uomo alla nascita.

    Anche in questo, la differenza con il Flagello era grande come la distanza tra il cielo e la terra: per quanto la mente dell'Immortale fosse addestrata, consapevole, attenta a cogliere ogni aspetto della realtà con cui si confrontava, infatti, egli rimaneva un anatema nella vita la cui sola missione era la corruzione di tutto ciò che è naturale, vivo e gioioso. Un dio oscuro che era sceso in terra per castigare il mondo naturale. Si chiedeva fino a che punto il Kage lo comprendesse, stanti i piani che lo includevano di cui egli gli aveva parlato. Simili schemi avrebbero potuto funzionare se applicati a individui che, pur di estremo potere, erano comunque fondamentalmente umani, con desideri, paure e motivazioni umane proiettate nell'orizzonte finito dei mortali. Il Kage doveva invece comprendere che l'orizzonte dell'Immortale fosse infinito: un'eternità di supremazia, morte e distruzione. Frivolezze come la creazione di un impero non potevano essere d'alcun interesse per lui, a meno che la forza motrice non fosse qualcosa di straordinario anche in tale prospettiva. Anche per quel motivo uno scontro era necessario.

    I due si congedarono senza una parola, e fu subito sera.

    [...]

    Quando apparve sul campo di battaglia, il Flagello notò un'anomalia nelle condizioni atmosferiche di Crematoria. Le nubi di cenere e detriti sembravano sparite, divorate da loro sorelle del colore della linfa vitale. Senza dubbio una sorpresa del Mikawa, che gli aveva effettivamente promesso di far lacrimare il cielo di rosso. Il tetro pellegrino proseguì con le mani in tasca, sorridendo a quella pervesione dell'ordine naturale causata dal Kokage.

    La pioggia non tardò ad arrivare.

    Computer Hope

    Ovunque, il nero lavico solidificato si tinse di cremisi e l'aria fu presto impregnata dell'odore pungente caratteristico dei campi di battaglia più truculenti. Un sottile strato di silenziosa energia nacque prontamente attorno al corpo dell'Immortale, avvolgendolo in una culla protettiva aderente in grado di fermare la forza degli oceani. Un po' di pioggia, per quanto color sangue, non avrebbe avuto fortuna migliore [Egida EreticaI Slot Tecnica. POT 80.

    Egida Eretica
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Caricamento (3)
    L'utilizzatore può invocare attorno al proprio corpo uno strato di chakra eretico protettivo. Lo strato di chakra offre una protezione di Potenza 80. L'utilizzatore non subisce status o effetti secondari dagli attacchi bloccati. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzata.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Elevato / Mantenimento: Medioalto)
    [Richiede Chakra Eretico IV]
    [Da jonin in su]

    Nota: non subisco gli status ad eccezione di Intralcio Medio.
    ]
    .

    Le gocce cremisi ticchettarono sul chakra eretico, sibiliando a contatto. Il Flagello non aveva dubbi che essere toccato da quel sangue non sarebbe stata un'esperienza gradevole, ma non potè che fermarsi un attimo per rimirare l'arena così drasticamente modificata - per decine e decine di metri - in pochi istanti dall'uomo che siedeva sul più alto scranno militare di Oto. Una mossa che avrebbe causato scompiglio in un esercito nemico e fiaccato il cuore dei più pavidi. Quella tecnica era sinolo della persona che aveva davanti: un guerriero nato che, come da sua stessa ammissione, aveva piegato il proprio talento ad una nozione: una tigre da sola non può vincere un battaglione di scimmie. Una tigre necessita di alleati, diversivi, stratagemmi. E, magari, di una pioggia di sangue.

    Continuò a camminare, riscontrando che i suoi movimenti fossero in qualche modo impediti dal sangue. Accettò la sfida a braccia aperte: era solito combattere nel sangue dei nemici, ma il suo avversario non era mai stato un manipolatore del sangue del par del Kokage. La brama di distruzione era incisa nel suo volto.

