La Pioggia che Lava via Tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Il Nemico dentro di se


    L'Alleato Fuori le Mura



    Fratello questa situazione non va bene.
    La sua ossessione sembra essere cambiata...
    E' peggio di così, Antenata: Shiltar... il passato Shiltar, è sotto il controllo della Pietra Rossa!

    Non sono io a volerti dimenticare, Shiltar. Non voglio dividerci! E' il sasso che ci vuole dividere! Ricorda chi sei!

    Ma Shiltar Kaguya non ricordò chi era, anzi fece la cosa più inverosimile per l'Hachidaime Mizukage: lasciò andare la Falce di Luna, per impugnare una falce diversa, completamente ignota al Risorto, nera, quasi fosse fatta di un qualche minerale, e dalle doppie lame ricurve.
    E quella da dove salta fuori, Ossicino?
    Lo sai che non dovrebbe poterti sentire, vero, Mostro?

    Tu non sei il mio passato, tu sei una vittima delle manipolazioni del Sasso di Ame!, ringhiò alle parole dell'altro il Risorto, preparandosi allo scontroMissione in Solitaria => Res +2 => Res = Nera +3 (TS) +1 (Scheda) +2
    Volontà Assassina => Vel +2
    , sollevando prontamente la Falce Nera per parare un colpo che non arrivò mai.
    Ciò che arrivò fu, però, una voce e, catturando l'attenzione del Risorto, una figura: Tendora!
    Attento, Fratello! E' una trappola!
    Si mette male!
    Ed in effetti, per quanto si girò in pochi istanti, i suoi riflessi non erano ai livelli dell'attacco in arrivo, così non poté che manipolare le ossa per contenere la potenza dell'attacco, generando un costrutto osseo con cui ridusse il danno, alla sola zona del fianco sinistro.
    Strinse i denti il Risorto, non era il momento di abbandonarsi al dolore fisico: il secondo colpo di falce, in senso opposto era già in arrivo, ma stavolta il Kaguya era pronto e, sfruttando il proprio chakra, si spostò in tempo per evitarlo.
    Il colpo successivo fu quasi una presa in giro: una manipolazione ossea per colpire con un osso al viso? Quante volte il Risorto aveva usato quella strategia, non gli fu difficile manipolare a sua volta un blocco osseo per evitare il colpo.
    Un peccato che Ossicino non sia qui, si sarebbe lamentato che qualcuno provava a fregarlo con le Ossa! AHAHAHAH!!!!
    Sull'ultimo colpo, poi, il Risorto avrebbe di nuovo frapposto la Falce nera, ma stavolta l'arma avrebbe trovato qualcosa da bloccare con tutta la reattività difensiva fornita dal chakra.
    E nel frattempo, la locandiera restava lì, di fianco a loro, a sputare sangue, letteralmente.

    Ci vuole distrarre con Tendora, ha capito che vorremmo tradire Ame per lei...
    Allora non ha capito niente questo sasso!
    Può essere, ma la sua presenza lo ha distratto...
    Non è il mostro che vuole sembrare. Non le è fedele, forse, non la ama quanto lo ama lei, ma si sente responsabile del suo male.
    Il senso di colpa... siamo un ammasso di rancore! E c'è solo una cosa che conta: non Ame, non la bella barista qui... no, una cosa sola, cosa?
    Vendetta!

    Forse, Mizukage, sei tu a non ricordare contro chi stai combattendo!, minacciò il Risorto, risoluto nello sguardo, mentre già la Falce nella mano sinistra si muoveva, la falce dorata, un movimento potenziato tanto dalle abilitàNello specifico, uso Terzo Passo => Forza +2, quanto dal chakraForza & Velocità, del Kaguya, che si portò avanti con l'arma per eseguire un taglio orizzontale all'addome dell'Hachidaime, un colpo insidiosoTerzo Passo
    Maestria: L'utilizzatore, se si è difeso dall'ultimo attacco nemico usando una Falce ed esegue un primo attacco usandone una diversa, avrà un bonus di +2 ad una statistica fra Forza o Velocità per quel primo colpo. Utilizzabile una volta ogni 2 round.[Da chunin in su]

    Sventura Base
    Arte: L'utilizzatore può rendere più affilata la Falce dorata con il chakra, ogni attacco causerà Ferite Profonde (DnT Medio)(Basso per Colpo)
    [Da genin in su]

    => Slot Azione 1: Vel = Nera +5, Forza = Nera +5, Pot = 40, produce Ferite Profonde
    , a cui sarebbe seguito un attacco movimento a spazzare con la Falce Nera ascendente, per tagliare all'altezza dell'ascella sinistra.
    Hai rinunciato ad essere solo Shiltar Kaguya per un valore più grande, Mizukage: la Vendetta!
    Non so se la Vendetta si possa definire un valore, o almeno se altri lo farebbero...
    E mentre diceva ciò, due manipolazioni ossee sarebbero state eseguite dal suo corpo: da una parte, le ossa avrebbero guarito la ferita al fianco, mentre un aculeo osseo sarebbe partito dallo sterno del Risorto verso il prigioniero della Pietra Rossa, per perforarne la spalla destra.
    Sì, perché, mentre l'aculeo si generava, il corpo del Risorto avrebbe fatto un movimento ascendente e rotatorio, partendo con ambo le falci dal fianco sinistro per tentare di tagliare metàQuarto Passo
    Abile: L'utilizzatore non può essere soggetto a Subisci e Mena quando effettua Attacco Doppio con più falci. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.[Da chunin in su]

    Slot Azione 4: Vel = Forza = Nera +3, Pot = 40
    il corpo dell'Hachidaime, portandosi via la zona sotto l'ascella sinistra, poiché lì si sarebbe ancora dovuta trovare, forse, la Pietra Rossa.

    Te lo strappiamo via quel sassetto, Ossicino, non ti preoccupare! AHAHAHAH!!!
    Come dice il Mostro, Mizukage!
    Non ti sottomettere ad Ame, Fratello!

    Tre voci.
    Due diverse sguardi, folle di ferocia dapprima, preoccupato infine.
    Un'unica determinazione.
    Diverse personalità in una Legione.

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Parata su Finta
    2: Manipolazione Ossea
    3: Spostamento
    4: Parata con Falce Nera
    Slot Azione
    1: Attacco con Falce Dorata
    2: Attacco con Falce Nera
    3: Aculeo Ossea
    4: Attacco doppio
    Slot Tecnica
    1: Costrutto Difensivo n°2
    2: Guarigione Ossea
    3: Rivalsa Ambientale
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Mantello × 1
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Sventura Dorata × 1

    Note
    ///


    [INTANTO FUORI LE MURA DI AME]

    Akira Hozuki non era giunto ad Ame da solo.
    O per essere più corretti, il jonin spadaccino era entrato nel villaggio della Pioggia da solo, come aveva detto a Ru-Wai, ma non era arrivato fin lì da solo, no, aveva portato con se l'altra persona che aveva focale interesse in quella missione, un jonin di Konoha, l'Ex-Jinchuuriki del Cinque Code, Sho.

