La Pioggia che Lava via Tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Il Nocciolo era un Sasso


    La Pietra Rossa



    Sono in debito?, ripeté il Risorto, avanzando un pò con il capo dalla propria posizione sul suo trono, Passi i Kiseki, per cui sono stato pagato, passi per lo Yonbi, ma mi pare di aver aiutato l'Accademia con il Gashadokuro, con il Kappa, con l'altra Arma... ed in tante altre simpatiche situazioni. E l'Accademia per tre volte che ho incontrato il Flagello, di cui una ha cercato d'ammazzarmi ed una ci siamo incontrati per puro caso, mi conterebbe come un nemico? Non è una cosa gentile da dire, Akira-san.
    Pragmatica forse, ma non giudiziosa.
    , osservò il Kaguya.
    La prossima Arma di cui trovo la posizione, glielo dico con il c...
    Fratello! Cosa sei? Un bambino di cinque anni?
    Più un ammasso di vanità e rancore, direi

    Il racconto, intanto, continuava, con le spiegazioni di Ru-Wai al suo inatteso interlocutore, che sembrava catturato da alcuni particolari più che da altri, per primo quello di NuwaFuji.
    Il Terzo Generale assieme a Pangu e Tian. L'ho incontrato, per così dire, quando fu del Kappa, una delle due creature che aveva imprigionato lui.
    A quanto pare questo generale era arrivato ad un tale controllo delle tecniche spazio-dimensionali che dovette dividere il corpo dall'anima e se l'anima è andata, più o meno, all'altro mondo, il Corpo è diventato una sorta di Abominio conosciuto come la Divinità Spezzata: un essere un pò più piccolo di un'Arma per dimensioni, capace di eseguire teletrasporti di massa, emettere tecniche che radono al suolo continenti, ma apparentemente privo d'intelletto.
    , spiegò il Risorto.
    Un gigante senza intelletto e che spara jutsu ad area... stai parlando di noi?
    Non sei affatto divertente, Mostro!
    Credo il contrario! AHAHAHAHAHAH!!!

    Quando poi Akira accennò alla Stella Rossa del Sanga, una smorfia contorse leggermente un labbro di Ru-Wai ed un sbuffo di fumo accese i suoi occhi, Sì, le Tre Stelle di Iwa... non so di preciso cosa siano, ma hanno delle potenzialità: quella Rossa riduce momentaneamente in polvere gli ostacoli, quella Gialla dovrebbe dare una momentanea difesa assoluta, mentre la terza, la Blu e più sottile nell'uso. Da quel che so, dovevano appartenere al Primo Tsuchikage, pare, due furono recuperate dal Mikawa nella missione in cui morì il vostro Mizukage Kaguya, la stessa da cui il Sanga della Zanna tornò con la sua Stella Rossa. e mentre parlava, altra cenere si surriscaldava intorno agli occhi, prima che li chiudesse, ispirando lentamente.
    Buono, Fratello...
    Sì, non abbiamo bisogno di fare casino qui, lo so.

    Poi il discorso tornò all'effettivo nocciolo ed alle due richieste di Ru-Wai.
    La replica alla prima portò un mezzo sorriso sul volto del Kaguya: Alla Pioggia, tutti i medici degni di questo titolo lavorano per il Seme dei Cuori e quindi per la tua cara amica e dimostrarle una mia debolezza proprio qui nel villaggio... uhm... non è un buon piano. In compenso, però, l'antidoto al veleno dovrebbe essere in una delle cassaforti della Banca di Ame, che è più o meno una base dei Quadri a ciò che ne so, quindi sì, poi non dovrebbe più essere un problema., concordò.
    Sopravvivendo.
    Bravo, Fratello, un pò di autocritica, finalmente!
    Autocritica? Se andiamo in due alla cieca è pragmatismo, che tanto pare piacere al nostro amico spadaccino qui.

    Incastonata nel senso più letterale del termine., rispose all'ultimo il Risorto, togliendo la maglietta e mostrando, fra gli altri segni sul suo corpo, anche un sasso rosso che spuntava nella pelle sotto la scapola, quasi nella zona dell'ascella.
    Ho persino provato a manipolare qualche osso per sputare fuori questo sasso, ma niente, pare muoversi assieme alla pelle, come fosse pelle, quando uso la mia abilità di clan e tagliarmi alla cieca una libra di carne, mi sembra poco consigliabile e salutare., spiegò, prima che fosse di nuovo Akira a parlare.
    Me lo ricordo vagamente quel sigillo che Pangu gli applicò, una sorta di sigillo, giusto?
    Non ne sono sicurissimo, Fratello, era più il simbolo di una sorta di squadra speciale dello Scriba.
    Ricordo il sigillo che ti impose, sì. E per quanto riguarda avere altre opzioni, bé, non te ne avrei parlato se avessi avuto una soluzione migliore per togliermi questo guinzaglio di dosso, quindi, fai pure., suggerì il Risorto, attendendo di vedere cosa l'Hozuki avesse in mente.

    Non osare, servitore di Ame!
    Questa voce sta diventando un pò fastidiosa! Noi serviamo solo la Vendetta!
    Una discussione fra fanatici, prevedo non andrà bene, speriamo nello Spadaccino qui fuori.
    Certo, perché quando un uomo con diverse voci nella testa dà ascolto ad un ragazzino con manie di potere, va sempre a finire bene? AHAHAHAHAHAH
     
    .
34 replies since 14/3/2019, 20:54   506 views
  Share  
.