Crematoria

Ambientazione | Oceano dei Kaijuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +472

    Status
    Anonymous

    L'Eresia e il Sangue

    Quarto Canto

    Udì la beffarda domanda del Kage mentre si muoveva rapido sotto la tempesta di colpi scatenata da quest'ultimo, e i suoi canini balenarono alla luce soffusa del tramonto che illuminava Crematoria. Basandosi sulle informazioni che aveva raccolto negli anni e su quanto aveva visto finora con i propri occhi, il Flagello aveva concluso che ogni parola, gesto e azione del generale cremisi avesse uno scopo: tutto era pianificato, soppesato, valutato, e poi eseguito alla perfezione. Quella domanda, all'apparenza superficiale, era in realtà tesa a far leva sui più primordiali istinti di ogni primate ed aveva l'obiettivo di portare l'Immortale a cercare il contatto fisico con il Kage. Una verità evidente agli occhi del tetro pellegrino, che tuttavia - ben conscio che la vera partita fosse nella mente - scelse di non sottrarsi a un giovale scambio di insulti nel furore della battaglia.

    « Tutt'altro, Mikawa. », urlò calmo in risposta, parimenti beffardo, mentre evitava quei colpi titanici con la grazia marziale che un tempo aveva contraddistinto il Fiore Lampo. « Ti sto solo dimostrando che quando entreremo in contatto sarà perché così avrò voluto. », sentenziò, conscio del fatto che, per quanto ragionevolmente rapido soprattutto in considerazione della sua stazza, il condottiero del Suono si muoveva praticamente a rallentatore rispetto alle sinapsi divine dell'Immortale.

    Nonostante la sua mole, il Kage fu svelto a reagire quando il tetro pellegrino diede inizio all'esecuzione della sinfonia della distruzione eretica: da come si mosse, era evidente che gli era bastato vedere la tecnica una volta per coglierne le dimensioni e saggiarne la potenza. Un'abilità comune in molti jonin, che tuttavia era difficile sfruttare quando sopravvivere alla prima esecuzione è più o meno impossibile. Eppure il generale cremisi, avendo raggiunto un'apice di perfezione marziale comune a pochi mortali, vi era riuscito e ora intendeva coglierne i frutti. Qualcosa che cui il Flagello non si oppose ed anzi osservò con interesse, poiché era curioso di vedere se il ninja del Suono sarebbe sopravvissuto.

    Fu così che, mentre terribili esplosioni di potere si liberavano per un capriccio dalla mano del tetro pellegrino e la sua intera figura riluceva di elettricità corrotta, il Flagello osservò Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    con attenzione la reazione del condottiero Otese. La riserva di quest'ultimo subì una brusca caduta, ma il suo corpo se possibile si ingigantì ancora di più! Gli occhi scintillanti dell'Immortale seguirono verso l'alto la mutazione del generale cremisi, che crebbe, e ancora crebbe, e crebbe ancora, fino a superare qualsiasi edificio ed a rassomigliare una piccola montagna. A quella visione, molteplici domande attraversarono la mente del Flagello: chi aveva davanti, davvero? Com'era possibile raggiungere una dimensione del genere e mantenere la propria struttura stabile? Il corpo del Mikawa era anormale. Ma, soprattutto, si chiese se la propria affermazione di poco prima corrispondesse a realtà: per quanto egli fosse infinitamente più veloce, la portata di quel corpo aveva dello straordinario.

    In quel momento, mentre lui così pensava, le braccia nerborute del Kage tentarono di fronteggiare Momento Mori, e parzialmente vi riuscirono. Tuttavia, se da un lato il Mikawa riuscì a sopravvivere, dall'altro lato la sua carne venne bruciata dalla terribile maledizione, fiaccando ulteriormente il combattente del Suono.

    « Ti sei reso un bersaglio impossibile da mancare, Mikawa. », lo informò, senza tuttavia schernirlo (poiché sapeva che anche quella crescita all'apparenza così insensata doveva far parte di una qualche strategia del generale cremisi), rilasciando al contempo una seconda maledizione di immane potenza. Le parole proferite dal colosso del Suono non lo sfiorarono: il tetro pellegrino era lì per fargli comprendere il Flagello Immortale e una tale esposizione ad assoluto potere, senza che egli altro potesse fare che crescere, subire e sanguinare, era un ottimo inizio.