    Ogni azione di quell'uomo, dalla perfetta accoglienza ad Oto fino a quello scenario da tregenda, aveva fatto ribollire il sangue nelle vene dell'Immortale. Ora non c'era spazio che per il massacro. Forza inarrestabile contro ostacolo inamovibile, fino in fondo. Solo così poteva essere. Solo così doveva essere. Era per momenti come quelli che il Flagello Immortale esisteva.

    E dunque eccolo, il Capoclan del temuto clan Mikawa, ergersi sul campo di battaglia immerso nel suo elemento e rivolgere al tetro avversario parole di sicurezza che ne denotavano la fermezza di carattere e la sicurezza nei propri mezzi. Ma il Flagello non si mosse, nè replicò. Ormai il tempo delle parole era finito, e presto il Garth avrebbe realizzato a chi quel campo di battaglia appartenesse davvero, sopra e sotto quella coltre di sangue.

    A quel punto accadde l'inaspettato: imbevuto del potere del liquido cremisi, il Kage prese il volo. Il Flagello sgranò gli occhi per la sorpresa, giacché subito si avvide del fatto che non si trattasse di un salto nè di una repulsione, ma di vera e propria levitazione. Come era possibile? Gli era già capitato in passato di incontrare un Mikawa, il Corvo, e di osservarlo vergare scritte nell'etere con la propria linfa vitale. Ma manipolare liquido all'esterno del corpo era un conto, mentre farlo all'interno era un altro. E se anche avesse manipolato il sangue all'interno - come non aveva dubbi il Garth fosse in grado di fare - fare pressione sulle vene, le arterie e gli organi interni agendo tramite il sangue sarebbe in teoria avrebbe in teoria dovuto avere conseguenze suicide. Il tetro pellegrino non aveva una spiegazioneJeral non ha idea che il corpo di Gene sia tutto di sangue (pensa che sia solo un Mikawa, per quanto Percezione del Chakra gli abbia dato indizi su un'aura sovrannaturale). Tra l'altro non ha mai incontrato un possessore di Rancore della Terra o un Hozuki, quindi manco può ragionare per analogica. Lo hai lasciato di stucco X'D
    per quell'umiliazione della legge di gravità, che osservò con rinnovato piacere.

    A quel punto vide il condottiero cremisi impugnare la sua lama seghettata e levarla ai cieli in un gesto di grandezza. Subito la scia di eventi sorprendenti continuò: gli occhi scintillanti dell'Immortale registrarono un visibile aumento di dimensioni dell'arto che impugnava l'arma, seguito poi dal busto, gli arti e la testa del Garth. Il sangue vorticava impazzito in un mulinello di potere attorno alla lama del Kage, che beveva di una sete inestinguibile quella fonte di vita agendo da tramite per il proprio possessore.

    Aloysius Diogenes Mikawa crebbe, e crebbe ancora, e ancora crebbe.

    Poi la crescita cessò di essere organica, l'Immortale percepì un'improvvisa disarmonia nel proprio battito cardiaco e il Garth triplicò le proprie dimensioni in un istante, tornando a poggiare i piedi a terra. Quella sensazione smorzò di qualche tacca l'entusiasmo del Flagello, che, memore dell'esperienza a Villa Mikawa, intuì subito il trucco.

    Nondimeno, si concesse qualche attimo per continuare ad ammirare quello che a tutti gli effetti non era più un sembiante umano ma pareva l'incarnazione stessa di un Tiranno del Sangue. Stando alla dimensione Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    del suo chakra, quello spettacolo sembrava stargli costando parecchio, ma certamente ne valeva la pena, giacché l'Immortale lo associò immediatamente alle tre creature più pericolose che si fosse mai trovato a fronteggiare: il Demone Tetracoda, l'Arma di Iwa nota come il Kappa e la Divinità Spezzata.