    Il ninja della Foglia era stato lasciato indietro dal suo parigrado di Kiri, decisamente molto focalizzato e determinato di quei tempi, non il solito bontempone.
    Così, al giovane ninja di Konoha sarebbe stato necessario trovare un modo per intrufolarsi al di là delle Mura della Pioggia.
    Per fortuna, sua, non era più in vigore l'antico metodo di controllo dei nuovi ingressi all'interno del villaggio, ma c'erano comunque delle guardie, in particolare, Sho avrebbe potuto notare, nel quadrante da cui era arrivato assieme ad Akira, sulle mura c'era una figura longilinea, quasi scheletrica, e piuttosto mal vestita, che battugliava le mura assieme a tre cani.

    Cosa avrebbe escogitato il ninja di Konoha per entrare?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La pioggia che lava via tutto


    IX



    Tendora, o meglio, l'immagine che la pietra aveva creato di lei, aveva di distratto il risorto permettendo al suo avversario di portare a segno un colpo potente, ma cii voleva ben altro per scuotere l'animo ed il corpo dell'uomo dalle molteplici personalità. Questo si difese infatti abilmente dalle altre offensive dell'ombra dell'uomo che fu, ma non solo, le sue straordinarie capacità gli permisero persino di rigenerare il danno appena subito!
    Proprio quell'azione avrebbe mostrato, ad un occhio attentoocchio di falco richiesto, una smorfia infastidita da parte dello Shiltàr- pietra, come se sapesse bene che il suo avversario avesse quella possibilità ma che gli scocciasse, si trattava forse di un'espressione d'invidia?
    Dividerci? La pietra è quello che ci unisce! La pietra siamo noi! Esclamò il Kaguya mentre un ampio costrutto osseo emergeva dal suo costato e ricopriva il suo addome per proteggerlo da un colpo troppo rapido da schivare. [SDI]5 unità, protezione 50
    Ma il risorto non aveva terminato il suo assalto e concatenò un secondo e fulmineo fendente contro cui l'avversartio potè solo inclinare il corpo dinietro tanto quanto bastava per far sì che la lama nera della falce non tagliasse completamente il braccio. [SDII]Impasto Medio RIflessi Nera + 5, Ferita Leggera alla spalla sinistra
    Se la scaglia d'osso non si rivelò un problema per lo schiavo della pietra, che lo fronteggiò semplicemente facendo spuntare dalla spalla un frammento osseo a sua volta, di uguale potenza [SDIII], un discorso differente fu per l'ultimo attacco del risorto. A questo il vecchio mizukage rispose eseguendo un rapido movimento indietro di tre metri la cui velocità era stata decisamente potenziata dal chakra, forse in maniera anche esagerataTi rendi conto che qualcosa non va con Intuito + 3 o con Percezione intermedia. [SDIV]Impasto MedioAlto, Riflessi Nera+7
    A quella distanza il risorto avrebbe potuto notare che la ferita del suo avversario si stava rimarginando, ma un'attenta osservazioneocchio di falco necessario , percezione superiore o conoscenza Medica intermedia sarebbe stato possibile notare che qualcosa non era normale, la ferita non aveva segni di sanguinamento ed anche il modo di rigenerarsi era a dir poco anomalo! [ST]il fantasma del tuo passato non può guarire! Non vuole però che tu te ne accorga ed usa la sua capacità di manipolare le illusioni per simulare una rigenerazione. 1 Unità
    Senza perdere tempo in sproloqui l'essere derivato dalla pietra partì al contrattacco, ma non era solo! In un istante si materializzarono non uno , ma ben tre altri Shiltar Kaguya vicino al risorto, con più precisione tutti a distanza di tre metri, uno per lato ed uno letteralmente sopra di lui che gli stava precipitando addosso. Le quattro figure avrebbero tentato di colpire all'unisono : i due ai fianchi avrebbero tentato di colpire i lombi del proprio obiettivo con un fendente orizzontale, il nemico dall'alto avrebbe invece tentato un colpo dall'alto verso il basso mirando alla nuca di Feng. [SAI]Attacco speculare che rientra nel movimento di 3 metri. Ogni shiltar è composto da 5 unità illusorie quindi i collo colpi hanno potenza 50. Velocità e forza sono pari a Nera + 2
    Intanto lo Shiltar frontale avrebbe rapidamente bruciato le distanze [Movimento gratuito] contemporaneamente ai suoi simili ed avrebbe tentato di colpire il ginocchio sinistro del risorto con un fendente orizzontale, da sinistra verso destra, che mirava ad amputare la gamba, in contemporanea agli altri assalti portati dai suoi cloni. [SAII] Assalto illusorio
    Maestria: L'utilizzatore, se utilizza Falce delle illusioni per un attacco dopo aver utilizzato un genjutsu o manipolato unità d'illusione, ottene +3 tacche a velocità per un singolo slot. Utilizzabile una volta a round
    [da Jonin in su]

    Potenza illusoria
    Arte:L'utilizzatore, se utilizza Falce delle illusioni per un attacco dopo aver utilizzato un genjutsu o manipolato unità d'illusione, può incrementare di 20 la potenza per un singolo slot.
    (Consumo: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Falce delle illusioni
    Una falce doppia interamente di color ossidiana. Il manico è lungo circa un metro e mezzo, così come anche le due lame.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4)

    Impasto Basso. Potenza 60, Vel Nera + 7, For Nera + 3

    Ancora una volta avrebbe quindi roteato abilmente la propria falce in modo che la lama all'altra estremità replicesse un colpo come il precedente. [SAIII]Ferite illusorie
    Speciale:L'utilizzatore, se effettuato un assalto concatenato con Falce delle illusioni utilizzando entrambe le lame, può considerare i danni del secondo attacco come illusori.
    [Da genin in su]

    Penetrazione illusoria
    Arte: L'utilizzatore, se effettuato un assalto concatenato con Falce delle illusioni utilizzando entrambe le lame, ottiene penetrazione 4 per un singolo slot.
    (Consumo:Basso)
    [Da Chuin in su]

    Trapasso
    Arte: L'utilizzatore, se utilizzato Penetrazione illusoria, può permettergli di penetrare difese irrorate di chakra aumentandone il consumo.
    (Consumo: Basso)
    [Da jonin in su]

    Rapidità illusoria
    Maestria: L'utilizzatore, se effettuato un assalto concatenato con Falce delle illusioni utilizzando entrambe le lame ottiene +1 a velocità per un singolo slot. Utilizzabile una volta a round.
    [Da genin in su]

    Potenza 40, penetrazione 4. Impasto MedioAlto. Velocità nera +5, Forza Nera + 8

    Infine avrebbe continuato ancora la rotazione dell'arma, inclinandone il manico, e facendo così in modo di tentare un fendente ascensionale mirato a dividere il risorto perfettamente in due metà. [SAIV]Infinite volte
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di usare penetrazione illusoria e Trapasso due volte in un round. Utilizzabile una volta ogni 3 round.

    Velocità Nera + 4, Impasto MedioBasso, Forza Nera + 4. Potenza 40, penetrazione 4.

