La Pioggia che Lava via Tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Pioggia che Lava via Tutto


    VI


    Ridacchiai, schernendo in un certo modo il Kaguya.
    Sei in debito. Non sarà giudizioso, forse, ma non sei sul lato forte delle trattative... E citare alcuni episodi in cui ti sei adoperato, marginalmente, per un fine... Accademico... Non fa di certo te un alleato sul quale contare. Potrei perfino aggiungere che ovunque tu sia andato, è stato sempre per un tuo ritorno personale... Puoi smentirmi, ovviamente.
    Avrei fatto spallucce, ascoltando quello che il Mercenario aveva da dire su NuwaFuji... Legato a Pangu, lo Scriba del Mondo. Dopo di quello, venne il turno delle Stelle di Iwa. Se i poteri di quegli artefatti erano reali, erano qualcosa da non sottovalutare assolutamente. Una al Sanga... Due al Mikawa... Ed ora una delle due è venuta a te. Un altro nemico dell'Accademia, o almeno un suo cospiratore, che ti premia in maniera così generosa... Che fortuna queste collaborazioni di passaggio... Un chiaro riferimento sarcastico alla sua collaborazione con il Flagello.
    Seguì una piccola definizione dei semi di Ame, e del loro ruolo nel Villaggio. Quindi il seme di Cuori controlla la compagine medico-sanitaria... I Quadri, quella finanziaria... Le Picche... Lo guardai. Se tanto mi da tanto, quella militare... Ma i Fiori? Domandai.
    Se volevo conquistare Ame, dovevo capirla.
    Quantomeno, la parte militare della città sarebbe stata dalla nostra parte.
    Avrei pensato dopo in che modo.

    Venne la volta della pietra rossa.
    A quanto pareva, era realmente incastonata nel corpo del Kaguya. Non credo sia comunque una buona idea. Questa è una di quel genere di cose che metodi come il "scarnarti vivo" non aiuterebbe. Avrei esclamato, avvicinandomi per poter osservare meglio.
    A prima vista sembrava una semplice sfera, ma se osservata in maniera prolungata, un qualcosa di più profondo ed oscuro era annidato al suo interno. Ok, vediamo cosa riesco a fare... Avrei congiunto i palmi delle mani, chiudendo per un istante gli occhi.
    Wu. Un'esplosione di energia avrebbe inondato il Kaguya.
    Una vera e propria onda di energia vitale.
    Il Simbolo del Vuoto apparve sulla mia fronte, mentre il potere di Pangu iniziò a vorticare come una tempesta intorno al mio corpo.
    Bene, e adesso... Poggiai la mia mano sinistra sulla sfera, con tutto il palmo, mentre la destra restava aperta, in prossimità del centro del mio petto, per meglio aiutare il fluire del mio chakra unitamente al Vuoto.
    Incominciai a far mescolare le due forze, finché alla fine fu una sola. Vuoto e Chakra erano adesso uniti. Il Vuoto che è intorno a me, è lo stesso Vuoto che è ovunque a tutto. Per il Vuoto non ha differenza un posto o un altro. Un punto equivale ad un altro. L'energia che mi circondava avrebbe iniziato a fluire ancora più freneticamente lungo il mio braccio sinistro, fino a raggiungere la mia mano e la rossa sfera.
    Questa iniziò a vibrare, e il Kaguya lo avrebbe sentito.
    Forte.
    E così, per il Vuoto è indifferente cosa c'è intorno... A questa sfera.
    Sempre più forte.
    Finché una luce rossa inondò tutti.

    Fu un momento di oscurità.
    Un solo istante, dopo il quale fui catapultato in un altro luogo.
    Era una stanza circolare, di circa 15 metri di raggio. Nessuna porta. Nessuna finestra. Solo oscurità oltre la sala.

    WIP06


    Le pareti si inarcavano in una cupola dominata da una... Enorme sfera rossa.
    E lì dentro si sarebbe risvegliato Ru-Wai... O Meglio, anche lì.
    Infatti, lo stesso Kaguya avrebbe potuto vedere che, davanti ad Akira Hozuki, a circa 10 metri di distanza, si presentava... La sua stessa persona.
    Cosa era successo? Probabilmente una sorta di meccanismo di autodifesa della sfera, un modo per contrastare metodi invasivi.
    Credo che qualcosa sia andato storto...
    Avrei esclamato, mentre osservavo il Mercenario davanti a me, per poi alzare la testa... Cosa diavolo stava succedendo?

    Nel frattempo... Qualcosa, o meglio, qualcuno, nella testa del Mercenario, sempre così affollata, sarebbe mancato...

    Il fu Shiltar Kaguya, in quel preciso istante, era solo.
    Solo, nel corpo del secondo Kaguya.
    E libero, dopo tanti anni.


    Edited by -Hidan - 13/11/2019, 23:24
     
    .
34 replies since 14/3/2019, 20:54   506 views
  Share  
.