Crematoria

Ambientazione | Oceano dei Kaijuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        -1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +472

    Status
    Anonymous

    L'Eresia e il Sangue

    VI Canto

    « ... e nelle azioni di tutti li uomini, e massime de’ principi, dove non è iudizio da reclamare, si guarda al fine. Facci dunque uno principe di vincere e mantenere lo stato: e mezzi saranno sempre iudicati onorevoli e da ciascuno lodati. »

    ~ Niccolò Machiavelli, Il Principe, cap. XVIII


    *****



    Non si hanno testimonanze di cosa accadde di preciso in quella fatidica notte nella terra di Crematoria, dove l'ombra cupa scende.

    Il terribile scambio di colpi tra l'essere più potente sul continente e il tiranno del sangue, stupefacente a vedersi e letteralmente in grado di alterare la terra stessa dove i due posavano (o al di sopra della quale levitavano), si perse nella storia. Le energie liberate mutarono per qualche minuto il clima di quell'isola di cenere, magma e lapilli sperduta nell'Oceano dei Kaijuu, ma tutto tornò presto come prima.

    Tuttavia, qualcosa era cambiato per sempre.

    Il cuore del Quinto Garth dei Mikawa, colui che indossava il manto di Kokage, aveva finalmente piegato la sua mente, o forse era più corretto dire che la sua mente aveva finalmente realizzato che il suo cuore aveva sempre avuto ragione. Osservare le reazioni del condottiero cremisi mentre ogni sua parola soffiava vita sulle ceneri di un sogno antico fu un raro piacere per il Flagello, i cui occhi scintillavano di chakra e divertimento. L'umanità era sua da castigare, ma in rari casi mortali straordinari come quello avevano il potenziale di essere la fonte di qualcos'altro. Qualcosa di grande, di cui persino lui in quel momento non riusciva a scorgere i confini.

    Non ebbe obiezioni quando il tiranno del sangue, fattosi uomo, gli domandò del tempo prima di procedere, poichè tale affermazione era già una conferma delle sue intenzioni. Le condizioni che egli aveva posto, per quanto iniziali, erano esose. Tuttavia, il potere che egli aveva appena mostrato al Garth era soverchiante. Si augurò che l'altro comprendesse. Che capisse il motivo per cui il Flagello aveva emanato il suo decreto, sancendo che i due avrebbero dovuto combattere. Se così non fosse stato, il Kokage difficilmente avrebbe mai avuto quel repentino cambio d'animo. Lo osservò incuriosito sedersi su del magma rappreso, portando due dita alle tempie e incalanando del chakra verso i lobi celebrali. Non aveva idea di cosa il Mikawa stesse compiendo, ma rispettò la sua richiesta. Si scrollò di dosso una fiammata che proruppe dal suolo e venne ridotta al nulla dall'egida eretica.

    Prese quindi un respiro, rilasciando il potere del Loto. Subito il dolore si fece sentire, ma con l'esperienza ora poteva controllarlo senza difficoltà, così come poteva rendere quasi invisibile il suo ricorso alle porte di chakra. Non ci mise molto perché il suo corpo perfetto si riprendesseImmortalità: converto Scoordinato e Indebolito in una Medioleggera alla Vitalità. Subisco inoltre una Leggera a causa di Porte di Chakra (4 porte aperte per 2 round). dallo sforzo. Colse l'occasione per inghiottire un tonico1x Tonico di Ripristino Superiore. In un'ora recupero inoltre il 15% della riserva e 15 Leggere di Vitalità (Immortale, Tratti)., godendosi la sensazione di calore che da essi promanava mentre il Garth proseguiva nella propria opera di manipolazione mentale. A parte un fastidioso prurito al braccio sinistro, il Flagello fu di nuovo in perfetta forma in men che non si dicesse. Attese a quel punto a braccia conserte, godendosi le eruzioni tutto attorno e riflettendo sulla mediocrità della condizione degli uomini e su come vi avrebbe posto rimedio nel futuro a venire.

