Nanadaime KazekageProclamazione Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Nanadaime Kazekage


    II



    La gente, la sua gente a quel punto, esultò di gioia alle sue parole. Doveva dire che, da una parte, il jonin bambino era teso per come Suna avrebbe preso la sua elezione. Sapeva di essere ben voluto, ma Hoshi lo era di più e, nell'immaginario collettivo, sua era la carica di Kazekage. Tuttavia, si trovò con piacere a notare che i suoi concittadini mostravano sì stupore, ma anche una profonda felicità per quell'inaspettato cambio di programma.

    Hohenheim, a sua volta, si fece contagiare dall'aria di festa. Sceso tra la folla, si prodigò in chiacchiere con tutti coloro che gli si pararono davanti. In particolar modo voleva trovare quei ninja con i quali aveva passato mille avventure, come Hamano e Ryoshi, ma la calca era tale che trovarli si sarebbe rivelata un' impresa. Ad un certo punto, una frotta di ragazze avanzò come una marea verso il neo Kazekage, pronto a fare foto. Hohenheim cercò di essere il meno rude possibile, e stette al gioco delle kunoichi, ma per poco. Dopo cinque minuti di furiose pose con le ragazze, il giovane bombarolo usò un piccolo trucco illusorio per distrarle un secondo, e quindi si sostituì ad un suo clone che si sarebbe beccato avance e soprusi al posto suo.

    Svincolatosi dalle fan appena acquisite - non sapeva di averne nel villaggio, gli affari di cuore non gli erano mai interessati - continuò il suo giro tra la folla, salutando coloro che non conosceva e che lo fermavano per fargli le congratulazioni. Intorno a lui, Hohenheim poteva vedere decine di volti sorridenti che gli si stringevano intorno. Mai si era sentito così al centro dell'attenzione, nemmeno nella grande assemblea dei 10 villaggi all'Erba.

    Poi, il suo sguardo venne catturato da un ninja che si muoveva sopra i tetti delle case non troppo distanti dalla sua posizione. La sua esperienza all'interno delle squadre speciali li fece immediatamente capire che si doveva trattare di qualcuno messo come scorta alla sua stessa persona, o comunque addetta alla supervisione dell'evento. Normalmente queste figure non interagivano con il Kazekage a meno di condizioni eccezionali. Fu per questo che il kage bambino si ritrovò piuttosto sorpreso nell'essere contattato. Il messaggio che ricevette gli fece venire un brivido. ...siamo sotto attacco?

    Cercando di dissimulare l'improvviso cambio di umore e di attenzione, Hohenheim si guardò meglio attorno. Dalla sua posizione non riusciva ad individuare la minaccia, ma sembrava che i suoi ninja avessero un buon controllo della situazione. Il Kazekage sapeva che, a causa dell'elevato numero di persone riunite, le sue tecniche per l'individuazione del chakra e di obiettivi tramite le vibrazioni sarebbero state inutili.

    Doveva escogitare qualcosa e farlo subito. La priorità erano chiaramente gli abitanti del villaggio. Il fatto che fossero tutti riuniti nella piazza li rendeva un bersaglio facile di ninjutsu ad ampio spettro. Doveva essere dato l'ordine di evacuare, ma con ordine, altrimenti il tumulto della folla avrebbe potuto causare più vittime dei ninja che si erano infiltrati tra le loro mura. Agire con impulsività avrebbe inoltre potuto istigare gli infiltrati a fare la loro mossa prima che opportune precauzioni potessero essere attuate. Cosa avrebbe dovuto fare? Il suggerimento gli arrivò da un bambino che poteva avere la metà dei suoi anni. Gli si avvicinò con fare timido e chiese:..Ehm...signor Kazekage...mi piacerebbe vedere le sue bambole di argilla...! Una signora gli corse dietro: Eiko non importunare il Kazekage! Mi scusi, deve avervi visto qualche volta volar via dal villaggio su una delle vostre creazioni e ne è rimasto affascinato...andiamo Eiko... ..ma io voglio vedere le aquile!Su non fare i capricci...Ah ma non c'è problema! Disse il bombarolo prendendo la palla al balzo. Hai detto un'aquila, vero? Sulla mano del kage bambino spuntò quindi una bambolina raffigurante un piccolo volatile. Questa si espanse in un buffo di fumo aumentando le sue dimensioni notevolmente. Aprì quindi le sue poderose ali e, sotto gli occhi stupefatti del bambino, si librò sopra la folla, fino a portarsi al centro della piazza. Qui semplicemente svanì potenza 130. Raggio 45 m nell'aria come se nulla fosse accaduto. La folla, prima stupita, poi si sfogò in un nuovo applauso per lo spettacolo che il Kazekage aveva dato loro. Anche Hohenheim si sentiva più sollevato. La sua tecnica aveva rilasciato migliaia di nanobombe sulla maggior parte della piazza. Qualsiasi attacco alla folla, se basato sul chakra, sarebbe stato cancellato istantaneamente.

    Mentre la folla guardava il volo della sua creatura avrebbe usato la comunicazione a distanza. Innanzi tutto verso Masayoshi: ...ottimo lavoro Masayoshi...dove si trovano i sospetti? Tienimi aggiornato... L'altro verso uno dei membri del consiglio: Siamo sotto attacco...comunicate alla folla di spostarsi in una piazza secondaria per un evento a sorpresa... Seguendo le indicazioni di Masayoshi si sarebbe quindi diretto con calma verso la posizione dei sospetti.




     
    .
36 replies since 17/11/2018, 21:05   967 views
  Share  
.