La Pioggia che Lava via Tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Pioggia che Lava via Tutto


    V


    Sorrisi, trattenendomi comunque dal ridere, dinanzi a quelle affermazioni.
    Il Kaguya, dopo un periodo di collaborazione, era riuscito a sfuggire dal predatore Jeral. Perdonami, mi sto trattenendo a fatica... Mi stai dicendo veramente che prima avete collaborato e poi ti ha quasi ammazzato? Ahahah! Per tutti i kami, quel personaggio deve essere veramente grandioso... Non riesco a capire come non uccida se stesso ogniqualvolta si guarda in uno specchio. Feci una pausa.
    Bene, un problema in meno per te. Quantomeno non sei un alleato di uno dei nukenin più famigerati del continente... Diciamo che sorvolerò, e mi dimenticherò di comunicare ai Villaggi e all'Accademia, questa tua precedente contingenza di rapporto con il Flagello... Non sarebbe stato il massimo, per le tue recensioni... Lo guardai, ancora divertito. Sbaglio o sei già in debito con me, Kaguya? Era evidentemente una provocazione.
    Come vedi, sono cambiato da quella notte nel Gelo... Precedentemente, pragmatismo e cinismo mi mancavano. Adesso credo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
    Accennai un sì con il capo, prima che il Mercenario incominciò a rispondere alle mie richieste di informazioni.
    Le storie del Kaguya risorto, non delusero le mie aspettative.
    Capacità del Flagello, scontri con il Kappa, una delle armi di Iwa, combattimenti con il NuwaFuji... Uno dei tre grandi generali della prima epoca... Insieme a Pangu.
    Tutta la mia vita, tutte le guerre, tutte le storie e leggende che mano a mano scoprivo, vivevo, sembravano collegate, come da un impercettibile filo, quasi invisibile, ma presente. E forte.
    Quello era un altro grande tassello che, a tempo debito, ero certo, avrebbe completato il puzzle del mondo.
    NuwaFuji... E' ancora vivo? Tu sai chi è lui? Chiesi, evidentemente affascinato da quella storia, prima di scoprire che Jeral aveva non solo un nome, ma perfino un cognome, ed era piuttosto famoso... Uno Hyuga, distorto nell'animo da una creatura dalle origine oscure, probabilmente frutto di una delle virtù di Hayate.
    Interessante, ma il Flagello era un problema, per ora, secondario.
    Oh, che sorpresa. Non lo avrei mai detto... Anche su quella parte di storia, c'era lo zampino del Mikawa, kage di Oto. Ovviamente, ironico.
    Seguì il suo rapporto con lui, con Hoshi, il recupero dei Kiseki e del 4 code di cui avevo già sentito parlare alla Riunione. Nulla di nuovo sotto al sole.
    Stella di iwa, dici? Non ricordo dove, ma ne ho già sentito parlare.... Ah, ecco! Ora mi ricordo... L'uomo pipistrello... Kazuhiro Kuei... Ne ha usata una contro di me. Che cosa sono, in realtà, queste Stelle? Avrei parlato, senza sapere a cosa avrebbero portato le mie parole...
    Vorrei ben vedere che non è una proposta pessima, pff... Ascoltai la prima richiesta che, stranamente, sembrava fin troppo semplice da accontentare. Non sono un medico, credo che tu lo sappia... E non conosco medici di valore, devo essere sincero... Posso provare a cercare qualcuno, ma non sarebbe più semplice cercare in questa fogna bagnata che chiamate villaggio qualcuno da assoldare? Avrei domandato al Kaguya. O, in alternativa, quando metteremo in moto questo colpo di coda, non credo avrai problemi a recuperare un antidoto... Essendo il capo di Ame.
    Fu però con la seconda parte del discorso che le cose si fecero interessanti.
    Una pietra incastonata nel corpo del Kaguya, senziente e cosciente, che impediva al Kaguya di poter "tradire" Ame e questo gruppo ristretto di possessori delle Pietre Rosse.
    Per abbattere Ame e avere il Kaguya dalla mia parte serviva, quindi, vincere la presa della Pietra dal corpo del Kaguya.
    Uhm... Incastonata, in che modo? Voglio vedere, o altrimenti non posso capire... Avrei chiesto al Mercenario.
    Se avesse acconsentito a mostrarmela, mi sarei avvicinato per ispezionarla. Per un artefatto del genere, non credo che basti un medico... Non ho idea di che capacità possano servire, ad essere sincero... Però... Potrei provare una cosa... Avrei esitato un istante, prima di continuare. Tu c'eri a Tsuya, tu hai visto Pangu, e hai visto il potere che mi ha donato... Conosci i Guerrieri del Vuoto, almeno parzialmente... Non sono ancora al massimo delle mie capacità ma... Posso provare a fare qualcosa, se tu sei d'accordo. O se non hai idee migliori. Adesso dipendeva dal Kaguya.

     
    .
34 replies since 14/3/2019, 20:54   506 views
  Share  
.