    In contemporanea a quest'ultimo colpo i due cloni ai lati avrebbero quindi tentato un fendente orizzontale che idealmente avrebbe reciso Feng da dietro in avanti e gli avrebbe quindi impedito di schivare all'indietro l'attacco dell'originale. [STA] Azione speculare, potenza 50. Forza e velocità Nera + 2


    [Fuori dalle mura di Ame]



    Sta passando troppo tempo. Non mi ero opposto alla richiesta di Akira di andare avanti da solo, le sue parole ed il suo sguardo erano diversi dal solito: decisi, focalizzati, sembravano inseguire un obiettivo per lui fondamentale. Il tempo però stava scorrendo e di sue tracce non vi era nemmeno l'ombra, decisi quindi di muovermi di mia iniziativa, mi sarei preoccupato di scusarmi con lo spadaccino di Kiri una volta che tutta quella questione fosse finita.
    Guardingo mi avvicinai alle mura osservando la presenza di eventuali guardie e, come era ovvio, ne individuai una, accompagnata da tre segugi.
    Osservai i suoi spostamenti per qualche minuto nel tentativo di individuare in essi un pattern fisso, simile ad una ronda.
    Una volta che avessi preso confidenza con i suoi movimenti avrei agito: avevo deciso di utilizzare i fini sensi dei segugi contro loro stessi.
    Presi da tessa un sasso e lo avvicinai alla mia bocca, con un movimento preciso ma deciso serrai la mandibola in modo da provocarmi una piccola ferita all'interno della guancia destra dal quale sgorgò qualche goccia di sangue che sputai sulla pietra. Aspirai quindi a bocca chiusa, in modo da creare nella cavità orale un sottovuoto che provocasse, insieme all'azione della saliva, un'emostasi della piccola ferita.
    Con forza lanciai quindi la pietra cosparsa del mio sangue verso l'apice delle mura e verso la mia sinistra; non appena la pietra lasciò le mie mani scattai nella direzione opposta, verso la mia destra, in maniera fulmineaImpasto MedioAlto Velocità Nera + 4, il controllo del chakra adesivo mi avrebbe permesso di scalare rapidamente le mura mentre le mie capacità di muovermi silenziosamente Furtività (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3. (Richiede Furtività (Base))
    [Da chunin in su]

    Movimenti Silenziosi [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore". [Da chunin in su]
    mi avrebbe permesso di non venire individuato, o almeno così speravo, mentre le guardie delle mura erano attirate dal mio diversivo grazie al loro sopraffino olfatto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    La battaglia interiore


    E l'infiltrazione dall'esterno




    Non siamo la pietra, svegliati! Noi siamo Rancore! Noi siamo Orgoglio! Noi siamo Vanità!, ruggì in tutta risposta il Kaguya, che non aveva notato la smorfia dell'altro, La Pietra rossa è sottomissione ad Ame! E' mettere questa banda di criminali prima della nostra Vendetta! La Vendetta è TUTTO! Ame, come l'Accademia ed il mondo intero, possono bruciare per ciò che c'importa! Noi siamo Vendetta!, urlò furioso il Risorto, nel vedere che l'altro non capiva.

    Rancore, Orgoglio, Vanità: hai elencato tutte le nostre qualità migliori, eppure Ossicino qui non vuole proprio staccarsi da quel sasso... che delusione!

    Poi fu tempo della lotta e per ogni colpo del Risorto, il servo della Pietra si difendeva, o subiva gli attacchi.
    L'hai notato anche tu?
    Ed in effetti, almeno un paio di volte, i sensi del Kaguya parvero notare qualcosa di strano nel suo avversario e nel modo in cui la sua ferita si stava curando.
    Anche le tue si curano in questo modo, Discendente?
    Non penso, Antenata...
    Eppure il tempo delle riflessioni fu comunque poco: all'improvviso tre Shiltar sarebbero apparsi dal nulla.
    COPIE?
    Noi NON usiamo cloni! Noi siamo un esercito! Noi siamo una LEGIONE!, ruggì il Risorto al suo avversario, mentre le ossa fuoriuscivano dal corpo, creando una cupola ossea attorno a lui in cui ripararsiSlot Dif 1: Manipolazione Ossea: Pot = 60 (Medio), Dimensioni = 6 Unità Dimensionali, Vel Manipolazione = Nera +6, uscendo illeso da quel triplo attaccoDi fatto sono 3 punti diversi, pure considerando una potenza di 150 come attacco "doppio", le ossa hanno durezza 4 => 60x4 = 240 => Illeso

    Ps: adoro essere un Kaguya ^^
    , mentre le ossa lo proteggevano, per poi sfaldarsi, da quel triplo attacco, il Risorto era già pronto per il "Servo della Pietra".
    Dovette sfruttare parecchio chakra, di certo, ma mosse la Falce Nera per parare il colpo diretto alla gamba, ne uscì con una ferita leggera al ginocchio, niente di più.
    Il colpo successivo era qualcosa che il Risorto si aspettava, data la prima serie di attacchi: movimenti coordinati da una lama della falce all'altra e Feng Gu si mosse, con velocità aumentata dal chakra anche stavolta, reagì in tempo per parare con la Falce dorata l'altra lama, subendo un danno pari all'altro.
    E poi il Kaguya avrebbe visto il Mizukage partire con un nuovo attacco, mentre sentiva gli altri due muoversi ai suoi lati.
    Con il chakra incrementò il proprio movimento delle falci per parare il colpo del "Servo della pietra", restando illeso da quel colpo.
    Allo stesso tempo, le ossa avrebbero generato una muraglia in difesa del resto del corpo ai suoi fianchi e schiena.
    Era uscito illeso da quel attacco di gruppo, ma sapeva che andando per le lunghe avrebbe rischiato di consumare molto chakra in quella situazione.

    Hai dimenticato chi sei, Mizukage... la Pietra ti sta rendendo un servo di Ame... Permettici di ricordarti chi sei, chi siamo!, avrebbe sussurrato il Risorto, guardando verso colui che era stato l'Hachidaime Mizukage.

    Noi siamo il Fuoco delle Fenici.
    Orgoglio
    E nel dire quelle poche parole, dalle falci incrociate proruppe un incendioMietitura Superiore
    Speciale: L'utilizzatore può eseguire un suo ninjutsu caricandolo attraverso una Falce, anziché eseguendo i sigilli necessari. Può causare AdO se la tecnica avesse causato AdO normalmente.[Da jonin in su]


    Pot = 60 + 10 + 10 = 80

    Consumo -25% => 4,5 Bassi
    sottoforma di ali di Fenice, che cercavano di colpire tanto il "Servo della Pietra", quanto i suoi cloni.
    E dopo il Fuoco, arrivò il Risorto stesso.
    Noi siamo un Mostro che si nutre dei nemici!
    Rancore
    E cercò di sferrare un fendente della falce nera verso lo sterno nemico, un colpo che, però, fu interrotto all'ultimo: la Falce dorata, infatti, nel frattempo era scivolata dalla mano del Kaguya, raggiungendo il ginocchio e con lo stesso il Risorto la trattenne per compiere una rapidissima ruota.
    Un movimento ascendente della falce dorata, successivo alla finta, per cercare di aprire al centro l'addome dell'altro con consistente velocitàDanza delle Falci
    Maestria: L'utilizzatore, se sfrutta "Combattente Esotico" per combattere con le Falci, guadagna un bonus in Agilità di +1 per ogni turno in cui colpito un avversario con una Falce non impugnata con le mani, il bonus massimo sarà +3. Il bonus si azzera se non procurati danni per 2 turni con le falci.[Da genin in su]

