La Pioggia che Lava via Tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Un Ritorno


    Nella Stanza Rossa



    Che sta succedendo?
    Interessante domanda, vocina...
    In effetti, il discendente è lì fuori e tu... qualsiasi cosa tu sia... sei qui, fra noi!
    Woof! Esatto!
    Che razza di brutto scherzo mi ha tirato quel sasso?
    E' peggio di un brutto scherzo, fratello... è molto peggio...
    Che intendi dire?
    Intendo dire che quello è Shiltar Kaguya!
    E fin lì, Pennuto, lo vedevamo tutti, oltre a non percepirlo più qui dentro!
    No, stupido Mostro! Il fatto che non lo percepiamo vuol dire che è sconnesso dagli Hai Urami, la Pietra di Ame ha rimosso il rancore che lo alimentava... quello è lo Shiltar che sarebbe dovuto ritornare da Iwa!
    Che diavolo vuol dire?
    Uno Shiltar che per quanto resti un sociopatico che faceva mangiare i nemici ai coccodrilli, non ha nutrito se stesso di rancore e desiderio di Vendetta, che non si alimenta dell'ossessione per il Sanga... uno Shiltar per cui la Vendetta NON è tutto!
    E può esistere? Dai, ci stai prendendo in giro!
    L'Ego, nel senso della sua Vanità, è quello che è Risorto dalle ceneri, nella Roccia degli Spiriti, tanti anni fa. Ma se togliete il rancore che nutriva quella vanità, quel senso di insoddisfazione, quel odio viscerale verso la propria sconfitta... resta quello che abbiamo davanti: non un brav'uomo, ma un Kage ed un padre di famiglia, qualcuno che ha qualcosa da cui tornare!
    Abbandonerebbe la Vendetta per la sua Famiglia? Impossibile, anni fa abbiamo scelto che Taeko ed i figli dovevano restare fuori da tutto questo! Che la Vendetta veniva prima di tutto il resto!
    Sì, perché io e lui siamo Hai Urami, Ceneri di una morte precedente, di qualcosa di incompiuto... ma se quel senso di fallimento non fosse parte della sua rinascita, come non sarebbe dovuto esserlo, per quanto imperfetto, è un individuo migliore, un individuo che non abbandonerebbe la sua famiglia.

    Mentre da una parte, distante dal centro di quella sala, le voci disquisivano, forse anche in un modo oscillante fra il filosofico e lo psicologico, sullo spezzare il legame con gli Hai Urami e ciò che poteva fare, dall'altra parte, il defunto Ottavo Mizukage si guardava intorno e, confuso, guardava il ragazzo che aveva davanti a se.
    Quando l'Hozuki disse che era "diverso" e di averlo già "visto", il Kaguya si toccò il volto e riconobbe dei lineamenti che non erano quelli del Risorto.
    E poi quella voce parlò: una vita per una vita, un corpo per un corpo.
    Ritornare a camminare con le mie gambe? E la mia v... no, la Vendetta non è tutto... mi sono fatto prendere per otto anni, ma c'è altro., chiunque conoscesse un minimo il Risorto, avrebbe capito che quelle erano al pari di bestemmie dette in un tempio shintoista, nella normalità dei casi.
    Nella mano sinistra apparve la Falce di Luna e, forse, Akira stesso avrebbe visto il simbolo della Nebbia inciso alla base delle quattro lame falciformi (com'era prima che il Kaguya morisse ed il Risorto la recuperasse e la riforgiasse dalla Villa di Diogene Mikawa).
    Avete un Kyuudaime, ormai, giusto? Ma Taeko ed i ragazzi... e per la prima volta dopo otto anni, il defunto Mizukage pensò come potevano essere cresciuti i suoi tre figli senza un padre. Non era stato esattamente una figura molto presente per dei bambini che lo avevano visto l'ultima volta quando avevano si e no due anni...
    Forse è tempo che ricominci a muovermi con le mie gambe., avrebbe valutato, rivolgendo il piatto della Falce verso Akira, Sei un capace ninja di Kiri, e potendo è l'unico villaggio a cui non vorrei mai arrecare danno, inoltre mi piaci come shinobi, hai il giusto insieme di determinazione e scarso istinto di conservazione, oltre che te la cavi bene con le spade, mi pare di aver visto, quindi, vediamo se te la cavi meglio di me con le Falci e le Ossa. e detto questo, scattò alla carica contro l'Hozuki.