    Fu così che, mentre il Tiranno del Sangue lanciava la sua ultima sfida con parole di dominio e potere, l'Immortale fece un passo avanti. Una risposta silenziosa e fattuale a significare che, nonostante le apparenze, l'affermazione del Mikawa sulla padronanza del campo di battaglia fosse ancora tutta da dimostrare. Così, i guanti neri del Flagello si intrecciarono nel simbolo della tigre, e questi raccolse un'oncia del proprio potere e lo scagliò contro le patetiche illusioni che il Garth aveva osato propinargli come antipasto [RilascioII & III Slot Tecnica (Tratto Slot Tecnica Extra)

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da studente in su]

    Nota: Jeral sgama subito l'aura di paura, che ha subito a Villa Mikawa durante il colloquio, e nota anche l'incongruenza delle due crescite di Gene. Pertanto, rilascia entrambe le illusioni (insieme, come da testo di Dio della Paura).
    ][POT:90Efficacia totale ridotta: 90 [60 (Base TA) + 30 (Chakra Eretico)]; spezzo entrambe le illusioni, che hanno Efficacia combinata pari a 70.]
    .

    La colossale immagine del Tiranno del Sangue si frantumò come cocci di vetro.

    Computer Hope

    Ed ecco il Kage apparire di nuovo, non più Tiranno del Sangue ma semplice, mostruoso Garth dei Mikawa. Sempre in volo, sembre imponente. Forse diverso da come avrebbe voluto apparire all'inizio di quella danza mortale. Il Flagello lo guardò diritto negli occhi, bruciando con lo sguardo tutti quei trentadue metri circa che separavano le loro teste.

    « Ti vedo, Mikawa. »

    Fu il suo unico monito, enunciato con voce sepolcrale. E ti ringrazio per esserti reso un bersaglio impossibile da mancare, avrebbe normalmente aggiunto, ma il tempo per gli scherni era appunto terminato, pensò, ancora in posizione di tre quarti.

    « Per ricompensarti dello spettacolo che hai allestito, lascia che ti mostri una frazione del mio potere. »

    Le dita della mancina, che era riposta all'altezza degli addominali a difesa di quella zona, schioccarono a quelle sommesse parole, generando un ticchettio indisginguibile dalla pioggia rossa che batteva sul campo di battaglia come a rallentatore. Eppure, qualcosa di immane non tardò a rispondere a quel suono innocente. Mentre la sua mano destra si levava verso lo stomaco del gigantesco Garth, un nugolo di linee di potere contenenti l'energia di un piccolo sole eruppero in venature color lava sulla sua pelle.

    original

    « Momento Mori. »

    Potere crepitante esplose della sua figura alla volta del Garth, tingendo l'orizzonte di un accecante bagliore violastro [Dio del FulmineI Slot Azione (Fuuinjutsu Inarrestabili, Dio del Fulmine).

    Momento Mori
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Cane (5)
    L'utilizzatore può emettere un fulmine di intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 80. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Se scagliati più fulmini insieme la loro potenza si somma. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da jonin in su]

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. È possibile rilasciare un Fuuinjutsu Inarrestabile per round.(Consumo: pari al costo d'attivazione)
    [Da jonin in su]

    Dio del Fulmine
    Speciale: L’utilizzatore, una volta a round, può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue Momento Mori. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da chunin in su]
    ][POT:420POT: 420 [80 (Base TA) + 30 (Chakra Eretico) +10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) +140 (Corona Eretica potenziata, 1 sfera) + 150 (Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline)]

    N.B.:

    1) La matematica della Corona Eretica per raggiungere 140 con una sfera è la seguente:

    280/ 2 = 140, dove la matematica per arrivare a 280 è la seguente:

    80 (Corona Eretica base, ciascuna delle due sfere ha POT. base 40) + 30 (Chakra Eretico su Corona Eretica) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 150 (Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline)

    2) La matematica del Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline per raggiungere 150 è la seguente:

    60 (Simbolo della Psiche Eretico) + 90 [40 (Accesso al Leyline base) + 30 (Chakra Eretico su Accesso al Leyline) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]
    ][VEL:Nera+7- VEL: Nera+7 [Nera + 4 tacche (Base TA) + 3 tacche (TA Focalizzata)]

    - Gittata: 48 metri [24 metri (Base TA) + 24 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    - Ampiezza: 27 metri [9 metri (Base TA) + 9 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico) + 4,5 metri (Aumento del 50% da Corona Eretica) + 4,5 metri (Aumento del 50% da Manipolazione della Forma, utilizzata durante il lancio della tecnica in fase di preparazione)]
    ]
    . La pioggia cremisi coinvolta nell'emissione di energia fu vaporizzata in un istante. Il terreno tutto attorno si crepò per la violenza sovrannaturale di quella scarica, mentre frammenti di roccia volavano da tutte le parti e la chioma e la tunica dell'Immortale danzava in modo teatrale tra le correnti.

