La Pioggia che Lava via Tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Everybody wants to rule the world


    O Ame, in questo caso



    Anche lui a definirlo con il mio nome?
    Di nuovo questa storia, fratello?
    Lui non è me!
    Mi diverti ogni volta con questa reazione, Ossicino!!!!!
    Ed in effetti, anche Akira avrebbe potuto notare uno sguardo carico di disappunto, nel Risorto, quando lo chiamò Shiltar Kaguya, seppur non poteva immaginare il dibattito fra le voci nella testa dell'altro.
    Il discorso poi virò oltre, un pò con il disappunto di Ru-Wai, per quanto riguardava la parte sulla Vendetta ed il suo definirsi non "in se" dell'Hozuki.
    Speravo in meno senso di colpa e più senso di vendetta...
    Per fortuna non è poi così differente da Itai come pensavi...
    Non ho ben chiaro quanto il tuo disinteresse per ruoli e nomi sia collegabile al desiderio di Vendetta ed al Ruolo ad Ame...
    Perché noi non diamo valore ai ruoli, quando c'è di mezzo la Vendetta e su questo ha ragione, idiota!
    Lasciamolo parlare, ci vuole offrire qualcosa, ma vuoe più dell'Asso di Cuori?
    Il Joker? Ha scatenato lui il Drago Nero e come potrebbe?
    Che possieda un'evocazione dei draghi, come l'Hokage e l'Hayate dai capelli Verdi?
    Possibile, per quanto scatenarlo proprio sul Gelo? Perché?
    Potrei far notare che non tutti hanno il tuo bisogno di un piano contorto per fare qualcosa? Ad alcuni piace, semplicemente, distruggere.

    Quella riflessione fu interrotta dalla proposta finale di Akira: dare Ame al Risorto.
    Che?
    Cosa?
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
    Il giovane ninja di Kiri avrebbe notato uno sguardo divertito dipingersi sul volto del suo interlocutore, che quasi scoppiò a ridere, ma si fermò all'ultimo, sollevando una mano: Permettimi un aneddoto, Akira: Ru-Wai è nato, come identità, quasi un decennio fa, dopo che abbandonai il Paese della Terra e venni qui ad Ame a cercare qualcuno, o forse semplicemente a riprendermi un pò dopo i fatti di Iwa, compreso il mio essere lì quando s'era svegliato l'Oni. Ai tempi Ru-Wai era solo un mecenario, un pò alcolizzato, che stava qui per scaldarsi la notte con la figlia del proprietario. Non era u Asso, non sapeva nemmeno che esistevano gli Assi, né voleva quel potere.
    Poi sono tornato nel mondo Accademico e fra i miei primi lavori da Mercenario, uno nel Paese del Vento assieme ad altri tre shinobi. Ti risparmio tutta la storia, il finale è stato che quel ninja che mi aveva ingaggiato, mi ha proposto di tornare ad Ame con due obiettivi: trovare un nukenin chiamato il Flagello Immortale e cercando di scoprire chi comandava su Ame.
    , iniziò il Kaguya.
    In realtà per il Flagello ci indirizzò sul Paese del Ferro e poi saremmo dovuti andare ad Ame...
    Ma evitiamo di dire che abbiamo viaggiato come alleati del Flagello per un pò, meglio.
    Ad Ame, assieme al Flagello, abbiamo attaccato l'allora asso di Picche, per motivi diversi: il nukenin psicotico voleva uccidere lui e poi chi comadava come una divinità sulla Pioggia, io me l'ero presa perché in mia assenza il precedente Asso di Picche ha pensato saggio di uccidere il proprietario della locanda e stuprarne la figlia, che tante notti mi aveva fatto compagnia, volontariamente.
    Ora sono io l'Asso di Picche.
    Il Flagello vuole dominare o distruggere il mondo, l'uomo che mi mandò qui alla Pioggia voleva una testa di ponte, per così dire, per governare su Ame e tu per cosa vorresti utilizzare il qui presente Mercenario? Vuoi mettermi qui a comandare Ame per te? Perché non vedo come la Pioggia mi sia poi così uile nella mia Vendetta, o almeno, l'unico modo che vedo, non piacerebbe all'Accademia.
    , ghignò, accomodandosi sul suo scrano.
    Ancora l'idea di offrire Ame alla Zanna?
    Dubito che accettino, ma sarebbe comunque un buon piano..
    Su una cosa hai ragione: non conosco il famigerato Joker, anzi, di tutti gli Assi, ho visto solo quelli di Cuori, Picca escluso.
    Il precedente Asso di Cuori mi è scappato per poco: era uno dei Cani di Hayate, quelli Immortali, la Carità, avrei tanto voluto strapparglielo, il cuore, ma sono stato interrotto. L'attuale Asso, invece, l'ho lista quella unica volta, come te.
    Forse, però, un modo c'è: ma servirà di più che promettermi Ame... cosa che di per se, non è che prenda a pieno il mio interesse.
    , concluse.

    Sei proprio sicuro, fratello?
    Non ci vuole offrire una delle sue spade, almeno ci potrebbe procurare qualcuno per questa... rogna...
    Non si può dire che tu non sia pragmatico, Ossicino! AHAHAHAHAHAH!!!
     
    .
34 replies since 14/3/2019, 20:54   506 views
  Share  
.