Nanadaime KazekageProclamazione Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    L'Ombra del Kazekage


    I


    [Note]
    Complimenti Hohenheim, un discorso magnifico. Daishin si complimentò con il suo superiore, mentre batteva le mani insieme agli altri funzionari dell'amministrazione Sunese. Era rimasto alle spalle del Kage bambino. Nascosto dall'ombra, lontano dalle luci della ribalta. Esattamente nel suo habitat naturale. Quel giorno gli abitanti del villaggio avrebbero visto soltanto Hohenheim, solo per lui sarebbero stati gli applausi, le grida di giubilo e la gloria. Eppure, se le cose si reggevano in piedi, se tutti i civili poteva continuare la loro vita ignari dei pericoli che minacciavano il villaggio, era anche merito suo e dell'incessante e invisibile lavoro di tanti altri ninja come lui.

    Daishin provava una certa ambivalenza verso questa sua condizione. Da un lato, si sentiva a suo agio nello stare lontano dal centro della scena, poiché ciò gli garantiva un maggiore grado di libertà. D'altro canto, sentiva una certa invidia per Hohenheim e, per qualche ragione, non riusciva a scrollarsi di dosso l'impressione di star vivendo la vita di un altro. Se alla luce del sole doveva mostrare soltanto ciò che gli altri volevano vedere di lui, nell'ombra poteva essere veramente se stesso. Non quello che Mitsuki aveva scolpito negli anni. Si ripeteva che la gloria e l'acclamazione non significano niente, che non si combatte per l'approvazione degli altri o per essere ringraziati. Se qualcuno gli avesse chiesto perché aveva scelto di diventare un ninja, Daishin avrebbe sciolinato il sermone che ci si aspetterebbe da un Iga. Proteggere il villaggio è l'onore più grande a cui si può aspirare, abnegazione, sacrificio, bla bla bla... Eppure il ragazzo non poteva che domandarsi se fosse davvero quello il motivo per cui combatteva. Daishin non era ancora riuscito a sedare questo dubbio che di tanto in tanto tornava a fare capolino dai recessi della sua anima. Ciò che era, ciò che voleva veramente, era soltanto il frutto della sua educazione, di quello che gli avevano inculcato fin dall'infanzia, oppure era davvero lui? Come si fa a capire se i nostri desideri sono davvero nostri?

    Mentre Hohenhen scese tra la folla che lo acclamava, Daishin rimase sul balcone, pronto a reagire in caso qualcosa fosse andato storto. Per questa ragione, notò subito che qualcosa non andava. Compose immediatamente un unico sigillo, facendo comparire 5 copie. Una avrebbe immediatamente stabilito un collegamento mentale con il suo creatore e chiunque fosse nel raggio d'azione della tecnica. [Tecniche] Un'altra, invece, si sarebbe immediatamente diretta versa la stanza in cui si trovava il sigillo della Barriera Perpetua di individuazione. In quel modo, avrebbe potuto monitorare attentamente le caratteristiche del chakra di quei ninja e controllarne gli spostamenti. Completati quei preparativi, Daishin era pronto ad entrare in battaglia. [Sigilli]

    Cosa vuoi che faccia, Hohenheim? Domandò, sfruttare il canale telepatico aperto dal suo simulacro.



    Chakra totale: 56/60
     
    .
36 replies since 17/11/2018, 21:05   967 views
  Share  
.