[MG] - Furto

Territorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Entrata nel condotto, Setsuko seguì per alcuni metri le lamine metalliche finché non raggiunse la grata che dava su uno dei box del bagno delle donne. Sganciò silenziosamente la grata e si calò all'interno del box.

    A quel punto, sfruttò le sue doti furtive (3) per addentrarsi nel museo, uscendo silenziosamente dalla porta e risalendo grazie al chakra adesivo la lunga gradinata, ma da una angolazione meno prevedibile.

    Arrivata al secondo piano, spiandovi all'interno, vide soltanto una guardia, nell'angolo dello stanzone dove era tenuto il Loto.
    Avrebbe dovuto agire in maniera furtiva oppure fare in modo che la guardia si allontanasse.
    Nessuna delle due opzioni sembrava fruibile in quel momento.

    Vento Veloce
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Cavallo (1)
    L'utilizzatore, per una singola azione di movimento, avrà un bonus di 3 alla Velocità e un bonus di 2 alla Furtività finché non percepito. Nel raggio pari alla distanza concessa da uno slot azione, l'utilizzatore alzerà la sabbia, polvere e detriti presenti, creando un occultamento parziale per tutto il round.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Improvvisamente, tutta la polvere della stanza cominciò ad alzarsi, complice anche il fatto che in un museo la polvere si accumula per forza di cose.
    Setsuko utilizzò quel momento per avvicinarsi furtivamente alla preziosa reliquia con la massima velocità possibile [SA1: Rossa +6; [Furtività 5]] per agguantare la refurtiva e, mantenuto in bocca il loto, utilizzare poche posizioni magiche per sostituirsi a un altro preziosissimo vaso presente nel corridoio (il quale si sarebbe schiantato al suolo rompendosi se lasciato cadere a seguito della sostituzione). [TB: Tecnica della Sostituzione | Azione rapida]

    La sostituzione l'avrebbe portata per l'appunto fuori dalla stanza, dopodiché se la sarebbe data a gambe levate, eventualmente rifacendo la tecnica della sostituzione se qualcosa o qualcuno si fosse avvicinato troppo, portandosi ancora più lontano, entro il massimo di metri possibile, per poi continuare a correre e nascondersi all'interno dello stesso bagno dal quale era entrata, provando anche a infilarsi nuovamente nel condotto d'areazione e uscire.
     
    .
7 replies since 4/11/2018, 15:00   78 views
  Share  
.