Prede e Predatori[Paese delle Sorgenti Termali]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Prede e Predatori


    I


    Il Villaggio di Kamiki, che prendeva il nome dal omonimo bosco ai suoi confini, che si estendeva per un centinaio di chilometri fino alle pendici di un basso monte, era un centro abitato di poco meno di un migliaio di anime.
    Una cittadina tranquilla nel tranquillo e pacifico Paese delle Sorgenti Termali, che viveva principalmente di quel che produceva, lontane dalle famose fonti naturali che rendevano celebre il Paese, ma che aveva una particolarità: gli abitanti erano tutti artisti nati.
    Pittori, scultori, artigiani, cantanti, ballerini.
    Chi nasceva in quel luogo sembrava essere particolarmente portato per tutto ciò che era artistico.
    A cosa era dovuta quella casualità sistemica?
    Molti pensavano al fato.
    Altri credevano fosse solo una circostanza fortunosa, che si tramandava da padre in figlio.
    Per gli abitanti del luogo però, e per chi ci credeva, proprio nel bosco di Kamiki si dicesse che fosse nata la scrittura...
    Certo, forse la leggenda era esagerata, ma, si sa, le leggende nascondevano sempre un briciolo di realtà.
    E la realtà era che, in quel bosco, si aggirava un branco di lupi.
    E, fin qui, nulla di diverso da tanti boschi...
    Ma se vi dicessi che il branco di lupi che si dicesse vivere in quel bosco fossero, in realtà, dei leggendari pittori?
    Animali fantastici, in grado di rendere la pittura e l'inchiostro così fedeli alla realtà da... Quasi prendere vita...


    darlin_immagini-foresta-giapponese-trasformata-galleria-luci-1


    Peccato che Akira Hozuki non sapesse nulla di tutto quello.

    Giunsi in prossimità del bosco di Kamiki dopo aver iniziato l'inseguimento di un gruppo di bracconieri individuati sul territorio di Kiri qualche giorno prima.
    Non si aveva molte informazioni su di loro, erano giunte notizie che avevano causato qualche problema a qualche isola periferica dell'arcipelago. Dei leoni marini erano stati uccisi e le loro zanne spezzate.
    Ladruncoli da due soldi, probabilmente, ma non potevano restare impuniti.
    Si erano mossi rapidamente verso il continente e, una volta lì, le loro tracce finivano nel bosco di Kamiki.
    Gli abitanti del posto mi avevano parlato di tre uomini che, la sera prima, avevano fatto un po' di baccano in una taverna e se ne erano andati senza pagare il pernotto.
    Sono a caccia di ladri di galline... Perfetto... Ringraziai per le informazioni e non persi tempo per addentrarmi nel bosco.
    Prima li avessi catturati, prima me ne sarei tornato alla Nebbia.
    Guarda te se è normale una cosa del genere... Io... Akira Hozuki... Il più grande ninja di Kiri... A caccia di tre buffoni... In un bosco qualsiasi che...
    Un lieve scricchiolio.
    Mh?
    Un fruscio.
    Mannaggia.

    il grande ninja.

    Waaaaaaaaaaaargh!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Un isolito incontro


    Prede e predatori I




    Kamiki: il posto che ha rappresentato la prima e più duratura tappa del mio lungo viaggio, quello che più di ogni altro potrei quasi chiamare casa. Non poteva essere diversamente, dove altro avrei potuto imparare ad affinare la mia arte? Sono trascorsi quasi due anni dalla mia ultima visita, eppure niente sembra cambiato, tutto appare come cristallizzato in questo luogo, quasi come se fosse esso stesso un'opera d'arte indelebile ed eterna.
    L'aria qui è diversa, dal più piccolo dei bambini al più vetusto degli anziani si trovano grandi artisti, c'è chi dice che sia in cosa respirano, chi in cosa bevono , ma io so la verità.
    La tramandano come una leggenda, una storia da raccontare ai bambini prima che si addormentino, ma è ben più di questo: la leggenda degli spiriti lupo che possiedono la divina arte è la verità.
    Ogni due anni torno al villaggio e per un mese mi cimento nella cattura di uno di questi, ovviamente non intendo ferirlo in alcun modo, né venderlo ai mercati affamati di creature bizzarre, voglio semplicemente imparare ancora e ancora di questa mia passione. Zora, ancora a caccia di spiriti? Usho, un abile scultore, è l'uomo che mi ha ospitato durante la mia permanenza al villaggio. Lo sai che sono reali, Usho. Rispondo gentile mentre finisco i preparativi per la spedizione. Non ti perdi mai d'animo eh? Ma perché non rimani qui? Lo sai anche tu che è il tuo posto, sei come noi. Usho, sai benissimo che non posso, il mondo è pieno di cose meravigliose e cose orribili, solo vedendole tutte posso dare veramente vita alla mia arte. Finisco la frase nello stesso tempo in cui Miki, la figlia di Usho mia coetanea, esce dalla sua stanza e, senza guardarmi o rivolgermi attenzioni, esce di casa sbattendosi la porta alle spalle. Respiro profondamente. Lo sai perché fa così, non sopporta vederti tornare ed andare via continuamente. Non so cosa dire, sono consapevole del mio comportamento, so che non è giusto, vorrei che potesse capirmi, ma nessuno può. Usho, io... No, non riesco a dirlo... Devo andare. Senza guardare lo scultore negli occhi carico lo zaino sulle spalle ed esco chiudendo delicatamente la porta, quasi come se questo potesse bilanciare la forza che aveva precedentemente usato Miki.
    Mi dirigo alla foresta, una volta lì non ho più pensieri tristi, ma solo la determinazione di compiere la mia missione. Questa volta è diverso. Sussurro a denti stretti mentre comincio ad armeggiare con meccanismi e corde; negli ultimi due anni ho imparato l'arte del creare e posizionare trappole, sono esperto come nessuno prima di me, o almeno spero di esserlo quanto basti per raggiungere il mio obiettivo.

    [...]



    Ci vuole un intero pomeriggio, ma riesco a posizionare calappi e reti in tutti i punti strategici che mi ero prefissato, con l'arrivo della notte i lupi cominceranno a muoversi, ed io sarò pronto.
    Utilizzo il mio kit di camuffamento per mascherare la mia presenza mentre agilmente scalo la corteccia un un alto albero grazie all'ausilio del mio chakra adesivo. Apro il mio quaderno e lo sfoglio fino a giungere ad una pagina che sembra ricoperta di puntini, questi, inizialmente immobili, iniziano a muoversi a scatti per poi uscire dal foglio sotto forme di una nube nera: sono moscerini.
    Senza dover dire nulla questi si dividono e vanno a controllare una trappola ognuno, ho il completo controllo della situazione, tutto è calcolato. O quasi.
    Un calappio si attiva, ma non è uno spirito lupo ad esserci caduto. E se... No, no, non posso... Sussurro tra me e me, valutando l'ipotesi di lasciare il malcapitato intrappolato fino alla mattina successiva.
    Agilmente e silenziosamente scendo dall'albero e mi dirigo verso la trappola che, per fortuna del mio nuovo amico, non è molto distante da me. Non sono un biologo, ma non sembri un lupo. Dico mentre sciolgo il nodo della trappola prima di rivelare la mia presenza attraversando il cespuglio nel quale avevo nascosto la base del meccanismo. Davanti a me un ragazzo dai capelli blu, decisamente piazzato sul quale vedo il coprifronte di Kiri. Vorrei chiederti cosa ti manda a fare il villaggio della nebbia, ma prima potresti venire qui e stare in silenzio? Starei cercando di provare una leggenda.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Prede e Predatori


    II


    Il grande ninja di Kiri, appeso ad una corda a testa in giù.
    Come il più forte prosciutto di Kiri.
    Dannazioneeeeeee! Urlai, mentre incominciavo a vedere il mondo da una prospettiva completamente differente.
    Prospettiva che però mi permise di vedere benissimo un tipo alto quasi due metri da dei capelli... Veeeeerdi? Ma da dove vieni? Da qualche bordello di Oto? Guarda te... Non sapevo chi avevo di fronte, ma sapevo che ero appeso a testa in giù come uno scemo e, dato che stavo cercando proprio dei ninja truffaldini, il mio primo pensiero fu proprio quello che avevo davanti uno di loro.
    Bastò un secondo al mio indice destro per toccare il palmo del mio guanto da evocazione... Immediatamente Sameha apparve nella mia mano e, in meno di un secondo, tagliai il filo che mi legava il piede all'albero e fui immediatamente libero.
    Scivolai giù e con un agile rotazione del corpo atterrai con entrambi i piedi sul verde terreno.
    E io vorrei chiederti dove sono gli altri tuoi due compagni di merenda. Esclamai, puntandogli la lama contro. A caccia di una leggenda, dici... Bene, Kiri mi ha mandato per cacciare proprio voi... Quindi, testa d'insalata, perché non ti arrendi a me e non mi dici dove sono gli altri due? Feci spallucce, per tornare poi sulle mie parole.
    Testa d'insalata... Hihihihi... Questa è buona... Ridacchiai tra me e me, con la mano sinistra davanti alla bocca, salvo poi fare un paio di colpi di tosse per riacquistare un po' di apparenza. Dicevamo... Cosa diavolo ci facevate a Kiri? Tra tanti posti dove rompere le scatole, perché proprio a Kiri? E ora cosa diamine siete venuti a fare in questo posto dimenticato da dio?
    Chiesi, mentre incominciavo lentamente a camminare verso lo spilungone dai capelli verdi...

