Nanadaime KazekageProclamazione Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Due anni dopo la riunione segreta al magazzino


    Chapter I - Villaggio di Suna



    Il giorno tanto atteso dai ninja di Suna era finalmente giunto.
    Masayoshi non riusciva a credere a ciò che era stato scritto nelle numerose lettere che quella mattina erano piovute dal cielo. Ne aveva in mano ben tre e tutte avevano il timbro dell'amministrazione.
    Alle 20 in punto, Suna avrebbe avuto il suo nuovo Kage.
    Il suo cuore iniziò a battere all'impazzata. Era emozionato di poter assistere alla proclamazione a Kazekage del suo amico Chikuma, l'uomo che lo aveva reso un Jinchuuriki. Era stato lui il protagonista della rinascita di Suna, insieme al ragazzino di nome Hohenheim.
    Tutto aveva avuto inizio nella riunione di due anni prima, agli inizi della carriera ninja dello Shokuto. Essa si era tenuta in gran segreto all'interno di un magazzino e lì, tra manici di scopa e stracci, si erano promessi di diventare più forti e di dare a Suna un nuovo Kage.
    C'erano riusciti!
    Per l'occasione, Masayoshi aveva deciso di indossare l'unico abito elegante in suo possesso. Color bianco neve, con due sfumature blu sul retro, il vestito era stato realizzato in seta dal miglior sarto di Suna. Comodo, elegante e leggero, esso permetteva al Jinchuuriki di portare con sé le sue armi.

    Emozionato per quell'evento, il Genin si diresse verso la piazza del villaggio.
    Ogni via era stata addobbata con palloncini, striscioni, origami e luci di ogni colore.
    Non aveva mai visto le strade di Suna così affollate, sia di guardie che di persone comuni, molti dei quali provenienti da Sanbashi e dai confini del Vento.
    Vi era una felicità collettiva che Masayoshi non aveva mai visto, se non nella sua città natale, di cui iniziava a perdere memoria.
    Sferzate di vento caldo provenienti dal deserto dava sollievo a chi era sceso senza un adeguato vestiario. L'inverno era alle porte e di sera le temperature scendevano sotto i dieci gradi.
    Nello spiazzo antistante il palazzo amministrativo, numerose bancarelle offrivano cibo e bevande a prezzi modici. Assaggiò due o tre tipicità, tra cui lo scorpione fritto in padella. Ne andava matto. Con due spiedini in una mano e una bibita nell'altra, saltellante come un bambino, il Genin s'immerse nella folla di ninja raccolta in piazza.
    Sul balcone lo Shokuto riusciva a scorgere i membri anziani, seduti sui loro scranni in attesa dell'uscita del nuovo Kage.
    Il loro controllo sul villaggio era destinato a terminare.

    jpg





     
    .
36 replies since 17/11/2018, 21:05   967 views
  Share  
.