La Pioggia che Lava via Tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La pioggia che lava via tutto


    VIII




    Il colpo dell'ego passato fu bloccato dalle nera falce del risorto che, con un filo di rabbia, intimò di fermarsi al Kaguya che fu. Fermo? Chiese Shiltar, rivolgendo la sua attenzione a Feng. Perché? Perché dovrei fermarmi? Quest'uomo ci sta separando, sta distruggendo il legame che c'è tra noi! Vuoi forse che questo succeda? VUOI FORSE DIMENTICARMI? Gli occhi dell'ex mizukage si fecero rossi come la pietra di cui erano all'interno. Allora sarai tu il primo a pagare il prezzo di questo affronto!
    Come a volersi separare dall'uomo che aveva di fronte, Shiltar lasciò cadere la falde di luna del purgatorio che si frammentò in mille pezzi, come fosse fatta di vetro. Tra le mani del Kaguya compare una piccola nube di nebbia che, in un attimo, assunse l'aspetto di una lunga doppia falce di un colore simile all'ossidiana, lame comprese, come se fosse stata scolpita da una singolo, enorme minerale. Vediamo se sei più forte del tuo passato. Aggiunse quindi, prima di passare all'attaccoMissione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.
    [Da chunin in su]

    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]

    +4 in Velocità
    .
    In una frazione di secondo Shiltar fu addosso al suo avversario e caricò un colpo della falce per tentare di colpire l'avversario con un fendente che , idealmente , lo avrebbe dilaniato dal fianco destro fino alla spalla sinistra. La rossa pietra, che aveva dato vita a quell'essere, era tuttavia infida e sinistra nelle sue azioni e quell'attacco altro non era che una finta ben eseguita. [Slot gratuito]
    La sua perfida strategia non era però limitata a quello, infatti durante l'esecuzione delle finta stessa , di fianco al nostro eroe, sarebbe comparsa niente meno che Tendora!Occhi Demoniaci
    Hijutsu di Kiri

    A Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)


    Creazione Demoniaca: L'utilizzatore può creare costrutti illusori tramite Creazione Demoniaca. Devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità di Creazione Demoniaca permette di formare un'illusione di pari dimensioni. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Ogni Unità di Creazione Demoniaca richiede un consumo ½ Basso di chakra.
    Potenzialità dell'Illusione: L'efficacia della Creazione Demoniaca è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Vitalità di ogni Unità è pari a ½ Leggera. Possiede un sistema circolatorio di chakra. Le statistiche delle illusioni sono pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Vista Vitale: L'utilizzatore può attivare la vista telescopica frontale, zoomando gli elementi interessati entro 90° ed attraversando corpi fisici o oscurità; richiede un intero round di concentrazione, rimane attiva per 1 round ogni livello dispari. Può riconoscere le persone. Richiede un consumo Mediobasso. Spendendo 4 round è possibile osservare ad una distanza decuplicata (x10).
    Debilitazione Demoniaca: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Concentrazione per ogni round in cui manipolata una Creazione Demoniaca. Non danneggiare l'avversario tramite Creazione Demoniaca azzera la Debilitazione Demoniaca. L'utilizzatore può assegnarsi un bonus di 1 tacca ogni livello dispari di tecnica speciale bilanciandolo con un equivalente malus alla Resistenza.



    Livello V (Jonin Nera)
    L'utilizzatore può controllare 18 Unità di Creazione Demoniaca.
    L'efficacia massima è pari a 60.
    Debilitazione Demoniaca ha bonus massimo pari a 6 tacche.
    La Creazione Demoniaca ha raggio pari a 60 metri.
    La Vista Vitale raggiunge 1200 metri di distanza.