    [Intanto...]

    Nel frattempo, a qualche chilometro da lì, tre individui, sul fianco della montagna...
    Ne sei sicuro? La voce era rude, come se fosse distorta da qualcosa... E, in effetti, il lato della sinistra della sua bocca era letteralmente sfigurato, cosa che rendeva il tono dell'uomo particolarmente macabro.
    Un uomo grosso, muscoloso, da selvaggi capelli neri e occhi attenti. [Immagine di riferimento]zebra_by_zitaar_d4gmh0e-pre
    Si, ne sono sicuro. E' un ninja potente... Lo stesso ninja che ci sta alle costole da quando abbiamo lasciato la Nebbia... Ma... Non è solo... Il secondo uomo era seduto, a gambe incrociate. Occhi color miele, capelli castani, raccolti in una specie di turbante color verde. [Immagine di riferimento]d6t8k2k-e87779d9-b7ee-49cc-aced-f55def4b9b4e
    Cosa? Una strana risata distorta giunse da dietro le spalle dei due. Ehoehoehoeho! Bene! Avremo anche un bel gruzzoletto extra dalla sua testa! Ehoehoeho! Scommetto che Ame ci darà un bel mucchio di soldi per quel fottuto Kiriano! L'uomo era minuto, meno di un metro e settanta, espressione da psicopatico sul volto e dei capelli lunghissimi, di svariati colori, dal verde al rosso. Non passava inosservato, sicuramente. [Immagine di riferimento]toriko_by_oigun_d5wvb1s-pre
    Se non ti ammazza prima di lui, coglione. Komatsu, tienili sotto d'occhio... E facciamo partire il piano... Prendiamo uno di quei dannati lupi, e andiamocene da qui.

    Un boato.
    Un enorme boato.
    Cosa cazzo succede?! Alle nostre spalle, alle pendici del monte, si alzò improvvisamente un'alta colonna di fuoco, quindi del fumo nero... Sono stati i tuoi compagni per caso? Ma che avete in mente?!
    E, proprio mentre pronunciavo quelle ultime parole, come un fulmine a ciel sereno, un ululato.
    Poi un secondo.
    E un terzo.
    Decine di ululati, strozzati, al cielo.


    Edited by -Hidan - 15/11/2018, 12:20
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Acqua e Insalata


    Prede e predatori II




    Un ninja, decisamente. Il ragazzo davanti a me mi conferma di far parte di quel sistema militare be prima di aprire bocca; si libera agilmente dalla mia trappola e non esita un attimo prima di puntarmi contro l'enorme spada che ha utilizzato per farlo. Non mi sorprende, ma speravo che non fossero tutti così. Se venissi da qualche bordello di Oto probabilmente mi conosceresti attraverso tua madre... perché è una donna dai cattivi costumi...sì, tipo cioè.. una prostituta... testa di ... acqua? Non è appropriato; non sono bravo nelle battute, se non dovesse avere una madre mi sentirei in colpa per il resto della vita. Sospirando accenno un inchino. Perdonami, ho esagerato, magari deriva dal fatto che ho un'enorme lama puntata direttamente in faccia. Mi chiamo Zora e dubito fortemente che tu sia qui per me.
    Non ho problemi con il villaggio della Nebbia, se cerca di attaccar briga ha trovato la persona sbagliata, eppure sembra sicuro delle sue parole, parla perfino di due compagni.
    Osservo con attenzione l'uomo che ho di fronte, la possente spada che impugna non è l'unico equipaggiamento che si porta addosso, noto sulla sua mano un guanto che ricorda i sigilli di un rotolo da richiamo, non sono caratteristiche di un cerca rogna e nemmeno quelle di un ninja di basso rango; se è qui ci deve essere un motivo valido.
    Cerca davvero qualcuno, ma chi? Perché qualcuno di tanto pericoloso da allertare Kiri dovrebbe venire a Kamiki? Si accende una lampadina nella mia testa: la risposta è semplice, cercano gli spiriti lupo. Qualcuno è davvero tanto folle quanto me da inseguire una leggenda?
    Il fatto che un ninja che presuppongo di importanza per la nebbia sia qui mi fa pensare che si tratti di persone da non prendere alla leggera.
    Mi spiace. Dico, portando l'indice destro verso la punta della spada e spingendola verso il asso quanto basta per poter vere negli occhi il mio interlocutore. Ma sono qui per i fatti miei e non ho nessun contro in sospeso con nessuno, benché meno con il villaggio della Nebbia, vuoi dirmi che ti hanno mandato a cercare gente a caso? Di cui non hai nemmeno una descrizione? Niente? Sono contento di non far parte di questo stupido sistema. Devi essere particolarmente potente se ti mandano a fronteggiare nemici senza nemmeno conoscerli, di certo Kiri si fida di te. Devi solo sperare che non siano anche loro esperti di trappole, altrimenti sei bello che fregato, amico. Indico attorno a me con un gesto circolare della mia mano destra. Come ti ho detto sto provando a catturare un lupo, qui intorno è disseminato di trappole come quella in cui sei appena caduto, lascerò che un mio amico ti accompagni fino al limitare della zona in cui le ho predisposte in modo da evitarti altre figuracce. Così dicendo estraggo un quadernino dal quale emerge un piccolo corvo di inchiostro che vola vicino al mio nuovo "amico". Lui saprà dirti dove mettere i piedi per non f..... Vengo interrotto da un enorme boato, seguito da una colonna di fuoco che infiamma il cielo notturno e lo riempie poi di fumo nero. Il mio sangue si gela nelle vene, sento chiaramente il cuore battere nel petto, tanto forte da sembrare che mi stia sfondando il petto. La foresta sacra... Riesco a dire con un filo di voce. I tizi di cui parlava sono molto più pericolosi di quanto immaginassi, sono disposti e distruggere tutto pur di trovare gli spiriti lupo a quanto pare. Ti ho detto che non sono miei compagni maledizione! Alzo leggermente il tono, sono vicino a perdere la calma, non è da me. Maledizione... cosa stanno combinando? Distruggeranno la foresta sacra, dobbiamo... Un ululato, poi un altro ed un altro ancora. Non... è possibile... Fisso per qualche secondo il monte alle spalle del mio interlocutore, poi torno con lo sguardo fisso su di lui. Ascoltami, a questo punto non mi interessa se mi credi o meno, ma sembra che sia io che te dobbiamo andare in quel punto a vedere cosa diavolo sta succedendo. Possiamo andare assieme ed io ti eviterò di rimanere impigliato in chissà quanti altri miei meccanismi, o puoi fare quello che fate voi "ninja" dell'esercito dei villaggi e sperare di arrivare sul luogo del delitto giusto in tempo per trovare la cenere ancora tiepida. Qual è la tua scelta? E ,a proposito, chi diavolo sei?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Prede e Predatori


    III


    Il misterioso uomo dallo strambo aspetto non attese troppo a replicare alle mie parole.
    E lo fece toccando immediatamente le corde sbagliate.
    Mia madre è morta, praticamente dopo avermi dato alla luce. Risposi, gelido. Ok, abbiamo sbaglio approccio, hai ragione, ricominciamo: ti ammazzo subito. Esclamai quasi non curante mentre incominciavo a muovermi verso lo shinobi.
    Mi fermai giustappunto a quindici centimetri scarsi dal suo viso. Si, hai decisamente esagerato. Diciamo che hai bruciato il tuo bonus, ora convincimi a non legarti come un salame e a non portarti con me a Kiri, Zora.
    Mi lasciai scansare la lama, solo per rilasciarla nuovamente dentro al mio guanto con un semplice movimento dello stesso dito con cui l'avevo richiamata, mandando a vuoto le dita del ninja dalla testa verde. Le mie spade non si toccano. Prima regola. Dissi mentre incrociavo le braccia al petto, mentre ascoltavo le sue parole.
    L'uomo disse di essere lì per fatti propri e che non aveva nulla a che fare con il trio che stavo cercando. Di fatti non avevo alcun conto in sospeso con Kiri o con altri villaggi, almeno a suo dire.
    Ho poche informazioni, sugli uomini che sto cercando. E so quanto basta: sono in tre, hanno un aspetto strano,e hanno causato problemi. Le altre informazioni non ti riguardano. Per adesso io ho davanti un uomo dall'aspetto strano, e che in un certo verso mi ha già causato un problema. L'unica cosa che ti salva è che sei da solo... Per ora. Presi fiato, sbuffando. Sono forte quanto basta... E, fidati, un conto è far scattare una trappola... Un altro conto è provare a ferirmi... Puntualizzai, sebbene non aggiunsi nient'altro a riguardo.
    A quanto pareva quell'uomo era a caccia di uno strano spirito lupo. Che significa che stai cercando di catturare un lupo? Chiesi, inclinando il capo, mentre il pensiero andava al rendiconto che avevo sui tre nukenin che sembravano essersi dati alla caccia di frodo.
    Possibile che quegli uomini fossero giunti in quel luogo dimenticato dai kami per cercare quel lupo di cui parlava il ronin?
    La cosa avrebbe dato un senso a quello strano itinerario, quantomeno.
    Mentre l'uomo diede la vita da un quaderno a un piccolo uccellino d'inchiostro, mostrando una stranissima abilità, assicurandomi di farmi accompagnare dall'animale verso una zona libera dalle trappole che aveva disseminato nella zona, fu qualcos'altro ad attirare la mia attenzione.
    Anzi, l'attenzione di tutti.

