Nanadaime Kazekage

Proclamazione Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Evento Pubblico
    Nanadaime Kazekage
    2° Post Attivo




    Quella sera Sunagakure era semplicemente il luogo più magico di tutto il continente ninja. Mai la perla del deserto era stata tanto bella e magica. L’atmosfera, le luci che l’abbellivano e la gente che l’abitava tutto era perfetto e mai discorso del Kazekage fu così acclamato come quello fatto da Hohenheim. A dispetto della sua età, o almeno della sua apparenza, tutti conoscevano il genio del villaggio della Sabbia il famigerato Hohenheim Kakita colui che più volte aveva salvato il villaggio dalla rovina. Impossibile contare il numero di missioni completate con successo dall’eterno bambino, il suo nome era leggenda anche tra chi partecipava non solo alla vita militare del villaggio, ma anche a quella Accademica. Insomma il consiglio degli Anziani aveva eletto la persona giusta per quel ruolo e l’intero villaggio aveva risposto positivamente alla bella notizia. Di certo quella serata lo confermava.


    Il neo Kazekage avrebbe avuto modo di mischiarsi tra la folla ricevendo parole di stima da tutti coloro che avrebbero avuto il piacere di incrociare la sua persona. Di sicuro il giovane shinobi avrebbe avvertito l’amore ed il rispetto che tutto il villaggio provava per lui e la sua carica. La figura del Kazekage mancava ormai da troppo tempo nel villaggio e quella elezione così improvvisa dopo tanto tempo aveva spazzato via, con un solo soffio di vento, le preoccupazioni e la tensione che si era creata tra gli shinobi di alto rango ed il consiglio che fino a quel momento aveva sopperito alla mancanza di una guida militare. Mentre camminava tra la gente del villaggio il piccolo Hohenheim sarebbe stato preso d’assalto da un folto gruppo di giovane kunoichi che sembravano essere totalmente impazzite a causa sua. Il gruppo composto da non meno di una decina di ragazze lo avrebbe preso d’assalto cercando di toccarlo ovunque implorandolo di poter avere una foto con loro.

    c985105243517ea6a24b08567b5dde794a4bae49_00


    -Kyaaaah!!! Hohenheim-sama!!! Kyaaaah!!!.. la prego.. faccia una foto con tutte noi!!!-



    Mentre il neo Kazekage aveva il suo da fare anche gli shinobi li riuniti per l’evento avrebbero avuto il loro bel da fare. Tutta la piazza di fronte al palazzo del Kage erano state allestite diverse bancarelle, molte delle quali erano state allestite con giochi a premi. Vi era la possibilità di sfidare la fortuna con il lancio di kunai e shuriken o con l’uso della cerbottana. Oppure prove di pura forza che consistevano nel lanciare sacchi di sabbia il più lontano possibile. Vi era pure un toro meccanizzato fornito dai laboratori DESERT che serviva a mettere alla prova l’agilità e la resistenza di chiunque volesse tentare la fortuna. Sarebbe stato mentre Saru e Satoshi stavano mangiando allegramente vicino ad una delle tante bancarelle che la ragazza sarebbe stata accidentalmente urtata da uno strano individuo che sarebbe poi inciampato di fronte a lei -Oufh.. dannazione..- cadendo rovinosamente a terra. Il volto dell’uomo era celato da un cappuccio ed anche la parte inferiore del suo volto era nascosta, particolare non poi così strano in un villaggio ninja. L’uomo cadendo aveva fatto cadere una risma di fogli che avrebbe raccolto rapidamente con l’aiuto di un amico vestito praticamente come lui per poi fuggire rapidamente tra la folla senza lasciare traccia. Seguirlo non sarebbe stato semplice in mezzo a tutta quella gente tuttavia Saru e Satoshi avrebbero sicuramente trovato a terra uno dei fogli che lo strano individuo aveva perduto a terra. Su di esso vi era riportata una semplice ed enigmatica frase, probabilmente senza senso per i due [Inseguimento][Abilità Richieste per l’ingaggio][Percezione: Base+3 o abilità come Investigatore/ Seguire le Tracce].




    LA CANZONE DEL DESERTO NON HA ANCORA SMESSO DI SUONARE





    Dalle loro posizioni privilegiate Shokuto e Ryoshi avrebbero avuto modo di godere dello spettacolo migliore senza alcun dubbio. Sotto di loro l’intero villaggio si era riunito per l’occasione ed ora si muoveva come un'unica creature troppo vasta e confusa per poter scorgere qualsivoglia imperfezione. Dalla loro posizione tutto era perfettamente uguale e tranquillo. Solo se in possesso di abilità di percezione particolari o una vista da falco i due sarebbero riusciti a notare una serie di gruppi di persone intente a muoversi tra i tetti del villaggio. Notarli senza delle adeguate abilità di percezione sarebbe stato quasi impossibile, in fin dei conti le luci della festa ed il rumore assordante della folla rendevano quella serata magica un inferno per qualsiasi ninja appostato ad osservare la situazione [Percezione][Abilità Richieste per l’ingaggio][Percezione: Base+6 o abilità come Occhio di Falco].



    [...]





    Mentre la festa si consumava, un giovane ragazzo stava passeggiando tra la folla nascosto da una maschera ninja come tante altre. Il giovane non dimostrava di avere molti più anni del Kazekage e mentre passeggiava sembrava essere solo e non accompagnato. Un nessuno in mezzo ad una infinità di persone con addosso un semplice kimono da festa. Mentre andava in contro al suo destino il ragazzo avrebbe tolto la maschera osservando romanticamente il cielo stellato che sovrastava tutte le loro teste esprimendo un semplice desiderio ad un Dio che ormai non poteva più esistere, ma che presto sarebbe stato nuovamente ricordato.

    EcstaticFatCavy-small


    -..Vorrei tanto che fossi qui con me in questa splendida nottata.. padre mio..-


    [/QUOTE]

    OT/ Siete nella cacca :sisi:
     
    .
36 replies since 17/11/2018, 21:05   967 views
  Share  
.