    5 Unità. ST

    Segreti del passato
    Villaggio: Personale
    L'utilizzatore è in grado di generare illusioni anche a meno di tre metri da fonti di chakra. Fintanto che segreti del passato è attiva le illusioni non hanno potenzialità offensive.
    (Consumo: Basso. Mantenimento: 1/2 Basso)
    [Richiede Occhi demoniaci I]
    [Da genin in su]

    STA

    La giovane ragazza dai capelli corvini aveva il volto pallido, gli occhi incavati e stanchi. Vuoi scordare anche quello che hanno fatto a me? Sussurrò al suo amato mentre dalla sua bocca sgorgava sangue nero come la pece.
    Intanto il terribile avversario avrebbe tentato il suo vero attacco, un fendente portato in maniera esattamente opposta a quello della finta, che voleva dilaniare il copro del risorto dal fianco sinistro alla spalla destra. [SAI] Assalto illusorio
    Maestria: L'utilizzatore, se utilizza Falce delle illusioni per un attacco dopo aver utilizzato un genjutsu o manipolato unità d'illusione, ottene +3 tacche a velocità per un singolo slot. Utilizzabile una volta a round
    [da Jonin in su]

    Potenza illusoria
    Arte:L'utilizzatore, se utilizza Falce delle illusioni per un attacco dopo aver utilizzato un genjutsu o manipolato unità d'illusione, può incrementare di 20 la potenza per un singolo slot.
    (Consumo: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Falce delle illusioni
    Una falce doppia interamente di color ossidiana. Il manico è lungo circa un metro e mezzo, così come anche le due lame.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4)

    Impasto Basso. Potenza 60, Vel Nera + 7, For Nera + 3

    Senza esitare, Shiltare avrebbe eseguito un secondo assalto roteando la peculiare falce d'ossidiana in modo che anche la lama all'altra estremità del manico percorresse la stessa via della consorella, mimando un attacco simile al precedente, ma più infido. [SAII]Ferite illusorie
    Speciale:L'utilizzatore, se effettuato un assalto concatenato con Falce delle illusioni utilizzando entrambe le lame, può considerare i danni del secondo attacco come illusori.
    [Da genin in su]

    Penetrazione illusoria
    Arte: L'utilizzatore, se effettuato un assalto concatenato con Falce delle illusioni utilizzando entrambe le lame, ottiene penetrazione 4 per un singolo slot.
    (Consumo:Basso)
    [Da Chuin in su]

    Trapasso
    Arte: L'utilizzatore, se utilizzato Penetrazione illusoria, può permettergli di penetrare difese irrorate di chakra aumentandone il consumo.
    (Consumo: Basso)
    [Da jonin in su]

    Rapidità illusoria
    Maestria: L'utilizzatore, se effettuato un assalto concatenato con Falce delle illusioni utilizzando entrambe le lame ottiene +1 a velocità per un singolo slot. Utilizzabile una volta a round.
    [Da genin in su]

    Potenza 40, penetrazione 4. Impasto MedioAlto. Velocità nera +5, Forza Nera + 8

    Durante il secondo colpo, inoltre, una grande scaglia ossea, a memoria che il passato, per lui, era ancora estremamente attuale, partì dal gomito destro di Shiltar, proprio mentre questo passava davanti al volto avversario per l'esecuzione dell'attacco precedente. [SAIII] Velocità Nera, potenza 30
    Come una bestia affamata di sangue, il vecchio mizukge si avventò ancora una volta contro il sé stesso del futuro, tentando adesso di colpirlo con la prima delle due lunghe lame che aveva utilizzato, e che adesso era tornata in in basso data la continua rotazione che aveva imposto alla peculiare arma, che mirava a penetrare sul lato destro del costato del risorto. [SAIV] Infinite volte
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di usare penetrazione illusoria e Trapasso due volte in un round. Utilizzabile una volta ogni 3 round.

    Velocità Nera + 4, Impasto MedioBasso, Forza Nera + 4. Potenza 40, penetrazione 4.

    Il prescelto delle fenici si trovava ad affrontare un avversario furbo e temibile, ma cosa poteva pretendere? D'altrone era sé stesso.
     
    .
34 replies since 14/3/2019, 20:54   506 views
  Share  
.