CrematoriaAmbientazione | Oceano dei Kaijuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +728
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Da "Il Colosso dei Mikawa: la vera storia", di Loxion Mikawa


    Capitolo XVII, La partita più difficile

    Vedere il Flagello schivare quei possenti pugni capaci di squassare il terreno, trasfornò quell'inteso momento di climax in una caccia alla volpe alquanto deludente agli occhi del Mikawa: lui non era fuggito di fronte alla manifestazione di potere del nukenin, cosa che, d'altro canto, sembrava l'unica opzione percorribile per le svelte gambe del piccolo rivale.


    " Scappi da me Flagello?! MUHAMUHAMU ! "


    Era rapido, doveva ammetterlo, ma vederlo gettarsi a destra e manca per evitare che il chakra distruttivo ne distruggesse le vesti lo rese piccolo rispetto all'immagine si se che aveva mostrato a Villa Mikawa. L'immortale inizò a tramutarsi in uomo: Jeral era potentissimo, questo era innegabile, ma non per questo invincibile...e quello che stava per accadere di lì a poco ne avrebbe dato una prova tangibile all'altezzoso combattente [1 TA Mantenimento Avatar Di Sangue, Preparazione].
    Allo schioccare delle dita, Diogene capì subito che si stava per ripetere lo stesso esatto scenario di poco prima e per questo riuscì a reagire in anticipo alla tecnica già affrontata. Ne aveva saggiato le caratteristiche, soppesato l'immane potenza distruttiva e sapeva come si sarebbe propagata...tutte informazionei che gli avrebbero permesso di approcciarsi nella maniera ottimale alla difesa. Bastò aprire la valvola del tentien e irrorare l'immensa mole di sangue di una quantità aberrante di chakra al fine di attivare i geni Mikawa a procedere con il secondo stadio della trasformazione, elevando sempre più l'uomo alle vette del Dio del Caos [2 TA Sovrano Mikawa (Ninjutsu Inarrestabili, Impronta Oscurità, Chiiton Acidi) + 1 TB Controllo Assoluto del Garth (Tecnica Economica, Ninjutsu Inarrestabili, Ninjutsu Perfette, Impronta Oscurità), Pot 30 + 50 + 20 + 20 = 120, For + 75].
    La tecnica partì mentre il corpo si ingigantiva, arrivando a raddoppiare le dimensioni già senza senso dell'essere (60 SD, 45 metri di altezza), rendendo le braccia sempre più lunghe e nerborute, mutazione fondamentale per sostenere lo sforzo che avrebbe richesto loro Diogene. Come una tenaglia capace di frantumare le montagne, di due arti superiori si sarebbero chiusi a piena forza contro il jutsu in propagazione con il chiaro intento di soffocarne l'imamne potenza [2 TB Mortificazione delle Arti Magiche (Tecnica Rapida), Attacco Doppio, Pot (10 + 40 Avatar)x2 = 100, For 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione Bestiale + 75 Sovrano Mikawa + 25 impasto = 1050 (Sete di Khorne), Difesa Naturale 40 Avatar di Sangue + 120 Sovrano&ControlloAssoluto = 160, Resistenza 825 + 50 Anatomia Sanguigna + 25 Impasto = 900]!

    Ox5omyE

    Ebbene, non ci sarebbe stato nessun epico frastuono questa volta: il jutsu sarebbe stato letteralmente soppresso da quel corpo senza pari, frutto della fusione di innumerevoli tecniche e di anni di duro allenamento [Momento Mori Pot 420 - 170 mortificazione - 160 difesa naturale - 40 differenza tacche con resistenza, Ferita QuasiGrave diffusa -> Continua, Continua 2 PF]. Certo, il Garth non ne uscì indenne ma era difficile credere che qualcuno ne fosse in grado dopo aver fronteggiato per due volte quell'assurdo raiton.


    " Sei ripetitivo, ora mi stai scocciando. "


    Non fece in tempo a finire la frase che l'Immortale incalzò nuovamente con il suo valzaer monotono, dimostrando di affidarsi principalmente su quel jutsu per sopraffare un temibile rivale. Certo, continuare con quella strategia, dimostratasi inefficacie per ben due volte, dimostrava o un irrefrenabile desiderio di finire subito lo scontro oppure il rifuto nell'accettare quello che i suoi occhi stavano vedendo.
    Stessa colpo, leggermente più in basso, ma gestibile nel medesimo modo da parte del Sovrano di Sangue:


    " Guarda...


