[MG] - InfiltrazioneTerritorio: Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Atto finale


    Post Terzo




    Tutto secondo i piani, la tipa è tra le grinfie della mia tigre e Makiko ha perfettamente eseguito la sua parte. Lo avevo detto che era un ninja pessimo. Eh sì, perché urlarmi contro una frase che mi fa capire che sta in per fare qualcosa, poco prima che io senta un misterioso suono provenire da non so dove, non è esattamente il modo giusto per mascherare l'evidente utilizzo di una genjutsu, ma non tutto il male vien per nuocere, dicono. Cosa??? Sussulto a quel suono come se fossi veramente convinto che qualcuno mi stia chiamando e non oppongo forza all'ammaliamento che mi spinge in quella direzione. Intanto l'altra attrice di quell'opera passa a quello che parrebbe il suo assalto contro di me. Utilizza una tecnica lenta, abbastanza da permettermi di reagire, ma non lo faccio. A che scopo dovrei? Ah, maledizione! Urlo, simulando dolore, mentre l'arma di Makiko impatta contro il mio addome, protetto dal giubbotto rinforzato, e non crea quindi alcun danno. Mi accascio comunque in avanti e cado in ginocchio, quelle sono le ultime cose che vede la nukenin prima di essere segregata in un rotolo.
    Ottimo direi. Mi alzo e pulisco le mie ginocchia dallo sporco che vi è depositato quando le ho poggiate sul terreno. Direi che è andata bene. Dico rivolgendomi a Makiko. Sì, mi manda Oto, strano che non ti abbiano avvertita, ma nemmeno troppo, considerando come funzionano le cose lì. Mi avvicino quindi al rotolo da richiamo lo raccolgo e lo lancio all'infiltrata. Non preoccuparti per lei, tra un'ora uscirà da sola, almeno avrai anche tempo di inventarti qualche storia su come sono dovuto darmela a gambe. Da adesso dovrai far conto sulle tue abilità, dirò io ad Oto che la tua operazione è stata un successo. Buona fortuna per tutto. Così dicendo me ne vado, il mio lavoro lì e finito, spero solo che Oto mi sia riconoscente per le mie doti da attore.
     
    .
7 replies since 15/11/2018, 17:08   77 views
  Share  
.