Crematoria

Ambientazione | Oceano dei Kaijuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +728
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    Jeral si presentò puntuale all'appuntamento, camminando sotto la pioggia di sangue che imperversava su tutta quell'area, tinta del colore del Mikawa. Sembrava riuscire a sopportare egregiamente il coacervo di malus trasportati dal chakra del Garth sebbene i suoi movimenti erano evidentemente intralciati da quella fitta pioggia che si appiccicava ai corpi e ne inficiava la prestanza.
    Il piccolo immortale rimase lì, fermo, mentre l'enorme mortale si ingigantiva sempre più assumendo le fattezze di un mostro che avrebbe fatto fuggire un intero esercito alla sola vista. Un terrore che non stava di fatto ghermendo il cuore del Flagello e che, anzi, gli stava dando conferma solo di un fatto: si, aveva scelto l'uomo giusto per dar fiducia alla razza che reputava sotto punti di vista inferiore.
    Le doti da sensitivo gli permisero in un istante di comprendere il doppio mistero celato dietro quell'aspetto demoniaco, spezzando con un solo sigillo i livelli illusori generati dal jonin. L'otese non era un'esperto di quell'arte e, sebbene sperasse in qualche scambio di colpi in più di copertura, sapeva che era solo questione di tempo prima che il famigerato rivale rilasciasse la sua illusione. Tuttavia si badi bene a non scambiare quegli accadimenti come casuali o non programmati...tutto, dal singolo metro di distanza che separava i due alla sequenza di tecniche attivate, faceva parte di un più ampio disegno frutto dell'ingegno del Kokage.
    Non a caso, quale sarebbe stata la reazione più plausibile da parte dell'entità del loro tempo nota come Immortale nel vedere la ciclopica forma del suo sfidante? Facile, mostrare anch'egli il suo biglietto da visita più celebre, il jutsu che lo aveva reso noto in tutto il continente come calamità e di cui Aloysius aveva sentito parlare tramite Doveraux. Per riceverlo nel modo a lui più favorevole si era posizionato apposta in posizione sopraelevata, impedendo talaltro al rivale il confronto in mischia, riempendo già per metà il contenitore in cui risiedeva la sua fase difensiva assoluta. Negli anni Aloysius era passato da uno specialista della scontro in mischia e dell'arte dell'inseguimento ad un cultore della tattica sulla medio-lunga distanza, la gestione del gruppo e una visione d'insieme più ampia...una mutazione inevitabile dopo il processo di invecchiamento che avevano subito le sue cellule e che avevano rallentato i suoi movimenti e riflessi a favore di un controllo sanguigno sempre più vicino alla perfezione. Il sangue era diventato il suo mondo e, con l'aggiunta del rituale Kenkichi, questa sinergia non si era che rafforzata, allontanandolo sempre più dalle caratteristiche psichiche e fisiche che lo definivano, invero, essere umano.

    ToR4VYI

    Bene, tutto questo, gli sforzi fatti, i traguardi raggiunti, le convinzioni acquisite, svanì in un istante di fronte alla potenza del jutsu che Jeral fu capace di generale. Sin dal principio non aveva mai pensato di poter schivare i suoi colpi, da sempre la sua arma più forte in difesa era la capacità di incassare, quindi le le parole del nukenin non lo toccarono minimamente...ma la verità era che Diogene non era pronto a ciò che il suo rivale aveva preparato per lui. Il calore iniziò a sprigionarsi sullo stomaco per poi espandersi rapidamente in un'esplosione di luce accecante in grado di impedire al cielo di piangere.
    Lì immerso in quella luminosità densa di chakra, il passato riemerse dalle tenebre più celate dell'animo del Colosso riuscendo a bloccare lo scorrere del tempo e far ripiombare la Aloysius in un tempo passato, quando il suo ideale di Impero non era nemmeno nei suoi sogni più reconditi.

    iVwtQSV

    Era su una distesa d'erba infinita, circondato da grosse querce dalla folta chioma e a contatto con una brezza leggera e piacevole. Le condizioni climatiche assurde di Crematoria non erano che un ricordo per il gigante di Oto, i quale si incuriosì al gruppo di reclute che si stavano allenando nei kata di base della pratica ninja. In seconda fila, c'era un giovane shinobi di cui ormai Diogene non aveva più memoria ma che gli bastò uno sguardo per riconoscere...la posa era scomposta, il mento basso e le spalle rigide, tutto sbagliato sebbene era affascinante per l'impegno da cui nasceva.

