Crematoria

Ambientazione | Oceano dei Kaijuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +472

    Status
    Anonymous

    L'Eresia e il Sangue

    VII Canto

    La torrida aria notturna di Crematoria fu sferzata dalla voce stentorea del Garth dei Mikawa.

    Ciò che, nell'ora appena trascorsa, l'uomo assurto al rango di Avatar del Sangue aveva fatto a sè stesso aveva cambiato lo sguardo nei suoi occhi. Ora, contrariamente a ciò che aveva percepito a Villa Mikawa, il Flagello non scorgeva alcun dubbio o insicurezza nel suo interlocutore quando questi parlava del suo sogno. Tuttavia, l'Immortale non dimenticava di avere davanti a sè un uomo consumato nell'arte della guerra di ogni tipo, ivi inclusa quella mentale. Non vi era menzogna nella sconfitta del generale cremisi: il Flagello era più forte di lui. Tuttavia, quella resa calzava a pennello l'obiettivo che il Garth stesso aveva confessato di avere da tempo, ossia l'Immortale alla testa delle proprie armate.

    Gli occhi scintillanti del tetro pellegrino caddero di nuovo sulla mano del Mikawa, ancora tesa davanti a lui.

    « ... »

    L'uomo alla testa del Suono era davvero in grado di prevedere e manipolare gli eventi, mettendo a repentaglio ogni cosa per cui aveva combattuto una vita intera, ivi incluso il proprio orgoglio di guerriero ed il nome di Kage, per arrivare a quel punto? Non v'era dubbio che la decisione presa in quel singolo istante avrebbe potuto modificare le sorti dell'intero continente: se il Flagello avesse rifiutato, il Mikawa non si sarebbe piegato ed allora avrebbe dovuto morire, poichè la fuga era impossibile in quelle condizioni. Il Suono avrebbe perso un grande condottiero e tutto sarebbe rimasto come prima.

    Tuttavia, nelle pagine della storia, di tanto in tanto, il Fato stesso si fa avanti ed estende la propria manoLanda-Fate-Reaches-Out

    Hans Landa: Sitting in your chair, I would probably say the same thing, and 999,999 times out of 1,000,000, you would be correct. But in the pages of history, every once in a while, Fate reaches out and extends its hand.

    ~ Inglourious Basterds (2009), scritto e diretto da Quentin Tarantino.
    .

    In quel frangente, il Fato recava il nome del Flagello Immortale.

    Un sorriso che solo un dio avrebbe potuto comprendere, e che dunque ogni mortale non avrebbe potuto che descrivere come folle, si dipinse sul volto innaturalmente perfetto del tetro pellegrino. Se il Mikawa davvero era segretamente stato in grado di dipingere quel momento nella propria testa quando il Flagello aveva varcato la sua soglia, ciò non sarebbe stata che una prova aggiuntiva del fatto che l'Immortale ci aveva visto bene: colui che gli stava davanti, se supportato dall'uragano eretico, sarebbe stato in grado di determinare l'avvento di un nuovo ordine su quel tristo continente, mutando per sempre il corso degli eventi.

    Un valido motivo per accettare la sfida che egli gli stava offrendo.

    Ciò, comunque, non significava che gli avrebbe dovuto rendere le cose semplici.

    La mancina dell'Immortale si levò una seconda volta, e questa volta si chiuse su quella tesa del Garth.

    Tuttavia, nessuna tecnica prese vita, poiché il consenso del Flagello non si era ancora formato. Avrebbe accettato di giocare quella partita al livello altissimo cui il generale cremisi, dichiarando che il Sangue li avrebbe giudicati in caso fossero stati manchevoli alle rispettive promesse, aveva scelto di portarla. Nella mente dell'Immortale non c'erano dubbi circa la capacità del Garth di sottrarsi agli effetti nefasti di quella tecnica, magari tramite l'aiuto di fidi subordinati, ma il Mikawa - per quanto senz'altro capace di ogni nefandezza - non gli pareva quel tipo d'uomo. In ogni caso, non importava: se egli avesse deluso il Flagello, la punizione del Sangue sarebbe stata una dolce carezza in confronto al tocco dell'Eresia. Inoltre, l'intelligenza oscura del tetro pellgrino aveva formulato una divertente contromossa alla ferma richiesta dello sconfitto: d'altronde, pensò sogghignando, far odiare ai mortali ciò che più essi adoravano era parte dello scopo del suo Avvento.

    « Accetto di legarmi al Patto di Sangue. »

    La sua voce recava la medesima energia dei vulcani in eruzione tutto attorno.

