La Vendetta dei NomuraCompetenza Erborista e Farmacista.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Verifica


    Chapter VI - Paese del Vento



    Colui che si era presentato come Lord Goemon si dissolse nell'aria qualche secondo dopo l'accensione delle ventole di aerazione.
    Si voltò verso il ragazzo di Suna. Dalla sua domanda, il Nukenin intuì che anche lui aveva avuto delle allucinazioni.
    Non ho visto nessuna ragazza. Non perse tempo nel descrivere ciò che aveva visto. Seppur frutto della sua fantasia, le torture che aveva intravisto nelle fiamme bluastre lo avevano sconvolto nel profondo.
    Con l'aria pulita nella stanza, Namae iniziò a sentirsi meglio.
    Il monaco era comparso nella stanza e aveva invitato i due ninja a raggiungerlo. Senza correre, conscio della pericolosità del suo unguento, l'Oleandro spinse quest'ultimo all'interno di un piccolo contenitore piatto. Lo aveva trovato nella mensola sopra la propria testa, insieme a un cucchiaio. Prima di servirsi dei due strumenti, Namae si assicurò che non vi fosse polvere o sporcizia in grado di contaminare il suo preparato.

    Appena le mani dei due ragazzi entrarono in contatto con il monaco, essi si ritrovarono in una stanza da letto luminosa, radiosa e profumata.
    Si avvicinarono entrambi all'Anziano, ma a differenza del Nukenin, il sunese raggiunse i bordi del letto, presentando il suo prodotto: sette tonici, da assumere una volta al giorno, con la prima dose così potente da riuscire a risvegliare la dolce fanciulla.
    Le parole del ragazzo frantumarono l'espressione glaciale del vecchio. I suoi occhi brillarono dall'emozione. Quel sunese era la sua ultima speranza. Secondo il medico assunto dai Nomura, ben presto il veleno avrebbe impedito a qualsiasi sostanza di risvegliare la fanciulla.
    Incuriosito dal prodotto del sunese, Namae allungò il collo per intravederne l'aspetto.
    È inodore. Constatò la sua voce interiore.

    Con il permesso dell'Anziano, Jou somministrò il suo tonico.
    Quanto tempo avrebbe impiegato a raggiungere lo stomaco?

    [...]

    L'Anziano non aveva intenzione di sprecare il suo tempo. Senza attendere il risveglio della sua amata figlia, egli si avvicinò all'Oleandro. I Fiori avevano preteso una grossa somma di denaro e in quella camera da letto era giunto il momento di ottenere i frutti del suo investimento.

    Uscì dalla stanza per rientrare con un prigioniero: un uomo semi nudo, con il volto sporco di sangue incrostato. Le mani e le caviglie erano strette da pesanti manette di acciaio.
    Strattonato, l'uomo fu lanciato ai piedi di Namae. Il Nukenin guardò il disgraziato dall'alto in basso, senza far trasparire le sue emozioni. In tutta la sua carriera da criminale, egli non aveva ucciso innocenti. Quella morte sarebbe gravata sulla coscienza del capo dei Nomura.
    Come desiderate.
    Con il cucchiaio prima utilizzato, l'Oleandro estrasse un po' di veleno dal contenitore.
    Questo veleno può essere iniettato, miscelandolo con acqua distillata, ingerito o assunto per via cutanea.
    Per una morte rapida, consiglio l'iniezione in vena, ma questo unguento è così concentrato da risultare letale anche appoggiandolo sulla pelle

    Con una rapida rotazione del polso, a pochi passi dal prigioniero, Namae scagliò una piccola sfera di lozione direttamente in faccia della cavia. [Forza: Blu+3]
    Le manette avrebbero impedito all'uomo di pulirsi il volto.
    Entro la prima ora, la temperatura del corpo inizierà ad abbassarsi. La vittima inizierà a vomitare, defecare sangue e dopo pochi minuti avrà una grave depressione respiratoria, seguita da paralisi diffuse che lo porteranno alla morte.
    Alzò l'indice della mano destra.
    In questo unguento ho inserito una sostanza molto particolare. Una droga di mia produzione in grado di rilassare il corpo della vittima. Azzererà di netto la sua nausea e rallenterà la reazione del suo organismo al veleno. Si sentirà così bene da non preoccuparsi per il suo stato di salute. Morirà senza nemmeno chiedere aiuto.
    Decise di spiegare i motivi che lo avevano spinto ad aggiungere il suo prodotto.
    So che lei desidera che i suoi nemici soffrano, ma un veleno è veramente letale solo se agisce senza destare sospetti. Una febbre improvvisa accompagnata da forti nausee allarmerebbe la vittima e i probabili medici che lo soccorreranno.
    Aveva assunto quel concentrato di dopamina e ne aveva testato l'effetto rilassante sulla propria pelle. Non si era mai sentito così tranquillo e rilassato in vita sua.
    In quei frangenti, con il mondo che assumeva le sembianze di un orsacchiotto pucchoso, Namae non era stato in grado di reagire prontamente ai pericoli e lui poteva vantare un elevata resistenza alle droghe.

    E questa mia droga, come altre, sono in vendita. Ghignò.

    jpg



    Dopo un ora esatta, il prigioniero iniziò ad accusare un leggero fastidio alla testa. I presenti avrebbero potuto vedere la cavia stringersi il capo tra le mani. Senza mai lamentarsi o implorare pietà, prova che la dopamina si era già diffusa nel suo organismo, l'uomo iniziò a respirare sempre più lentamente, perdendo le forze. Bisbigliò varie volte qualcosa di incomprensibile.
    Si spense come un cerino giunto alla base della candela, accasciandosi a terra senza nemmeno rendersene conto.






     
    .
12 replies since 10/11/2018, 22:00   180 views
  Share  
.