    Una potente e fragorosa esplosione, alle pendici del monte.
    Dannazione! Digrignai i denti e serrai i pugni. Per quanto ne so potrebbe essere una trappola! Tua e di questi uomini che dici di non conoscere! Testa di broccolo, fai strada te! Io ti seguo. Esclamai deciso. E non mi parlare come un ninja qualsiasi, io sono Akira Hozuki. Ricordatelo. Forza, andiamo! E con quelle frasi avrei iniziato a seguire i passi del ronin verso la fonte e origine dell'esplosione.

    Quando arrivammo in prossimità del luogo dell'esplosione, ciò che si mostrò ai nostri occhi aveva quasi del surreale.
    Nel bel mezzo della foresta, lì dove gli alberi incontravano la montagna, una piccola radura si apriva. Una radura verde, quasi incontaminata.
    Ma ora messa a dura prova dalle mani dell'uomo. Nella roccia della montagna era ben visibile un'apertura, un ingresso di una galleria, o almeno sarebbe stato un ingresso se non fosse stato completamente inghiottito dalle fiamme.
    Proprio dinanzi alla furia delle fiamme, una creatura giaceva lì distesa sul suo fianco.
    Un cucciolo di lupo bianco, sebbene era fin troppo visibile che non si trattasse di un lupo normale.
    La sua pelliccia, candida come la neve, era solcata da simboli concentrici di color rosso, e sulla sua schiena uno strano circolo di fiamme che non bruciavano. Almeno all'apparenza. [Immagine di Riferimento]

    Forse abbiamo trovato il tuo lupo, testa di spinacio. Dissi, mentre mi avvicinavo velocemente all'animale, evidentemente ferito e provato.
    Bastò poco per i suoi occhi prima di spostarsi rabbiosamente su di me. Un ululato strozzato, quindi trovò le forze per rimettersi in piedi. Calma... Calma... Feci con le mani in avanti, a voler calmare l'animale selvaggio.
    La furia nei suoi occhi non sembrava spegnersi. Stai lontano, uomo! Avete portato via Taro... Io avevo il compito di difenderlo! Non ve lo perdonerò mai! Il lupo parla, un classico.... Ok, stai calmo... Non sono calma! Ok... Ok... Scusa... Dicci cosa è successo qui... Noi non centriamo nulla! Siamo arrivati qui per aiutarti! Gli occhi della lupa parvero illuminarsi, salvo poi quasi spegnersi... Doveva essere stata attaccata pesantemente. Tre umani sono sbucati dal nulla, e mentre due mi sono piombati addosso uno di loro ha preso Tora... Poi hanno dato fuoco all'ingresso delle Caverne degli Antichi... Tora era una mia responsabilità... Era stata il nostro Maestro ad affidarmela... Non posso credere che... Quindi sono scappati in queste caverne, eh? Ehi, cagnolona, sei fortunata, io sto cercando proprio quei tre uomini... Non ti preoccupare, ci penserò io, anzi, ci penseremo noi a recuperare la tua Tora! Giusto, testa di lattuga? Guardai il ronin. Dimmi dove sbucano queste caverne. Non chiamarmi così! Non mancarmi di rispetto! Io sono Nala, del Sacro Branco degli Scribi del Fuoco. Non osare mancarmi di rispetto, umano! Okkk, scusa! Calma! Mi dispiace! Le caverne degli Antichi si estendono su tutta la montagna, esistono almeno 4 uscite principali, una per ogni direzione cardinale... E' impossibile dire dove si stanno dirigendo, ed è altrettanto impossibile che le conoscano bene! Dentro queste caverne sacre son custodite molte sacre scritture e opere dei primi uomini, le sorvegliamo notte e giorno... La nostra unica speranza è che il Maestro stia accorrendo verso di noi... Non possiamo aspettare questo tuo fantomatico Maestro... Ok, mi sembra chiaro. Io entro nelle caverne. Tu, Zora, fatti guidare da Nala verso una delle uscite. Se quel che dice è vero credo che cercheranno di dirigersi verso Ame, quindi a est. Ingegnati te sul come fermarli se non arrivo io in tempo. Ok, ci vediamo! E, dette quelle parole, il ronin avrebbe solo vista un ninja pazzo buttarsi dentro le fiamme come se nulla fosse.
    Umano... Sono debole, ma cercherò di guidarti verso l'uscita ad est... O verso le altre uscite principali... Dobbiamo essere veloci. Hanno vantaggio su di noi, ma non conoscono la via. Se ci sbrighiamo potremmo arrivare prima di loro.
    Ora stava a lui decidere come agire. [Indicazioni del QM]Ok, hai 5 round in totale per decidere come muoverti.
    L'uscita ad est dista 3 round di distanza. Quella ad ovest 2. Quella a nord 5.
    Puoi utilizzare gli eventuali round di rimanenza come preferisci nella preparazione all'eventuale scontro.



    Edited by -Hidan - 19/11/2018, 22:34
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Nella tana del lupo


    Prede e predatori III




    Akira Hozuki, questo il nome del ninja che ho davanti.
    Afferma di non essere un ninja come gli altri, ma pare l'archetipo del mondo dal quale sono fuggito: violento, arrogante, pronto a sottomettere chiunque con la forza. Per adesso ha fatto decisamente una pessima impressione, non mi sento neanche in colpa per la triste battuta sulla madre.
    Ci sono problemi più grandi a cui pensare però, mi lancio in direzione dell'esplosione , stando bene attento a schivare tutte le trappole che avevo precedentemente piazzato, Akira mi segue rapido, si capisce che è più veloce di me, è un bene che alla fine gli eventi non ci abbiano portato a scontrarci, non avrei avuto la meglio.
    La tratta è breve, per fortuna, siamo lì in pochissimo tempo; davanti a me uno spettacolo meraviglioso ed al contempo inquietante: la verde vallata è solcata da lingue di fuoco che sembrano uscire da un tunnel scavato nella roccia. Strano, sono già stato in questo luogo, eppure non avevo mai visto quell'apertura. Ma le sorprese non sono finite, davanti all'origine delle fiamme vi è uno spirito lupo! Ne sono certo, la sua pelliccia bianca segnata dai sacri simboli rossi è inconfondibilmente uguale a quanto narrato nelle leggende. Mi avvicino di fretta mentre trattengo a malapena la voglia di prendere il mio quaderno per immortalare questa visione.
    Arrivato vicino noto che la bestia è un esemplare che non ha raggiunto l'età adulta ed è ferita; come ogni animale in quelle condizioni si dimostra aggressiva nei nostri confronti, ma non ha le forze per concretizzare la furia che brilla nei suoi occhi; qualcosa di terribile è successo qui.
    Ascolto in silenzio la sua discussione con Akira, questo non sembra aver capito con chi abbiamo a che fare, non porta rispetto per una creatura del genere, ma non posso pretendere di più da lui. Io sono Zora, ho vissuto a lungo a Kamiki, so tutto di voi, ma non mi permetterei mai di farvi questo, chiunque sia stato pagherà, te lo prometto. Mi avvicinio ulteriormente per aiutare Nala a mettersi in piedi. Come ti dicevo, non sono l'uomo che cerchi, eppure pare che il tuo bersaglio sia adesso anche il mio. Dico rivolto ad Akira, a questo punto i suoi dubbi su di me dovrebbero essere risolti. Sicuramente sai di questi uomini più di quanto ne so io, Akira, seguirò il tuo intuito e mi dirigerò all'uscita Est, tu porta questo con te. Così dicendo un piccolo topo d'inchiostro si distaccò dal quaderno che tenevo in tasca e saltò su Akira, nascondendosi sotto i suoi vestiti. Così potrò sentire se dovrai dirmi qualcosa, ad esempio se troverai delle tracce che potrebbero far pensare che i tre si stiano dirigendo verso un'altra uscita. Ma come hai intenzione di fare per il fu....oco. Prima che riesca a terminare la frase il ninja dai capelli blu si è già buttato tra le fiamme senza ricevere alcun danno, ripenso a quello che mi aveva detto, ferirlo non è di certo facile. Buona fortuna, ninja comune. Sussurro prima di rivolgere nuovamente la mia attenzione allo spirito lupo. Vieni, lascia che ti aiuti. Le dico generando un piccolo lupo d'inchiostro che le si infila sotto aiutandola ad alzarsi e camminare. Il mio sogno era d'incontrarvi, ma non a queste condizioni. Vorrei parlarti di un sacco di cose, ma non è questo il momento, andiamo.
    Concludo, invitandola ad indicarmi la via da seguire.
    In breve tempo siamo all'uscita Est, dei nemici ancora nessuna traccia, ma non ho tempo da perdere, se voglio sperare di vincere quello scontro devo essere preparato.