    Quando il Garth, un'ora dopo, terminò la propria opera, il Flagello lo fissò con interesse. Questi si alzò, ergendosi in tutta la sua altezza (per quanto ora nei limiti della forma di un uomo normale), e si avvicinò all'Immortale, che lesse nei suoi occhi una chiarezza che prima forse non vi era stata. Qualunque cosa il Kage avesse fatto, l'Impero era tutto ciò che ora i suoi occhi potessero vedere. Sorrise a quella visione, ascoltando con attenzione le parole dell'altro. La sinfonia iniziò con una nota alta, quando il mortale si azzardò a far riferimento ad una prospettiva di eternità quando l'orizzonte della sua vita era invece finito, ma il tetro pellgrino rimase silente, pronto a giocare quella partita a qualunque livello il Garth avesse voluto fissarlo. "Questa volta mi assicurerò di raggiungerlo", aveva detto il condottiero cremisi, riferendosi all'obiettivo di realizzare un Impero largo da una parte all'altra del continente - un'eloquente prova di quanto egli agognasse realizzare quel sogno e di quanto ogni altro legame, valore e obiettivo non fosse ormai che cenere nella sua mente.

    Lo osservò porgli la mano, la stessa mano che aveva falciato innumerevoli vite e manipolato oceani di sangue, mentre una quantità titanica di chakra si accumulava nell'arto ed egli si preparava a dare vita ad un qualche tipo di tecnica che - istintivamente - l'Immortale riconobbe essere un fuuinjustu di confinamento. Le sue pupille si sollevarono dalla mano ai suoi occhi, mentre l'uomo iniziava a parlare con voce stentorea e priva di dubbi in risposta alle condizioni che il Flagello aveva così spudoratamente dettato.

    Fu a quel punto che alcune note distoniche rovinarono la sinfonia.



    « ... »

    La mancina del Flagello si levò, come ad accettare la mano tesa del Garth, ma all'ultimo momento, senza fretta e senza volerlo cogliere di sorpresa, continuò a salire con deliberata lentezza, fino - salvo che questi avesse provato a sottrarsi - ad appoggiarsi sul collo del Kokage. Nessuna stretta fu necessaria, poiché il significato di quel gesto era abbastanza eloquente: la vita di quell'uomo era in mano sua; lo era sempre stata, ma ora egli poteva rendersene conto.

    « Osi parlare di eternità al mio cospetto. Ebbene, Mikawa, lascia che ti illumini su ciò che sarà. »

    Il pollice e l'indice della mancina si strinsero sulle carotidi del Kokage.

    « Servigi? Marchiare? Divieti? »

    Sputò quelle parole con voce velenosa, deluso dal fatto che il Kokage avesse persino pensato di pronunciarle dopo i miracoli di cui era stato testimone.

    « Presterò la forza dell'Eresia alla nascita dell'Impero di Oto. Finché l'ardore che ora ti scorgo finalmente negli occhi manterrà la fiamma del tuo sogno accesa, da me non avrai nulla di che temere. Non rivelerò ad anima viva del tuo progetto, o della nostra intesa, nè ti tradirò a qualche mortale che dovesse chiedere. Non essere ridicolo. », disse, acido, mantenendo la presa sul collo dell'uomo - un puro gesto di supremazia che non gli avrebbe causato alcuna ferita, se non nell'orgoglio. « Ma ti ho appena avvertito sui pericoli di provare a manipolarmi. Se pensi che accetterò di indossare un qualche tipo di guinzaglio per farti dormire sonni tranquilli ti inganni. Renditene conto: potrei riscrivere i tuoi pensieri e farti credere che le tue misure di sicurezza siano in atto, quando invece cadrebbero inesorabilmente preda dell'Eresia. Tuttavia, non è così che intendo giocare questa partita: la consapevolezza di ciò che hai visto oggi non ti abbandonerà mai, in ogni momento finché avrai respiro, così da ricordarti che la tua grandezza, e la salvezza dei popoli cui ti ergi guardiano, dipende dalla forza del tuo sogno. Se mai percepirò in te il fetore del dubbio o della debolezza, non varrai più il mio tempo. Al contrario, finché continuerai ad essere Aloysius Diogenes Mikawa che ho scorto quest'oggi, l'uragano eretico ti eleverà verso vette più alte. »

    Un ultima stretta e poi lo lasciò andare, senza tuttavia indietreggiare di un passoIn termini di gioco, Jeral rifiuta il Patto di Sangue per i motivi in narrativa ma se Gene gli spiega (anche off game) a cosa serve accetta il Simbolo di Richiamo, così possiamo usare i Corvi dal Becco Rosso per comunicare in futuro..

    Il suo volto giovane e perfetto, immune agli effetti del tempo, era contorto in un ringhio adirato.

