Nanadaime KazekageProclamazione Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    La festa del Kazekage


    Ed annessi inconvenienti



    Nuova avventura per la nostra piccola Nekki!
    La festa d'elezione del nuovo Kazekage, il Settimo Kazekage: tutta la famiglia della nostra piccola Ryugi era invitata.
    Vi ricordo che, in effetti, il padre di Ryugi sarebbe stato fra possibili nomi per il titolo di prossimo, probabile, capo del clan Nekki.
    Fatto stava, che la piccola Ryugi andò assieme alla sua famiglia fino al luogo della celebrazione del nuovo eletto Kazekage, la piazza centrale del villaggio.
    Ryugi, come ben sapete, era genin da poco, un anno scarso e non aveva mai conosciuto ninja d'alto rango. Sapeva della presenza di due jonin che più si erano fatti notare nel villaggio: il giovane genio di Suna, Hoheneim, ed il Turbine Rosso, Hoshikuzu Chikuma, discepolo del Sesto Kazekage, ma non sapeva quale dei due sarebbe stato il loro settimo Kage.

    Ed arrivati in piazza, la nostra piccola amica osservò tutto stupefatta: tutta l'area organizzata a festa come mai l'aveva vista prima, poi ecco che uno degli anziani del villaggio introdusse il nuovo capo di Suna, presentandolo al villaggio: Hoheneim Kakita era il Nanadaime Kazekage!
    Il giovane genio prese la parola e fece un discorso che alle orecchie della nostra leale ed affettuosa amica risultava bellissimo: un discorso sulla famiglia, sull'unità della Sabbia e su come lui ne sarebbe stato scudo e spada. La piccola Nekki si sentì fiera di tutto ciò (perché la piccola Ryugi non è un pazzo psicotico assetato di Vendetta, o un orfano e vagabondo che si realizza nel fare il medico) e la sua lealtà alla Sabbia fu rinvigorita da quelle parole.
    E fu così che iniziò la vera festa.

    La nostra piccola Ryugi stava quasi per avvicinarsi a vedere di persona l'aspetto del fantomatico nuovo Kazekage, chissà quando mai le sarebbe ricapitato, ma poi intravide l'esercito di ragazzine sbraitanti che stavano già circondavano Hoheneim-sama, così indietreggiò e si mise a girare fra le bancarelle, finché non notò una figura nota: Masayoshi-san.
    Voi ve lo ricordate? Il genin più esperto che con lei condivise la missione in quel del Deserto di Anarouch.
    Bé, Masayoshi-san stava correndo fra la folla, correva in maniera ossessiva, Cosa sta succedendo?, si chiese la nostra piccola Ryugi, guardandosi intorno: nella calca aveva perso traccia dei genitori, era in mezzo a visi sconosciuti, sunesi come lei, ma nessuno che riconoscesse.
    Poi le arrivò alla mente la voce del ninja alleato dei suricati: Individui sospetti, Masayoshi-san?, anche la piccola Ryugi poteva comunicare con il chakra, Va bene, cercherò altri ninja e vedremo di seguirti! e così la nostra piccola amica si mosse.
    E nel muoversi intravide una figura che aveva incontrato tempo prima, quando ancora era una studentessa, in una missione, non ricordava il nome, ma sapeva che era una kunoichi del suo villaggio, così provo a raggiungerla con le sue capacità di comunicazione: Sono Ryugi Nekki, ci siamo conosciuti un anno fa in una missione. Masayoshi-san, un genin esperto, ha avvistato qualcuno di sospetto che si muove sui tetti, chiede di seguirli. Avanziamo insieme nella sua direzione., avrebbe proposto la piccola kunoichi del clan Nekki all'altra dai capelli rossi, prima di iniziare a muoversi, speriamo insieme alla compaesana, ad inseguimento di chi già il Jinchuuriki del Sei Code stava individuando.

    Come sarebbe andata a finire? E' ancora presto per dirlo, cari lettori.
     
    .
36 replies since 17/11/2018, 21:05   967 views
  Share  
.