    [Round 1]

    Creo rapidamenteSlot azione I una trappola collegando due carte bomba d un meccanismo di innesco che setto per reagire al calore corporeo, mi avvicino all'uscita della caverna e piazzoSlot azione II le due bombe ad un metro da ogni parete laterale dell'uscita stessa e piazzo l'innesco centralmente, in questo modo le bombe si attiveranno non appena una creatura calda passerà attraverso l'uscita. Spero non sia Akira. Sussurro occultando l'innesco grazie all'aiuto di una zolla di terra che lo fa confondere con il terreno circostante, allo stesso modo ricopro le due carte bomba .[Slot gratuito Lento]
    CreoSlot azione III quindi una seconda trappola con un meccanismo d'innesco a tempo; la trappola è costituita da cinque Kunai che verranno scagliatiForza e velocità 650 (2 Tacche extra ad intuito per piano B) circa due secondi dopo l'attivazione della stessa e la collegoSlot gratuito lento a quella precedentemente creata in modo che si attivi grazie ad essa.
    In un secondo evoco dal mio libretto una scimmia3 unità d'inchiostro sulla quale appongo un sigillo esplosivoSigillo Esplosivo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare un esplosivo che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 1,5 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 10 ogni basso immesso nel simbolo. Una volta attivato, il simbolo scompare.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile)
    [Consumo: Mediobasso a grado]
    [Da chunin in su]

    Consumo totale: Alto
    Potenza: 60
    e alla quale ordino di nascondersi nei cespugli alle mie spalle, che distano circa venti metri dall'uscita della caverna [Slot movimento extra per TS]

    [Round 2]


    Prendo la trappola con i Kunai e la posizionoSlot azione I subito sopra l'uscita in modo che le armi, una volta attivata, scattino verso il terreno con un angolo di quarantacinque gradi circa , colpendo idealmente il terreno a circa due metri dall'uscita ad una distanza di circa trenta centimetri l'una dall'altra, per una superficie totale di un metro e mezzo. Spero che questo gli si pianti nella schiena se riescono a superare le bombe. Sussurro mentre finisco di fissare il tutto.
    Mi posiziono quindi tre metri davanti all'uscita ed evoco due gorilla4 unità SOlidità 40 che si posizionanoslot gratuito ts, movimento speculare lateralmente alle due uscite, in modo da non poter essere visti dall'interno. Nala, nasconditi in quei cespugli laggiù, non sarà un bello spettacolo. Intimo alla lupa indicandogli gli stessi cespugli in cui è nascosta la scimmia. Mentre il membro degli scriba del fuoco si nasconde mi siedo, con molta calma, sento che stanno arrivando, tutto è programmato.
    Se i miei avversari fossero infatti sopravvissuti alle mie trappole e si fossero scagliati contro di me, o comunque si fossero avvicinati a me, avrei utilizzato la tecnica della sostituzione Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    Slot tecnica Base

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    grazie alla quale avrei scambiato il mio posto con quello della piccola scimmia che avevo precedente mandato nei cespugli, non appena questo fosse avvenuto il sigillo imposto sul piccolo costrutto sarebbe detonatoSlot tecnica Avanzata mentre i due gorilla avrebbero caricatoSlot azione II, movimneto/attacco speculare Forza 500 Velocità 600 verso gli avversari, bloccando la loro via di fuga e tentando di placcarli con forzaPotenza 40 cambiandoSlot azione III, movimento/attacco speculare Forza 500 Velocità 600 eventualmente anche di direzione, se gli avversari avessero provato a schivare lateralmente.


    Chakra: 69,5 (60,5)/75
    Vitalità: 15/15
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 450
    Velocità:  500
    Resistenza: 450
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 550
    Agilità: 500
    Intuito: 550
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba II × 2
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Fumogeno × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Kunai × 5
    • Tonico Coagulante Medio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1

    Note
    ///


    Edited by S h o ! - 22/11/2018, 16:02
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Prede e Predatori


    IV


    Zora, accompagnata da quell'esemplare raro di lupo bianco, quasi leggendario, si era dato un sacco da fare, seguendo le indicazioni di Akira.
    Un gruppo di criminali che facevano bracconaggio, si poteva intuire rapidamente cosa stessero cercando e dove volessero andare. Non servivano poi tante informazioni.
    Comunque sia, gli occhi e i sensi del piccolo topolino d'inchiostro che mi aveva messo sulla spalla avrebbe dato tutte le informazioni possibili al giovane ronin.
    Un lungo tunnel scavato nella roccia, che più frutto di una conformazione naturale sembrava quasi essere stata creata da qualche fine artista della roccia per la perfezioni delle pareti... E per i disegni su di esse.
    Infatti, man a mano che ci si avvicinava verso il centro, simboli, scritture e disegni incominciavano ad adornare le pareti... Sempre più fitte.
    Scene che riportavano quadretti di vita quotidiana. Degli uomini che aravano la terra, che cacciavano dei cervi, che accendevano un focolare, che crescevano dei bambini...
    Una scena dopo l'altra, un'immagine dopo l'altra, una vita dopo un'altra.
    Il tunnel parve di netto concludersi... Aprendosi in un'enorme stanza circolare... Con cento, no duecento metri di raggio... Una perfetta cupola sotterranea, perfettamente levigata... E completamente adornata di splendidi ed enorme immagine dipinte...
    Poi un'enorme fiammata investì il mondo del piccolo topolino, e ci fu solo il buio.

    Se Zora si fosse sforzato avrebbe addirittura potuto sentire dei rumori giungere dalla profondità del tunnel dinanzi a cui adesso sostava... E davanti al quale aveva preparato una combinazione micidiale di trappole.
    Rumore che presto si sarebbe fatto più forte. Un rumore di passi, che avrebbe presto surclassato gli altri, ormai lontani.
    Un rumore di passi che si sarebbe presto concretizzato in una figura. Un uomo, di all'incirca 25 anni, non molto alto ma da dei lunghi e colorati capelli.
    Una faccia abituata a ghignare ma che, in quel caso, era molto preoccupata.
    Occhi stretti, concentrati. E fuoriosi.
    Quel dannato! Dove sono finiti quegli imbecilli! E poi sarei io il cretino?! Il punto di raduno era ad ovest! Dove cavolo sono andati?! Ma la sua corsa fu presto interrotta. Mmh? Una pressione sotto ai suoi piedi. WAAARGH!
    L'esplosione lo investì, ed una grossa nube di polvere si alzò, rendendo impossibile vederci attraverso...
    Zora avrebbe sentito di certo, però, le sue trappole attivarsi...
    Ci volle solo qualche manciata di secondi prima che la polvere si abbassasse, e mostrasse il lascito delle esplosione e delle armi da lancio... Un busto martoriato, con entrambe le gambe ormai più simili a monconi che ad arti, che sputava sangue... A terra, che strisciava, con svariati kunai conficcati nel busto... Ehoehoeho... E tu chi diavolo saresti, lurido moccioso? La sua voce era debole.
    I due gorilla di inchiostro si mossero all'unisono, afferrandolo per le braccia. TU! Ehoehoeho... MI HAI QUASI UCCISO! EHOEHOEHOEHO... Una voce isterica, e furiosa. Zora avrebbe visto la bocca del ninja gonfiarsi, i suoi occhi dilatarsi.. E qualcosa sarebbe stato sputato fuori dal coro dle ninja dai capelli colorati.
    Non qualcosa, qualcuno. Lui stesso.
    E tutte le ferite apparentemente guarite. [STA]Shinobiyoru Fukkatsu - Rinascita Strisciante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può espellere sé stesso dalla bocca. Ogni parte del corpo verrà rigenerata, mantenendo inalterate vitalità ed energia vitale. Può essere usata in combinazione con "Muta" spendendo uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Hebiton
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Progenie del Serpente II]
    [Da genin in su]

