[MG] - InfiltrazioneTerritorio: Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Il gatto e il topo


    Post secondo




    Ottimo, Makiko ha capito subito il gioco. Un bel botto di sicuro, anche se penso abbia inevitabilmente leso il tuo udito visto che non sembri minimamente aver sentito le mie parole. Mi rivolgo a lei con un sorriso. Ho detto che non mi aspettavo di vederti qui, che non mi aspettavo di vederti affatto. Se la mia missione fosse stata riportarti a casa non pensi ce quantomeno mi sarei informato su dove fossi diretta? Scuoto leggermente la testa portando la mano sinistra alla fronte con pollice e medio che vanno a poggiarsi sulle tempie. E tu non sei di certo meglio. Mi rivolgo quindi ad Hisaki, il tono diventa duro. Parti dal presupposto che , visto che non sono né a favore né contro l'accademia, non viva secondo un mio credo, ma son ben lontano dall'essere un ignavo. Ti potrei intendere di disegno, ma la tua chiusura mentale non ti permetterà di essere un artista. Un profondo sospiro mentre porto entrambe le mani sui fianchi e scuoto la testa. Per l'amor di Dio, non sei nemmeno un ninja decente, se non sono qui per la bomber per quale motivo pensi che ci sia? Assieme a quelle parole parole la rosa d'inchiostro che Hisaki ha gettato alle sue spalle scatta rapidaVelocità 600 forza 500 Potenza 5 (1/2 unità) verso il punto in mezzo alle sue scapole, un attacco più che altro di distrazione, infatti le mie mani disegnano quasi istantaneeAzione Rapida un'enorme tigre d'inchiostroFūinjutsu: Koshi Tandan - Sigillo della Tigre Vigilante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (10)
    L'utilizzatore disegna una tigre e la emette dall'immagine ottenuta. La creatura è grande 6 Unità, prosegue con la velocità delle Manipolazioni in linea retta fino a 15 metri e cerca un tentativo di Presa contro una vittima vivente. Non causa danni ma procura Intralcio Grave. La Forza è parienergia l'utilizzatore, aumentata di 4 tacche. Se la vittima è incosciente o consenziente, o se mantiene la stretta per tre slot azione consecutivi, potrà imprigionare la sua vittima nel disegno come se la stipasse in un rotolo da richiamo. Un prigioniero nel disegno non può essere danneggiato in nessun modo, può essere liberato tramite la tecnica del richiamo o si libererà autonomamente dopo un'ora.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: QuasiAlto)
    [Richiede Bestia Illustrata III]
    [Da chunin in su]

    Forza 600
    Velocità 550
    che rapida copre i pochi metri che mi dividono dalla kunoichi tentando d'intrappolarla a terra. L'enorme bestia d'inchiostro, se colpito il suo obiettivo, non avrebbe causato ad Hisaki alcun dolore, ma l'avrebbe tenuta ben ferma e, se questa non fosse riuscita rapidamente a liberarsi dalle sue poderose fauci, l'avrebbe imprigionata in un rotolo da richiamo. L'arte non è rabbia, non è odio. L'arte è vita, impara questa lezione. Rivolsi quindi le spalle alla nukenin rivolgendomi verso Makiko per farle un vistoso occhiolino. E ora veniamo a te, la tua testa mi garantirà sicuramente un compendio extra non indifferente. Le parole sono dette ad alta voce, ben scandite, voglio che Hisaki le senta bene, prima di finire al buio in un rotolo.
     
    .
7 replies since 15/11/2018, 17:08   77 views
  Share  
.