Crematoria

Ambientazione | Oceano dei Kaijuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +472

    Status
    Anonymous

    L'Eresia e il Sangue

    V Canto

    Flagello-Gene

    Gli occhi scintillanti del Flagello erano fissi Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    sul Kokage.

    Il leggendario Garth era riverso a terra, immobilizzato da catene illusorie più infrangibili di qualsiasi metallo, ma soprattutto ferito nello spirito. Nonostante l'impatto terribile con la montagna di sangue, carne e chakra, e per quanto il dolore fosse notevole, il braccio dell'Immortale aveva rettoSalvo capacità particolari, il danno massimo dovuto a differenza tra Forza e Resistenza è 40. Jeral ha subito dunque una Mediograve al braccio sinistro, che sommata alla Leggera ed alle due Lievi già presente porta il braccio a 0,5 Leggere di Vitalità rimaste: poche, ma sufficienti ad evitare l'azzeramento della Vitalità nell'arto. senza problemi. Al contrario di quanto il Mikawa potesse credere, l'invincibilità del Flagello Immortale era anche dovuta al corpo perfetto che aveva ottenuto, il quale non necessitava di alcun allenamento. Il micidiale colpo del Flagello era partito, ma la repentina destabilizzazione della tecnica gargantuesca del Mikawa aveva fatto sì che questi non potesse saggiarne la potenza.

    L'uomo aveva ancora energie in corpo. Eppure, per quanto fosse innegabile che le parole che egli rivolse al Flagello fossero - ancora una volta - frutto di una precisa scelta razionale, tesa ad evitare inutili scambi quanto la superiorità di un combattente era già stata sancita, l'Immortale non poté negare che quell'uomo era straordinario. Con tutta probabilità, il più straordinario che avesse mai incontrato, ivi incluso Rittoru, Maya Orihara o Benkei. Un titano del campo da battaglia, uno stratega sopraffine, un fine conoscitore dell'animo umano e, forse, il primo mortale in grado di iniziare a comprendere il Flagello Immortale.

    Il Garth aveva ragione: era stato un vero combattimento, ed il Kokage aveva guadagnato l'onore di essere il primo mortale a sopravvivere a più di un Momento Mori (per quanto ciò che egli aveva scagliato fino a quel momento fosse ben lontano dalla forma più potente in suo possesso), ma il Flagello non si era ancora davvero spinto fino al limite massimo. Forse nemmeno il Mikawa aveva fatto lo stesso, ma il tempo gli dava ragione: dieci minuti erano trascorsi ed egli, per quanto tecnicamente non ancora in piedi, era comunque sopravvissuto. Forse quattro o cinque altri individui nel continente avrebbero potuto riuscire a fare altrettanto, e si trattava di soggetti del calibro dell'Uomo-DioQuesto è il nome con cui Jeral identifica il Joker. e del Re MortaleQuesto è il nome con cui Jeral identifica Yu Amachi, l'Asso di Quadri..

    Il sangue tutto attorno a lui era coagulato, ed egli poteva di nuovo muoversi senza problemi. Distava circa una decina di metri dal Kokage e il chakra eretico, così come le porte di chakra, riverberavano- 1 Slot Tecnica (Avanzata) e 1 Slot Tecnica: mantengo l'Egida Eretica e le Catene Infernali. ancora potenti tutto attorno a lui. Nonostante le catene, il Mikawa trovò la forza di rialzarsi - altro segno del suo animo indomito - e rivolgere al tetro pellegrino parole infuocate. Sembrava persino sapere qualcosa dell'abitudine che l'Immortale aveva di infrangere l'individualità dei mortali che catturavano il suo interesse, come il Principe di Cuori che ora lo serviva ad Ame o il fu Deveraux Yotsuki. Sì, era un animo come quello che il Flagello cercava: qualcuno all'apice del mondo dei mortali, dotato di estremo talento e disposto a sacrificare qualunque cosa per il proprio sogno.

    Accorciò la distanza che li separava, arrivando ad un metro dal Kage immobilizzato.