    BASTARDO! ORA MORIRAI EHOEHOEHO! E con quelle parole l'uomo avrebbe nuovamente vomitato una vera e propria onda di serpenti, diretta contro il ronin artista. [STA2]Tecnica Rapida
    Azione Rapida

    Velocità 500

    Kyūin-ha - Onda di Aspidi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (6)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una quantità sproporzionata di serpenti. L'onda di serpi, alta 9 metri e lunga 15 metri, proseguirà frontalmente l'utilizzatore per 15 metri. Qualsiasi oggetto toccato, verrà immediatamente stritolato dalle serpi, causando un danno da compressione di potenza pari a 40.
    Tipo: Ninjutsu - Hebiton
    (Consumo: Elevato )
    [Richiede Progenie del Serpente III]
    [Da jonin in su]

    A quel punto l'uomo avrebbe allungato entrambe le sue braccia in maniera sinuosa e serpentina, cercando di afferrare i busti dei due gorilla d'inchiostro. [SA1 e 2]Forza 550
    Velocità 575
    A quel punto, con un unico movimento delle braccia, se le prese fossero andate a buon segno, avrebbe usato tutta la sua forza per far abbattere i gorilla d'inchiostro contro il ronin, cercando di schiacciarlo con un doppio colpo usando come armi improprie le sue stesse creazioni. [SA3]Forza 550
    Velocità 550

    Ogni Gorilla considerato Potenza 15, se vieni colpiti entrambi considera la Potenza ulteriormente aumentata di +10. Lo stesso danno viene subito dai Gorilla.

    A quel punto l'uomo, guardando ghignando il suo avversario, avrebbe alzato leggermente il collo verso il cielo, e, avvicinando una mano alla sua bocca, ne tirò fuori una katana.
    Uno spettacolo veramente orribile.
    Ehoehoeho! Adesso vediamo cosa sai fare senza nasconderti!

    [Info del QM]Hai nascosto Nara nel cespuglio, ma se vuoi puoi utilizzarla. Considerala come un'evocazione Energia Blu, con riserva di chakra pari a 10 Bassi e solo 5 Leggere di Vitalità... Quindi attenzione!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Il serpente


    Prede e predatori IV




    Senza dubbio ha fatto un bel botto.
    Il mio avversario ha attivato le mie trappole subendone appieno i danni, non solo, ha pure subito la carica dei miei costrutti d'inchiostro che hanno contribuito ad aggravare ulteriormente il suo status.
    Sembrerebbe una vittoria schiacciante, eppure non è affatto così: lo spirito del mio peculiare nemico non è minimamente colpito nonostante il suo corpo giaccia a tre metri da me in una pozza di sangue, qualcosa non va.
    Nemmeno il tempo di formulare il pensiero che dalla sua bocca fuoriesce ... beh, se stesso. Con uno spettacolo raccapricciante il bracconiere esegue una specie di muta che sembra risanare le sue ferite, senza dubbio un bell'intoppo per il mio piano, eppure una parte di me ne è lieta. Il motivo è molto semplice, non ho mai ucciso nessuno e di certo non lo riesco a fare a cuor leggero, pertanto il fatto che il mio avversario sia sopravvissuto mi consola, certo, se le sue condizioni fossero peggiori gradirei.
    Non solo non sembra aver sul suo copro alcun danno, ma ha persino la forza di scatenare contro di me tutta la furia evocata dalle mia trappole. Che seccatura. Sembra che il suo ultimo pasto sia stato tanto strano quanto pesante visto che ancora una volta si appropinqua a vomitare , stavolta però dalla sua bocca esce un'enorme moltitudine di serpenti che mi carica come uno tsunami. Ok, ti piacciono i serpenti, lo abbiamo capito. Sussurro mentre dal mio quaderno fuoriesce una grande4 unità Solidità 40 quantità d'inchiostro che va a formare attorno a me un enorme teschio di ippopotamo che, essendo io ancora seduto, mi avvolge completamente.
    Grazie alla mia arte d'inchiostro vedo quello che mi succede attorno attraverso i miei costrutti: l'ondata di serpi impatta con violenza contro l'enorme teschio nero che a malapena riesce a sostenere il colpo prima di sfaldarsi completamente come conseguenza dell'urto.
    L'offensiva nemica non è però conclusa, le sue braccia si disarticolano e si allungano per prendere i miei gorilla, troppo vicini per poterlo evitare, e poi muoverli con forza per schiacciarmi tra i due. Ho ancora un asso da giocare. Seppur catturati i miei costrutti son ben lontani dall'essere inermi, le braccia di questi si distendono infatti in avanti, in questo modo invece di scontrarsi l'uno sull'altro all'altezza dell'addome, schiacciandomi nel mezzo, scontrano le mani le une sulle altre, lasciando tra di loro lo spazio necessario perché io non venga colpito.
    Nell'esatto istante in cui i gorilla impattano l'un l'altro, disgregandosi a causa del danno ricevuto, scatto in piedi e subito dopo in avantiSlot gratuito; durante questo mio spostamento sono due le cose che accadono: le due enormi pozze di inchiostro lasciate dai gorilla si fondono generando un'enorme8 unità chimeraFro 500, Vel 600 Potenza 30, ridotto di 10 la potenza massima per conferire al costrutto la capacità di affliggere sempiparalisi dalle fattezze di un'orso con delle lunghe lamprede elettrficate al posto delle braccia; le mie mani si congiungono rapidamente a formare i sigilli della tecnica della sostituzione Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    Slot tecnica Base
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    in modo da finirli proprio quando la distanza tra me ed il mio avversario è azzerata. Fai un po' schifo. Sussurro all'uomo serpente prima di sparire e venir sostituito dalla piccola scimmia che avevo nascosto nei cespugli che, non appena arrivata, detonaSlot tecnica Avanzata Potenza 60 con forza grazie al sigillo precedentemente imposto.
    Mi ritrovo di fianco a Nala, per adesso al sicuro dal combattimento, ma ancora abile nel colpire, la chimera infatti non resta certo ferma; le sue lunghe3 metri braccia di lampreda scattano infatti come fruste parallele al terreno; il braccio destro mira a colpire la testa dell'avversario [SA1] mentre il braccio sinistro, con un movimento speculare, prova a colpirne le gambe all'altezza delle caviglie [SA2]. Entrambe sarebbero poi state portate verso l'alto per abbattersi di nuovo sulla testa avversaria con un movimento perpendicolare al terreno [SA3]Attacco doppio, potenza 60.
    Se l'uomo serpente si fosse mosso o si fosse difeso da questi attacchi un ulteriore colpo sarebbe stato portato dalle lunghe lamprede sotto forma di affondo mirato a colpire l'addome avversario all'altezza della cicatrice ombelicale. [Slot extra da Ts]Attacco doppio, potenza 60


    Chakra: 47,5 (43,5)/75
    Vitalità: 15/15
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 450
    Velocità: 500
    Resistenza: 450
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 550
    Agilità: 500
    Intuito: 550
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Evocazione costrutto
    2: Movimento costrutto
    3: Movimento costrutto
    Slot Azione
    1: Frustata alla testa
    2: Frustata alle caviglie
    3: Frustata doppia alla testa
    Extra: Affondo doppio
    Slot Tecnica
    1: Sostituzione
    2: Sigillo esplosivo
    Equipaggiamento
    • Cartabomba II × 2
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Fumogeno × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Kunai × 5
    • Tonico Coagulante Medio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1

    Note
    ///
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Prede e Predatori


    V


    L'impetuosa onda di aspidi si scontrò contro quella che si rivelò essere una specie di protezione d'inchiostro. Era quindi definitivamente quella l'abilità di quell'avversario, manipolare l'inchiostro e dargli vita.
    Ehoehoeho! Sei proprio un essere infimo! Tra poco non potrai più nasconderti! Urlò il nukenin, mentre i suoi stessi costrutti stavano per scontrarsi in una morsa proprio sul malcapitato dai capelli color foglia.
    Questo, però, accorciò la distanza, in maniera repentina e improvvisa, lasciando che i due gorilla si distrussero l'uno contro l'altro.
    Fu in quell'istante che riconobbi i sigilli che stava eseguendo il ninja: una tecnica fin troppo basilare per non riconoscerla, la sostituzione. Doveva credermi veramente un idiota per pensare che quella tecnica potesse in qualsiasi modo avere successo. Mi preparai a reagire, a qualsiasi cosa stesse per accadere.
    Nello stesso istante che il ninja completò la kawarimi, un enorme aspide color nero venne evocato attorno al mio corpo. [STA]Serpe Protettrice
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può richiamare una grossa serpe dal proprio corpo che vada a difenderlo interamente, avvinghiandosi. Il serpente riduce la potenza di tutti gli attacchi subiti di 50; la vitalità è pari a 5 leggere, mentre le statistiche sono pari alla Concentrazione dell'utilizzatore incrementata di 2 tacche. Il serpente può rimanere attivo per massimo 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Hebiton
    (Consumo: Alto)


    Quel che seguì fu un'esplosione assordante, e un'enorme creatura ibrida di inchiostro che prese vita e che incominciò ad attaccare. Ed attaccare. Ma il serpente nascondeva agli occhi del manipolatore artista qualsiasi cosa stesse succedendo al suo interno.
    La verità era che, sebbene potenzialmente più potente del suo avversario, Komatsu era stato preso troppo alla sprovvista, e sebbene il suo corpo non lo mostrasse, aveva già preso notevoli danni.
    Non poteva permettersi di essere colpito nuovamente, non poteva permettersi di rimanere ancora lontano dai suoi compagni.