    Secondo Passo
    Abile: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, se sta combattendo usando due o più falci. L'attacco immediatamente successivo alla finta dovrà essere portato con una diversa falce e avrà velocità aumentata di 1 tacca.[Da genin in su]


    Una Falce per Tutti
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di +1 in Agilità per ogni turno in cui usa la Falce Dorata, fino ad un massimo di +3. Non utilizzare la Falce dorata per un turno annulla il bonus.[Da genin in su]

    Sventura Base
    Arte: L'utilizzatore può rendere più affilata la Falce dorata con il chakra, ogni attacco causerà Ferite Profonde (DnT Medio)(Basso per Colpo)
    [Da genin in su]

    Sventura Intermedia
    Maestria: L'utilizzatore, per ogni round in cui ferito un nemico con Sventura Dorata, provocherà un malus di 1 tacca alla Concentrazione, fino ad un massimo di -3 tacche. Non essere feriti per almeno 2 turni annulla gli effetti.[Da chunin in su]


    => Slot Azione 1: Vel = Nera +2 (Vol Assassina) + 1 (Secondo Passo) +3 (Rivalsa Ambientale)
    Forza = Nera + 3 (Rivalsa Ambientale)
    Pot = 40
    Precisione = Nera +1
    Produce Ferite Profonde
    Malus di -1 alla concentrazione per "Shiltar Pietra"
    .
    Noi siamo il meglio che il clan dei Kaguya può offrire!
    Vanità
    La mano libera poggiò a terra, mentre l'altra, che impugnava la Falce Nera, partì in un velocissimo attacco circolare alle gambe del falso Shiltar, per cercare di mozzare la sinistra fra le due.
    Noi siamo una Moltitudine di anime cariche di rancore!
    Ed assieme le due Falci, la dorata era tornata nella giusta mano, calarono verso il petto del Falso Shiltar, per cercare di piantarsi sul collo dell'altro e mozzargli via la testa.
    NOI SIAMO VENDETTA!
    E con un'ultima rotazione attorno al proprio asse centrale, il Risorto si sarebbe allontanato, mentre una grossa lama ossea sarebbe apparsa dalla schiena, per cercare di dilaniare l'addome dell'altro.

    A quel punto si sarebbe fermato in guardia, con le falci davanti a lui, in attesa di un attacco da qualsiasi di quei Shiltar che lo circondavano, intanto, la gamba sinistra era già guarita.

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Manipolazione Ossea su cloni
    2: Parata primo colpo di falce
    3: Parata secondo colpo di Falce
    4: Parata terzo colpo di falce
    Slot Azione
    1: Attacco Falce Dorata
    2: Attacco Falce Nera
    3: Attacco Doppio
    4: Attacco Osseo
    Slot Tecnica
    1: Difesa Ossea Cloni 2
    2: Hai No Hone
    3: Guarigione Ossea
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Mantello × 1
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Sventura Dorata × 1

    Note
    ///


    [Intanto fuori dalle Mura]

    Il piano del Jonin della Foglia sembrava perfetto: oltrepassare le mura dopo aver ingannato le guardie di Ame con un pò di sangue su un sasso.
    Ma se superare le mura di un qualsiasi villaggio ninja fosse stato tanto facile, il villaggio ninja sarebbe stato a dir poco derisibile, per le sue difese.
    E, infatti, non appena Sho avesse provato a sfruttare il chakra adesivo per scavalcare le mura, sarebbe stato automaticamente respinto indietro di qualche metro.
    Non poteva oltrepassare quella parete con il chakra adesiva, doveva usare qualche altra opzione, ma quale? Di certo un Jonin come lui doveva aver sentito parlare del chakra repulsivo, che permetteva di compiere salti oltremodo stupefacenti e, chissà, forse aveva persino visto qualcuno compiere azioni del genere: l'Hokage, l'Amministratore di Oto, lo Spadaccino di Kiri stesso? Probabilmente qualcuno doveva averlo conosciuto. Doveva solo replicare tale capacità.

    Avrebbe avuto del tempo, quello di certo: il sasso era stato lanciato al di fuori delle possibilità visibile della guardiana con i tre segugi ed i suoi cani stavano studiando la zona in cerca dell'origine di quel nuovo odore.
    Ci sarebbe stato del tempo.
    E sarebbe stato parecchio SE ci fossero stati solo i cani e la donna, ma no: una seconda guardiana era sulle mura, una donna sfigurata che, incontrata la propria compagna e scoperto che qualcosa aveva distratto i cani, avrebbe evocato insetti sulle mura, facendoli muovere veloci in cerca di eventuali intrusi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La pioggia che lava via tutto


    X




    La grande parte degli attacchi del Kaguya fu bloccataMadonna te li nerfo XD dal risorto, che abilmente sfuggì da quella complicata combinazione di colpi riportando pochi danni , che vennero comunque curati. Stavolta l'espressione di sdegno sul volto di Shiltar fu palese e non sarebbero state necessarie particolari abilità per poterla notare.

    I cloni, così come il ristorto li chiamava, scomparvero sotto il bruciante fervore delle ali di fenice, ma per il vecchio capo del clan delle ossa la questione era differente; con un'abile tecnicaVortice della falce
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Villaggio: Personale
    L'utilizzatore rotea abilmente la falce davanti a sé , generando un tornado che attira tutte le emissioni di chakra di potenza pari a 80 o inferiore, che arrivano frontalmente, annullandole.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: QuasiElevato)
    [Da jonin in su]
    creò davanti a se un vortice che annullò le poderose fiamme.
    La finta, però, sortì l'effetto che il risorto si aspettava, e se anche il Kaguya riuscì a difendersi sommariamente dai successivi due attacchi, generando due costrutti ossei a proteggere le parti interessate [SDI e SDII]& unità ciascuno, le crea grosse perché i tuoi attacchi lo hanno sorpreso e destabilizzato, quindi in pratica spreca chakra a caso, il terzo colpo lo trovò completamente sbilanciato, sorpreso ed impossibilitato a rispondere.
    Le due falci di Feng si abbatterono con forza sul collo avversario, staccandone la testa dal resto del corpo; senza perdere tempo il risorto indietreggiò per lanciare una scheggia d'osso verso l'inerme corpo avversario, ma accade qualcosa di ben più che sorprendente: la mano destra del risorto si alzò in aria, recuperando agilmente la testa che gli era appena stata staccata!
    Nel mentre la falce che brandiva nell'altra mano deviava la scheggia d'osso che gli era stata lanciata. [SDIII]MediAlto, Riflessi Nera + 7