    « La domanda, Mikawa, è se i tuoi occhi hanno visto abbastanza. »

    Il significato di quelle parole era eloquente: il reale scopo del combattimento era fare in modo che il Kokage realizzasse quanto folli fossero stati i piani che aveva coltivato finora, immaginando di sfruttare il Flagello Immortale come una potente pedina sulla sua scacchiera. Tutto il contrario: l'Immortale si muoveva per vie misteriose e sfuggiva alle logiche del mondo ninja, ivi incluse i principi del chakra appresi da ogni studente all'Accademia. Come il Kokage aveva appena avuto modo di vedere con i propri occhi, il Flagello eludeva ogni limite, padroneggiando tecniche - magiche, sigillanti, marziali ed illusorie - superiori a chiunque altro.

    « Comprendilo bene, Mikawa: l'unico errore che da questo momento in avanti non ti è concesso è provare a manipolarmi. », lo informò con semplicità, guardandolo dritto in quegli occhi che - nonostante le ferite e la stanchezza - non avevano perso vigore. « Non ho dubbi che ad un certo punto proverai a tradirmi. La mia unica richiesta è che tu renda le cose divertenti quando riterrai che sia giunto il momento. Sarò molto deluso se ti limiterai ad aizzarmi contro qualche jonin mediocre, come il Risorto o quel moccioso di Suna che adora manipolare il vento. Ho sentito che anche l'Hokage è un idiota di prima categoria, quindi escogita qualcosa di più interessante. »

    Schioccò le dita, infrangendo l'illusione che vincolava il Kokage.

    « Tanto premesso, ciò che mi hai mostrato quest'oggi vale il mio tempo. Presterò i miei poteri alla tua causa: il nero stendardo del Suono proietterà la propria ombra in ogni parte del continente. Quando avremo terminato, ti fregierai del titolo di Imperatore Cremisi. Regnerai con pugno di ferro in ogni dove finché la triste morte non ti carpirà. »

    Sorrise a quelle parole, e i bagliori delle esplosioni di lava tutto attorno illuminarono i suoi canini.

    « Mi hai chiesto di aiutarti a recuperare il Cercoterio a Quattro Code. », proseguì, sorridendo tranquillo mentre i venti infernali di Crematoria gli scompigliavano la chioma color rame scuro. « Lo farò. », lo informò con semplicità, come se stesse parlando della cosa più semplice del mondo. « Mi hai invitato a muovere guerra a Kumo, solo tu, io ed il Cercoterio, fino ad estirpare ogni vita, polverizzare ogni edificio e disintegrare ogni monumento che testimoni l'esistenza di quella civiltà. » I suoi occhi scintillavano di malvagità mentre parlava con il Kage, guardandolo dritto negli occhi, poiché sapeva che ora egli avrebbe capito: non c'era un'oncia di falsità in quelle parole. Ciò che il Flagello decideva di fare, poteva compiere. Da solo, contro la più potente delle armate. Poichè nel suo potere non c'era logica o raziocinio: solo l'infinita potenza dell'Eresia. « Lo farò. »

    Non aveva fatto alcuna domanda circa l'aspetto demoniaco del Kage, o sui suoi poteri. Al Flagello non interessava conoscere la storia personale di quell'uomo: il passato, come tale, non era che cenere ai suoi occhi. L'unica cosa che gli interessava era un futuro in grado di rendere meno monotono il suo orizzonte eterno.

    « Mi hai chiesto quale sia la mia risposta all'armata di Shiro, il condottiero di Cantha. Mi hai domandato degli Assi che regnano sovrani sotto i cieli piovosi di Ame. Mi hai persino menzionato l'insensato potere delle Armi di Iwa. » Il chakra eretico attraversava affamato la sua figura mentre egli pronunciava quelle parole. « C'è del vero in ciò che dici: orde di formiche possono rallentare anche il più potente dei draghi. Ora, tuttavia, hai compreso: l'immortalità non è che un'aspetto di me. Il termine onnipotenza è una pallida descrizione di ciò che il mio capriccio può determinare. I dubbi che ti attanagliano l'animo saranno ridotti in cenere finché manterrai viva la fiamma del tuo sogno. Cantha, Ame e Iwa non saranno un problema, ma un'opportunità di espandere il tuo dominio sul continente. »

    Come il Kokage avrebbe avuto presto modo di scoprire, non c'era vanagloria in quelle parole: l'Immortale aveva viaggiato nello spazio-tempo come nessun essere aveva mai fatto, salvo forse NuwaFuji ed i creatori degli Specchi di Ame, e ciò gli aveva fornito doni unici. Se avesse voluto, avrebbe potuto presentarsi nel cuore di Cantha in un battito di ciglia. Ame non aveva ormai segreti per lui, e la più temibile delle Armi di Iwa sarebbe presto stata sua grazie al contratto che aveva stretto con la Strega.