    Con l'ultimo colpo, la strana creatura riuscì ad arrecare abbastanza danno al serpente per farlo sparire, e in quello stesso momento una grossa coltrina di fumo coprì la vista di un'ampia porzione di terreno. Da quel fumo seguì il lancio di una piccola sfera, a circa 7-8 metri alle spalle del costrutto d'inchiostro. Ci mise un istante prima di esplodere: una luce improvvisa coprì l'ambiente. [Bombe]Fumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]

    Bomba Abbagliante [Bomba]
    Le bombe abbaglianti creano una potente luce artificiale che si diffonde entro 15 metri dall' impatto. È in grado di Abbagliare il nemico.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40)
    [Da chunin in su]


    Un diversivo in piena regola. Un diversivo che sarebbe servito unicamente a fuggire, a rientrare nella grotta. Se fosse riuscito a non rimanere abbagliato da quell'attacco, Zora avrebbe visto il nukenin strisciare via, con una vera e propria coda di serpente al posto delle gambe, rientrando nella grotta come una lucertola e muovendosi in modo viscido lungo le sue pareti. [SA Movimento I, II e III + Azione Rapida]
    C'era veramente poco che si poteva fare per evitare quella fuga.

    Quell'essere...! Dobbiamo inseguirlo! Non era lui ad avere Tora, ma... Dentro le Caverne ci sono anche altri cuccioli e membri del branco più piccoli e deboli! Dobbiamo trattenerli, almeno fino all'arrivo del Maestro! Ed in effetti la scelta era pressoché semplice, a meno che Zora non avesse voluto lasciare quegli animali al loro destino.

    Se Zora avesse scelto di entrare nelle Caverne unitamente a Nala, si sarebbe trovato a percorrere un passaggio abbastanza stretto tra le rocce ma che, dopo qualche centinaia di metri, incominciò ad essere illuminato da delle strane torce. Torce di una fiamma azzurrastra, quasi surreale e spettrale. Sulle pareti, strani disegni incominciavano ad adornare la roccia ai suoi fianchi.

    Fu dopo un chilometro circa che lo stretto tunnel si allargò per tramutarsi in un'enorme sala circolare.
    Una sala scavata nella nuda roccia, larga forse 300 metri, con delle spesse radici di albero che sembravano dirigersi tutte verso la sommità della cupola, insù fino alla cima della montagna. La sala sembrava essere stata plasmata nella pietra da qualche strana arte per quanto le realizzazione di roccia sembravano essere perfette... Levigate e precise, come se fossero disegnate nella terra. Ancora più mozzafiato lasciava la vista se ci si concentrava non tanto sull'aspetto naturale di quella struttura, ma su quello artistico: non c'era un angolo o un metro di tutte le pareti che non erano state dipinte, pitturate o disegnate. Scene di vita quotidiana, scene di caccia, di allevamento, di riunioni famigliare... Scene che rappresentavano animali, pesci, uccelli... E man mano che ci si avvicinava alla cupola, incominciavano ad apparire i lupi bianchi, il Sacro Bianco degli Scribi del Fuoco... Sulla sommità, un enorme lupo bianco, fiero e regale, sembrava osservare tutti...

    C'era qualcosa di cui preoccuparsi però, qualsiasi sicuramente di più pericoloso e attuale.
    Pressappoco al centro della sala, infatti, Zora avrebbe visto Akira scontrarsi in singolar tenzone contro i due nukenin rimasti. Uno dei due si teneva a debita distanza mentre l'altro, dal corpo palesemente deformato e scuro, si trovava a combattere a distanza ravvicinata contro lo spadaccino.
    A poche decine di metri di loro, il viscido conoscente di Zora era ormai giunto da loro. Ancora non lo avete sconfitto?! In due?! Ma cosa diamine state facendo?! Dobbiamo andarcene da qui!
    Il ninja dagli abiti verdi emise una colata di fiamme verso lo spadaccino. Zora lo avrebbe visto tagliare in due le fiamme e continuare a rispondere ai colpi del primo avversario.
    Komatsu! Prendi uno di quei esseri e andiamo via!
    Fu allora che zora avrebbe potuto guardare come, ai piedi di una grossa radice d'albero, vicino a quella che sembrava essere una piccola cuccia di roccia, una mezza dozzina di cuccioli di lupo bianco, spaventati e stretti tra loro. Tora, il piccolo cucciolo già rapito, sarebbe stato lì vicino a loro, privo di sensi.
    Il nukenin strisciante avrebbe raggiunto la cucciolata e con le sue lunghe braccia avrebbe preso Tora, stringendolo a se. A quel punto, il ninja dagli abiti verdi avrebbe composto qualche sigillo prima di lanciare una palla di fuoco di color blu dalla sua bocca, diretta proprio al tronco sopra i poveri cuccioli di lupo. Quindi, con un'ulteriore lungo getto di fiamma, avrebbe creato un muro di separazione tra il suo boss e Akira, che adesso si trovava isolato.
    Il tronco prese rapidamente fuoco, e quello che era sicuro è che non c'avrebbe messo molto prima di cadere.

    [Info del QM]Sei distante 50 metri dalla cucciolata, il tronco è a 6 metri da terra ed è completamente incendiato. Il tronco ha Potenza 40 e Durezza 2, se distrutto o al quarto slot cadrà verso il terreno generando un esplosione che causerà un danno di Potenza pari a 70 e causerà Ustione (DnT Medio). Velocità 600 entro un raggio di 12 metri. Se distrutto esploderà in aria con stessa potenza ma raggio pari a 6 metri.

    Cerca di salvare i cuccioli.

