La Vendetta dei NomuraCompetenza Erborista e Farmacista.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Affari all'orizzonte


    Chapter VII - Paese del Vento



    Quando l'Anziano rivelò la provenienza di Namae, quest'ultimo non riuscì a nascondere una smorfia di dissenso. La sua vera identità era stata rivelata e quel ragazzo sunese sarebbe tornato a casa ricordando il suo nome.
    Di certo non può cantare.

    Una volta usciti dalla dimora, Jou si avvicinò a lui, con una sigaretta stretta tra le labbra.

    CITAZIONE
    Quindi sei solo un semplice mercante di veleni proveniente da Ame eh? Ahahah

    Esatto. Rispose, glaciale, estraendo le mani dalle sue grandi tasche.

    CITAZIONE
    L'Oleandro di Ame. Non devi essere solo un mercante. Il mio nome lo sai, e sai anche da dove vengo.

    Il suo volto s'incupì. Non doveva indagare sul suo conto. Di più, non doveva affatto pensare a lui e a ciò che faceva in giro nel Continente Ninja.
    Pensò di aggredirlo, di ucciderlo seduta stante, ma quel ragazzo non sembrava essere un ninja accademico come tutti gli altri. E in effetti, anche Namae non era un tipico Nukenin. Un anno prima, nel Paese della Neve, egli aveva affrontato una missione insieme a decine di accademici. Jou non lo sapeva, ma Namae conosceva Daishin e Shuinsui, il marionettista.

    CITAZIONE
    Se dovessi passare per Ame mi fai da guida? Mi porti te a mangiare qualcosa di buono? Ahahah

    Volentieri. Potrai raggiungermi all' Ultimo Rifugio, una taverna che troverai vicino al Gate. Sua figlia Hounko avrebbe avvertito Namae del suo arrivo. Quella bambina sapeva fiutare i pericoli come un segugio.

    Senza dire altro, Namae si diresse verso casa.

     
    .
12 replies since 10/11/2018, 22:00   180 views
  Share  
.