La Pioggia che Lava via Tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Andare al Sodo


    Il Nocciolo della questione



    Lacché del Flagello? Spero che nemmeno in questo caso tu voglia farmi ridere, perché, credimi, hai un pò mal interpretato il mio racconto. Ho collaborato con Jeral quando eravamo qui ad Ame, sì, poi l'ho incontrato un'ulteriore volta, in cui semplicemente ci siamo ignorati, ma l'ultima volta che ci siamo visti, il simpaticone ha cercato d'ammazzarmi e, come ben sai, tendo ad essere una persona rancorosa., tagliò corto con un ghigno infastidito il Risorto alle parole di Akira, quasi incurante di tutto ciò che l'altro aveva detto prima, ma molto più attento alle successive sul "governare Ame per lui".
    Sorrise quando l'altro gli disse che di lui non si fidava.
    E fa bene a non fidarsi, non oso immaginare quali malati pensieri possano passare qui in mezzo fra noi...
    Intanto Akira stava continuando il suo discorso.
    Forse gli altri due Assi sono fedeli al Joker...
    O potrebbero semplicemente non gradire di trovarsi davanti il nuovo Asso che prende tutto per se...
    Esatto, Mostro, possibile pure quello...
    Ho paura di dove volete andare a parare.
    Ad avere abbastanza uomini, si potrebbero uccidere tutti e tre gli Assi più il Joker.
    Sostituire l'intera gerarchia di Ame con gente della Zanna...
    Eccolo, appunto, il pensiero malsano!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
    Fratello, per quale Hai Urami maledetto, quelli della Zanna dovrebbero accettare di comandare sulla Pioggia?
    Incrementi commerciali ed una seconda testa di ponte nei territori Accademici? Ma anche non fossero ninja della Zanna, potremmo mettere gente di fiducia al comando delle branche di Ame!
    Il pragmatismo per me è una Virtù, al pari di quelle usate dai cani di Hayate per darsi un contegnom forse di più., ribatté alla prima di Akira, poi si concentrò sulle sue domande.
    Comincio dalla fine con le tue domande, spero non ti dispiaccia, giacché la prima è la più importante.
    Allora: il Flagello. E' un esperto di fuuinjutsu tanto quanto Hoshi, forse persino di più, anche se lui non ha avuto l'aiuto di Pangu in tal senso. Possiede un chakra in grado far degradare l'ambiente circostante, farlo marcire, in qualche modo, ed è molto portato anche nel corpo a corpo... forse solo i genjutsu sono qualcosa che non gli ho mai visto usare quelle quattro volte che ci siamo incontrati.
    L'ho trovato nel Paese del Ferro, seguendo le indicazioni datemi, assieme abbiamo attaccato Ame, seppur per motivi diversi, come ti ho detto; poi in una missione dove, inavvertitamente, mi sono trovato davanti il Kappa, una delle bellissime armi di Iwa, me lo sono trovato nel mezzo di quella situazione, ma mentre io me la vedevo con le creature dominate dal Kappa, che per la cronaca siamo riusciti a riaddormentare, ma non a distruggere, Jeral combatteva contro il corpo fisico di NuwaFuji... una storia assurda, che non so se vuoi sentirti raccontare adesso.
    Ai tempi non sapevo nemmeno se ne era uscito vivo o meno da quello scontro.
    Lo incontrai di nuovo qui ad Ame molti mesi dopo, in una pessima giornata, dove ero rimasto parecchio ferito e fui tanto idiota da seguirlo, solo per vedermi tradito, quando mi attaccò senza alcun preavviso o motivo ragionevole. E stiamo parlando di più di un anno fa.
    Questo comportamento gli ha fatto vincere un posto nella mia personalissima lista di nomi da uccidere depennare quando morti.
    E così mi sono un pò informato: Jeral non è nato come tale, ma credo sia un ninja, Lo hanno definito il frutto di una scelta ed usa evocazioni legate agli Hyuga,
    penso che sia stato infettato da un'entità vecchia di millenni, creata dall'attuale Fede di Hayate. Qualcosa che viene chiamato Mostro d'Ombra... seppur, lo ammetto, è principalmente una mia teoria.
    , spiegò il Risorto, dando ad Akira anche delle informazioni a cui era arrivato più di recente in questo modo.
    Spiegare tutta la storia del Kappa e quella dei Nobili e dei Mostri che devono sorvegliare, potrebbe essere quanto mai lungo e complicato, speriamo si accontenti.

