[MG] - InfiltrazioneTerritorio: Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Fatti altrui


    Post primo




    Volare basso è sempre stato il mio modo di restare al sicuro, lontano dalle folli e militaristiche gerarchie che affliggono il mondo di questi ninja moderni. Purtroppo non posso più farlo.
    Ho notato che, se voglio davvero sviluppare la mia conoscenza dell'arte e del mondo, non posso esimermi dal venire in contatto con quell'universo dal quale tanto cerco di fuggire. La motivazione è molto semplice, all'interno dei villaggi sono custodite opere meravigliose, inoltre la vita stessa in ognuno di questi micromondi è alquanto peculiare, unica.
    Entrare nei villaggi è però tutt'altro che semplice per quelli come me, ronin senza dimora, questo problema si risolve se la mia reputazione con i suddetti villaggi migliora, se dimostro di essere loro amico; come fare? Aiutarli in piccoli lavori, esattamente quello che mi appresto a fare.
    L'amministrazione di Oto, vista la mia volontà di aiutare, mi ha affidato il compito di coadiuvare uno dei loro ninja ad insinuarsi in un'operazione criminale, così da averne un membro all'interno, un compito che posso quasi apprezzare, vista la possibilità di non dover alzare le mani. Sembra impossibile, una missione senza la necessità di scannarsi, verrà davvero da un villaggio ninja? Sussurro tra me e me mentre vedo arrivare Makiko, la donna che devo aiutare.
    Sono giunto sul posto prestabilito in anticipo, arrivare assieme sarebbe stato sospetto, una piccola mosca d'inchiostro fuoriesce dal mio quaderno e si avvicina al capannone nella quale la kunoichi è entrata, intanto io mi mantengo nascosto nelle sue prossimità, pronto ad intervenire.
    Osservo ed ascolto la conversazione con un membro della banda nella quale cerca di infiltrarsi grazie alla mia spia che si è posata su un barile pieno di pesce marcio, un normale comportamento da mosca; non serve un genio per capire quale sia la strategia che Makiko ha intenzione di utilizzare. Ingegnoso, vediamo di dare una mano. Sussurro uscendo dal mio nascondiglio ed avvicinandomi al capannone per entrarvi senza cercare di nascondere la mia presenza. Non mi aspettavo di vederti qui, non mi aspettavo di vederti affatto. Dico sorridendo verso Makiko con tono estremamente calmo e compiaciuto. Dopo quello che hai combinato al suono pensavo ti avrebbero fatto la pelle, vedo che ci sono andati vicini comunque... Indico il suo corpo ferito prima di colpirmi la tempia destra con un debole buffetto da parte del palmo della mano omolaterale. Dovete perdonarmi! Intromettermi così nella conversazione di due incantevoli donne senza nemmeno presentarmi! Io sono Zora, un ramingo senza né casa né patria, al vostro servizio. Eseguo un rapido inchino , poi, con un rapido gesto della mano, estraggo un pennello dalla mia tasca e disegno nell'aria un fiore d'inchiostro che, in un istante, prende vita, pur mantenendo il suo colore nero, tipico dell'inchiostro. A lei. Dico con un tono basso all'interlocutrice di Makiko, porgendole la mia creazione.
    Il primo atto è cominciato, chissà se sarò in grado di portare a termine la recita.
     
    .
7 replies since 15/11/2018, 17:08   77 views
  Share  
.