La Pioggia che Lava via Tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Servizio Informazioni


    Inattese o richieste



    L'interlocutore del Risorto non sembrava particolarmente garbato, o anche solo vagamente impressionato, dal luogo dove si trovava, ma quando snocciolò i nomi con cui erano noto il Kaguya, assieme a quel commento associato, fece un pò crescere la curiosità di "Ru-Wai".
    Troppo basso per essere l'Hokage, fratello...
    Ma chi altro conosce tutti i nostri nomi?
    Vediamo: ci sono il Flagello, il tuo allievo, l'Inquisitore, forse il Rosso e tanti altri, direi... non sei così bravo come pensavi, Ossicino...
    Zitto, Mostro, non ci servono le tue osservazioni!
    Sempre brutto quando ti fanno notare quanto sei incapace, eh? AHAHAHAHAH!!!
    Non aiuti così, Mostro!

    La disquisizione fu però interrotta quando l'altro si tolse il cappuccio, rivelandosi come Akira, il ninja di Kiri.
    I nomi non sono una cosa a cui dò importanza, almeno non per me stesso. Un nome è un'etichetta e, anni fa, speravo di avere un'etichetta diversa per la Zanna, per l'Accademia e per Ame, ma si vede che sono stato un pò... distratto..., esordì con un sorriso cordiale il Kaguya, riconoscendo l'altro.
    Per usare un gentile eufemismo, Ossicino...
    Sì, è da quella volta al Gelo che non ci vediamo, Akira... cosa ti porta qui? Vuoi delle scuse per come ti ho lasciato quel giorno? La ragazzina era scappata ed il drago... era una questione per i Kage dei villaggi, non per me., ricordò l'Asso.

    Poi l'Hozuki snocciolò delle informazioni, alcune interessanti.
    Una riunione fra Kage? Era dai miei tempi che non se ne facevano più e già allora non andavano bene... Shika da una parte, Shinodari e Shaina dall'altra ed io dall'ultima... non oso immaginare adesso...
    Bé, ci saranno stati la Montagna egocentrica, il tuo affettuoso successore, il Rosso magari? E poi se c'era il tuo amico Febh, Ossicino, per Oto, sarebbe stato divertente!
    In effetti potrebbe essere interessante sapere cos'hanno fatto e detto...
    A quanto pare, intanto, o l'Hokage, o il Mikawa, se era lì, hanno parlato di te e del tuo essere un Asso di Ame...
    Poi, però, l'argomento fu spostato su qualcun altro, la vera persona di cui interessava ad Akira: la Principessa del Gelo che, a quanto sembrava, era diventata il nuovo Asso di Cuori.
    Almeno lo sgherro di Hayate non ha più quel titolo per se!
    Tu e le tue piccole vittorie, Ossicino...
    E' mosso dalla Vendetta, fratello...
    Dicevo che il ragazzo ha del potenziale, la logica di Itai non lo ha poi così tanto infettato! Un kiriano di una certa qualità!
    Concordo, il perdono è sopravvalutato...
    Ma perché cerco di avvertirvi... perché spreco il mio tempo?
    Perché non hai altri posti dove andare, Pennuto...

    Ammetto di essere abbastanza curioso di sapere chi ti ha detto del mio ruolo qui ad Ame, ma non mi sembra che tu sia qui per questo tipo di discussioni e poi, quando si tratta di Vendetta, sono sempre disponibile a sostenerla., esordì cordiale il Kaguya, verso l'Hozuki, Ma, anche ammesso che io possa darti le notizie che vuoi, e mi viene in mente un modo perché tu le possa avere, forse, nessuna notizia viene offerta gratis a questo mondo ed il percorso per la propria Vendetta è un percorso che richiede tante, tante, spese... te lo dico per esperienza personale., continuò gongolando l'Asso.
    Quindi, Akira, cosa sei pronto ad offrire per le informazioni che vuoi? E qui non si parla di ryo, non stiamo parlando di una delle Sette Spade di Kiri, come anni fa, stiamo parlando di Vendetta, la Vendetta non si paga con semplice denaro..., concluse, lasciando all'altro la parola.

    Non sia mai che ci pensi veniali...
    Ma mi spieghi perché ogni volta che ti rivolgi a qualcuno, sembra sempre che tu faccia di tutto per farlo infuriare?
    Come? Ma è così socievole l'Ossicino! AHAHAHAHAH!!!
     
    .
34 replies since 14/3/2019, 20:54   506 views
  Share  
.