    La determinazione e la decisione dell'Ottavo erano focalizzatiVel = +2 (Volontà Assassina), Rifl = +2 (Missione in Solitaria) , mentre si lanciava, falce di Luna alla mano, contro Akira, forte del suo combattere da soloForza +3, Agilità +3.
    Un singolo movimento per tentare di colpire all'addome il giovane jonin con un movimento della Falce, un fendente a spazzare, forte della maestosità dell'arma.
    E nel ruotare del braccio sinistro, sarebbe fuoriuscito dall'avambraccio stesso un osso, un costrutto grande ed affilato, puntando a piantarsi alla base della gola dell'Hozuki!
    E nel frattempo, la mano destra avrebbe impugnato la Falce Nera, lasciandola scivolare dalle dita fino all'incavo dell'avambraccio ed in un unico velocissimo movimento rotatorio del tronco di Shiltar, le due lame sarebbero volate in parallelo a puntare addosso al tronco di Akira!
    E comunque fosse andato quel colpo, dalla Falce di Luna sarebbe scaturito un raiton, alla fine, o all'impatto, con l'unica intenzione di intrappolare in un artiglio elettrico

    Pot = 30 + 10 + 10 = 50
    l'Hozuki.
    E se la falce di Luna aveva rilasciato un fulmine addosso ad Akira, o almeno ci avrebbe provato, la Falce del Paradiso avrebbe, al qual tempo, tentato di affondare nello sterno del combattente kiriano con un movimento uncinante verso l'alto, prima che con un leggero balzo il Mizukage defunto si allontanasse, con un osso che fuoriusciva, simile ad una lancia, dall'addome, puntando all'addome dell'avversario inatteso.

    Poi si sarebbe rimesso in guardia, in attesa della risposta dello spadaccino.

    CHE DIAVOLO STA FACENDO????
    Tutti i bei discorsi su Shiltar Kaguya è morto, senza gli Hai Urami e noi altri non vale niente... lo so, sei ferito...
    Stai zitto, Mostro!
    E nel frattempo una voce parlò alle "voci" del Rancore.
    Credo stia parlando della Volontà, sta facendo leva sulla volontà di Shiltar?
    Idiozie! L'unica volontà è quella di Vendicarsi! L'unica che vale la pena di portare avanti!
    No, fratello, possiamo usare la cosa in un modo diverso: la Pietra ha una sua volontà, noi abbiamo le nostre, noi siamo un'unità di coscienze piene di rancore, dobbiamo sovrastare la pietra!
    Non mi preoccuperei che il caro Shiltar qui vinca... senza di me, senza le Ceneri, non può vincere alcuna battaglia!
    Ma potrebbe morire ed in quel caso, tanti saluti al tuo corpo, di nuovo!
    Oh cavolo...
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
    Dobbiamo surclassare la volontà della Pietra, va bene!
    Più facile a dirsi, che a farsi, temo...

    Non dobbiamo solo pensarci, dobbiamo farlo!

    E con un impeto di volontà e determinazione, il Risorto si mosse, veloce, con tutta la reattività di cui era padrone, la Nera in una mano, e si portò a difesa di Akira, bloccando lui stesso la serie di attacchi di "Shiltar".
    Fermo, Kaguya!, una sola frase, detta a denti stretti, cercando di bloccare una parte di se che era stata strappata dall'insieme delle personalità.

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Attacco con Falce di Luna
    2: Costrutto Osseo
    3: Attacco Doppio
    4: Uncinata con Falce Nera
    Slot Tecnica
    1: Rivalsa Ambientale
    2: Raicho No Kuchibashi
    3: Costrutto Osseo
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    ///


    Aggiunto piccolo edit per l'arrivo di un nuovo "QM" alla giocata


    Edited by Shiltar Kaguya - 18/3/2020, 21:05
     
    .
34 replies since 14/3/2019, 20:54   505 views
  Share  
.