    Di nuovo il gargantuesco Kage non poté far altro che difendersi con tutte le sue forze, un ostacolo per molti inamovibile contro la forza inarrestabile del Flagello Immortale, che pure si stava ancora trattenendo, anche se di questo non aveva senso informare il generale cremisi. Anche questa volta il Momento Mori fiaccò le carni dell'Otese, che tuttavia di nuovo sopravvisse senza un lamento: un impresa di per sé eroica che molti bardi avrebbero cantato per secoli se avessero potuto esserne testimoni.

    Con la calma di un imperatore capriccioso, il Flagello liberò alfine una terza immane scarica di elettricità, per ben inculcare nella testa di quell'uomo il concetto di un attacco concatenato che soddisfacesse gli standard di un dio in terra quale l'Immortale. Stupore apparse per un istante nei lineamenti distorti dalla mutazione del Kage, che senz'altro era versato nell'arte del ninjutsu e poteva forse almeno iniziare a comprendere la complessità dei miracoli bellici che il Flagello stava compiendo con il minimo sforzo. Di nuovo il Momento Mori si abbattè sulla montagna, ustionando la carne e impartendo il dolore dello sconfitto sul corpo del generale.

    Egli, tuttavia, era un mortale straordinario, e il Flagello era conscio che anche l'immane manifestazione di potere a cui aveva appena assistito non lo avrebbe piegato da un punto di vista mentale, per quanto dal punto di vista fisico egli fosse ormai già malconcio dopo tre o quattro minuti di lotta con il Flagello, che invece era sostanzialmente illeso e ancora nel pieno delle forze. Un guerriero meno esperto avrebbe potuto trarre la conclusione, su tali basi, che il combattimento fosse in realtà già concluso. Ma pensarlo sarebbe stato il più grave degli errori, poiché il Flagello non sceglieva i propri avversari a caso, e il condottiero di Oto si stava dimostrando un mortale di statura eccezionale.

    Quasi a rispondere a quel pensiero, il generale cremisi lanciò un urlo belluino che dilaniò il cielo cinereo di Crematoria, annunciando l'avvento di un mostro che nulla di umano aveva più. Gli occhi violacei dell'Immortale scintillarono di ammirazione quando la forma del Garth fu letteralmente trasfigurata da un potere nefasto e terribile: lunghe corna appuntite apparvero sulla sua testa, la sua carne bruciata si fuse con l'armatura che indossava, e l'intera montagna divenne un colossale ammasso di potenza rosso sangue che sembrava pronto a saltare alla giugulare di una divinità.

    MJZ7l6y

    « Splendido. »

    Commentò, sicuro che quello spettacolo avrebbe incusso terrore nel cuore di qualunque creatura avesse osato opporsi al sogno di un impero su tutta la terra. Sì, ci aveva visto giusto. Corrispondeva a verità tutto ciò che aveva sentito sul Garth dei Mikawa. Egli era un essere straordinario, e come tale doveva essere trattato. Il Flagello osservò la montagna cremisi saltare in aria e iniziare a crollare su di lui a piena velocità. Un altro tentativo di schiacciamento: chi era il ripetitivo, ora? Avrebbe potuto schernire il Garth, ma c'era poco senso nel farlo: egli semplicemente stava usando le armi a sua disposizione per fare il meglio che poteva. Date le dimensioni di quel corpo, inoltre, era impossibile eludere il colpo salvo piegare lo spazio tempo, ma non era il caso di ricorrere a simili trucchi in quel frangente. L'unica cosa da fare era completare ciò per cui si era preso il disturbo di invadere Oto una seconda volta: far comprendere al condottiero del Suono quanto soverchiante fosse la forza del Flagello Immortale, così che potesse comprendere appieno quale sarebbe stato il rapporto che li avrebbe legati per il tempo a venire.