    « L'Eresia ne detterà il verbo e le nostre azioni ne condizioneranno la durata, così che l'ascia sia davvero bipenne. Ad ogni solstizio d'invernoDato che l'incursione di Jeral risale a dicembre 2019 (come passa il tempo...), considero che l'intero trittico di giocate sia occorso il 22 dicembre, ossia il solstizio d'inverno. che la tua vita mortale conoscerà, mi incontrerai e volontariamente rilascerai la presa del Sangue su di me, liberandoti così del contrappeso dell'Eresia. A quel punto, liberi dal peccato e sicuri da ogni turbamento, decideremo se rinnovare il sodalizio tra l'Eresia ed il Sangue, ovvero se darci battaglia un'ultima volta, ovvero ancora se percorrere una terza via. »

    Già prima aveva avvertito la natura di fuuinjutsu della tecnica che il Garth intendeva usare: un arte in cui il Flagello aveva pochi rivali e, probabilmente, un solo superiore in Maya Orihara. Il suo chakra nero fluì in quel patto, veicolando le intenzioni dell'Immortale direttamente nella mente del Garth e concatenando diversi fuuinjutsu sulla sua pelle, sempre e solo se il Mikawa fosse stato consenziente. Consenso per consenso. Vincolo per vincolo. Sigilli per linee di potere. Una partita che li avrebbe potuti vedere andare avanti per l'eternità, proprio come il Garth aveva prospettato - ma solo se ne fosse valsa la pena, proprio come il Flagello aveva prospettato [Patto Eretico- I Simbolo del Pensiero: « Scioglierò il Patto di Sangue con Jeral tra un anno. »
    - II Simbolo del Pensiero: « Sciolto il Patto di Sangue, non tenderò agguati a Jeral. »
    - III Simbolo del Pensiero: « Non rimuoverò, direttamente o indirettamente, alcuno dei fuuinjutsu di Jeral. »

    Simbolo del Pensiero
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore puo' innestare un pensiero nella vittima. Il pensiero puo' essere un'idea, un'ossessione, un obiettivo, una credenza o un ragionamento della lunghezza massima di 10 parole. La vittima crederà che questo pensiero sia proprio e che sia la verità, con tutte le conseguenze del caso. La vittima non si ricorderà dell'esecuzione del fuuinjutsu se eseguito con successo. Può essere eseguito solamente su persone incoscenti o consenzienti.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciali
    (Consumo: Medio)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    - Nota: A scanso di equivoci, chiarisco che le parole di Jeral significano che, quando Gene rilascia il Patto di Sangue, anche i tre Simboli del Pensiero vengono meno, così che i due PG si trovino nella stessa situazione attuale ma con un anno di sodalizio alle spalle.
    ]
    .

    « E non temere, Mikawa... non ho interesse alcuno a controllarti. Intendo meramente spingerti con la dovuta convinzione verso la grandezza che intravedo nei canti delle leggende dei secoli a venire. »

    L'energia turbinava come un ciclone attorno a quella stretta di mano da cui molto dipendeva. Il chakra, e non più le parole, avrebbe sancito la presenza di un intesa o meno tra i due individui in quella landa di fuoco e morte: se il consenso fosse sopraggiunto, linee nere attraversate da sfumature laviche incandescenti avrebbero attraversato l'intero braccio del Mikawa, prima di pulsare dolcemente e sparire fino a ridursi ad un minuscolo, ma intricato, nugolo di linee di potereBrand_Flagello sul suo palmo sinistro.

    Il mondo intero, se avesse saputo, avrebbe osservato con apprensione, poiché la decisione di quei due avrebbe dettato il destino del continente.

    *****

    Le Obbligazioni del Sangue

    1) Prima Obbligazione: Gene si impegna a creare l'Impero del Suono con la massima priorità, abbandonando ogni altro obiettivo o legame che possano interferire con tale obiettivo. Gene si impegna a considerare Jeral come il suo primo alleato nella realizzazione di tale progetto, trattandolo con lealtà e condividendo i suoi piani relativi alla creazione dell'Impero.

    2) Seconda Obbligazione: Gene si impegna a pagare Jeral 5.000 RYO a valle di ogni giocata, compresa L'Eresia e il Sangue, che li coinvolga entrambi o che comunque si sostanzi nell'utilizzo da parte di Jeral dei suoi poteri a vantaggio dell'Impero del Suono (ivi incluse, quindi, giocate dove Gene PG non partecipi).

