Crematoria

Ambientazione | Oceano dei Kaijuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    L'Eresia e il Sangue

    Terzo Canto

    Apice del controllo marziale sul proprio corpo. Solo così chiunque avrebbe potuto definire ciò di cui il Flagello fu testimone quel giorno: un misero mortale si era elevato a vette cui solo agli dei era dato raggiungere. Anni e anni di allenamenti sotto il sole cocente del sole, prima, e nel sangue della pazzia di Oto, dopo, avevano forgiato un tiranno del campo di battaglia in grado di eseguire la posa perfetta che, in qualche modo sconosciuto persino ad un esperto di arti marziali come il Flagello, era riuscita a contrastare la potenza di quella che - tuttavia - costituiva una pallida imitazione della vera Maledizione Ultima.

    Il tetro pellegrino sorrise a quella visione. Osservò minuscoli fili di fumo salire dal torso del Garth, ove tutta la sua arte marziale ed il controllo sulla linfa cremisi tra i più perfetti della storia comunque avevano ceduto di fronte alla sua potenza, attribuendo all'Immortale l'onore del primo sangue. Nessuno però avrebbe mai dovuto aver dubbi: molto altro ne sarebbe scorso, e non a causa delle condizioni atmosferiche (che peraltro avevano iniziato a mutare). Fermo sul posto d'inizio dello scontro, dal quale non si era mosso, l'Immortale ascoltò quieto la sentita dichiarazione di sopravvivenza che il Garth fece risuonare nell'etere.

    « ... »

    Lo guardò. Quel mortale aveva fegato, ed adorava spingersi ai propri limiti e tentare di superarli. Non replicò a quel grido, limitandosi come poco prima ad osservare il gigante cremisi diritto negli occhi. Sollevò una mano a difesa del busto, e rimase in guardia. Il Garth non aveva ancora compreso davvero il Flagello Immortale, ma non v'era dubbio che prima che il nuovo giorno nascesse lo avrebbe fatto, o sarebbe perito. Il Kokage gli si scagliò addosso. Fu come osservare uno tsunami abbattersi sulla sua persona. La luce naturale in quel tramonto era già poca, ma la massiccia sagoma del Kage ne estinse ogni traccia. L'Immortale non ne aveva bisogno: egli era oscurità, e il chakra eretico attornoI Slot Tecnica. Mantengo Egida Eretica. al suo corpo l'unica luce che avrebbe contato qualcosa in quello scontro.

    Fu un attimo: il Mikawa cadde a terra, e l'Immortale non fece altro che sollevare le braccia in difesa della testa, molleggiare bene le gambe e ad inarcare leggermente la schiena per non danneggiare la spina dorsale. Il sangue a terra schizzò ovunque e la distesa di lava solidificata si crepò ovunque, facendo colare parte del sangue nelle profondità della terra, sotto la schiacciante pressione esercitata dall'impatto con il corpo del Garth. L'Immortale non si sottrasse a quel confronto, giacchè l'ombra del generale cremisi non avrebbe potuto sconfiggere il suo chakra eretico crepitante: l'impatto fu assorbito quasi del tutto dalla tremenda energia che difendeva il suo corpo, ma il suo fisico risentì comunque dal contatto con quel corpo così enorme [NotaPOT 75 [60 (Schiacciamento) + 15 (Differenza FOR Nera/RES Nera-3)] vs POT 80 (Egida Eretica) -> Zero danni.

    Tanto premesso, non è ben quantificato quanto "pesa" Gene nella sua forma ingiantita e se questo aggiunge qualcosa alla Potenza o alla Forza di un attacco di schiacciamento. Ad ogni modo vado a spanne e considero un come se avesse una Forza aumentata di 6 tacche extra, quindi 30 aggiuntivi di danno (non considero il CAP al bonus al danno tra Resistenza e Forza) che faccio filtrare oltre l'Egida.

    Per realismo subisco quindi una Media: la distribuisco in una botta Leggera per braccio a causa dell'impatto con Gene e una ½ Leggera per gamba a causa dello sforzo derivante dal rimanere in piedi.

    N.B.: per quanto riguarda il Simbolo della Memoria, come chiarito dallo staff non è applicabile tramite un tentativo di schiacciamento. Lo considero quindi come non utilizzato (e di direi di recuperare il chakra, dato che non era attivabile).
    ]
    .