    « Sembri fiero della tua possanza fisica, Mikawa. »

    Lo strato di chakra eretico che lo proteggeva dal sangue circostante, ormai quasi del tutto coagulato, crepitòI Slot Tecnica (Avanzata): mantengo l'Egida Eretica. affamato quasi percependo le intenzioni del proprio creatore. Un istante dopo, il Flagello accettò l'invito del mostruoso Garth - e saltò- I Slot Difesa: ascensione di 5 metri, i.e. la massima distanza che mi è stato confermato essere percorribile, dato che quando Jeral salta ha ancora Ingombro Medio. Da questo momento in poi, finché non tocca di nuovo terra e rientra in contatto con il sangue, considero tuttavia che Jeral non abbia più Ingombro Medio. in alto diritto verso la montagna che gli stava crollando addosso, con il braccio sinistro sollevato in aria. La sua superiore rapidità gli consentì di anticipare la traiettoria di caduta, così che il Flagello schizzò non verso il punto d'incontro dei bicipiti femorali del generale cremisi, bensì un po' più a lato: nel centro esatto dell'enorme gamba sinistra del gigante.

    « Lascia che ti mostri la forza di un dio. »

    Disse, mefistofelico. Poi l'enorme muro di carne color sangue si abbatté su di lui, e in quel momento l'Immortale diede prova del supremo controllo che esercitava sulle terribili energie che brandiva. La sua mano sinistra entrò in contatto con la gamba del Garth, riverberando del potere del Loto: tutta la forza impressa dal Mikawa nel movimento fu contrastata per un lungo secondo, e poi, contro ogni sospetto, vinta dall'arto che incarnava il potere marziale del tetro pellegrino [FOR:1100(Nera+16)- Nota: attualmente il CAP naturale di Jeral è Nera +12 (8 base + 4 tacche in ragione dell'apertura di quattro porte). Vado in OVERCAP con il braccio sinistro, causando Semiparalisi per 2 round e portando il CAP naturale per questo round a +16.

    - FOR: Nera +16 [Nera (Base) + 2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Porte di Chakra) + 4 tacche (Loto della Foglia) + 6 tacche (Impasto Medio)] vs FOR Nera + 13 -> Botta Lieve.
    ]
    . Il manto di chakra si scontrò al contempo con il terribile potere del Chiiton che attraversava il corpo del Garth, avendo la peggio: Jeral percepì distintamente l'Egida Eretica soccombere al potere dell'impatto, pur tuttavia annullando- POT 80 (Egida Eretica) vs POT 80 (Potenza del tentativo di schiacciamento).

    Per quanto l'Egida sia venuta meno a causa della Mortificazione delle Arti Magiche, Jeral al momento non subisce status, dato che non si trova in contatto con il sangue a terra.
    la violenza di quest'ultimo.

    Ma non era finita lì, poiché se il Flagello aveva annullato la potenza dell'impatto egli fu comunque colto a mezz'aria dal repentino movimento di gambe del garantuesco Garth, il quale tentò di stritolarlo tra le sue gambe. Impossibile schivare quelle mura di carne a mezz'aria, ma il movimento fu sufficientemente lento da permettere all'Immortale di frappore entrambe le sue poderose braccia - potenziate oltre il limite umano dal Loto - al tentativo di presa, creando una "t" a mezz'aria tra le gambe del mostro cremisi, mentre un attimo prima dell'impatto l'Egida Eretica tornava a proteggerloII Slot Tecnica (Avanzata): riattivo l'Egida Eretica (Intuizione, TA Rapida, Nin Talentuose).

    Egida Eretica
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Caricamento (3)
    L'utilizzatore può invocare attorno al proprio corpo uno strato di chakra eretico protettivo. Lo strato di chakra offre una protezione di Potenza 80. L'utilizzatore non subisce status o effetti secondari dagli attacchi bloccati. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzata.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Elevato / Mantenimento: Medioalto)
    [Richiede Chakra Eretico IV]
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu. [Da jonin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Intuizione [2]
    Speciale:
    L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Intuito ogni round.
    [Da jonin in su]
    [RES:925(Nera+9)- II Slot Difesa (& I Slot Azione, dato che utilizzo nella difesa l'arto semiparalizzato e il regolamento richiede che la spesa di uno slot azione extra per round se tale arto viene utilizzato nel round).

    - POT 80 (Egida Eretica) vs POT 50 (Potenza della presa). Jeral non subisce Dolore Medio grazie all'Egida, che lo protegge da Sangue Acido.

