Nanadaime KazekageProclamazione Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Kazekage


    Come rendersi utili


    Era su tutti i muri, il giorno era arrivato, un nuovo Kazekage avrebbe parlato dal palco, con dietro tutti gli anziani del villaggio e davanti una folla di gente, che ancora non sapeva chi avrebbe avuto questo incarico.

    Io dovevo essere lì, dovevo vedere e ascoltare le parole di quell'uomo. Sicuramente sarebbe stato un uomo, questo pensai. Impensabile che potesse essere una donna, le donne non sono fatte per comandare. No, sarebbe stato un uomo di grande forza, capace di ispirare grande lealtà, ma soprattutto con un controllo fuori dal comune. Sì, soprattutto quello.

    Mi trovavo in mezzo a tutti gli altri quando gli anziani parlarono e presentarono Hohenheim Kakita. Quello che uscì fuori fu... un bambino. Non un uomo ma un bambino! La mia sfiducia verso gli adulti poteva avere tregua, per una volta. Per lui finalmente avrei potuto provare vera ammirazione, non potevo crederci. Un bambino, esattamente come me, forse un po' più grande. E anche lui come me era un reietto, arrivato a Suna non più di dieci anni fa, non di una famiglia potente, non con radici ben definite... uno sconosciuto. Sì, lui avrei dovuto seguire, per tutta la vita, lo sapevo, ne ero certo. Lui mi avrebbe portato verso la luce, verso il controllo.

    Facendomi strada fra la folla, cercai di avvicinarmi a lui, mi risultò difficile inizialmente. Mai avrei potuto accorgermi di tutto quello che stava succedendo intorno a me, delle possibili minacce e di quello che stavano facendo gli altri miei commilitoni. Dopo alcuni minuti in cui lo persi completamente di vista, il Kazekage fece in modo di farsi vedere (probabilmente era per me che aveva deciso di palesarsi in quel modo) evocando una creatura che si espanse e poi si librò in volo, svanendo poco dopo.

    Quale abilità, quale controllo!

    Mi feci strada con più foga, lo raggiunsi finalmente, stavo per chiamarlo: -Kaze...
    Mi fermai quando, così vicino a lui, sentì ciò che stava dicendo sottovoce. Sembrava stesse parlando da solo ma in realtà, probabilmente, comunicava con qualcuno. Parlò ad un certo Masayoshi e gli chiese aiuto, poi si rivolse a qualcun altro, dicendo loro di far evacuare la zona perché eravamo sotto attacco.
    Non potevo crederci: chi era così meschino da attentare alla vita di quelle persone e di rovinare una giornata così per il mio Kazekage? Una rabbia improvvisa cominciò a crescere in me, fino a quando non me ne accorsi e non mi fermai, respirando, cercando di mantenere... il controllo. 
    Era il momento, era già arrivato il momento: io avrei servito il Kazekage, lo avrei aiutato e supportato in tutto e per tutto. Quello era il mio compito.

    A quel punto, con la calma raggiunta, la mia mente poté trovare una soluzione che avesse almeno l'80% di possibilità di riuscita. Attraverso le mie capacità, avrei potuto far sgomberare l'area nella direzione che l'Hokage voleva.
    Quando avessero comunicato a tutti dell'evento "speciale", allora avrei individuato quelli più restii a muoversi e, attraverso uno dei miei genjutsuYokubō no Denwa no Jutsu - Tecnica del Richiamo Ammaliante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se le vittime sono presenti entro 12 metri dall'utilizzatore. Le vittime udiranno un qualunque suono provenire da un punto deciso dall'utilizzatore all'attivazione e saranno invogliate a raggiungerlo e rimanerci; le vittime non raggiungeranno né stazioneranno in un posto apparentemente dannoso per la propria salute. Se la vittima si oppone alla malia, avrà un malus di 2 tacche a Velocità e Riflessi. L'efficacia è pari a 20.
    Tipo: Genjutsu -
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    e posizionandomi in modo da coinvolgerne la maggior parte nel suo raggio, avrei "ordinato" loro di muoversi e spostarsi.
    Quella tecnica aveva un ampio raggio e avrebbe incluso chiunque fosse stato lì presente. Ovviamente avrei escluso dal controllo eventuali shinobi (individuati attraverso il loro coprifronte) in modo da non diminuire le forze presenti sul campo.

    Sì, ne ero certo, quel piano aveva almeno l'88% di possibilità di riuscita. In caso contrario, avevo già in mente almeno altri tre piani, sebbene la percentuale in quel caso fosse più bassa. Ero pronto.
     
    .
36 replies since 17/11/2018, 21:05   967 views
  Share  
.