    In una frazione di secondo la mano che cingeva la testa eseguì un lancio e la testa stessa saettò verso il petto del risorto, una cosa tanto surreale quanto inoffensiva, se non fosse che, poco prima dell'impatto, la testa avrebbe assunto le sembianze di un frammento osseo! [SAI] Potenza 30, 3 unità. Forza e velocità Nera+4
    Intanto i tre coloni scomparsi si erano riformati come se nulle fosse a circa tre metri di Feng, nuovamente due ai lati ed uno alle spalle, e sarebbero di nuovo scattati su di lui tentando un attacco da tre fronti: i due ai lati avrebbero tentato di piantare le falci nei piedi del risorto, mentre il clone dietro avrebbe provato a mozzarne la testa con un fendente orizzontale, dalla destra alla sinistra. [SAII e SAIII]Forza e velocità Nera + 4. Potenza di 50 a clone. i primi due sono un attacco doppio ma essendo su punti diversi non hanno potenza sommata.
    Anche lo Shiltar senza testa non aveva certo intenzione di star fermo e seguì la testa che aveva lanciato per tentare un fendente dall'alto verso il basso rivolto al risolto, con l'intento di tagliarlo a metà. [SAIV]Assalto illusorio
    Maestria: L'utilizzatore, se utilizza Falce delle illusioni per un attacco dopo aver utilizzato un genjutsu o manipolato unità d'illusione, ottene +3 tacche a velocità per un singolo slot. Utilizzabile una volta a round
    [da Jonin in su]

    Potenza illusoria
    Arte:L'utilizzatore, se utilizza Falce delle illusioni per un attacco dopo aver utilizzato un genjutsu o manipolato unità d'illusione, può incrementare di 20 la potenza per un singolo slot.
    (Consumo: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Falce delle illusioni
    Una falce doppia interamente di color ossidiana. Il manico è lungo circa un metro e mezzo, così come anche le due lame.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4)

    Impasto MedioAlto. Potenza 60, Vel Nera + 8, For Nera + 7


    Questo nemico non sembrava davvero voler morire, nonostante non avesse la testa continuava a combattere come un forsennato. La corte distanze avrebbero permesso al risorto di notare con facilità che la ferita sul collo non solo non stava sanguinando, ma non presentava nemmeno le caratteristiche anatomiche di un essere umano! Dove ci dovevano essere ossa, vasi, muscoli e nervi, era presente solo un foro, nero come l'abisso. Che Feng si trovasse davanti una sfida diversa da quella che presumeva?

    [Fuori dalle mura di Ame]



    Dovevo aspettarmelo. Le mura di un posto come Ame non potevano non essere protette da un meccanismo che impedisse che venissero scalate col semplice chakra adesivo.
    Con un agile acrobazia sfruttai la forza generata dalla spinta che avevo subito per generare un momento col mio corpo che mi permise di ruotare su me stesso e riatterrare in piedi, il primo tentativo era fallito, ma la distrazione no: la guardia ed i suoi cani si erano allontanati, ma per quanto? E soprattutto, potevo davvero presupporre che su tuttle le mura di Amegakure ci fosse solo una vedetta?
    Le mura erano alt, troppo per poterle saltare. Ma lo sono davvero? Non era un segreto l'utilizzo repulsivo del charka, che permetteva di eseguire salti ben oltre il limite imposto dal fisico, nonostante il mio grado non mi ero mai imbattuto in una situazione che mi avesse costretto ad un tale utilizzo del chakra, almeno fino ad allora. Andiamo Sho, sei un Jonin, dovrebbe essere un giochetto da ragazzi. Il tempo era scarso, ma qualcuno che provava più volte a saltare le mura avrebbe generato troppo rumore e probabilmente anche sudore, che avrebbe attirato i cani, no. Dovevo fare un tentativo, solo uno, e farlo bene.
    La teoria era decisamente il mio forte e, con l'esperienza, avevo imparato a trasformarla in pratica, avrei utilizzato la stessa strategia in quella difficoltosa situazione.
    In una frazione di secondo concentrai il chakra sulle piante dei piedi per aderire con forza al terreno, questo mi servì per creare un flusso nella zona interessata, inoltre cambiargli di direzione avrebbe generato l'effetto repulsivo e dovevo abituare i muscoli ed il mio sistema del chakra a quella nuova esperieza.
    Cominciai quindi ad invertire lentamente il flusso fino a che l'effetto attrattivo del chakra adesivo non scomparse, non perché il flusso fosse fermo, ma perché vi erano due vettori di flusso con uguale intensità ma verso opposto!
    Aumentai quindi costantemente entrambi i flussi, mantenendomi quindi in posizione neutra ma abituando contemporaneamente il mio corpo ad un effetto repulsivo di intensità sempre crescente. Certo, poteva sembrare che stessi perdendo tempo, ma dovevo prepararmi per un singolo tentativo, ed avevo bisogno che funzionasse.

    Quando il flusso raggiunge una potenza che ritenni idonea li disattivai entrambi: era il momento di testarne l'esplosività. Cominciai quindi ad attivarli entrambi in frazioni di secondo sempre più breve, in modo da rilasciare un'energia sempre più esplosiva. Ovviamente la quantità di chakra nel flusso adesivo era maggiore, non volevo trovarmi a schizzare per aria per errore.

    Provai varie volte aumentando in maniera costante sia il flusso repulsivo che la sua esplosività, finché non mi ritenni pronto. O la va o la spacca, presumo. Sussurrai mentre prendevo una poderosa rincorsa.
    Quando fui abbastanza vicino alle mura saltai, o meglio, spiccai il volo, non ero mai saltato così in alto in vita mia, ma sarebbe bastato?

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Tutto ma non illusionista


    Piuttosto Hayate!



    Gli attacchi del Risorto erano forse un pò troppo per quel Hachidaime, seppur quella falce usata per disperdere il suo ninjutsu fu un interessante strategia.
    Ma non impedì che il colpo del Kaguya mozzasse la testa all'altro.
    UH! Questo fa male!
    Ma non lo sta fermando... ha ripreso la testa!
    Com'è possibile?
    Che sia animato dalla pietra sotto l'ascella?
    Prima, Discendente, sono abbastanza sicura che non avesse perdite di sangue...

    Quello scambio di pensieri, però, fu interrotto dalla testa che volava contro il Risorto.
    Il Risorto la osservava con attenzione ed alla fine fu quanto mai stupito nel vedere la testa tramutarsi in un costrutto osseo, tanto stupito da dover usare parecchio chakra per doversi spostare in tempo, evitando l'attacco.
    Ha appena reso la sua testa un blocco osseo! Ma la nostra innata non funziona così!
    Ma sta effettivamente usando la vostra innata, fratello?
    Non mi dirai che...
    Ed in quel momento due cloni riapparvero sui lati ed i rumori che percepì, diedero indicazioni al Risorto di un terzo dietro di lui, di nuovo.
    Questi potrebbero non essere cloni... pensavamo che li evocasse con la Falce, ma anche noi dovremmo generarli dall'arma stessa, no?
    Ma noi non usiamo cloni...
    E vorrei farvi notare che anche il corpo decapitato si sta muovendo verso di noi...
    Cercano di nuovo di accerchiarci?
    Ed in effetti il Kaguya dovette manipolare di nuovo le ossa: un blocco a mò di un gonnellino, si generò dalle ginocchia per bloccare ambo gli attacchi laterali, circondando le gambe del Risorto!
    Un secondo blocco, intanto, avrebbe coperto per intero la schiena, bloccando anche l'altro attaccante prima che arrivasse a contatto con il corpo del Risorto.
    Ed il corpo senza testa, al contrario, avrebbe tentato di attaccarlo con la Falce, con una velocità ben superiore a quelle copie, una velocità che anche usando la propria reattività con supporto di chakra, il Kaguya non avrebbe saputo pareggiare al meglio, nel parare l'attacco con la sua Falce nera.
    La ferita ci sarebbe stata, non profondissima, ma capace di segnarlo al tronco.