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Proteggere i più deboli


    Prede e predatori V




    Il mio corpo si ricopre di brividi mentre osservo con apprensione il mio piano prendere forma. Di fianco a me il respiro caldo di Nala si diffonde dolcemente sul mio corpo, come ad avvolgermi ; non posso dedicare al maestoso animale l'attenzione che vorrei, sono di fianco a ciò che da anni cercavo eppure il mio compito in questo momento ha un'importanza ben maggiore del desiderio che provo.
    La grande bestia d'inchiostro non si risparmia sui colpi mentre cerca di penetrare la difesa nemica, tuttavia non sembra avere l'effetto che speravo. Viscido e resistente. L'avversario ha circondato il suo corpo con un grande serpente che ha assorbito l'intero assalto da me apportato, eppure non tutto sembra stato vano. Qualcosa l'ha accusata allora. Mentre l'ultimo colpo della chimera d'inchiostro distrugge la sua difesa il mio avversario comincia il suo piano di fuga, sintomo che non si trovava più in condizioni di sostenere quello scontro. La bomba fumogena oscura i suoi movimenti dalla mia vista ma la successiva esplosione abbagliante non è abbastanza intensa da potermi accecare, la distanza che avevo preso da lui durante il mio precedente assalto e ben maggiore di quella d'influenza della bomba. Se non altro non sa dove siamo. Sussurro a Nala mentre il nemico si ritira rapido nelle grotte dalle quali è uscito con delle fattezze più simili a quelle di una serpe che a quelle di un uomo, senz'altro aveva un set di abilità che rispecchiavano perfettamente la sua viscida anima.
    Maledizione! Andiamo! Rispondo rapido alle parole di Nala prima di fiondarmi nei cunicoli al massimo della mia velocità. In cosa mi sto cacciando? Se i suoi compagni mi stessero aspettando per tendermi una trappola? Precipitarmi in una grotta senza un piano preciso non è decisamente nel mio stile, rincorrere un nemico ferito può essere molto rischioso , ma questa situazione richiede un'azione immediata. Fa che Akira stia andando bene, qualunque cosa sia a fare... L'arte racchiusa nelle pareti che attraverso sembra parlarmi da quanto è reale, in un qualsiasi altro momento sarei potuto stare ore ad osservarne ogni singolo dettaglio, a studiarne il tratto e la tecnica, ma ancora una volta il mio compito è troppo importante, la salvezza del branco pesa su di me.
    Li salveremo , Nala. Dico alla lupa, senza distogliere lo sguardo dalla via davanti a me.
    Dopo circa un chilometro arriviamo a quello che sembra il fulcro di quello snodo di grotte sotterranee; la sala , larga circa trecento metri, è senza dubbio la cosa più bella che abbia mai visto. L'arte in essa racchiusa è più grande di tutta quella che ho osservato nella mia giovane esistenza, niente al mondo poteva essere paragonato alla magnificenza di tale visione, tutto sembra ricondurre al grande capobranco che osserva dalla volta della sala, come un grande guardiano della natura.
    La mia meraviglia viene bruscamente interrotta dall'attualità dei fatti: Akira sta combattendo con i due compagni del serpente, e di certo non sembra lui quello in difficoltà. Maledizione, ma chi diavolo sei? Avevo subito capito che il ninja di kiri non si trattava di un piccolo pesce, ma la sua abilità di combattimento è più di quanto potessi immaginare. Poco distante dalla battaglia giacciono i cuccioli , in quella che sembra una tana di roccia ai piedi di un grande albero; è lì che si è diretto il mio avversario che, avidamente, afferra Tora per potersene impadronire, voglio fermarlo ma qualcos'altro si frappone tra me ed il mio obiettivo.
    Uno dei peculiari compagni del serpente scaglia contro l'albero una palla di fuoco blu e pi un muro di fiamme davanti ai suoi piedi, non c'è molto tempo per pensare. AKIRA! Urlo con forza, non mi interessa più nascondere la mia presenza. FALLI A PEZZI, IO PENSO AI CUCCIOLI! Scatto 3 Slot azione quindi Verso l'albero, fino ad essere in mezzo ai cuccioli, proprio sotto al ramo infuocato che minacciava di schiacciarli; rapide le mie mani si muovono per dipingere nell'aria un'opera che assume le fattezze di una gigantesca tigre d'inchiostroFūinjutsu: Koshi Tandan - Sigillo della Tigre Vigilante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (10)
    L'utilizzatore disegna una tigre e la emette dall'immagine ottenuta. La creatura è grande 6 Unità, prosegue con la velocità delle Manipolazioni in linea retta fino a 15 metri e cerca un tentativo di Presa contro una vittima vivente. Non causa danni ma procura Intralcio Grave. La Forza è parienergia l'utilizzatore, aumentata di 4 tacche. Se la vittima è incosciente o consenziente, o se mantiene la stretta per tre slot azione consecutivi, potrà imprigionare la sua vittima nel disegno come se la stipasse in un rotolo da richiamo. Un prigioniero nel disegno non può essere danneggiato in nessun modo, può essere liberato tramite la tecnica del richiamo o si libererà autonomamente dopo un'ora.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: QuasiAlto)
    [Richiede Bestia Illustrata III]
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    e parte ad un'enorme velocità in direzione del ramo che si sta staccando.
    Le fauci della bestia affondano nel legno proprio mentre questo comincia la sua caduta, non appena i due oggetti vengono in contatto il fuoco sul legno di fa più intenso e scatena una forte esplosione, tuttavia, prima che questa possa espandersi, le fattezze della tigre cambiano repentinamente e l'inchiostro in essa contenuta va ad avvolgere l'intero ramo che , in una frazione di secondo, è sigillato all'interno di un rotolo. Va tutto bene. Sussurro con voce calma ai cuccioli sotto di me mentre alzo la mano destra verso il cielo in modo da afferrare il rotolo che sta cadendo. Ci sono qui io adesso.


    Chakra: 38,5/75
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Prede e Predatori


    VI


    Il viscido nemico raggiunse in un baleno il cucciolo di lupo bianco, precedendo di quel che bastava la lingua di fiamme blu del suo alleato, che avrebbe presto causato un vero disastro di fiamme e distruzione.
    Per fortuna di tutti, il ninjutsu sigillante di Zora riuscì a bloccare in aria il pesante tronco in fiamme prima che questo si schiantasse sulla cucciolata del Sacro Branco. I cuccioli, visibilmente scossi e così impauriti dall'essere paralizzati, sembrarono per un attimo potersi riprendere dallo shock subito, almeno prima di sentire i disperati docili ululati del piccolo Tora, ora nelle mani del serpentoso nukenin.
    Ehoehoeho! Non si arrendono proprio mai! Sibilò l'uomo, quasi divertito.
    Ora fine dei giochi, dobbiamo andarcene. E presto!
    Si! Andiamo via subi... Cazzo! Il leader del gruppo fu costretto a interrompere la frase per evitare l'ennesimo colpo di spada che stavo portando nei suoi confronti. Non riesco a scrollarmi di dosso questo stronzo dai capelli blu! Forse non sei abbastanza arrabbiato! Komatsu, vieni da questa parte. Non possiamo fermarci. Lo lasciamo indietro. NON OSATE SCHIFOS.. Una mia ulteriore acrobazia guerriera interruppe nuovamente lo sbraito del leader dei nukenin. Ehy, amico! Non distrarti, altrimenti finisci senza testa senza neanche accorgertene! Gioca un po' con me. Ridacchiai, sbeffeggiandolo.
    Zora, recupera il cagnolino. Ti raggiungo tra pochissimo! Esclamai rivolgendomi al ronin, mentre i due nukenin rimasti incominciarono a correre diretti verso il più vicino dei tunnel.
    Ti prego, Zora, devi recuperare Tora...! Lui era una mia responsabilità e io... Non ho le forze adesso! Cercherò di aiutarti ma... Da solo non riuscirò!
    Se effettivamente Zora avesse deciso di inseguire i due nukenin che si erano dati alla fuga con il piccolo cucciolo, appena entrato nello stretto tunnel sotterraneo, avrebbe potuto osservare come i suoi due obiettivi lo superavano di scarsi 20 metri.
    Così non la finiranno mai... Dobbiamo chiudere il passaggio, solo così potremmo scappare. Viscido, aiutami. L'uomo in verde incominciò a compiere una serie di sigilli. Appena finiremo questa storia... Ti strangolo! Ehoehoeho! L'uomo serpente lo seguì nella composizione di altri sigilli, fino a che dalle sue fauci una copiosa nebbia tossica venne sputata fuori violentemente.
    Ma non fu tutto.
    L'uomo più calmo e placato dei due, appena dietro, diede vita ad un drago di fiamme... Che però divenirono immediatamente più rarefatte, quasi come se fossero una sorta di vapore fiammeggiante condensato... Che trasporto con sé il veleno emesso. [Tecnica]
    Potenza 75
    Elemento Futton
    Il Veleno causa malus Velocità -3

    Jutsu Infuocati: L'utilizzatore può combinare le proprie fiamme con qualsiasi ninjutsu elementale. La tecnica acquisisce rispettivamente l'elemento Futton (se Suiton), Yoton (se Doton) o Shakuton (se Fuuton) o Katon (per tutte le altre). La tecnica avrà un incremento di potenza pari a 5 ogni ¼ Basso utilizzato. Se Katon, la tecnica subisce un aumento di gittata o dimensioni pari al 50% ogni livello pari. Se di altro tipo la tecnica causerà Ustione (DnT Leggero), il DnT sarà Medio a partire dal livello IV. La tecnica cambia il suo aspetto ma non le sue caratteristiche fisiche.

    Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre (4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca un costrutto di fuoco, lungo 9 metri e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 30 metri, con traiettoria lineare; il dragone può cambiare direzione seguendo il percorso di conduttori metallici o tramite 1 slot azione dell'utilizzatore. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60; è possibile dividere la fiamma fino a 6 draghi distinti, dividendo però anche il potenziale offensivo di ciascuno. Può causare Ustione (DnT Medio).
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Altissimo)
    [Da chunin in su]

    Nebbia Velenosa - Biransei no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (8)
    L'utilizzatore può emettere una nuvola di gas tossico di raggio pari a 6 metri frontalmente rispetto a sé. Il veleno ha le proprietà di un veleno di lista almeno parigrado l'utilizzatore, di un veleno personale posseduto o di un veleno presente nel proprio organismo. Chiunque entri in contatto con la nube gli verranno somministrate di 4 dosi di veleno scelto.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]

    La totalità del tunnel venne invasa dal fiammeggiante drago velenoso.
    Quasi venti metri di veleno, anche se il drago di fuoco e vapore fosse stato contrastato.
    Zora... Aiutami! E fu così che le fiamme sul dorso del bianco lupo incominciarono a divampare improvvisamente. Fiamme ardenti, ma che bruciavano l'aria come disegnandola. Fiamma sacra! Le fauci della lupa ringhiarono con tutta la sua ferale ira. Fiamme dal color del sole ne fuoriuscirono, un ampio vortice di fuoco, che andò ad impattare contro il costrutto nemico, a poco più di 3 metri da loro.
    Quanto poteva resistere?