    Quel jutsu incarnava l'ideologia militare del Flagello: annichilire il nemico con un potere soverchiante, ancora, ancora e ancora. In ogni forma e modo, per tutta l'eternità se necessario. Benché la maledizione ultima fosse lontana dall'essere stata scagliata nella sua forma più potente, il tetro pellegrino non aveva idea di come il generale cremisi l'avrebbe fronteggiata. Credeva però che il Garth sarebbe sopravvissuto, ma che avrebbe anche iniziato a comprendere ciò di cui il Flagello aveva parlato ad Oto: solo i detentori di una forza oltre la comprensione della logica sono in grado di determinare l'avvento di un nuovo ordine. Di tale forza il Mikawa avrebbe avuto bisogno per costruire il suo Impero. Di tale forza avrebbe avuto bisogno per sopravvivere a quel duello, che l'Immortale aveva intenzione di rendere una delle prove più ardue della vita del generale cremisi.

    Attimi dopo la scarica le sue mani si intrecciarono in tre sigilli ed il chakra più nero del continente fluì nel suo tantien maledetto, materializzando attorno al suo capo una corona di tre globi di energia oscura [Corona EreticaIV Slot Tecnica (Bonus da Intuito Nera+3). POT di ciascuna sfera: 40.

    Corona Eretica
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Bue, Cane, Bue (3)
    L'utilizzatore genera una sfera di chakra eretico violaceo dal diametro di pochi centimetri, che inizia ad orbitare attorno al proprio capo. La sfera ha potenza 40 e dura 5 round. Può essere sacrificata per potenziare una ninjutsu o una fuuinjutsu all'interno del raggio della TS: la potenza si somma e le dimensioni della tecnica sono aumentate (x1.5). È possibile sfruttare al massimo una sfera per tecnica. È possibile creare fino a tre sfere.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Quasi Alto per sfera)
    [Richiede Chakra Eretico IV]
    [Da jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    ]
    . I costrutti iniziarono a rotare pigramente attorno alla sua chioma ramata, ancora protetta da un vigoroso strato di energia protettiva. A quel punto egli si scagliò in bocca due tonici, divorandoliII & III Slot Azione (Azione Rapida).

    Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]

    Tonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    con l'espressione di un diavolo dipinta in volto ed il potere selvaggio del Loto che pulsava nelle sue vene.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 19.5/20
    Danni: /
    Status: 2 Punti Cenere.
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 1242,5/1500
    Chakra Eretico: 0/150
    Chakra Loto: 0/90
    Spese di Chakra:

    -1x Elevato (90)[Egida Eretica]
    -12x ½ Basso (60)[Rilascio]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    -3x Quasi Alto (150 - 37.5 per TA Economica al 25%)[Corona Eretica]
    +1x Alto (60)[Tonico di Recupero Superiore]
    +1x Medioalto (40)[Tonico di Recupero Medio]

    _____________________________

    Riepilogo Slot

    - I Slot Tecnica: Egida Eretica
    - II & III Slot Tecnica: Rilascio
    - I Azione: Momento Mori (Fuuin Inarrestabili)
    - IV Slot Tecnica: Corona Eretica
    - II & III Slot Azione: Tonici

    _____________________________

    Angolo Commenti

    Come discusso, ho modificato il post in seguito ai chiarimenti dello staff sulle nostre tecniche Scenario di Sangue ed Egida Eretica. A te far scatenare il Tiranno del Sangue ora! :guru:



    Edited by Boreanz - 29/4/2020, 21:49
     
    .
18 replies since 31/10/2018, 15:52   1085 views
  Share  
.