Nanadaime KazekageProclamazione Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Fiesta 

    I


    Era parecchio che Ryoshi non si faceva vedere nelle cerimonie ufficiali, nè tanto meno nella vita quotidiana del villaggio. Per parecchio tempo era stato assorto in diversi problemi personali, che lo avevano portato ad isolarsi in attività quotidiane prive di risonanza popolare. Aveva continuato i suoi compiti all'interno della squadra speciale, ma si era limitato al compitino, senza strafare.
    Ora, nonostante fosse parte del suo carattere l'attirar poco l'attenzione, con la conseguenza di preferir lo star nell'ombra, non poteva certo evitare di partecipare a quell'evento pazzesco.

    La gravità della sua assenza era evidenziata dalle sue scarse conoscenze a riguardo. Uno come lui, una spia di professione, sarebbe dovuta essere la prima a sapere di questa cerimonia, o perlomeno sapere chi fosse il fortunato. Ed invece, la sua astinenza era stata ripagata con l'ignoranza.
    Ora, come un misero tapino qualsiasi doveva attendere lo svilupparsi della cerimonia, ed attendere come una persona qualsiasi che il nuovo Kazekage si rivelasse.

    Vero che tantissime cose possono cambiare in pochissimo tempo, ma penso di potermi aspettare Hoshi uscire vincitore.

    Sunagakure era ricca di personaggi importanti, o perlomeno li aveva frequentatii nel periodo in cui era solito prendere parte alle attività degne di nota, ma da un anno a questa parte era stato assente.

    Anche l'altro bambino talentuoso era veramente promettente, Hoheneim , ma troppo giovane perchè possano attribuirgli questo compito. Haruki aveva lo spirito adatto ad una simile mansione, però era indubbiamente troppo debole rispetto al potenziale che ci si attende da un Kage.

    Solo Hoshi, nei pensieri di Ryoshi sarebbe stato in grado di portare quel peso.
    Raggiunse l'allestimento, davanti al palazzo che poi l'eletto avrebbe dovuto abitare. Il luogo era maestoso, e rendeva bene per il genere di proclamazione che avrebbe ospitato. Guardandosi attorno Ryoshi vide soddisfatto una grande presenza di guardie. Giustamente in una sera come quella tutta l'attenzione doveva posarsi sull'aspetto della sicurezza, e proprio per tale motivo, il chunin bambino scelse come postazione d'osservazione il tetto di una casa poco distante. La più alta possibile, dalla quale avrebbe potuto tenere tutto sotto controllo, senza perdersi però l'intero evento.
     
    .
36 replies since 17/11/2018, 21:05   967 views
  Share  
.