    - RES: Nera +9 [Nera - 3 tacche (Base) + 2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Loto della Foglia) + 6 tacche (Impasto Medio)] vs FOR Nera + 13 -> POT 20, che viene assorbita dall'Egida, risultando in una Botta Lieve.
    ]
    .

    Forse sicuro di avere l'Immortale in pugno - e, in effetti, quale gigante dotato di una forza prodigiosa e avente dimensioni pari a circa venti volte quelle del nemico non avrebbe pensato di aver la vittoria in tasca una volta catturato quest'ultimo in una presa tra le gambe - il Garth fece forza, con l'evidente ossimorico obiettivo di stritolare a morte l'Immortale.

    Ma il potere del Loto aveva risvegliato ogni cellula del corpo di quest'ultimo, e allora forse il Mikawa avrebbe capito.

    Non esisteva in tutto il continente qualcuno in grado di competere con il Flagello quanto a forza fisica.



    La presa del gigante fu spezzata come i sogni di un fanciullo che diventa adulto [FOR:1100(Nera+16)- III Slot Difesa.

    - FOR: Nera +16 [Nera (Base) + 2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Porte di Chakra) + 4 tacche (Loto della Foglia) + 6 tacche (Impasto Medio)] vs FOR Nera + 13 -> Botta Lieve.
    ]
    .

    Quale sarebbe stato l'effetto di quegli eventi sulla psiche del colosso cremisi? Prima aveva avuto modo di vedere con i propri occhi la maestria suprema del Flagello Immortale sul chakra sotto forma di ninjutsu (e anche, se non poteva saperlo, fuuinjutsu). Ora aveva potuto sperimentare sulla propria pelle anche la capacità del crudele dio oscuro di manifestare miracoli marziali, superando persino il potere del tiranno cremisi, arrestandone la caduta e spezzando la sua temibile presa.

    Si sentì sollevare in aria di qualche metro mentre il gigantesco Kage tentava di eseguire una verticale per qualche motivo, ma la presa era ormai rottaDa regolamento, liberarsi da una presa è un'azione autoconclusiva che richiede slot difesa. Dato che la forza di Jeral qua è superiore di tre tacche a quella di Gene, Jeral si libera automaticamente dalla presa: come tale, non è più intrappolato tra le gambe e, quando Gene si muove per fare la verticale, è ormai libero e inizia a cadere senza che la "catapulta" lo influenzi (proprio perché è libero e non esiste alcuna catapulta a quel punto).. Iniziò a cadere verso il basso, perpendicolarmente rispetto al terreno ed a poche decine di centimetri dal corpo del mostro cremisi. « Di certo avrai altre meraviglie da mostrarmi, Mikawa. », risuonò stentorea la voce del Flagello, mentre l'enorme corpo del Kage era ormai in verticale. « Ma ne sarai in grado? », chiese, mefistofelico, ed a quelle parole- II Slot Azione: attivazione del terzo e ultimo sigillo imposto da Jeral sul proprio corpo con Fuuinjutsu Inarrestabili durante la fase di preparazione.

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. È possibile rilasciare un Fuuinjutsu Inarrestabile per round.(Consumo: pari al costo d'attivazione)
    [Da jonin in su]
    di supremazia enormi catene - abbastanza grandi da incatenare la montagna - si materializzarono dal nulla a tre metri dal colosso del Suono, tentando di imprigionare gli arti ed il collo del mostro! Un chakra di un'intensità inenarrabile dava vita a quel costrutto illusorio, che - complice una differenza di velocità probabilmente impossibileVEL Nera +3 [Catene Infernali, TA Focalizzata] vs RIFL Blu [salvo impasti o capacità di Gene che modifichino i Riflessi]. da colmare anche senza considerare la posizione del Kage inidonea a movimenti agili in cinque punti diversi del corpo - avrebbe quasi certamente stretto con successo il titano cremisi in una morsa che i suoi muscoli erculei avrebbero trovato una sfida infrangere! [Catene InfernaliCatene Infernali
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Bue, Cane, Bue (3)
    L'illusione si attiva sentendo minacce o parole di supremazia da parte dell'utilizzatore entro 12 metri. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che cercheranno di bloccarle gli arti e il collo con velocità parienergia la vittima, più i bonus/malus, aumenti/diminuzioni e vantaggi/svantaggi in Concentrazione dell'utilizzatore. Le catene turberanno il suo chakra: la vittima avrà Intralcio Grave e sarà Scoordinata; potrà comunque esequire il Rilascio. Le catene reagiscono in maniera realistica agli stimoli, ma se spezzate si ricongiungono autoconclusivamente. L'efficacia è pari a 70.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo:
    (Consumo: Quasi Elevato / Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    ][Efficacia:470Efficacia: 470, data da 70 (Catene Infernali) + 30 (Chakra Eretico su Catene Infernali) + 230 (per 1 sfera creata con Corona Eretica potenziata) + 140 per Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline {50 (Simbolo della Psiche Eretico) + 90 [40 (Accesso al Leyline base) + 30 (Chakra Eretico su Accesso al Leyline) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]}