    " Kakiwake Uke non potete non saperlo fare! SIETE dei genin o NO?! Siomaru, fa PENA! Ti dovrai allenare per una settimana solo su questa posa fin quando non sarà passabile!! MI HAI CAPITO ?! "

    Iron Tobi Inozuka gli stava addosso, da sempre...forse già allora aveva visto qualcosa in quel moccioso traditore di Suna, ora sembrava così palese all'uomo quando al tempo tutto sembrava meno che un favore l'atteggiamento della spietata jonin.
    Ebbene, fu la memoria motoria scaturita da quell'allenamento sepolto sotto anni di esperienze a far muovere il corpo di Aloysius. Le gambe già erano nella giusta posa (coincidenza?), le mani si tesero in avanti quel poco che bastava e le spalle si rilassarono...tutto sembrò lento per il difensore quando in realtà sangue stava reagendo istantaneamente alla minaccia [1 SD Parata, Riflessi 600 + 50 Circolazione Bestiale + 150 Impasto + 25 Bestia da Soma + 75 Stile di Combattimento Perfetto]. Il taijutsu di base, eseguito finalmente, dopo tanti anni, a regola d'arte, rese il gigantesco corpo dell'Avatar di un materiale indistruttibile, capace di ammortizzare metà dell'enorme potenziale offensivo del raiton [2 TA Parata Perfetta -> Pot -215, Resistenza 900]. Al resto avrebbe pensato la difesa naturale già messa in piedi dal Garth, il quale aveva potenziato tramite il controllo sanguigno massimo, proprio per l'occasione predetta con successo, la sua mastodontica mutazione [Difesa Naturale 90 + 20 + 20 dal post precedente].

    Così il jutsu più temuto della storia recente tra i ninja, lo stesso che aveva invogliato il Joker a risvegliarsi, venne annichilito da parte del Generale Cremisi, il cui corpo anomalo di chakra riuscì talaltro a redistribuire l'eccedenza rimanente [Anatomia Sanguigna -> Media diffusa, Continua, continua +1 PF].


    " Ecco. Flagello...ecco dove arriva il POTERE DI QUEST' UOMO ! "


    Forse, dopo tanto tempo, Jeral avrebbe davvero sentito la necessità di mettersi in discussione; vedere la sua dichiarata manifestazione di potere, semplice e al tempo stessa brutale nella sua magnificenza, non venire elusa con strambi stratagemmi (come erano soliti fare i suoi rivali) ma affrontata di petto e nullificata avrebbe potuto far crollare le sue certezze. Ad occhi inesperti, quel momento poteva sembrare solo una difesa su una potente tecnica, ma in realtà Aloysius sapeva di aver portato a segno un colpo importante e che lo portava tatticamente in vantaggio psicologico.

    Lì, proprio in quel frangente di debolezza, mentre i tonici iniziavano a ripristinare la riserva dell'Immortale, Diogene avrebbe agito per strappargli definitivamente di dosso la corazza di ostentata arroganza e superiorità [1 TA Mantenimento Avatar di Sangue]. Visto che il Colosso aveva interrotto il suo afflusso chakrico al chiiton meteorologico, aveva smesso di piovere sebbene ormai il sangue acido depositato a terra la faceva da padrone tutt'intorno; un dettaglio che non avrebbe dovuto distogliere Jeral dal suo rivale, la cui ombra lo aveva ormai ricoperto. Fu un movimento elementare ma al tempo stesso micidiale vista la mole del Sovrano: rilasciando la sua levitazione che lo teneva a 10 metri, la gravità lo lo avrebbe riporto a terra e sbilanciandosi in avanti avrebbe letteralmente travoltofDmG5wu in pieno l'esile corpicino del nemico, sfruttando la vastità del suo tronco e delle sue braccia, posizionate di fianco in modo da massimizzare la superficie di impatto ed estese all'ultimo (altra capacità ignota al nukenin) fino alla metà della loro lunghezza [2 TB Controllo Sanguigno, Schiacciamento. For 700, Vel 850 + 50 Sigillo + 75 Stile (chiiton Acidi) = 975, Pot 10 + 40 + 10 Offensiva Perfetta + Dolore DnT Medio; portata > 12 metri]! Sarebbe stato come subire il ribaltamento di un palazzo di sette piani, a velocità folle ed essere schiacciato da un peso assurdo...non proprio il massimo per le sue gambe impantanate dal sangue [Intralcio Medio -> spostamento massimo di 5 metri in difesa]! Non solo, poco prima di iniziare il movimento, Aloysius avrebbe attivato una subdola tecnica, presa in prestito dalle conoscenze di Omoi, utile anche da dentro l'otre Demoniaca che lo vincolava all'anima dello Yonbi [1 TB Dono del Seguace (Tecnica Rapida) -> Simbolo della Memoria]. Il jutsu, trasferito al nemico non appena fosse entrato a contatto con una qualunque parte del corpo del Mikawa, avrebbe disattivato la protezione che rendeva Jeral immune al suo sangue e forse anche quelle strane strane sfere che gli orbitavano attorno. Senza saperlo (anche perchè i sigilli extra necessari alla tecnica ne avrebbero confuso la tipologia, qualora fosse risultata già nota) lo sfidante avrebbe visto la sua difesa frantumarsi poiché, semplicemente, se ne sarebbe scordato il modo di mantenerla! Un trucchetto che avrebbe annientato le certezze del nukenin, fino a pochi istanti prima sicuro che nulla avrebbe potuto scalfirlo, e che, oltre all'intralciato del sangue, sarebbe stato investito in pieno anche da tutti gli status malevoli insiti nel sangue che aveva addosso [vedere post precedente, durata 2 round dalla disattivazione della pioggia].