    Eppure egli non cadde. Strinse invece i denti per la fatica e il dolore che sorreggere quel confronto titanico gli causava. Così doveva essere! Ma non avrebbe permesso che la foga della battaglia offuscasse la sua mente: non contro un avversario come quello. Così, in quel momento si concentrò Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Dimmi tu se vedo dei sigilli sul tronco di Gene (entro 9 metri da Jeral e conta che sono a circa 2,1 mt di distanza in linea d'aria). Immagino niente illusioni ma dimmi tu, Jeral ora è sospettoso u_u
    un istante per verificare la presenza di illusioni su di sé o di sigilli sul generale cremisi; dopo che aveva dovuto spezzare l'illusione che questi astutamente aveva provato a nascondere non gli avrebbe più concesso simili benefici: nulla avrebbe più ingannato i suoi occhi. Per questo si ripromise di controllare il proprio chakra regolarmente, così da schiacciare senza scampo qualunque altro tentativo di inganno da parte del generale cremisi.

    Così pensando il tetro pellegrino osservò a quel punto il Garth sollevarsi e, ironicamente, inginocchiarsi davanti a lui. Normalmente avrebbe schernito chiunque altro per aver assunto quella posizione, ma il generale cremisi meritava di meglio. Pochi istanti prima quest'ultimo gli aveva dimostrato vette di perfezione marziale raggiunte da ben pochi esseri umani nella storia. Mentre gli enormi pugni del Garth si sollevavano, il Flagello si preparò a mostrargli una vetta più elevata. Il maglio del generale cremisi cadde, ma questa volta fu quasi a rallentatore.

    C'era un motivo se l'Immortale aveva deciso di fare una seconda visita al Suono. Dopo l'incontro con Strage, doveva prendere una decisione: sostenere la nascita di un Impero o gettare il continente intero tra le fiamme. Testare il Garth l'avrebbe aiutato a scegliere, ma per il momento l'unica cosa certa era che Okiku Hyuga, nonostante tutto, gli aveva fatto un dono: grazie a quella maledetta tecnica di confinamento il Flagello aveva per la prima volta interagito con Vergil Hyuga, il Fiore Lampo la cui leggenda il Mikawa stesso aveva citato. Un artista marziale di prim'ordine, dei cui istinti l'Immortale si era sempre avvalso a livello inconscio. Da quel momento in poi però le cose erano state diverse: non c'era più nebbia ai limiti della sua coscienza; sapeva perché il suo corpo si muoveva come si muoveva e perché combattere gli veniva naturale come respirare; tutto quel talento, quei decenni di sudore nei dojo della Foglia sotto lo sguardo dei migliori maestri del continente, erano ora completamente e incondizionatamente suoi.

    La sua concentrazione toccò l'apice e l'intero campo di battaglia parve muoversi a rallentatore rispetto alle sue sinapsi, attraverso le quali, dalle Porte di Chakra spalancate nel suo corpo, fluivano torrenti di energia. Il Flagelo diede così vita ad un gioco di gambe che era sintesi perfetta di talento e potere grezzo, tale da minimizzare gli effetti del sangue tutto attorno [RIFL:Nera+6I, II, III Slot Difesa & I, II, III Slot Azione (convertiti in Slot Difesa come da Regolamento: "Richiede 1 slot Azione per ogni 1 slot Difesa extra si vuole ottenere") -> 6 Slot Difesa totali.

    VEL Viola vs RIFL Nera + 6 senza impasti [Nera (Base) + 2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Loto della Foglia)] -> 10 tacche di differenza ad ogni Slot Difesa.

    I pugni di Gene sono grossi 2 metri ciascuno (come scrivi). Lo staff mi ha confermato che lo status Azzoppato (causato da Intralcio Medio) dimezza la distanza concessa dallo slot azione e apparentemente anche dallo slot difesa. Pertanto, da Nera posso comunque muovermi la metà di 1/3 dello slot azione da Nera, ossia 5 metri, se faccio uno Spostamento. Dato che immagino Gene centri sempre i due pugni, che sono uniti, su Jeral, significa che - statistiche permettendo ed avendo considerato l'effetto del sangue che ne riduce la mobilità - posso comunque schivare di qualche metro (5m > 2m).

    Per quanto riguarda l'effetto della distruzione ad area superiore, ho chiesto se in questa circostanza ci sono danni (che comunque sarebbero assorbiti dall'Egida), e la risposta è stata la seguente: "L'effetto ad area si ha solamente se il colpo va a segno, se va a vuoto anche per un solo centimetro niente danno ad area." Pertanto, dato che non c'è contatto, Jeral non riporta danni da chakra distruttivo.
    ]
    .

