Nanadaime KazekageProclamazione Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Individui sospetti...Si parte all'inseguimento


    Chapter II - Villaggio di Suna



    La cerimonia iniziò qualche minuto dopo l'arrivo di Masayoshi nella piazza antistante il palazzo del Kazekage. Si guardò intorno, alla ricerca di qualche volto conosciuto. Sperò di incontrare Fujiko, ma della ragazza non aveva notizie da molto tempo.
    Speriamo che stia bene. Sospirò.
    Tanto vale ammirare la proclamazione dall'alto. Sgattaiolò all'interno di un vicolo. Nessuno avrebbe fatto caso a lui ora che l'anziana Hatsue si era mostrata alla gente per dare iniziò alla cerimonia di proclamazione. Persino le guardie avrebbero avuto un momento di distrazione.
    Con il chakra adesivo, il Jinchuuriki raggiunse il tetto di un edificio che si affacciava sulla piazza.
    Seduto sul cornicione, in ascolto, Masayoshi puntò il suo sguardo sul terrazzo in cui sedevano i membri più influenti del villaggio.
    La vecchia Hatsue iniziò la frase che molti ninja di Suna attendevano da anni.
    Non si sorprese nel vedersi emozionato. Suna era diventata la sua casa il giorno stesso del suo arrivo nel Paese del Vento, ma sopratutto, il pomeriggio in cui Hoshikuzu aveva inserito il Rokubi nel suo corpo, consacrandolo come arma di Suna. Il suo compito era proteggere il villaggio, ad ogni costo e con ogni mezzo.

    CITAZIONE
    Abitanti di Sunagakure! Siamo qui riuniti oggi per annunciare al mondo ninja il nuovo leader della Sabbia. E' con mio sommo piacere che vi presento il Nanadaime Kazekage, Hohenheim Kakita!

    Hohenheim!!!
    Il bambino di Suna era stato proclamato Kazekage.
    Masayoshi si alzò dal cornicione, euforico. Il suo urlo di gioia fu sommerso dal boato della piazza sotto di lui. Tutti conoscevano il ragazzino bombarolo e le storie che circolavano sul suo conto: aveva salvato il villaggio più volte e annientato ogni gruppo criminale che aveva minacciato la Sabbia.
    La decisione del consiglio degli anziani aveva sorpreso tutti, ma Hohenheim meritava senza dubbi il titolo che gli era stato conferito. Se fosse stato lì, il Chikuma sarebbe stato felice di quella scelta.
    Dall'interno del Palazzo del Kazekage, Hohe si mostrò alla folla in festa con l'abito cerimoniale e il famoso cappello del Kazekage.
    Fu orgoglioso di lui.
    Ascoltò in silenzio l'intero discorso del neo Kage.
    Quella sera sarebbe rimasta ben impressa nella mente del Jinchuuriki.

    Concluso il discorso di Hohe e ricevuta la standing ovation da Masayoshi e da ogni persona in piazza, il Jonin scese per immergersi nel mare di persone che erano lì per lui.
    Chissà cosa stia provando. Si rivolse al suo coinquilino, ma non ricevette risposta. Quella massa di chakra e negatività non era in grado di capire la gioia e l'amore incondizionato per il villaggio e i suoi abitanti.
    Decise di scendere per congratularsi con il suo amico, ma con la coda dell'occhio il Genin vide qualcosa muoversi sulla destra, in lontananza. [Percezione 6]
    Si voltò.
    Gruppi di individui sospetti balzavano da un tetto a un altro, diretti chissà dove. Nessuno sembrava essersi accorto della loro presenza.
    Meglio controllare.
    Con un poderoso balzo, Masayoshi ingaggiò l'inseguimento, guardandosi intorno alla ricerca di qualche collega che avrebbe potuto supportarlo. [Velocità 500]

    Nel caso in cui il suo sguardo avesse incrociato quello di Ryoshi o di chiunque ninja di Suna, la voce di Masayoshi avrebbe echeggiato nella loro testa. [Abilità]
    Individui sospetti si muovono tra i tetti del villaggio. Dobbiamo controllare. Il suo cuore batteva all'impazzata.
    Qualcuno avverti in segreto il Kazekage e nessuno intervenga senza un chiaro segnale di attacco alla folla Fino a dieci minuti prima, il capo delle squadre speciale era Hohenheim. Ora il ruolo di comando risultava vacante. Chi avrebbe preso il suo posto quella sera? Hoshikuzu, Ryoshi...? Attivò il suo rivestimento mimetico. [Meccanismo]Furtività 0

    Se fosse stato da solo, sicuro delle sue potenzialità e celato dal rivestimento speciale, Masayoshi avrebbe continuato l'inseguimento con i sensi ben in allerta, consapevole della responsabilità che aveva sulle spalle. Il vortice di emozioni risvegliarono il demone.

    Potrei aiutarti sai? Lascia fare a me ragazzo. Tu! Non sei in grado!


    E il prezzo sarebbe stato la distruzione dell'intero villaggio.


    Chakra: 74,5/75
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Scimitarra × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Shuriken × 4
    • Kunai × 6
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///


    Edited by Roroo 2.0 - 16/12/2018, 15:30
     
    .
36 replies since 17/11/2018, 21:05   967 views
  Share  
.