[MG] - InfiltrazioneTerritorio: Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Munisai
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous

    Infiltrazione


    Kiri • Capitolo IV

    Tutto andò come Makiko aveva sperato.
    Zora si prestò a subire il suo attacco, del tutto innocuo, e finse di averne subito gli effetti in maniera decisamente convincente. Poi, la nukenin fu risucchiata nel rotolo e il sipario poté calare su quella riuscita commedia.

    Quando il ragazzo lanciò la pergamena arrotolata alla donna, lei l'afferrò al volo, con una certa cautela, per poi osservarla incuriosita.
    Non preoccuparti per lei, tra un'ora uscirà da sola, almeno avrai anche tempo di inventarti qualche storia su come sono dovuto darmela a gambe. Da adesso dovrai far conto sulle tue abilità, dirò io ad Oto che la tua operazione è stata un successo. Buona fortuna per tutto.
    D'accordo, capito. Grazie ancora del supporto, a buon rendere disse lei sorridendo mentre alzava il rotolo il gesto di saluto nei confronti dell'alleato, prima che quest'ultimo si congedasse.

    [ ... ]


    Esattamente un'ora più tardi, proprio come il giovane aveva spiegato, Hisako fu sputata fuori dalla carta nella quale era stata imprigionata.
    MA CHE ACCIDENTI--?! urlò subito, girandosi intorno come una forsennata in cerca del nemico.
    Per lei era come se il tempo si fosse congelato al momento il cui quella tigre d'inchiostro l'aveva trascinata via dalla base kiriana sigillandola nel vuoto più assoluto. Ma il suo aguzzino era ormai sparito da un pezzo.
    Solo Makiko era rimasta lì con lei.
    Dov'è quel bastardo?! le chiese subito.
    Stai tranquilla, se n'è andato. Stai bene? rispose l'altra, avvicinandosi con aria sollevata mentre faceva come per sincerarsi delle sue condizioni.
    Abbiamo cominciato a combattere, poi tu sei finita vittima della sua tecnica...beh, alla fine se l'è filata ammise, simulando contrizione.
    Avevo anche messo a segno un paio di buoni colpi, ma il maledetto è stato veloce a scappare. Ma va bene così, non credo che si rifarà vivo.
    Ho preferito restare qui con te. Sì insomma, con il rotolo. Sinceramente non sapevo che pesci prendere per tirarti fuori, ma fortunatamente pare che il jutsu di confinamento abbia una durata limitata
    concluse, sorridendole.
    Oh fece la criminale, tranquillizzandosi un poco, ancora scombussolata da quanto era accaduto.
    Beh...ti ringrazio, allora disse infine la nukenin, mostrando per la prima volta un briciolo di dolcezza.
    Immagino tu ti sia guadagnata la chance di entrare nel nostro gruppo, se è questo che vuoi. Non ho l'autorità di decidere se qualcuno può essere arruolato o meno, ma se metto una buona parola penso che sarai dentro.
    Io sono Hisako, a proposito.

    Come se Makiko non sapesse già il suo nome.
    Ti ringrazio, Hisako. Vedrai, non vi deluderò!



     
    .
7 replies since 15/11/2018, 17:08   77 views
  Share  
.