    Tu usi illusioni, vero? Non sei il Mizukage! Non so che fine tu gli abbia fatto fare quando ce lo hai strappato, ma non sei lui!, ruggì il Kaguya, Nemmeno nel suo momento di massima disperazione Shiltar Kaguya farebbe mai uso delle illusioni! Come dei cloni! Piuttosto si farebbe ammazzare di nuovo! Piuttosto cambierebbe il suo nome in Hayate!
    Addirittura? Tanto schifo ti fanno le illusioni ed i cloni?
    Come quella volta nella Torre centrale vuoi sottometterci? Ma stavolta no! Allora eravamo deboli, allora non sapevamo chi eravamo e siamo finiti da te più per caso che altro! Non ci piegheremo alla volontà di Ame! Non ci piegheremo a te, Sasso Rosso! Noi siamo Vendetta!

    NOI SIAMO LA VENDETTA DI SHILTAR KAGUYA!


    Ed in un ruggito di furia gli Hai Urami si risvegliarono nel Mercenario, rafforzandoloForza = Nera + 3 (Rivalsa Ambientale) + 2 (Possessione delle Ceneri)
    Velocità = Nera + 3 (Rivalsa Ambientale) +2 (Volonta Assassina)
    Resistenza = Nera +3 (TS) + 1 (Scheda) + 2 (Missione in Solitaria)
    Riflessi = Nera -1 (Scheda)
    .
    Un singolo battito d'ali ed il Kaguya ruotò su se stesso sulla sinistra, per colpire con una furia indicibile il clone su quel fianco con la Falce Dorata, un fendentePrimo Passo
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Precisione per ogni round in cui utilizzate almeno due Falci, fino ad un massimo di +3. Non utilizzare due, o più falci, per un round, annulla il bonus.[Da genin in su]

    Terzo Passo
    Maestria: L'utilizzatore, se si è difeso dall'ultimo attacco nemico usando una Falce ed esegue un primo attacco usandone una diversa, avrà un bonus di +2 ad una statistica fra Forza o Velocità per quel primo colpo. Utilizzabile una volta ogni 2 round.[Da chunin in su]

    Una Falce per Tutti
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di +1 in Agilità per ogni turno in cui usa la Falce Dorata, fino ad un massimo di +3. Non utilizzare la Falce dorata per un turno annulla il bonus.[Da genin in su]

    Sventura Base
    Arte: L'utilizzatore può rendere più affilata la Falce dorata con il chakra, ogni attacco causerà Ferite Profonde (DnT Medio)(Basso per Colpo)
    [Da genin in su]

    Sventura Intermedia
    Maestria: L'utilizzatore, per ogni round in cui ferito un nemico con Sventura Dorata, provocherà un malus di 1 tacca alla Concentrazione, fino ad un massimo di -3 tacche. Non essere feriti per almeno 2 turni annulla gli effetti.[Da chunin in su]


    => Slot Azione 1: Vel = Nera +5 +2
    Forza = Nera +5
    Precisione = Nera +3 => Pot = 40 +10

    Malus di -2 alla concentrazione per la "pietra Shiltar"
    che avrebbe cercato di disperdere quel primo clone, o illusione che fosse.
    Subito dopo, il Risorto avrebbe continuato il proprio movimento circolare per mozzare a metà anche il clone che prima era alle sue spalle, ma lo avrebbe evitato all'ultimo, lasciando scivolare la Falce nera, che intanto aveva nella mano destra, fino al ginocchio e, dandosi lo slancio con le ali, anziché colpirlo circolarmente con la falce dorata al petto, avrebbe provato ad aprirloSecondo Passo
    Abile: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, se sta combattendo usando due o più falci. L'attacco immediatamente successivo alla finta dovrà essere portato con una diversa falce e avrà velocità aumentata di 1 tacca.[Da genin in su]

    Danza delle Falci
    Maestria: L'utilizzatore, se sfrutta "Combattente Esotico" per combattere con le Falci, guadagna un bonus in Agilità di +1 per ogni turno in cui colpito un avversario con una Falce non impugnata con le mani, il bonus massimo sarà +3. Il bonus si azzera se non procurati danni per 2 turni con le falci.[Da genin in su]

    Combattente Esotico [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare le articolazioni, gli arti inferiori e la bocca per impugnare ed utilizzare le armi. Con uno slot azione può scagliare 6 [AaD], anziché 4. [Da chunin in su]

    Slot Azione 2:

    Vel = Nera +6
    Forza = Nera +5
    Pot = 40
    in due con l'altra arma in un movimento ascendente.
    Il terzo clone, poi, avrebbe visto la Falce dorata puntare a spaccargli in due la testa, senza troppi fronzoli, o tecnicismi, semplicemente un colpo violento e preciso.

    NOI SIAMO QUESTO: FEROCIA, POTENZA, FURIA!
    NOI SIAMO VENDETTA!!!!
    PIETRA NON POTRAI AVERE SHILTAR! NON POTRAI AVERE NOI!! POICHE' NOI SIAMO UNA LEGIONE! ED ORA AFFRONTALA, LASCIA CHE IL FUOCO DEL RANCORE TI DIVORI!!!


    E nel dire ciò sferrò un doppio colpo verso il tronco del corpo senza testa, un attacco furioso, cui sarebbero seguite fiamme, fiamme furiose che avrebbero invaso

    +

    Influsso delle Ceneri: L'utilizzatore può sfruttare le Ceneri di Chakra per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo bassissimo di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti.

    LVL IV => Niente sigilli

    => Pot = 50 + 10 (Impronta) + 10 (Nin. Inarrestabile) + 20 (Influsso delle Ceneri) = 90
    Consumo = Elevatissimo - 50% => 5 Bassi
    l'intera stanza, bruciando tutto attorno al Risorto stesso.

    Ed alla fine di quella furiosa azione: le ceneri nere aleggiavano ancora, dalle ali del Kaguya, espandendosi intorno a lui.

    MOSTRATI PIETRA ROSSA, RIPORTA FRA NOI SHILTAR, CHE RITORNI ALLA VENDETTA CHE GLI E' PROPRIA, CHE GLI E' CARA. POICHE' NOI SIAMO LEGIONE E SIAMO LA SUA LEGIONE!
    LA LEGIONE CHE AVRA' LE VITE DEL SANGA, DELLA SPERANZA E DI TUTTI GLI ALTRI CANI CHE CI HANNO FATTO TORTO, POICHE' MAI SIAMO SAZI DI VENDETTA E DI VIOLENZA!
    IL SERVO DEI QUADRI, ANCHE LUI SARA' NOSTRO! E CHIUNQUE LO PROTEGGERA' QUINDI SCEGLI, SASSO!
    PROTEGGERE UN UOMO O SERVIRE ANCORA AME? NON VOGLIAMO IL MALE DELLA PIOGGIA, MA NON VOGLIAMO ESSERGLI SCHIAVI!
    LA NOSTRA FORZA POTRA' NON ESSERE NEMICA DELLA PIOGGIA, STA A TE SCEGLIERE,SASSO!
    RESTITUISCI SHILTAR ALLA NOSTRA MOLTITUDINE! UNISCITI ANCHE TU ALLA MOLTITUDINE!