    3) Terza Obbligazione: Gene si impegna a creare un'identità fittizia per Jeral all'interno delle Squadre Speciali di Oto. L'identità avrà un nome scelto da Jeral, avrà il rango di jonin e avrà un background deciso in seguito da Jeral. Ove approvato dall'Amministrazione, Jeral riceverà anche in scheda la competenza "Squadra Speciale", con tutti i relativi vantaggi (ivi incluso lo stipendio e le informazioni accademiche associate al ruolo), mantenendo tuttavia ogni conoscenza associata al suo status di Nukenin S. A prescindere dall'attribuzione della conmpetenza "Squadra Speciale", l'identità fittizia sarà a tutti gli effetti un ninja di Oto, con la conseguenza che Jeral potrà partecipare a ogni giocata accademica in tale veste ed avrà libero accesso ad ogni area di Oto. Gene si impegna inoltre a utilizzare tutte le proprie conoscenze per fare sì che l'identità fittizia di Jeral non sia soggetta ad alcuna autorità se non quella diretta del Kage. Gene si impegna altresì a mantenere l'identità di Jeral segreta salvo che Jeral acconsenta alla rivelazione (in altre parole, serve il previo consenso di Jeral per ogni nuova persona che dovrà apprendere la sua identità).

    4) Quarta Obbligazione: Gene si impegna a consegnare a Jeral il Sigillo Maledetto del Sole, facendogli acquisire la relativa competenza.

    5) Quinta Obbligazione: Gene si impegna a garantire a Jeral accesso, nella forma di una giocata con ciascuno di esso, alla Bicoda e all'Ottacoda, oltre ad ogni altro Cercoterio che Oto dovesse ottenere.

    6) Sesta Obbligazione: Gene si impegna a includere Jeral in cima alla lista dei nemici di Otogakure no Sato, emettendo un'ordinanza di uccisione a vista che verrà condiviso e promosso anche verso il resto dei villaggi accademici. In particolare, il Flagello Immortale sarà indicato come una minaccia superiore a ciascuna delle tre maggiori organizzazioni criminali (Kurotenpi, l'Organizzazione di Ame, e Hayate).

    7) Settima Obbligazione: Gene si impegna a non rivelare o far intendere, direttamente o indirettamente, ad alcuno - salvo previo consenso di Jeral - di aver stipulato il Patto di Sangue.
    Le Obbligazioni dell'Eresia

    1) Prima Obbligazione: Jeral si impegna a utilizzare i propri poteri per facilitare la creazione dell'Impero del Suono. Jeral mantiene tuttavia completa indipendenza: Gene non potrà dargli ordini di alcun tipo, ivi inclusa, ad esempio, la restituzione di Deveraux Yotsuki ad Oto.

    2) Seconda Obbligazione: Jeral si impegna a non rivelare, tradire o tentare di distruggere l'Associazione di cui Gene è Boss (intesa come nucleo operativo che dirigerà la nascita dell'Impero del Suono). Jeral rimane tuttavia libero di interagire come meglio crede con i membri dell'Associazione e dell'Impero, ivi incluse azioni come intimidazione, combattimento e omicidio.

    3) Terza Obbligazione: Jeral si impegna a non condividere con altri direttamente o indirettamente il Sigillo Maledetto del Sole. Entro tale limite, Jeral rimane tuttavia libero di farne ciò che vuole: potrà, ad esempio, rimuoverlo da sé a piacimento e in generale utilizzarlo come crede (e.g., al fine di compiere esperimenti). Il Sigillo Maledetto del Sole diventa a tutti gli effetti di sua proprietà.

    4) Quarta Obbligazione: Jeral si impegna a non ghermire le vite delle Forze Portanti di Oto e a non eliminare i relativi Cercoteri. Tuttavia, Jeral sarà sempre libero di difendersi e contrattaccare (nei limiti della frase che precede) in caso di offensive da parte delle Forze Portanti e/o dei Cercoteri.

    5) Quinta Obbligazione: Jeral si impegna a non rivelare o far intendere, direttamente o indirettamente, ad alcuno - salvo previo consenso di Gene - di aver stipulato il Patto di Sangue. Questa obbligazione non impedisce in alcun modo a Jeral di utilizzare tutte le abilità o conoscenze che possiede - ivi incluso il Sigillo Maledetto - contro eventuali Otesi o relativi alleati.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 19/20
    Danni: /
    Status: 3 Punti Cenere -> Tosse (DnT Leggero) -> Convertito in Leggera.
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 537,5/1500
    Spese di Chakra:

    -3x Medio (90) [Simbolo del Pensiero]

    _____________________________

    Angolo Commenti

    Dai cazzo! ; )

    A scansi di equivoci, il Patto Eretico, se accettato da Gene, lo forza a scogliere il Patto di Sangue allo scadere di 1 anno esatto in tempo reale a partire dalla data del post in cui il Patto di Sangue si perfeziona (ossia, sperabilmente il tuo prossimo post). Per amor di spettacolarità del GDR fingeremo che tale data in game occorra il 22 dicembre, ossia il solstizio d'inverno u_u

    Se Gene accetta, Jeral si fa imporre il Simbolo di Richiamo al centro dei pettorali (dove di solito non si impone sigilli e quindi si tratta di una zona libera).

     
    .
18 replies since 31/10/2018, 15:52   1085 views
  Share  
.