    Per la seconda volta, l'immane boato venne smorzato tra i possenti bicipiti dell'avatr, ancora una volta irrorati di quel chakra peculiare e che Aloysius aveva imparato a conoscere durante la riunione dei Kage dal duo kiriano. Se c'era una cosa che avava imparato in anni di pratica ninja era che bisognava sempre prendere spunto dalla forza altrui per superare i propri limiti; le strade del potere sono innumerevole ma tutte hanno una radice comune e, nella loro corsa al medesimo obiettivo, spesso si avvicinano o intrecciano. E' il Sun Tzu, considerare il mondo com eun insieme unitario, composto da una moltitudine di aspetti variabili e connessi tra loro. Non si tratta semplicemente di punti di vista ma di un modo di agire: non appena si comincia a dare un senso a tali configurazioni, si possono sincronizzare meglio le nostre azioni con esse raggiungendo traguardi inimmaginabili [1 SA Attacco Doppio, Pot (10 + 40 Avatar)x2 = 100, For 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione Bestiale + 75 Sovrano Mikawa + 25 impasto = 1050 (Sete di Khorne), Difesa Naturale 40 Avatar di Sangue + 30 Sovrano = 70, Resistenza 825 + 50 Anatomia Sanguigna + 25 Impasto = 900. Momento Mori Pot 310 - 170 mortificazione - 70 difesa naturale - 40 differenza tacche con resistenza, Ferita Media diffusa -> Continua, Continua 3 PF].
    Non avrebbe dato soddisfazione nel mostrare il dolore che pian piano stava facendo breccia nel suo corpo ma la redistribuzione del danno e la circolazione bestiale avrebbero aiutato a sopportarlo in silenzio...un sacrificio necessario perchè l'otese sapeva che, in quel momento, chi stava soffrendo di più tra i due era certamente il Flagello!

    Al manifestarsi del terzo Momento Mori, il Kage non potè credere ai suoi occhi: quel tipo era in grado di piegare le regole del gioco a suo piacimento, spingendo il chakra ad addensarsi il globi crepitanti di energia senza pari, ben oltre i limiti che avesse mai visto in decine di missioni e combattimenti. E lo faceva senza il minimo sforzo, attingendo al suo chakra con naturalezza, veicolandolo tramite un semplice schiocco di dita...Ormai aveva scelto quella strada e non poteva tornare indietro, quindi fuggire ora non era un'opzione percorribile per il gigante rosso: i pugni si chiusero nuovamente sulla sfera di elettricità, incassando il contraccolpo ma salvando per l'ennesima volta da morte certa il ninja troppo orgoglioso per fuggire [2 SA Attacco Doppio, Pot (10 + 40 Avatar)x2 = 100, For 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione Bestiale + 75 Sovrano Mikawa + 25 impasto = 1050 (Sete di Khorne), Difesa Naturale 40 Avatar di Sangue + 30 Sovrano = 70, Resistenza 825 + 50 Anatomia Sanguigna + 25 Impasto = 900. Momento Mori Pot 320 - 170 mortificazione - 70 difesa naturale - 40 differenza tacche con resistenza, Ferita MedioGrave diffusa -> Continua, Continua 4 PF].


    " ...la mia forma..


    Era ancora lì, in piedi, troneggiando sull'intera area grazie all'imponente stazza. Jeral, il quale si era ormai insospettitto riguardo le strategia del Generale, avrebbe potuto credere fosse l'illusione di poco prima o qualche altro trucchetto del Mikawa per aggirare il confronto diretto. Ebbene, il risveglio per lui sarebbe stato traumatico perchè Aloysius aveva deciso di giocare quella battaglia a viso aperto fin dal principio! Il sigillo maledetto prese possesso dell'intero corpo, mutando l'inumana versione del Garth nella sua forma finale, ovvero quella delle leggende Kenkichi, quella in cui il Signore del Coas appariva sulla terra per seminare morte e distruzione. La maledizione otese prese il sopravvento rendendo informi i lineamenti, bestiali e trasfigurati; spuntarono due corna, la mandibola si allungò, l'armatura quasi si fuse con la massa di sangue e lunghi artigli crebbero sulle mani di quello che probabilmente da inizio scontro non poteva più essere chiamato umano [Terzo Stadio].
    Ora era Khorne il rivale da affrontare.


    " ...FINALEEEEE! "


    s9ZJ6ED


    L'urlo fece tremare la terra ma per fortuna non c'era vita su quell'isola dimenticata dal mondo, se non il nukenin che aveva osato sfidare Diogene. Una voce cavernosa e terribile che avrebbe raggiunto le nuvole in cielo e le viscere della terra, un sonito associabile per i più ad un preludio di morte...ma non era questo il caso del Flagello, no?

    Si stacco per un attimo da terra poi poi farla tremare una seconda volta andando a schiacciare il rivale con i suoi enormi bicipiti femorali, potenziati dal chakra della mortificazione e della mutazione [3 SA (Movimento Felino) Mortificazione Pot 10 + 40 Avatar + 20 Masochismo Offensivo + 10 Offensiva Perfetta = 80, Vel 700, For 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione Bestiale + 75 Sovrano Mikawa = 1025 (Sete di Khorne)]. Aveva potuto appurare che il sangue della pioggia aveva rallentato i suoi movimenti e quindi sapeva che difficilmente sarebbe riuscito a scappare da un tentativo di schiacciamento di quella portata, considerando le sue dimensioni raddoppiate rispetto l'ultimo colpo (portata 12 metri). Lo scopo era semplice: strappare di dosso l'armatura che sembrava rendere invincibile il diavoletto, rendendorlo impotente anche agli status ancora attivi dello scenario!