    Dove la matematica della sfera creata con Corona Eretica a POT 230 è la seguente:

    40 (Corona Eretica base) + 30 (Chakra Eretico su Corona Eretica) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 140 per Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline {50 (Simbolo della Psiche Eretico) + 90 [40 (Accesso al Leyline base) + 30 (Chakra Eretico su Accesso al Leyline) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]}
    ]
    .

    Scatenato il terribile genjutsu, il Flagello scoccòCome da posto precedente, Jeral non vuole avere di mezzo illusioni di Gene un'altra volta e dunque riutilizza le sue abilità da sensitivo per sincerarsi che sia tutto ok.

    Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    uno sguardo alla sterminata parete di carne cremisi che gli stava scorrendo davanti agli occhi mentre cadeva verso il basso e, data l'apparente assenza di trucchi illusori da parte del Kage, sorrise. Avrebbe dato un ulteriore assaggio del suo potere al Garth, senza tuttavia portarsi al limite massimo per evitare di ucciderlo. In un istante terribili linee di potere eruppero al di sotto dei suoi abiti, mentre l'ultimo globo nero che gli ruotava attorno al capo cessava di esistere e il suo braccio destro veniva potenziato da un turbine inarrestabile di energie eretiche, ascendendo al rango di strumento di punizione divina [Zanna Eretica- III Slot Tecnica (Avanzata): Combinazione.

    Zanna Eretica
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore infonde il proprio corpo di chakra eretico, rafforzando i tessuti e le ossa. La Potenza di ogni colpo è incrementata di +40. Il colpo diventa particolarmente distruttivo: se schivato entro mezzo metro causa comunque un danno di potenza dimezzata. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Quasi Alto a colpo)
    [Richiede Chakra Eretico IV]
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu. [Da jonin in su]
    ][FOR:1000(Nera+12)- III Slot Azione.

    - FOR: Nera +12 [Nera (Base) + 2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Porte di Chakra) + 4 tacche (Loto della Foglia) + 2 tacche (Impasto)].

    - VEL: Nera +8 [Nera + 3 tacche (Base) + 4 tacche (Impasto) + 1 tacca (Sei Mio, quotata nel newspoiler sotto l'immagine)].
    ][POT:320POT: 320, data da 10 (Base) + 40 (Fasce da Combattimento) + 270 per Zanna Eretica {40 (Zanna Eretica base) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 30 (Chakra Eretico) + 40 (Corona Eretica, 1 sfera) + 140 per Simbolo della Psiche Omega [50 (Simbolo della Psiche Eretico ) + 70 (Accesso al Leyline Eretico) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]}.

    - Nota: Questo è l'ultimo dei 3 Simbolo della Psiche Omega che Jeral ha imposto su di sè nella fase di potenziamento.
    ]
    .



    « ... »

    Quando il colpo partì, rapido e letale, l'aria stessa parve sottrarsi dal suo cammino, poiché anche un dio avrebbe trovato difficile sopravvivere a quel colpo: ma il Garth non meritava niente di meno, perché aveva offerto all'Immortale uno spettacolo senza pari. In quel momento, il Flagello era all'altezza dei pettorali del Kage: la sua mano aperta mirava al centro dell'enorme sterno, che a quella distanza e date le dimensioni pareva davvero impossibile da mancare, con l'obiettivo di trapassare la cute e stringere in una dolorosa presa la nuda carne del Garth: occhio per occhio [Presa del FlagelloUso "Sei Mio", "Wrestling Hulk" e "Non Scapperai" sul III Slot Azione.