    Il Garth era un tiranno del campo di battaglia e la sua risata sguaiata risuonava nella pianura di Crematoria, ma ad ogni devastante colpo che calava le arti marziali del tetro pellegrino prevalevano, permettendogli di schivareImage alla destra o alla sinistra della zona d'impatto ed evitare così di un paio di metri il titanico maglio cremisi. Per ben seiEvito di descrivere sei volte la schivata dato che anche nel tuo post c'è solo un riferimento a sei pugni, se no si fa notte X'D volte il Kage tentò di avere la meglio, ma quel tipo di strategia - per quanto lodevole nella sua brutale semplicità - non avrebbe mai potuto contrastare la supremazia fisica del Flagello, le cui vene pulsavano come organi vivi e nel cui cuore batteva il potere del Loto. Quando poi il gigantesco Kage si rialzò e fece per indietreggiare di qualche metro, il Flagello lo guardò con un'espressione infernale disegnata in volto.

    « Un attacco concatenato notevole, Mikawa. »

    Urlò verso il gigante, schioccando le dita.

    « Ora tocca a me. »

    Image

    Per la seconda volta un nugolo di linee di potere contenenti l'energia di un piccolo sole eruppe in venature color lava sulla sua pelle e, mentre il Flagello si illuminava come un faro nella notte, un nuovo oceano di chakra si scagliò contro il centro dei pettorali del Garth sotto forma di crepitante elettricità violastra [Momento Mori III Slot Tecnica (Fuuinjutsu Inarrestabili, Dio del Fulmine).

    Momento Mori
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Cane (5)
    L'utilizzatore può emettere un fulmine di intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 80. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Se scagliati più fulmini insieme la loro potenza si somma. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da jonin in su]

    Dio del Fulmine
    Speciale: L’utilizzatore, una volta a round, può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue Momento Mori. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da chunin in su]

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. È possibile rilasciare un Fuuinjutsu Inarrestabile per round.(Consumo: pari al costo d'attivazione)
    [Da jonin in su]

    Nota: questo è il secondo dei tre simboli che Jeral ha preparato con Fuuinjutsu Inarrestabili. Quale sarà l'effetto del terzo? :guru:
    ][POT:420POT: 420 [80 (Base TA) + 30 (Chakra Eretico) +10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) +140 (Corona Eretica potenziata, 1 sfera) + 150 (Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline)]

    N.B.:

    1) La matematica della Corona Eretica per raggiungere 140 con una sfera è la seguente:

    280/ 2 = 140, dove la matematica per arrivare a 280 è la seguente:

    80 (Corona Eretica base, ciascuna delle due sfere ha POT. base 40) + 30 (Chakra Eretico su Corona Eretica) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 150 (Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline)

    2) La matematica del Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline per raggiungere 150 è la seguente:

    60 (Simbolo della Psiche Eretico) + 90 [40 (Accesso al Leyline base) + 30 (Chakra Eretico su Accesso al Leyline) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]
    ][VEL:Nera+7- VEL: Nera+7 [Nera + 4 tacche (Base TA) + 3 tacche (TA Focalizzata)]

    - Gittata: 48 metri [24 metri (Base TA) + 24 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    - Ampiezza: 27 metri [9 metri (Base TA) + 9 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico) + 4,5 metri (Aumento del 50% da Corona Eretica) + 4,5 metri (Aumento del 50% da Manipolazione della Forma, utilizzata durante il lancio della tecnica in fase di preparazione)]
    ]
    .

    Di nuovo, il suolo di Crematoria fu sconquassato da quella divina manifestazione di supremazia sul chakra e sulla materia. Il terreno si crepò e l'aria stessa si ritrasse impaurita al tocco dell'aura dell'anatema della vita che era il Flagello, i cui occhi erano fissi sul Kage per studiarne la reazione - sempre che fosse stato in grado di reagire - e il cui corpo continuava ad essere avvolto di saette, giacché la sua danza mortale era appena iniziata: subito dopo al primo jutsu, una seconda, terribile scarica si liberò dalla sua persona verso il plesso solare del generale cremisi, mentre una delle tre sfere attorno al suo capo si dissolveva [Momento Mori IIIII Slot Tecnica (Tratto Combinazione, Tratto Slot Tecnica Extra, Nin Perfette, TA Focalizzata, TA Economica 50%, Azione Rapida, Nin Inarrestabili).