    E a quel punto, il Risorto avrebbe atteso, che fosse battaglia, o discussione, sarebbero stati pronti a tutti le anime che lo costituivano.

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Spostamento
    2: Manipolzazione ossea
    3: Manipolazione Ossea
    4: Parata
    Slot Azione
    1: Fendente Falce Dorata sx
    2: Fendente Falce Nera dietro
    3: Fendente Falce Dorata dx
    4: Doppio Colpo
    Slot Tecnica
    1: Hai Urami
    2: Mantenimento Rivalsa Ambientale
    3: Hai No Kunrin
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Mantello × 1
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Sventura Dorata × 1

    Note
    ///



    [Intanto Fuori dalle Mura di Ame]

    Il salto di Sho andò a buon fine: aveva ben elaborato la teoria. Certo, l'atterraggio avrebbe dovuto curarlo da se, forse come prima volta sarebbe stato difficoltoso? Il jonin di Konoha aveva esperienza, probabilmente avrebbe saputo fare buon uso delle sue capacità per atterrare al meglio, ma in quel momento sarebbe sorto il nuovo problema.
    Le Mura erano impossibili da scalare, ma saltarle era un'eventualità che era stata presa in considerazione e, in quella specifica giornata, ad occuparsi di un problema del genere, era la seconda guardiana, quella sfigurata che avrebbe mosso i suoi insetti all'interno di quello che, comunemente, gli abitati di Ame chiamavano il "Primo Livello", la zona più vicina ai confini del villaggio e piena sono di derelitti e shinobi di fin troppo infimo livello per essere paragonabili all'ex-Jinchuuriki.
    Ed un ninja così potente sarebbe stato un ottimo pasto per gli insetti che voraci sarebbero corsi contro di lui.
    Stava a Sho sviluppare una velocità sufficiente per scappareConsidera 12 unità di insetti del tipo "Insetti della Distruzione" che ti arrivano addosso a "ventaglio", 6 per lato, dalle diverse viuzze, stringendoti in un percorso rettilineo.
    Se ti toccano, ogni unità ti pappa via 2 Bassi.
    Velocità dell'accerchiamento = Viola +3, Forza Presa degli insetti se ti prendono idem.
    Devi, di fatto, sviluppare il Movimento Repulsivo, bruciando una distanza superiore ad uno slot movimento, prima che ti prendano, in 3 slot movimento ti sono addosso se mantieni la massima distanza di base possibile.
    .
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La pioggia che lava via tutto


    XI




    Forte era il risorto, potente, forse troppo anche per sé stesso.
    Il primo colpo di Feng impattò sì contro il clone, ma non contro il suo obiettivo, questo infatti fece emergere dalla propria pelle una placca ossea che lo protesse5 unità, ferita 1/2 Leggera andando a bloccare il potente colpo di falce.
    Il secondo clone non fu però tanto fortunato, l'abile e complesso colpo non fu previsto ed aprì in due quel corpo che, senza sanguinare, cadde a terra come morto.
    L'ultimo attacco ai cloni, come il primo, fu invece ancora una volta fermato da una caratteristica placca ossea, emersa dal cranio5 unità di uno degli ex mizukage; quello che invece non fu bloccato, fu l'inferno che ne seguì.
    La poderosa fiammata travolse il suo obiettivo come una poderosa marea di fuoco che sormontò quel corpo troppo vicino e debilitato per poter schivare un attacco a così ampia area.
    L'aria si fece ardente ed in un attimo sembrò davvero di trovarsi nell'ultimo dei gironi infernali mentre il risorto si ergeva su di esso con le sue ali spiegate, non come un angelo, ma come demone punitore davanti alla sua vittima; vittima che però, sembrava non voler accettare il proprio destino.
    Quando il fuoco si spense e nell'aria furono presenti solo le ceneri che, lente, si posavano su tutte le superfici, il risorto poté vedere che il il passato si presentava nuovamente alla sua porta: il fu Shiltar era sopravvissuto, se così vogliamo dire, a quelle fiamme. Il suo copro non aveva oramai più niente di umano, aveva un aspetto di un guscio rotto che contenesse l'oblio, come se fosse stato fatto di una porcellana adesso andata in pezzi, rimaneva solo la forma umanoide completamente nera.
    Quello che però avrebbe potuto scuotere l'animo di Feng sarebbe però stato il fatto che , adesso, delle ali del tutto simili alle sue stavano cominciando a spuntare dalla schiena del suo avversario! In quel momento i due cloni sopravvissuti tentarono un assalto simultaneo alla base del collo del nostro eroe. [SAI]Velocità Nera + 6. Attacco doppio, potenza 100.
    Quello sarebbe però stato l'unico attacco che il risorto avrebbe subito in quel frangente, che il nemico fosse più provato di quello che dimostrava? Che fosse quella l'occasione d'oro per farla finita? O si sarebbe rivelato solo l'inizio di uno scontro assai più difficile?Oh oh, qualcosa è andato storto! Il tuo avversario sembra stare apprendendo la Hai Urami! I tuoi attacchi però sono stati efficaci, hai una finestra di tempo per farla finita , sfruttala o dal prossimo post lo scontro sarà più difficile!

    [Fuori dalle mura di Ame]



    La propulsione era stata adeguata, senza difficoltà superai le mura e ne sfruttai le capacità anti adesive a mio vantaggio per l'atterraggio.
    Superato l'ostacolo poggiai infatti piedi sulle mura stesse ed attivai il chakra adesivo, in questo modo fui lanciato in avanti dallo stesso effetto che prima mi aveva respinto, modificando la direzione della mia caduta ed assumendo un vettore contro il terreno che mi permise allungarmi, rannicchiarmi e quindi rotolare non appena vi entrai in contatto, non traendo alcun danno dalla caduta. Parkour!
    Non mi aspettavo di certo che il fatto di poter saltare le mura non fosse stato considerato, quindi non fui sorpreso quando alla mie calcagna furono liberati degli inseguitori, anche se di certo non mi aspettavo si sarebbe trattato di insetti. Una tecnica di Konoha!
    Non mi sembrava il caso di chiedere al compaesano i motivi della sua vita ad Ame, in quel momento era opportuno darsela a game, levate per giunta.
    Gli insetti erano infatti molto rapidi, troppo perché potessi permettermi di correre normalmente, per quanto sfruttassi al massimo le mie capacità fisiche. Per fuggire dovevo incrementare la mia velocità e sfruttare la conoscenza che avevo appena appreso sembrava opportuno, non che potessi mettermi a saltare come una lepre nel mezzo del villaggio, certo, ma avrei potuto modularne l'intensità come avevo precedentemente fatto per aumentare la distanza delle falcate.
    Inclinai il busto in avanti il più possibile, fino a formare tra esso ed il terreno un angolo di circa trenta gradi, mantenibile senza cadere solo grazia alla perpetua spinta in avanti che mi stavo dando ad ogni passo; in quella posizione , anche se avessi sbagliato leggermente la modulazione del flusso repulsivo, sarei stato sparato in avanti e non troppo in alto, quindi la corsa non sarebbe stato sparato.
    Quella precauzione era estremamente importante in quel momento perché non potevo cominciare da quantità di chakra minime, come facevo solitamente in questo tipo di situazioni per testarne il potere, i nemici erano sempre più vicini ed avrei dovuto sfruttare da subito quantità di chakra maggiori, dovendomi confrontare con gli effetti!
    Cercai di impastare una quantità moderata di chakra nel piede nel piede che dava la spinta mentre nell'altro veniva comunque impresso un piccolo flusso repulsivo in modo da equilibrare la corsa e non rischiare di slanciare in aria una sola delle due gambe, capitombolando quindi verso in infausto destino.
    La teoria si trasformò in pratica e di certo se in quel momento non avessi avuto tutta l'esperienza ninja che possedevo, non sarei mai riuscito ad attuare quella tattica così velocemente. In pochi passi le falcate si fecero gradualmente più ampie, fino a che la corsa stessa non assunse una fluidità completa settandosi su lunghi e potenti passi, quasi come se la gravità riducesse il suo effetto sul mio corpo. Più di una volta i pericolosi insetti arrivarono vicini, decisamente troppo, a prendermi, ma il fino studio del chakra e delle meccaniche del corpo umano mi permise di essere sempre un passo avanti a loro, letteralmente. Ma sarei riuscito a seminarli del tutto?