    Presa del Flagello [Combattiva]

    Sei Mio
    Maestria: Se effettua un tentativo di presa, l'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità allo slot azione impiegato per il tentativo.
    [Da genin in su]

    Artigli del Falco
    Maestria: Se effettuata una presa con successo, l'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza per uno slot azione. Utilizzabile una volta per turno e, nel primo turno, dallo slot successivo a quello della presa.
    [Da genin in su]

    Wrestling Hulk
    Abile: L'utilizzatore, mentre effettua o mantiene una presa, può annullare l'attivazione di un S&M avversario una volta ogni due round. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.
    [Da chunin in su]

    Non Scapperai
    Abile: L'utilizzatore riduce il CAP di Forza e Resistenza della Vittima di 2 tacche per un round quando infligge danni tramite una presa. Il malus massimo è pari a 2 tacche.
    [Da chunin in su]

    Johness
    Arte: Se effettuata una presa con successo, l'utilizzatore può infliggere Dolore Grave alla vittima.
    (Consumo: Medio)
    [Da jonin in su]
    ]


    Inoltre, sempre che il Garth fosse stato in grado di muoversi o di reagire, data la presenza del genjutsu, la sua posizione e la superiore rapidità del Flagello, qualunque difesa di chakra avesse provato ad opporsi al castigo dell'Immortale sarebbe stata comunque corrotta in meno di un istante ed annichilita dall'irresistibile potere del chakra eretico! [Emblema della Corruzione- IV Slot Tecnica (Slot Tecnica Extra)

    - Ipotetica: se la Zanna Eretica entra in contatto con un qualsiasi ninjutsu, Jeral attiva il Flagello del Mondo a potenza 30. Dato che Jeral ha su di sè 4 Emblemi della Corruzione, l'attivazione del Flagello del Mondo soddisfa la condizione di attivazione della tecnica, che riduce la potenza di ninjutsu istantanei o costrutti di TS di 30 e la potenza/consumo di ninjutsu a mantenimento di 390/39 Bassi, calcolati come segue:

    50 (Emblema della Corruzione base) + 30 (Chakra eretico) + 10 (TA Focalizzata) + 320 per Simbolo della Psiche Omega § 20 (Simbolo della Psiche base) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (TA Focalizzata)+ 260 {40 (Corona Eretica base, 1 sfera) + 30 (Chakra Eretico su Corona Eretica) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 150 per Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline {40 (Simbolo della Psiche base + Chakra Eretico + TA Focalizzata + Ninjutsu Inarrestabili) + 90 [40 (Accesso al Leyline base) + 30 (Chakra Eretico su Accesso al Leyline) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]}§

    Emblema della Corruzione
    Villaggio: Derivata Personale
    Posizioni Magiche: Rituale (1 round)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può potenziare le proprie capacità di Corruzione. Se l'utilizzatore sfrutta il Flagello del Mondo contro un ninjutsu a mantenimento, il sigillo si attiverà. Il Flagello del Mondo Corromperà anche ninjutsu con mantenimento, nei limiti della propria potenza. Se non presenta una potenza, il consumo è ridotto di 1 basso ogni 10 di potenza; se azzerato il consumo, non produce effetti. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. Il sigillo permane finché non utilizzato o rimosso. È possibile attivare massimo un sigillo su un utilizzo di Flagello del Mondo.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziante
    (Consumo: Medioalto)
    [È possibile tracciare massimo 1 sigillo per livello della TS]
    [Richiede Chakra Eretico V]
    [Da jonin in su]
    ]
    Laddove invece ciò non fosse stato necessario, un cupo rombo di tuono avrebbe squarciato il cielo, accompagnando l'apparizione sulla cinta dell'Immortale di una inquietante lama grigia [Rombo di Tuono- IV Slot Tecnica (Slot Tecnica Extra)

    - Ipotetica: se Jeral non attiva il Flagello del Mondo, usa Rombo di Tuono.

