[MG] - FurtoTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Furto


    1




    Un compito decisamente ingrato mi era capitato quella notte, un incarico che avrei decisamente evitato. In pratica un oggetto dal valore discutibile si trovava nelle mani di Oto da lungo tempo. Il nome di questo oggetto tutto sommato era anche evocativo: il Loto di Cristallo. Si raccontavano di alcune sue proprietà magiche che riguardavano la vitalità e la lunghezza della vita. In sostanza un eccellente bottino per molte organizzazioni malvagie. Ecco spiegato il motivo del perché quel prezioso tesoro necessitava di una costante sorveglianza. E per quella notte la scelta era caduta su di me, supervisore di una Ninja più giovane e inesperta. Due Ninja dislocati a difendere un oggetto così fondamentale. Sospirai e con l’animo in pace mi diressi verso il museo.

    Una volta giunto a destinazione mi limitai a raggiungere la stanza in cui era custodito il Loto e nei confronti della Genin mi limitai a pronunciare poche parole, una sorta di ordini: - Allora, visto che non si prospettano grandi avvenimenti stasera ci limiteremo ad un controllo passivo. Te resterai all’interno della stanza, nascosta e silenziosa in un angolo, mentre io mi limiterò a riposare. –

    E così avrei a conti fatto agito. Mi sarei appoggiato ad un muro all'interno della stanza, trasformandosi prima però in una guardia notturna qualunque così da destare ben pochi sospetti. Avrei cercato così di riposare, nei limiti del possibile.

    La Genin invece, raggiungendo l’angolo opposto, si sarebbe ricoperta del rivestimento mimetico così da occultarsi con la parete. [Rivestimento Mimetico]Rivestimento Mimetico [Meccanismo]
    Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l' ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]



     
    .
7 replies since 4/11/2018, 15:00   78 views
  Share  
.