    L'avatar di sangue avrebbe quindi continuato a tartassare il malcapitato portandosi sulle ginocchia e menando a mani serrate, con quei pugni grossi due metri ciascuno, contro l'intera figura dell'Immortale, senza dargli tempo di effettuare strategia difensive laboriose e rendendo del tutto inutili le piccole protezioni che non lo rivestivano in toto [1 SA Attacco Doppio, Vel 600, For 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione Bestiale + 50 Impasto = 1000, Pot (10+40)x2 + Distruzione ad Area Superiore (danno 50 entro 3 metri con For 700)]. Lo stava percependo anche tramite il sangue, oltre che la vita, cosa che gli avrebbe dato un vantaggio anche a livello di precisione.


    " MUHMUHAUHA mUHAMUHAAUH "


    nXrsesF

    Avrebbe continuato così per altre cinque volte sconquassando il terreno attorno a lui e riversando la sua foga contro il malcapitato, eventualmente seguendone i movimenti difensivi rialzandosi parzialmente o totalmente, in quello che poteva sembrare un "acchiappa la talpa" capace di far tremare la terra [2-3-4-5 (Liberazione benda) - 6 (Assalto Perfetto) SA tutti analoghi]. Il Flagello poteva essere anche velocissimo ma non era sul quel fondamentale che si basava la strategia di Diogene: si trattava di colpi pesanti come macigni e talmente vasti da rendere aleatorio il concetto di schivata e di parata. Per difendersi completamente, qualora avesse trovato il modo, il poveretto avrebbe dovuto sacrificare gran parte della sua fase offensiva contro quel rivale che finalmente era sceso in mischia con lui...e questo avrebbe dato un vantaggio enorme al ciclopico otese.

    Terminata la sequenza di colpi, Diogene si sarebbe rialzato lasciando qualche metro di spazio al Flagello e tenendosi pronto ad una possibile, quanto sperata, reazione. Lo scontro era appena iniziato e aveva altri assi nella manica da giocare in quella avvincente partita!


    CITAZIONE
    OT/ Vediamo che dice Jeral ora :guru: /OT

    Slot Azione:
    1 TA Mantenimento Avatar di Sangue
    2 TA Parata Perfetta
    1 TB Sigillo della Memoria
    2 TB Schiacciamento con controllo sanguigno sulle braccia
    1-2-3-4-5-6 SA Attacco doppio con pugni

    Chakra adoperato: 410 + 5 mantenimento Percezione Sanguigna + 20 uso Controllo Sanguigno + 30 attivazione Parata Perfetta + 35 uso Circolazione Bestiale + 22.5 mantenimento Avatar di Sangue + 20 uso Sangue Acido + 50 Simbolo della Memoria + 30 Distruzione ad Area Superiore + 60 impasti = 692.5/1250
    Vitalità rimanente: 24.5 - 3 diffuse = 21.5/27.5


    Edited by DioGeNe - 3/5/2020, 17:38
     
    .
18 replies since 31/10/2018, 15:52   1085 views
  Share  
.