CrematoriaAmbientazione | Oceano dei Kaijuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +728
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il Patto col Diavolo


    da "Il Colosso dei Mikawa" di Loxion Mikawa , capitolo XX

    La perseveranza dell'uomo venne premiata, la mano venne cinta e il turbinio di sangue ed oscurità pervase l'aria. Ancora una volta non era l'inferno di Crematoria a conquistare la scena ma le azioni dei due individui che lì, in quel preciso istante, stavano riscrivendo le sorti di un continente intero. Il Diavolo impose il suo sigillo eretico, dettando condizioni aggiuntive e il Chi-Kyoutei si colorò di quel chakra oscuro assumendo uno stato ibrido che mai nessun Mikawa aveva potuto ammirare poiché mai nessuno aveva osato interferire nelle meccaniche del Patto di Sangue. Un'ulteriore prova di forza che in qualche misura rassicurava Diogene della sua scelta: ben inteso, il leader di Oto sapeva benissimo ciò che stava mettendo in palio e i rischi derivanti delle sue azioni, sapeva che Jeral era il male incarnato, sapeva che aveva imboccato una strada che lo avrebbe portato verso le tenebre..Tuttavia sapeva che solo lui era in grado di sostenere quel fardello.


    " Accetto. "


    Improvvisamente tutto il chakra sprigionato dalle due tecniche si concentrò nei corpi dei due esecutori, sigillandosi in marchi indelebili che solo il tempo o la morte avrebbero potuto sciogliere. Il dado era stato tratto, l'alleanza sancita e il destino di molti deciso.
    Il chiiton invero prosciugò molte delle energie del Colosso il quale non si piegò alla stanchezza, rimanendo in piedi ma ansimante [status Affaticato]; quindi ritrasse la mano e fissando il suo nuovo alleato disse:


    " Tutto ha un costo ...anf anf... a questo mondo, Flagello. E...anf...realizzare il proprio sogno richiede quello più alto. Ho deciso di pagarlo a te che da oggi rappresenti l'estensione stessa...anf... del mio desiderio. Perchè è solo con la forza che ho visto oggi che esso può essere avverato...anf anf "





    Lo sguardo era triste ma dentro di lui il fuoco era dirompente e presto il mondo intero ne sarebbe stato preda!
    Il Colosso si guardò finalmente intorno per ammirare ciò che in pochi minuti di scontro era accaduto all'isola sperduta nel Kaijuu; se fossero rimasti ad Oto non ci sarebbe stato più un villaggio da difendere...sangue corrosivo e lava erano sparsi ovunque, l'aria ancora elettrificata dai globi di energia che l'avevano sconquassata, la roccia ridotta a polvere sotto il peso dell'Avatar nella sua forma completa. Probabilmente nemmeno in quella terra in continuo mutamento per via delle eruzioni e dei sismi, il tempo avrebbe potuto cancellare i segni del duello che aveva piegato il Garth a favore del Flagello Immortale.
    Eppure in quello scenario di distruzione Aloysius trovava conforto perché, qualora fosse stato assalito dai dubbi, gli sarebbe bastato ricordare gli eventi di quel giorno per ritrovare forza. Appagando il suo intelletto con quella vista immonda, ritrovò regolarità nel respiro e rivolse il suo sguardo verso il Diavolo:

    " Ho già in mente come inserirti ad Oto. A breve inizierà una intensa campagna segreta di preparazione alla guerra e sarà il Paese delle Risaie stesso a finanziarla. Sarà facile introdurre Mystogan tra le fila del villaggio durante la fase di reclutamento...basterà manipolare le scartoffie e nessuno potrà sospettare nulla. Quanto al Sigillo del Sole, è solo il Kokage a rispondere dell'assegnazione dei Maledetti quindi ti verrà impiantato una volta entrato ad Oto. Il problema, invece, sarà capire come renderti operativo senza smascherare la tua vera identità: il mio terzo in comando è un maestro del bisturi, quindi l'aspetto fisico si risolve...ma per il chakra, le tue evocazioni e le tue tecniche? Di certo il tuo profilo e i tuoi jutsu non sono passati inosservati in anni di imprese e un raiton di troppo potrebbe tradirti...ha già il Flagello una soluzione a questo?

    Domanda lecita ma, in fin dei conti, più di carattere gestionale che altro: Jeral era un esperto apicale di diversi saperi, avrebbe di certo trovato un modo per risolvere il problema.
    Poi il Colosso sarebbe passato agli obbiettivi e lì l'intelletto del nukenin sarebbe stato utilissimo al Kage:

    " Lo Yonbi ha la priorità su tutto il resto. Fare nostro un potere tanto grande sarà il primo passo per l'affermazione di Oto come potenza mondiale. Ma, come ti dicevo, la questione è spinosa: gli sciacalli non tarderanno a gettarsi sulla carcassa ora che bestia è mansueta. Suna ha pretese di riscossione che sono riuscito a tardare fino ad ora e Konoha spalleggerà la mossa in virtù dell'alleanza di cui sono oramai gli unici sostenitori.

    Dunque la notizia della mia guarigione giungerà presto alle loro orecchie e arriveranno ad Oto sulle creazioni di argilla del Kazekage o i dragoni dell'Hokage...dobbiamo pensare come indirizzare le cose a nostro favore. Pare che la Foglia custodisca i segreti per indagare le vie dell'anima e svincolare il mio ufficiale di maggior rilevanza dal legame che lo sigilla all'interno dell'otre demoniaca. Dovremmo usarli fino a quel punto per poi toglierli il giocattolo da sotto il naso: Hohenheim dovrà infatti portare un candidato jinkurichi con se e forse è durante il rituale di confinamento il momento giusto per fare la nostra mossa. Dovrà sembrare un incidente o meglio ancora un'intromissione dei Cremisi...non possiamo permetterci ora una guerra contro entrambi i Paesi, tra i più vasti del continente.

    L'alternativa sarebbe rubare subito l'otre ed inscenare un furto prima dell'arrivo degli accademici. Complesso visto che la sua posizione è a me ignota: è Febh Yakushi a nascondere il Cercotero e garantire per la sua sicurezza. Scoprirai che essere il Kokage non significa avere il controllo sui propri uomini, tutt'altro...nel Suono tutti mirano alla testa della vipera, è sempre stato così e sempre lo sarà! E' un popolo con poche regole, un retaggio malvagio e forti individualismi: mi seguiranno solo con la scure ad intimidirli, fin quando ci sarà un tornaconto per loro e gli elementi più cocciuti andranno estirpati come erbacce. Chiaramente ciò non vale per i componenti di Shinku Teikoku, di cui ora porti anche tu il simbolo...quegli uomini morirebbero piuttosto che tradirmi. Febh, tuttavia, è un'arma che può tornare molto utile nella guerra espansionistica; ha la forza per sconfiggere da solo un'intera armata, è facilmente manipolabile su alcune tematiche ma assolutamente inflessibile su altre. E una di queste è proprio il destino del Gorilla: avrà previsto per la reliquia la massima protezione, probabilmente sotterrandola nelle viscere di Oto...Inoltre, anche riuscendo nell'impresa, dovrei comunque trovare un modo per liberare Omoi dalla sua prigionia spirituale. "


    Il Diavolo era entrato finalmente nella testa del Generale Cremisi.

     
    .
18 replies since 31/10/2018, 15:52   1085 views
  Share  
.