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Caccia al predatore


    Post sesto




    Ha funzionato. Il ramo sigillato cade davanti a me in forma di rotolo da richiamo senza crear alcun danno. Sento il sudore freddo bagnarmi i vestiti mentre un iniziale senso di gioia pervade il mio cuore, ma dura solo un secondo, purtroppo, non è ancora il momento di essere felici. Tora, il cucciolo affidato a Nala, è infatti stato preso dalle viscide grinfie del mio precedente avversario. Bastardo, speravo che a quest'ora tu non avessi forza per nient'altro che la fuga... Ma non tutto è perduto, non tutto si sta volgendo verso il peggiore dei casi possibili: Il gruppo di nukenin è fatalmente compromesso.
    Quello che sembra il loro leader non riesce a togliersi di dosso Akira e le sue potenti lame, gli altri , invece di aiutarlo, decidono di abbandonarlo e darsi alla fuga; una scelta saggia, ho visto abbastanza per capire che non avrebbero possibilità col ninja della nebbia, lo devono aver capito anche loro. Ottimo, uno in meno. Quasi due in realtà, la spavalderia del viscido uomo serpente non può nascondere l'ingente danno che gli ho causato.
    Subito! Tu sbrigati però! Rispondo ad Akira, non sono un combattente e se i due fuggitivi avessero la brillante idea di girarsi e menar le mani, non so quanto potrei oppormi, ma non ho scelta, la disperazione di Nala, più che la richiesta dello spadaccino della nebbia, fa breccia nel mio cuore, non posso rifiutarmi , nemmeno se questo vuol dire rimetterci la vita. Accidenti a me...
    Senza ulteriori indugi parto all'inseguimento dei due. Mi raccomando, proteggi i cuccioli! Mi rivolgo ad Akira, non vorrei che nella foga del combattimento si dimenticasse dello scopo.

    L'inseguimento non dura molto, non appena giungo nel tunnel intrapreso dai due nukenin noto che la distanza tra noi non è eccessiva, circa una ventina di metri; anche i miei avversari sembrano pensare che non sia sufficiente, tanto che provano a bloccarmi, o meglio dire eliminarmi, con una micidiale combo di abilità.
    Il viscido uomo serpente secerne dalle sue fauci una pericolosa nube velenosa che viene immediatamente attraversata da un grande drago di fuoco , emesso dall'altro avversario. Il costrutto di fiamme, attraversando la nube, cambia le sue caratteristiche ed assume l'aspetto di un vapore chiaramente tossico. Nala non sembra decisamente farsi cogliere di sorpresa ed in un lampo passa al contrattacco, ile fiamme sul suo corpo, fino ad allora miti e di un rosso intenso, divampano in un mare dorato. Per un secondo rimango senza fiato, persino le mosse degli spiriti lupo contengono in essere una magnifica arte; la richiesta di aiuto della lupa però mi riporta coi piedi per terra. Subito!
    La situazione è critica, i fattori che dobbiamo affrontare sono molteplici, ma la mia mente analitica collega in un attimo tutti i filoni di pensiero che ho creato e genera una soluzione. Il terreno attorno pare ribollire per un attimo mentre una grande quantità6 unità d'inchiostro emerge da esso ed in un lampo assume la forma di un enorme lupo d'inchiostro, identico a Nala, ma più grande. Senza esitare un secondo la mia mano destra estrae dal mio mantello uno dei miei rotoliRotolo di fuoco [Distanza]
    Rotolo da richiamo contenente dell'elettricità, sigillata al suo interno grazie al confinamento elementale.
    Causa una potente esplosione di fuoco di diametro pari a 4,5 metri quando attivato.
    Tipo: -
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da chunin in su]
    speciali che viene istantaneamente preso dalle fauci del lupo, intanto la mia mano sinistra impone su di esso un sigilloSimbolo Capacità: Ruggito
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    L'utilizzatore tracciando il sigillo su una creatura o un costrutto, può conferirle l'abilità "Ruggito".
    Ruggito: L'utilizzatore, utilizzando uno slot tecnica emette dalla propria bocca un potente cono d'aria di 6 metri di lunghezza per 3 di diametro di potenza pari a 20 in grado di sbalzare via i bersagli fino a 9 metri. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza attivare alcun effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu -
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio)
    [Numero massimo di sigilli: 5]
    [Richiede Bestia Illustrata III]
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    di mia invenzione in grado di conferigli una speciale capacità.
    Il costrutto così creato s'immerge nelle fiamme d'oro di Nala venendo completamente pervaso da esse, il lupo d' fuoco d'oro si schianta così contro il drago venefico in un mortale scontro che elimina entrambi, ma il mio piano è ben lontano dall'essere finito. Prima di scomparire il grande lupo di fuoco emette il suo poderoso ruggito che sorte due effetti: genera nella nube venefica all'interno del tunnel un vuoto d'aria centrale che attira tutto il veleno all'interno di esso, inoltre spara il rotolo che questo cingeva nelle fauci proprio al centro di quel vuoto d'aria. Proprio quando il rotolo di fuoco è al circondato dal veleno condensato questo esplode con forza generando fiamme ed un onda d'urto che bruciano e consumano il veleno emesso dal mio avversario. O almeno questa sarebbe l'intenzione. Non ci fermerete con così poco! Non so da dove mi sia uscita questa.


    Chakra: 32.5/75
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Prede e Predatori


    VII


    La complessa azione difensiva messa in pratica da Zora, un buon mix tra ingegno e improvvisazione, ebbe l'effetto sperato.
    Terminata la potente fiammata di vapore incendiato grazie allo scontro con il fuoco sacro di Nala, la successiva tecnica riuscì perfino a disperdere il veleno nel tunnel roccioso, evitando alla coppia una pericolosissima inalazione che avrebbe potuto compromettere l'inseguimento e il salvataggio di del piccolo Tora.
    Ehoehoeho! Ok, adesso è davvero esilarante!
    Il viscido nukenin sembrava ancora più divertito da quella azione. Meno il suo compagno, che digrignò i denti con un senso di negazione.
    Stai zitto, idiota... Fai tanto il simpatico ma sai bene come finisce se ci fermiamo a combattere! Che vuoi dire con questo, testa di cavolo? Che lo vedo quanto sei debole. Pensa a correre, che è meglio! L'uomo-serpente sembrò trattenersi dall'attaccare il suo compagno, colto dall'ira. Appena ci fermeremo un attimo te lo faccio vedere io chi è il debole! Pensa a correre adesso, ho detto. Anche se mi hai dato una buona idea... Un ghigno. Sai, ragazzino... Hai ragione! Non vi fermeremo! Ma non mi interessa più farlo...! Corri. E i due nukenin scattarono all'unisono.
    La distanza era ampia, quasi 30 metri. Il tunnel era buio. E non fu l'unico problema l'oscurità.
    Due piccoli oggetti vennero lanciati verso di loro. Un'esplosione di luce. [Bombe Abbaglianti]Bomba Abbagliante [Bomba]
    Le bombe abbaglianti creano una potente luce artificiale che si diffonde entro 15 metri dall' impatto. È in grado di Abbagliare il nemico.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40)
    [Da chunin in su]

    Dopo tutto non fu più lo stesso. [Tecnica]Nise no Sekai de Ushinawareta - Perduti in un Mondo Irreale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Drago, Bue, Cane, Scimmia, Pecora (5)
    L'illusione si attiva se le vittime non percepiscono l'utilizzatore e questi si trova entro 30 metri. Le vittime perderanno automaticamente il senso dell'orientamento girando in tondo, senza accorgersene, anche se presenti chiari riferimenti spaziali. L'efficacia è 60.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da chunin in su]


    Un genjutsu, non pericoloso, ma sicuramente efficace per quello che era la situazione per due nukenin.
    Sebbene la direzione fosse univoca, Zora e Nala avrebbero sentito i loro sensi perdersi tra la nuda roccia. La destra e a sinistra avrebbero perso significato. Quel che era il davanti ora poteva essere il di dietro.
    Cosa... Cosa... Zora... Come diavolo... Dove sono andati? Dove dobbiamo andare? I sensi dei due sarebbero stati probabilmente inutili.
    Zora avrebbe dovuto trovare qualcos'altro su cui fare affidamento.

    Nel frattempo, lo scontro tra Akira e il fu leader del gruppo di nukenin nella caverna proseguiva ininterrotto.
    L'uomo, furente fino al midollo, non era più riuscito a contenersi ed era esploso... Trasformandosi in un simil mostro. Un'essere ben più grande di un uomo normale, dalla pelle amaranto scuro e vistose scaglie. Urla frenetiche tutt'attorno. Sei ancora più bruttino di quello che immaginavo, ma forse finalmente mi farai divertire... Uhm? Venni attirato da un rumore di passi, frequenti e rapidi come il vento tra le fronde degli alberi.

    In tutta la montagna e ben oltre, un possente ululato si innalzò sovrano.

     
    .
12 replies since 13/11/2018, 20:52   154 views
  Share  
.