Nanadaime KazekageProclamazione Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ersapo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Nanadaimen Kazekage


    Post I°




    Era finalmente il giorno tanto aspettato. Da quando Jou era entrato pieno servizio nei ranghi militari di Suna non aveva ancora ben chiara la situazione Kage all'interno del villaggio: sapeva che il grande Gin Chikuma, forse un suo lontano ma molto lontano parente, era da tempo che non adoperava più come Kazekage e da quello che gli avevano spiegato ora erano gli anziani del villaggio e il consigliere a prendere le decisioni importanti. Ma per il giusto equilibrio di un villaggio un Kage era necessario, e Suna ne aveva bisogno come non mai. L'afro era molto curioso e affascinato dala figura del Kage, non negava mai che diventare Kage del suo amato villaggio della Sabbia era uno dei suoi sogni, forse uno dei più improbabili. Però hei, era diventato un buon shinobi in poco tempo, chi poteva dirlo che Jou Satoshi, l'afro fattone del villaggio della sabbia, non potesse diventare Il nono Kazekage. O l'ottavo. O il decimo. Sinceramente non si ricordava a quanto erano arrivati.
    Rifletteva sul fatto che in realtà di quelle cose non ne capiva niente mentre fumava la sua sigaretta e arrivava a sotto casa di Saru Mononobe, anche lei genin di Suna e amica e compagna di avventure dell'afro. Avevano fatto amicizia in una missione nel paese del fiume che si era rivelata essere un casino e ne erano scampati vivi per miracolo. O meglio Saru. Infatti Jou non perdeva mai l'occasione per ricordarle scherzosamente che le aveva salvato la vita da un energumeno cattivo e pericoloso

    OHHHH SARU MUOVITI La ragazza viveva in un appartamento in un condominio popolare del villaggio, non molto lontano da casa di Jou. La aspettava giù vestito con la solita camicetta bianca e i pantaloni larghi neri, i sandali e la wakizashi legata al fianco sinistro Oi rossa arrva quando vuoi eh I due si sarebbero poi avviati insieme verso la piazza centrale del villaggio. Suna era in in subbuglio quel giorno per l'elezione del nuovo Kage. Tutti i cittadini della Sabbia ovviamente avrebbero partecipato a quell'evento e Saru e Jou decisero di andarci appunto insieme Non mi stupirei se eleggesero me dopo che ti ho salvato la vita... Ahahahah L'afro ridacchiò aspettando la risposta della rossa, poi continuò No comunque davvero io non mi sono mai interessato troppo alla figura del Kage fino a poco tempo fa. Mio padre mi parlò di un nanetto Chikuma che però non era niente male, parente del vecchio Kage Gin Chikuma... Ah giusto poi ti devo raccontare una cosa che mi è successa! Si riferiva alla scoperta di essere imparentato con la casata cadetta dei Chikuma, i Chikuma del vuoto.
    I due ragazzi parlarono ancora un po' fino ad arrivare alla piazza, bella come Jou non l'aveva mai vista. Già da lontano si potevano sentire le voce della miriade di persone che occupavano quel luogo, ma esserci in mezzo era indescrivibile. Essendo sera il sole il sole era appena tramontato dietro alle imponenti mura del villaggio donando a quella piazza un gioco di luce bellissimo, le lanterne in aria erano visivamente magnifiche e le persone che animavano quel posto erano tutte piene di energia. Era un piacere partecipare a quell'evento così importante per il villaggio.
    Jou si fermò a guardarsi intorno e si accese una nuova sigaretta, poi con un sorriso guardò Saru Ci prendiamo anche qualcosa da mangiare mentre aspettiamo?
     
    .
36 replies since 17/11/2018, 21:05   967 views
  Share  
.