    Momento Mori
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Cane (5)
    L'utilizzatore può emettere un fulmine di intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 80. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Se scagliati più fulmini insieme la loro potenza si somma. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    ][POT:310POT: 310 [80 (Base TA) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 40 (Corona Eretica, 1 sfera) + 300 150 (Simbolo della Psiche Omega)]

    Dove la matematica del Simbolo della Psiche Omega a POT 300 è la seguente:

    20 (Simbolo della Psiche base) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (TA Focalizzata) + 240 {40 (Corona Eretica base, 1 sfera) + 30 (Chakra Eretico su Corona Eretica) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) potenziata inoltre da un Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline avente potenza 150 {60 (Simbolo della Psiche base + Chakra Eretico + TA Focalizzata + Ninjutsu Inarrestabili) + 90 [40 (Accesso al Leyline base) + 30 (Chakra Eretico su Accesso al Leyline) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]}

    Tuttavia, come anticipato, nonostante la combo sopra sia legale e sebbene la nuova guida sulle TA non sia retroattiva, applico volontariamente il nuovo principio per cui "applicare simbolo della Psiche a DUE tecniche di una combinazione non conferisce il bonus di entrambi i simboli, ma solo di uno". Pertanto, detraggo volontariamente dall'equazione la potenza del Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline, pari a 150.
    ][VEL:Nera+4- VEL: Nera+4 (Base TA)

    - Gittata: 48 metri [24 metri (Base TA) + 24 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    - Ampiezza: 22.5 metri [9 metri (Base TA) + 9 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico) + 4,5 metri (Aumento del 50% da Corona Eretica)]
    ]
    .

    Per la terza volta quel giorno il cielo si tinse di luce violastra, mentre l'etere veniva squarciato da una scarica rapidissima e ben più ampia dei pugni del gigante cremisi, ma il Garth era in procinto di scoprire cosa davvero significasse scendere in battaglia contro il Flagello, che nelle sue mani stringeva una forza inarrestabile che avrebbe vinto anche il più inamovibile degli ostacoli. Se fosse sopravvissuto, allora avrebbe forse potuto toccare con mano quanto concreto potesse essere il sogno di un Impero, purché sorretto dalla volontà eretica di colui che gli stava davanti, immobile, con le mani intrecciate in un sigillo... e ancora illuminato da una tremenda elettricità violastra. Il terzo colpo partì, dissolvendo un'altra sfera attorno al capo del Flagello, circa due o tre secondi il primo Momento Mori, sconquassando di nuovo i cieli di Crematoria. Il suo bersaglio erano gli addominali bassi del gigantesco Garth a pochi metri di distanza [Momento Mori IIIIV Slot Tecnica (Bonus Intuito, Intuizione, Preparazione, Dio del Fulmine, Nin Inarrestabili, Nin Perfette, Momento Mori Efficiente 25%, TA Rapida).

    Momento Mori
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Cane (5)
    L'utilizzatore può emettere un fulmine di intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 80. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Se scagliati più fulmini insieme la loro potenza si somma. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Momento Mori Efficiente
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Momento Mori risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Intuizione [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Intuito ogni round. [Da jonin in su]

    Preparazione [2]
    Abile: L'utilizzatore azzera, per sé e i propri alleati, tutte le attese richieste per riutilizzare una conoscenze. Si può utilizzare questa abilità 1 volta ogni 3 round; l'attesa di questa abilità non è influenzata da abilità simili.[Da jonin in su]

    Dio del Fulmine
    Speciale: L’utilizzatore, una volta a round, può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue Momento Mori. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da chunin in su]
    ][POT:320POT: 320 [80 (Base TA) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 40 (Corona Eretica, 1 sfera) + 300 150 (Simbolo della Psiche Omega)]

    Dove la matematica del Simbolo della Psiche Omega a POT 300 è la seguente:

    20 (Simbolo della Psiche base) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (TA Focalizzata) + 240 {40 (Corona Eretica base, 1 sfera) + 30 (Chakra Eretico su Corona Eretica) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) potenziata inoltre da un Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline avente potenza 150 {60 (Simbolo della Psiche base + Chakra Eretico + TA Focalizzata + Ninjutsu Inarrestabili) + 90 [40 (Accesso al Leyline base) + 30 (Chakra Eretico su Accesso al Leyline) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]}

    Tuttavia, come anticipato, nonostante la combo sopra sia legale e sebbene la nuova guida sulle TA non sia retroattiva, applico volontariamente il nuovo principio per cui "applicare simbolo della Psiche a DUE tecniche di una combinazione non conferisce il bonus di entrambi i simboli, ma solo di uno". Pertanto, detraggo volontariamente dall'equazione la potenza del Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline, pari a 150.
    ][VEL:Nera+7- VEL: Nera+7 [Nera + 4 tacche (Base TA) + 3 tacche (TA Focalizzata)]

    - Gittata: 48 metri [24 metri (Base TA) + 24 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    - Ampiezza: 22.5 metri [9 metri (Base TA) + 9 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico) + 4,5 metri (Aumento del 50% da Corona Eretica)]
    ]
    .