    L'Accademico che mi ha messo sulle tracce del Flagello, invece, è Diogenes Mikawa, che, suppongo, tu conosca, dato che sei uno dei ninja più fidati del Kyuudaime ed è stato il Kyuudaime a darmi la notizia che mi ha fatto capire che del Mikawa non potevo far uso, per così dire, dato quello che aveva fatto.
    Lo conobbi nella Capitale di Iwa, tanti anni fa, poco prima di lasciare il Paese della Terra, poi lo reincontrai qui nei territori accademici attraverso un comune conoscente: Hoshikuzu Chikuma.
    Hoshi è forse la prima persona che mi sono fatto amico qui nell'Accademia e lui per me è un amico, mi ha dato ospitalità quando sono arrivato a Suna ed in cambio di ciò, ho aiutato la Sabbia a recuperare i suoi Kiseki, senza nemmeno chiederne uno per me, solo perché Hoshi avesse qualche possibilità in più di diventare Kazekage.
    Quando poi Hoshi mi disse che doveva andare a catturare lo Yonbi libero per il deserto di Suna e mi trovai a collaborare con lui, Diogenes e Febh-san, che ai tempi non conoscevo ancora, non dissi di no ad Hoshi, ovviamente.
    La cattura del Quattro Code fu quanto mai complicata ed ammetto che fui un pò sorpreso nel vedere Hoshi che lo affidava a Diogenes, ma era una proprietà di Suna, io ero lì solo per fare un favore al Rosso.
    Poi fu il gigante Otese ad offrirmi un lavoro: appunto, trovare il Flagello, ed in cambio mi offriva un'arma quanto mai interessante, una delle Stelle di Iwa, un oggettino leggendario del Paese della Terra. Ed in più anche una Falce appartenuta al vostro defunto Mizukage, Shiltar Kaguya.
    Peccato che la dovetti prendere dalle mani del Kage, diventato un cadavere pupazzo al servizio del Mikawa.
    Quella fu la goccia che riempì il vaso della mia pazienza nei confronti di Diogenes, quando poi il Kyuudaime mi disse che il Mikawa aveva, in qualche modo, piazzato una serie di sigilli nella testa di Hoshi e lo aveva usato come un altro pupazzo al suo servizio... bé, diciamo che il vaso a parecchio traboccato quel giorno.
    Due cose non tendo a perdonare: tradirmi, o di ammazzare le persone che considero mie amiche, il che si riduce a Hoshi e... ed a poche altre persone, ma sono abbastanza categorico in questo senso.
    , chiarì il Kaguya.
    Chi sarebbero questi tuoi amici?
    Hoshi, Febh, Kisugy, le Fenici, poi vediamo... Yato, probabilmente. Di sicuro la mia famiglia.
    La famiglia che non hai mai cercato? Sono lieto che almeno ti sei ricordato di noi Fenici!
    Sottolineare che l'amministratore di Oto non ha bisogno della tua eventuale protezione, è superfluo, vero?
    Non perché è più forte di me, io non lo considero più uno dei miei migliori allievi, di quand'ero in vita.

    Relativamente a quello che voglio, oltre Ame, che in effetti non è una proposta così pessima di per se, diciamo che mi sono espresso male.
    Mi servono due cose, ma una è per dimostrarmi la tua buona volontà, Akira-san. Un medico per la locandiera di cui ti parlavo prima.
    Hai presente quella pessima giornata in cui Jeral cercò di ammazzarmi? Bé, era iniziata con uno sgherro dei Fiori che aiutava una donna ad avvelenare la locandiera che, diciamo, mi offre alloggio gratis e spazio nel suo letto.
    L'avvelenamento è stato contenuto, ma la locandiera da allora sta male, parecchio, e per quante cure cerchi di farle avere, nessuna risolve la situazione, quindi, come gesto di buona fede, Akira-san: un medico degno di quel nome per curarla, o un aiutino a rubare l'antidoto nella banca di Ame.
    , iniziò il Risorto.
    E così dimostri di avere delle debolezze...
    O magari un minimo di umanità.
    Ora andiamo alle cose importanti: le informazioni che cerchi... non posso dartele, ma non perché non voglia, perché le possiedo, ma non le posso sapere facilmente, mi spiego meglio.
    Gli Assi di Ame, il Joker, ed un ristretto numero di ninja, non credo più di una ventina, forse persino meno, possiedono quello che li distingue dal resto dei ninja di questo villaggio, quelle che io chiamo Pietre Rosse.
    Io ne ho una conficcata sotto la scapola sinistra ed è quella che mi definisce, come membro di questo gruppo ristretto e ha permesso che in molti mi riconoscessero come Asso, anche i più diffidenti.
    Prendere questo sasso non è stato facile e conviverci ancora meno, dato che ha una sua coscienza, o almeno qualcosa che non so definire in altro modo.
    Se ti dessi notizie su Ame che sono fondamentali, mi infliggerebbe delle ferite ed ogni volta che gli chiedo informazioni sui ninja che comandano questo luogo, bé, diciamo che non collabora, ma, teoricamente, con questo Sasso dovrei sapere molto di più sulla posizione degli altri Assi e su come contattarci a vicenda.
    Quindi, Akira-san, vuoi portare avanti il tuo piano? Dobbiamo cavarmi questo sasso dal corpo e convincerlo a darci le informazioni che servono. E per quello servono capacità che, ammetto, io non possiedo.
    Questa è la cosa che mi serve, che ci serve, se vuoi darmi la Pioggia.
    , concluse Ru-Wai, mentre un fastidio si risvegliava dove si trovava il suddetto sasso.

    Ed ecco che quel coso si fa sentire di nuovo.
    Fratello, non abbiamo proprio tradito Ame, ma stiamo cercando di sconvolgere le forze al potere...
    Non è per forza un male, sconvolgere le cose!
    Attenti a quello che fate... tutti quanti voi...
    Chi ha parlato? Antenata? Cane?
    Preferivo stare in silenzio, in tutto ciò, discendente.
    Non io...
    C'è troppa gente qui dentro, l'ho sempre detto!
    Sai essere un maestro dell'ovvio, Pennuto! AHAHAHAHAH


    Edited by Shiltar Kaguya - 9/11/2019, 00:00
     
    .
34 replies since 14/3/2019, 20:54   506 views
  Share  
.