Nanadaime KazekageProclamazione Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ersapo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Nanadaime Kazekage


    Post II°b




    Gli doleva ammetterlo ma Saru stava proprio bene con quell'abito rosso accesso che aveva deciso di indossare per l'evento, ma Jou appunto cercò di mantenere la sua faccia da poker non concedendo neanche un complimento all'amica, anzi Il rosso ti rende più grassa Saru e aspettò così le inevitabili conseguenze.

    Ma la protagonista della serata non era nè Saru nè Jou, ma l'incredibile Suna. Quando uno dei vecchi sulla terrazza dell'ufficio amministrativo si alzò e chiamò l'attenzione di tutti la piazza si fermò: qualche secondo dopo una figura giovane e vestita con gli abiti da Kazekage fece la sua comparsa.
    Hohenheim Kakita sarebbe stato il nono Kazekage.
    Tutti gli abitanti del villaggio stavano con la testa in su ammirando il neo eletto kage e ascoltando le sue parole di speranza. Giovane com'era, era difficile aspettarsi tanta saggezza e tanta purezza; non era un tiranno, non era un uomo con secondi termini. Era un giovane prodigio della Sabbia che ha incoronato il suo sogno di diventare il rappresentante del villaggio che tanto ama.
    Jou lo conosceva per fama, Hohenheim era appunto il prodigio del villaggio, più volte combattè per il Suna e per assicurare a Jou un'adolescenza tranquilla. Eppure era così strano che fosse così giovane...

    Dopo le gloriose parole del Kage la folla andò in visibilio, pure Jou si mise ad urlare cose a caso e a battere le mani sperando che Saru lo seguisse insieme a tutta la piazza. C'era chi urlava, chi si baciava, chi ingurgitava cibo e chi si tracolava litri di birra, Jou con una mano teneva una sigaretta e con l'altra un calice di birra da un litro ed era nel pieno animo della festa, pronto a bere qualsiasi cosa e risvegliarsi il giorno dopo molto vicino alla morte.
    Mentre i due genin stavano parlando del più e del meno, un tizio piuttosto goffo andò a sbattere contro la giovane Saru e anche contro Jou facendogli cadere tutta la birra addosso sulla sua camicia Idiota! Era nuova! Vuoi tra i fumi dell'alcool e delle sue sigarette "speciali", vuoi che a quella camicetta ci teneva davvero tanto e anche a quella birra, Jou si incazzò parecchio. Sbronzo com'era non vide neanche che lasciarono un foglio per terra, non si preoccupò se Saru stesse bene . Seguì il suo primo istinto primordiale, inseguire chi gli aveva macchiato la camicia BASTARDO TI VENGO A PRENDERE [Percezione +3] Così iniziò la sua corsa in mezzo alla folla, tirando spintoni a destra e a manca e cercando di tenere sempre d'occhio i malviventi per potergli dare una bella lezione.
     
    .
36 replies since 17/11/2018, 21:05   967 views
  Share  
.