[MG] - FurtoTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Furto


    2



    Il tutto accadde molto velocemente, e in maniera così improvvisa che potei fare ben poco per evitare il peggio. In un attimo la stanza si riempì di una pesante coltre di polvere e i miei sensi percepirono l’arrivo di un estraneo all’interno della stanza, e di certo non poteva trattarsi di un turista. O un amante dell’arte.

    L’avversario dunque agguantò in fretta e furia il Loto e altrettanto velocemente fuggì dalla stanza eseguendo una delle più basilari tecniche: la sostituzione. Da parte mia gridai verso il giovane Genin: - Prova a starmi dietro! Io lo inseguo! – E così sarei scattato, al massimo delle velocità disponibile, nella direzione del fuggitivo. C’era da dire che nella corsa forsennata del Ninja non sarebbe stato affatto complicato intuire la direzione della fuga del ladro e se mai fossi riuscito a raggiungerlo, situazione di cui non avrei dubitato, avrei tentato il tutto e per tutto per bloccarlo! [S. Azione 1&2]Posso percorrere una distanza di 48 metri massimo, mentre Setsuko (che è energia verde e non rossa) nel migliore dei casi ne può percorrere 24 +21 in aggiunta della prima sostituzione. Dunque non ho dubbi che non possa non raggiungerla! O quantomeno capire la sua direzione

    Se fosse stato possibile dunque l’avrei preso di contropiede anticipando questa volta la sua sostituzione. Superandolo sicuramente di velocità e riflessi avrei cercato di colpirlo al centro del petto con un attacco che si poteva definire letale! Raggiungendolo grazie ad un movimento accelerato sarei apparso a pochissima distanza e avrei sganciato un montante armato con il pugno sinistro, dal basso verso l’alto, che avrebbe mirato al centro della sua pancia. [AdO - Taijuzzaro ]Eseguo AdO sulla seconda sostituzione di Setsuko, nell'ipotesi che Kato riesca a trovarsi a meno di 9 metri dalla ladra.

    Potenza: 40 + 15 (Esplosione Elettrica)
    Forza: 750 Velocità: 750

    Rongusukai [Potenziamento]
    Rongusukai è un tirapugni con lama potenziato, grazie alle conoscenze apprese da Kato nella metallurgia. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4

    Taijuzzaro [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire AdO se un avversario utilizza una Ninjutsu entro 9 metri dall'utilizzatore. L'AdO deve essere un Taijutsu che sferri un attacco. Può portarsi automaticamente a distanza da mischia per eseguire l'attacco, entro la distanza di attivazione. Il movimento accelerato non può avere finalità difensive. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    A prescindere poi dal risultato dell’attacco avrei sferrato un secondo colpo: un calcio laterale sinistro, dall’esterno verso l’interno, che avrebbe mirato a falciare entrambe la sue ginocchia e per prima la destra! [S. Azione 3]Forza: 675 Velocità: 700 (+Basso +1 Tacca Esplosione Elettrica)

    Potenza: 30 (Stivali) +15 (Esplosione Elettrica)

    Stivali da combattimento [Potenziamento]
    Speciali calzature che ricoprono l’intero piede fino alle caviglie, simili a dei stivaletti. Sono appesantite con vari strati di ferro, pensate per potenziare i colpi a contusione portati con gli arti inferiori. Non hanno valore difensivo.
    Tipo: Potenziamento - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da chunin in su]



    Se invece non fosse stato possibile prenderlo di contropiede mi sarei limitato a raggiungerlo e bloccarlo con un colpo a distanza. Applicando un pò di veleno [S. Gratutito Veloce]Applicazione Veleno

    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.
    [Da genin in su]

    Malus in Riflessi. 2 Dosi Applicate per Charkam.
    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]
    su un Charkam avrei lanciato entrambi gli Charkam contro l’avversario verso il suo busto al centro della schiena, nascondendo il secondo all’ombra del primo! Un attacco terribilmente veloce, che avrebbe cercato di raggiungerlo ovunque (anche nel caso in cui si fosse inserito nel condotto, cercando ovviamente di scegliere la traiettoria migliore!) [S. Azione 3a + Brezza Feroce]Forza: 725

    Potenza: 15

    Arte dei Proiettili d'Ombra [1]
    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile.
    (Consumo: ¼ Basso ogni arma occultata)
    [Da genin in su]


    Charkam [Distanza]
    Anello di acciaio del diametro di 15 cm con il bordo esterno affilato e profilo aerodinamico. Viene lanciato con l'indice all'interno e imprimendogli un rapido movimento rotatorio e con tutta la forza della spalla. Raggiungeva la distanza di circa 21 metri avendo una certa portanza ed era oltremodo pericoloso.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]

    Brezza Feroce
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di sferrare un attacco a distanza in più rispetto al massimo concesso. L'attacco a distanza extra avrà Velocità e Forza incrementati di 2 tacche. Tutti gli attacchi a distanza del round devono rivolgersi verso un singolo obiettivo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    Infine avrei cercato di bloccarlo: con la differenza di un istante dal lancio avrei subito scagliato tre Kunai ad altezza della suo ginocchio (mirando a quello più semplice da colpire, o arto inferiore se impossibile da colpire precisamente il ginocchio) con la chiara intenzione di bloccare la sua capacità di movimento! [S. Azione 4a]Forza: 750 (+Basso di Impasto)

    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    [Da studente in su]


     
    .
7 replies since 4/11/2018, 15:00   78 views
  Share  
.