    « Farò ciò che credo con il fuuinjutsu maledetto del Suono di cui ho sentito parlare, ma se ciò ti conforta non è nei miei piani condividerlo con altri. Del pari, il conio di Oto servirà come distrazione quando il massacro dei mediocri non si dimostri la mossa migliore in un particolare scenario, ma certamente non sarà una remunerazione. Comprendilo bene, Mikawa: il motivo per cui sosterrò il tuo sogno risiede dentro di te. Se mai perderò interesse, il resto diventerà cenere. »

    Agitò una mano.

    « Puoi stare tranquillo. Non ho interesse nelle vite delle tue Forze Portanti, nè intendo ledere i Demoni Codati che le utilizzano. Tutto il contrario. » Sorrise a quel punto, immaginandosi diversi scenari. « Tuttavia, se alcuno di essi tenterà di prevaricarmi, non mi tratterrò. », disse, con voce fredda. Quando aveva affrontato lo Yonbi nel deserto dell'Anauroch, subito dopo averlo liberato, la bestia si era rivelata ingrata e priva di senno. non era detto che tutti i Cercoteri fossero uguali, ma di certo il Flagello non si sarebbe fatto bistrattare da alcuna creatura. « Ad ogni modo, mi aspetto che tu usi in pieno la tua autorità di Kage per assecondareIn termini di gioco, Jeral sta chiedendo a Gene di utilizzare l'abilità Apice del Comando per comandare alle Forze Portanti di presentarsi. Chiaro che la giocata dipende poi dalla disponibilità del singolo player, ma se il Kage da' un ordine Jeral si aspetta che le Forze Portanti obbediscano. la mia richiesta. Al contempo, farai in modo che Mystogun sia esenteIdem: Jeral sta chiedendo a Gene di utilizzare l'abilità Apice del Comando per annullare qualunque ordine di Consiglieri o altri nel villaggio a Mystogan. Deve essere chiaro che lui non è soggetto ad alcuna autorità se non quella diretta del Kage. Jeral si aspetta che Gene trovi una buona scusa in proposito se qualcuno chiedesse come mai u_u.

    Non ho obiezioni al fatto che qualcuno fidato a Gene sappia dell'identità di Jeral, ma occhio che se la cosa viene fuori potrebbe crearti problemi XD.

    Infine, spero che la cosa delle competenze si possa risolvere: in buona sostanza sto facendo come Orcomario all'esame chunin, infilitrandomi da nukko tra le fila accademiche. Stando alla giocata, dovrei quindi poter ottenere la competenza Squadre Speciali mantendo quella Nukenin S. Chiaro che deciderà l'amministrazione ma mi auguro che la cosa sia possibile.
    dall'autorità di qualunque membro apicale del Suono che avrebbe altrimenti autorità su un jonin delle squadre speciali. Mystogan risponderà solo a te, e quindi a nessuno. »


    Si voltò, dandogli le spalle.

    « Sii accorto nel tempismo dell'ordine di uccisione a vista che emetterai. », gli disse, guardando lontano, oltre Crematoria e verso l'Oceano dei Kaijuu. « Nessuno dovrà sospettareOttimo per me quanto dici: proseguirò con gli stemmi per aumentare l'infamia OFF Game (anche se le azioni di Jeral saranno tese ad aiutare Oto, ogni stemma dovrà contare ai fini di peggiorare la sua taglia come discusso). Bene invece ad avere già in game la massima attenzione possibile dall'Accademia. del legame che da oggi vincolerà il Suono all'Eresia. »

    Tornò a guardarlo, esibendo un sorriso che era l'essenza del Male.

    « Chiariti questi dettagli, Imperatore Cremisi... »

    Lo apostrofò, sollevando davanti a sè una mano aperta in un gesto di potere.

    « ... con quale mossa intendi dare inizio alla costruzione del tuo Impero? »

    Chess-Jeral-Gene

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 20/20
    Danni: /
    Status: 2 Punti Cenere. Semiparalisi al braccio sinistro (3/4 round).
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 647,5/1500
    Spese di Chakra:

    +1x (150) [1 ora di riposo]
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Partita chiusa? Nel caso, grazie Gene per la giocata epica (ho pagine di appunti e studio per ogni post di combat! é_é) e complimenti ancora per la caratterizzazione impeccabile che riesci a dare al tuo PG.

    Sono certo che questa ruolata si dimostrerà essere un momento di svolta per il GDR e che potremo utilizzarla per creare gioco per diversi altri utenti.

    Ad maiora!

     
    .
18 replies since 31/10/2018, 15:52   1085 views
  Share  
.