    Sollevò la mancina - la stessa mano che il Kage aveva ritenuto di aver messo fuori uso - e un rotolo comparve tra le sue dita.

    Lo scagliò verso la faccia del Mikawa con un gesto noncurante [FOR:1100- 2 Slot Azione (Semiparalisi). Vado di nuovo in OverCAP, allungando la semiparalisi di altri 2 round. Il CAP è quindi pari a +16.
    - FOR: Nera+16 Nera (Base) + 2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Porte di Chakra) + 4 tacche (Loto della Foglia) + 6 tacche (Impasto Medio)]
    ]
    .

    assassination-classroom-5231653

    « Le mie condizioni iniziali. »

    Al Garth elaborare quelle richieste assurde - e non negoziabili - e valutare se il potere soverchiante cui aveva assistito valesse quanto richiesto.

    Il crudele sorriso del Flagello rilucè nella notte di Crematoria.

    1) Prima condizione: In aggiunta a qualsiasi altro premio ottenuto in ogni futura giocata con Gene, Gene farà in modo che Jeral riceva 5.000 RYO dalle casse di Oto. Il primo pagamento da 5.000 RYO sarà da corrispondere a chiusura di questa giocata.
    2) Seconda condizione: Gene creerà un'identità fittizia per Jeral all'interno delle Squadre Speciali di Oto. L'identità si chiamerà MystoganMystogan-Jeral, avrà il rango di jonin e avrà un background deciso in seguito da Jeral. Di conseguenza, Jeral riceverà in scheda la competenza "Squadra Speciale", con tutti i relativi vantaggi (ivi incluso lo stipendio e le informazioni accademiche associate al ruolo), ma ovviamente rimarrà indipendente e manterrà ogni conoscenza associata al suo status di Nukenin S. Mystogan sarà a tutti gli effetti un ninja di Oto, con la conseguenza che Jeral potrà partecipare a ogni giocata accademica in tale veste ed avrà libero accesso ad ogni area di Oto.
    3) Terza condizione: Gene farà in modo che Jeral ottenga la competenza "Sigillo Maledetto del Sole", se necessario nel contesto di una giocata dove Gene gli consegna il relativo foglietto.
    4) Quarta condizione: Gene si impegna a garantire a Jeral una giocata con ciascuna delle Forze Portanti di Oto (quindi due giocate), sempre alla presenza di Gene. Jeral si impegna con Gene a non trucidare alcuna delle due Forze Portanti. In buona sostanza, Jeral vuole incontrare i Demoni.
    5) Quinta condizione: Gene ordinerà che la taglia di Jeral nei confonti di Oto raggiunga il limite massimo, aumentando ulteriormente la sua infamia nel mondo.





























    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 11.75/20
    Danni: 1 Botta Leggera al braccio destro. 1 Botta Leggera al braccio sinistro. 1 Lesione ½ Leggera alla gamba destra. 1 Lesione ½ Leggera alla gamba sinistra. 2x Botta Lieve al palmo sinistro. 1x Botta Lieve al palmo destro. Lesione Mediograve al braccio sinistro.
    Status: 2 Punti Cenere. Semiparalisi al braccio sinistro (2/4 round).
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 497,5/1500
    Chakra Eretico: 0/150
    Chakra Loto: 0/90
    Spese di Chakra:

    -1x Medioalto (40) [Mantenimento Egida Eretica]
    -1x Medio (30) [Mantenimento Catene Infernali]
    - 4x ½ Basso (10) (Apertura delle Porte)
    -2x ¼ Basso (5) [Loto della Foglia]
    -1x Medio (30) [Impasto]
    _____________________________

    Riepilogo Slot

    - I Slot Tecnica (Avanzata): Mantenimento Egida Eretica
    - II Slot Tecnica: Mantenimento Catene Infernali
    - I & II Slot Azione: Lancio rotolo
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Dai cazzo!

     
    .
18 replies since 31/10/2018, 15:52   1085 views
  Share  
.