    " Scapperai ancora?! O troverai il coraggio di affrontarmi? "


    Un po di psicologia inversa ma, come aveva intuito il nukenin stesso, era una partita a scacchi quella che i due avevano iniziato. Trovare il contatto avrebbe attivato una sequenza micidiale per lo sfidante, che avesse perso il suo rivestimento protettivo o meno. Trasformare il colpo in una presa sarebbe stato praticamente automatico e il poveretto si sarebbe ritrovato stretto tra le cosce dell'avater in una morsa degna di un Cercotero [4 SAa/5Ab Presa Pot 10 + 40 Avatar = 50 + Dolore (DnT Medio) Sangue Acido, For 850 + 50 Sigillo + 75 Sovrano Mikawa + 75 Stile di combattimento Perfetto = 1050 (Sete di Khorne)]. Qualora, invece, lo sfuggente rivale fosse sfuggito al primo contatto, alla Sovrano Mikawa sarebbe bastato ribaltarsi sul fianco giusto per schiacciare con l'enorme mole dei quadricipiti il poveretto e mandare a segno la sua azione di gambe [4Ab SA Mortificazione Pot 10 + 40 Avatar + 30 Sigillo Maledetto = 80, Vel 700, For 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione Bestiale + 75 Sovrano Mikawa = 1025 (Sete di Khorne)]. Avvolto da quel sangue informe avrebbe sentito la pelle bruciargli e il corpo implorare pietà nonostante le famigerate porte del chakra attivate: Aloysius non aveva rivali in quel fondamentale sul quale aveva costruito la sua intera carriera ninja. Quindi strinse i suoi arti inferiori con il chiaro intento di ridurre in poltiglia il nukenin, costretto ad opporre una qualche sorta di resistenza a quella presa mortale, capace di spappolargli la testa così come l'intero corpo [5 SAa (Assalto Perfetto) Stritolamento, For 850 + 50 Sigillo + 75 Sovrano Mikawa + 25 bestia da soma + 50 (Potenziamento Perfetto) = 1050 (Sete di Khorne)]!
    Infine, al termine di quell'operazione o qualora la montagna di sangue avesse percepito la sua stretta in procinto di cedere, avrebbe poggiato gli avambracci a terra facendo forza sui possenti arti e facendo sprofondare il terreno di quasi un metro sotto il suo peso, fino a portarsi in verticale. Da lì, un poderosa spinta di addome e gambe avrebbe permesso all'avatar di scagliare, come il proiettile di una catapulta, l'omino che aveva stretto tra le gambe cotro le colline vicine, a circa 15 metri di distanza. Nient'altro che una verticale yoga, un'altra pratica basilare nella formazione ninja, ma che, viste le dimensioni e le potenze in gioco, avrebbe assunto connottati molto più scenografici e terrificanti [6 SA (Liberazione Benda, Attacco Feroce) Lancio, For 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione Bestiale + 75 Sovrano Mikawa + 25 Impasto= 1050 (Sete di Khorne)]. La forza smodata avrebbe incassato il Flagello nella roccia vulcanica con un impatto terrificante, sgretolando quasi la più alta delle tre collinette; un impatto tremendo certo ma reso ancor più traumatico dall'attivazione della trappola di sangue ivi piazzata durante i preparativi che si sarebbe attivata al semplice contatto [Guardare primo post -> Potenza 120 (bomba), diametro 4 metri].

    Quindi Aloysius, se ancora così si poteva chiamare, avrebbe ritrovato posizione eretta e si sarebbe messo ancora una volta in guarda...non poteva reggere un'altro attacco come il precedente ma Jeral avrebbe avuto ancora le forze per ripetersi? Aveva ancora una mossa per tentare lo scacco.



    CITAZIONE
    OT/ Final Mode ON :guru: /OT

    Slot Difesa:
    1 TA Mantenimento Avatar di Sangue
    2 TA Sovrano Mikawa
    1 TB Controllo Assoluto del Garth
    2 TB Mortificazione delle Arti Magiche
    1-2 SA Attacchi doppi con mortificazione
    Slot Attacco:
    3 SA Schiacciamento con mortificazione
    4 SAa Presa con gambe
    5 SAa Stritolamento con gambe
    4 SAb Schiacciamento con ribaltamento
    5 SAb Presa con gambe
    6 SA Lancio in verticale


    Chakra adoperato: 642.5 + 5 mantenimento Percezione Sanguigna + 22.5 mantenimento Avatar di Sangue + 45 attivazione Sovrano&Controllo + 70 uso Mortificazione + 50 attivazione Terso Stadio + 25 uso Circolazione Bestiale + 40 uso Sangue Acido + 15 impasti = 915/1250
    Chakra Sigillo adoperato: 45/160

    Vitalità rimanente: 21.5 - 11 diffuse= 9.5/27.5
     
    .
18 replies since 31/10/2018, 15:52   1085 views
  Share  
.