    Rombo di Tuono
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può evocare la Lama delle Tempeste senza la necessità di un rotolo di richiamo o sangue. Il pareggio dell'arma è considerata una azione gratuita veloce. L'apparizione dell'arma sarà accompagnata dal cupo rimbombo di un tuono. Utilizzare questa tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso)
    [Da genin in su]
    ]
    .

    Non aveva dubbi che, nonostante le misure che egli aveva adottato, il Garth avrebbe potuto tentare - magari manipolando il sangue pur da paralizzato - di attaccarlo nei pochi secondi in cui egli, dopo la presa, laddove fallita (in quanto altrimenti il Flagello sarebbe rimasto sospeso per aria, in guardia, mentre le presa continuava), completava la caduta. E tuttavia all'Immortale ciò andava più che bene, ed implicitamente tale era l'invito che stava rivolgendo all'enorme Mikawa: continua a sorprendermi, se ne sei in grado. Cadde ad ogni modo in posizione eretta, conscio dell'estrema vicinanza dell'enorme corpo avversario, e ove non fosse stato interrotto sarebbe atterratoNel caso, grazie all'Egida Eretica Jeral non subisce status dal sangue a terra (oltre ad Intralcio Medio). a poca distanza dalla gigantesca fronte del Garth, che - per quanto questi fosse sottosopra - avrebbe guardato dritto negli occhi, senza che avesse bisogno delle parole per dare voce al suo messaggio.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 15.75/20
    Danni: 1 Botta Leggera al braccio destro. 1 Botta Leggera al braccio sinistro. 1 Lesione ½ Leggera alla gamba destra. 1 Lesione ½ Leggera alla gamba sinistra. 2x Botta Lieve al palmo sinistro. 1x Botta Lieve al palmo destro.
    Status: 2 Punti Cenere.
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 612,5/1500
    Chakra Eretico: 0/150
    Chakra Loto: 0/90
    Spese di Chakra:

    -1x Medioalto (40) [Mantenimento Egida Eretica]
    - 4x ½ Basso (10) (Apertura delle Porte)
    -2x ¼ Basso (5) [Loto della Foglia]
    -1x Medio (30) [Impasto]
    -1x Elevato (90) [Attivazione Egida Eretica]
    -2x ¼ Basso (5) [Loto della Foglia]
    -1x Medio (30) [Impasto]
    -2x ¼ Basso (5) [Loto della Foglia]
    -1x Medio (30) [Impasto]
    -1x Medio (30) [Percezione del Vero]
    -1x Quasi Alto (50) [Zanna Eretica]
    -2x ¼ Basso (5) [Loto della Foglia]
    -1x Medio (30) [Impasto]
    -3x ½ Basso (15) [Flagello del Mondo](Ipotetica)
    -1x Basso (10) [Rombo di Tuono](Ipotetica)
    _____________________________

    Riepilogo Slot

    - I Slot Tecnica (Avanzata): Mantenimento Egida Eretica
    - I Slot Difesa: Salto in aria di 5 metri per annullare schiacciamento con mano sinistra
    - II Slot Tecnica (Avanzata, TA Rapida, Intuizione): Riattivazione Egida Eretica
    - II Slot Difesa (& I Slot Azione): Difesa dalla presa
    - III Slot Difesa: Rottura della presa
    - II Slot Azione: attivazione Fuuin Inarrestabili (Catene Infernali)
    - III Slot Tecnica (Avanzata, Combinazione): Zanna Eretica
    - III Slot Azione: presa con mano destra al centro dei pettorali
    - IV Slot Tecnica (Slot Tecnica Extra): Flagello del Mondo / Rombo di Tuono (Ipotetica)
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Ci avviciniamo alla fine!(?)

    Nota: dato non mi hai segnalato alcunché dopo il mio utilizzo nel round precedente di Visione del Vero, assumo che non vi sia nulla da segnalare. Per ora ho inoltre conteggiato il consumo di chakra della prima ipotetica (Flagello del Mondo). Se non si verifica aggiusto poi il conteggio al prossimo post (la differenza è comunque solo un ½ Basso).

     
    .
18 replies since 31/10/2018, 15:52   1085 views
  Share  
.