    Da quella posizione, schivare era ancora più difficile rispetto al primo Momento Mori e la combinazione tra l'incredibile raggio delle tecniche del Flagello e le mastodontiche dimensioni del bersaglio avrebbero reso qualsiasi tentativo di utilizzo della sostituzione virtualmente inidoneo a scansare gli effetti della Sinfonia della Distruzione Eretica [Nota- Se Gene usa una Difesa Totale su Momento Mori I, Jeral lancia comunque Momento Mori II e Momento Mori III, apponendoli sul suo corpo nella forma di sigilli tramite Fuuinjutsu Inarrestabili (usando tutte le abilità citate).

    - Se invece Gene usa una Difesa Totale su Momento Mori II, Jeral lancia comunque anche Momento Mori III, apponendolo sul suo corpo nella forma di un sigillo tramite Fuuinjutsu Inarrestabili (usando tutte le abilità citate).

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. È possibile rilasciare un Fuuinjutsu Inarrestabile per round.(Consumo: pari al costo d'attivazione)
    [Da jonin in su]
    ]
    . Non era che un'altra sfida all'uomo che con tanto ardore aveva pensato di aver arginato il potere inimmaginabile dell'Immortale dopo esser sopravvissuto ad una sola scarica, per quanto già tale impresa potesse definirsi eroica e più di quanto persino la Divinità Spezzata era stata in grado di fare. L'estremo rigore marziale di cui il Garth aveva dato prova poco prima gli sarebbe potuto senza dubbio di nuovo tornare utile, ma a che prezzo?

    Mentre riassumeva una posa di guardia, di tre quarti con il fianco destro in avanti, il Flagello osservò la gigantesca forma del generale cremisi. Quelle dimensioni in realtà nascondevano quanto egli, avendo udito delle sue gesta, avesse pianificato e pianificato nei meandri di Villa Mikawa per escogitare un modo per contrastarlo. La sequenza di pugni concatenati di poco prima era figlia di quel ragionamento, che aveva portato il Garth a credere di poter mettere nell'angolo il Flagello se non gli avesse lasciato spazio. Una strategia pensata e che, contro altri, avrebbe senz'altro premiato l'astuto stratega di Oto: ma egli combatteva ora contro l'immortale dominatore del mondo naturale, nei confronti del quale nessuna logica comune poteva applicarsi. Come gli aveva appena dimostrato, il tetro pellegrino era perfettamente in grado, senza neanche muoversi dal posto, di scatenare un inferno in terra di violenza tale a costringere il generale ad affrontare la medesima strategia che aveva follemente inteso adottare contro il Flagello: per evitare l'annientamento, l'altro avrebbe dovuto dare fondo ad ogni oncia della sua considerevole esperienza e potere.

    E, allora, cosa gli avrebbe riservato il futuro?

    Un'altra mossa sulla scacchiera del Flagello Immortale.

    Image

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 16.5/20
    Danni: /
    Status: 2 Punti Cenere. 1 Botta Leggera al braccio destro. 1 Botta Leggera al braccio sinistro.
    1 Lesione ½ Leggera alla gamba destra. 1 Lesione ½ Leggera alla gamba sinistra.
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 987,5/1500
    Chakra Eretico: 0/150
    Chakra Loto: 0/90
    Spese di Chakra:

    -1x Medioalto (40)[Mantenimento Egida Eretica]
    -1x Medio (30)[Visione del Vero]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -1x Elevatissimo (100-50 per TA Economica)[Momento Mori]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    -1x Elevatissimo (100-25 per Momento Mori Efficiente)[Momento Mori]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    _____________________________

    Riepilogo Slot

    - I Slot Tecnica (Avanzata): Mantenimento Egida Eretica
    - I, II, III Slot Difesa: Spostamento
    - I, II, III Slot Azione: Convertiti in Slot Difesa
    - IV, V, VI Slot Difesa: Spostamento
    - II Slot Tecnica (Base): Attivazione Fuuinjutsu Inarrestabili
    - III Slot Tecnica (Avanzata): Momento Mori
    - IV Slot Tecnica (Base): Momento Mori
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Lo scontro si fa acceso :guru:



    Edited by Boreanz - 16/5/2020, 02:51
     
    .
18 replies since 31/10/2018, 15:52   1085 views
  Share  
.