     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Falci come Artigli


    Per Distruggere



    Due di quelle copie avevano parato gli attacchi del Risorto con le loro "ossa", se di ossa si trattava, ma nessuno poté niente contro il massimo potere offensivo degli Hai Urami: le ceneri del Rancore erano un fuoco che tutto divorava ed in quel caso avevano divorato il falso Shiltar, ma non del tutto.
    Ammettiamo che quel sasso è tenace!
    Troppo tenace, Mostro, sto perdendo la pazienza!
    Sì, fratello, ma lui ha perso la sua forma! Guardatelo!
    Non del tutto, una parte di lui, è ancora lì...

    I pensieri del Kaguya, però, furono interrotti quando vide le due copie ancora presenti che si lanciavano contro di lui, peccato che il Risorto non aveva limiti di spostamento: non si spostava solo lateralmente e frontalmente, ma anche verso l'alto!
    Un piccolo quantitativo di chakra, unito alla potenza delle ceneri, permisero al Mercenario di alzarsi in volo, evitando il doppio colpo al collo.
    E da quella posizione vide che l'essere stava aggiungendo al suo "corpo" delle ali, o ci stava provando.
    Quella cosa è un guscio vuoto pilotato dalla Pietra...
    E la Pietra non si trovava nella testa, né nella parte distrutta, si trova lì dove Akira ha lasciato fluire il potere del suo Sigillo.
    E lì colpiremo!

    CON TUTTA LA NOSTRA FURIA!!!!

    E così il Risorto caricò all'assalto: il primo attacco sarebbe stato a dir poco immediatoSlot Tec 1: Vel = Nera +2 (Volontà Assassina) + 3 (Rivalsa Ambientale) + 4 (Scatto Rapido) = Nera +9 (Vincolo delle Ceneri => Può arrivare a +10)
    Forza = Nera + 3 (Rivalsa Ambientale) + 2 (Possessione delle Ceneri)
    Pot = 40 (Falce Nera)
    , calando addosso al bozzolo lì nello spazio dove si trovava, nel corpo originale del Risorto, la Pietra Rossa, proprio sotto l'ascella.
    E dopo quel primo attacco, la Falce dorata avrebbe cercato di raggiungere con una veloce rotazione del busto lo stesso punto, brillante come non mai nel cercare di tranciareSventura Base
    Arte: L'utilizzatore può rendere più affilata la Falce dorata con il chakra, ogni attacco causerà Ferite Profonde (DnT Medio)(Basso per Colpo)
    [Da genin in su]


    Pot = 40, causa Ferite Profonde
    Vel = Forza = Nera +5 (Slot Azione 1)
    , sarebbe stato poi il momento della Falce nera di cercare un nuovo colpo, ma sarebbe stata solo apparenza, una finta semplice, perché il braccio si sarebbe ritirato leggermente, evitando di colpire il nemico, prima di allinearsi alla Falce Dorata ed eseguire di conseguenza un colpo di taglio di nuovo con l'arma della SventuraSecondo Passo
    Abile: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, se sta combattendo usando due o più falci. L'attacco immediatamente successivo alla finta dovrà essere portato con una diversa falce e avrà velocità aumentata di 1 tacca.[Da genin in su]

    Slot Azione 2: Pot = 40
    Vel = Nera +6
    Forza = Nera +5
    e subito dopo le Falci si sarebbero allineate, ascendendo dal suolo verso quel medesimo fianco, assiemeQuarto Passo
    Abile: L'utilizzatore non può essere soggetto a Subisci e Mena quando effettua Attacco Doppio con più falci. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.[Da chunin in su]

    Slot Azione 3: Vel = Forza = Nera +5
    Pot = 40+40
    , coordinate e feroci.

    Ed a quel punto, la Falce dorata scivolò dalla mano sinistra, atterrando sul ginocchio, mentre la mano veniva circondata da ossa, che la rinforzavano, per il successivo colpo di palmo

    Slot Tec + Slot Azione 4 (Costrutto osseo)

    Vel = Nera +2
    Forza = Nera +5 +4 (Tratto Forzuto)
    Pot = +60 (Medio di chakra, 6 Unità Ossee)
    diretto sempre verso la posizione della pietra, per schiacciarla e se tutto ciò non fosse bastato, dal ginocchio, la Falce si sarebbe alzata, un ultimo colpo, dato in un battito d'ali, anche quello nello stesso punto dei precedenti quattro attacchi, anche quello per distruggereUna Falce per Tutti
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di +1 in Agilità per ogni turno in cui usa la Falce Dorata, fino ad un massimo di +3. Non utilizzare la Falce dorata per un turno annulla il bonus.[Da genin in su]

    Slot Bonus da Agilità => Vel = Forza = Nera +5
    Pot = 40
    .

    Ci abbiamo dato dentro con queste falci, oggi!
    Veloci e taglienti, non avremo più gli artigli di una Fenice, ma tagliamo ancora!
    Le Falci sono i nostri artigli!

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Spostamento
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Attacco Falce Dorata 1
    2: Attacco Falce Dorata 2
    3: Attacco Doppio
    4: Manipolazione Ossea
    5: Attacco Falce Dorata 3
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento Rivalsa Ambientale
    2: Scatto Rapido
    3: Palmo Devastante
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Mantello × 1
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Sventura Dorata × 1

    Note
    ///


    [Intanto alle Mura di Ame]

    La strategia del Jonin della Foglia aveva funzionato per entrare ed atterrare in mezzo alle case di Ame ed ora l'uso del chakra, in combinazione con le sue conoscenze mediche, gli aveva permesso di approssimare un uso corretto del controllo repulsivo per correre veloce, molto veloce.
    E quella corsa permise al giovane ninja dalle innegabili capacità di sfuggire agli insetti, di fuggire e superare il Primo Livello, la zona più vicina alle mura.
    Questo, però, aveva in se un ulteriore problema: Ame, come qualsiasi villaggio ninja, se individuava un intruso, non lo avrebbe certo lasciato andare in giro in libertà, a meno di un opportuno aiuto.
    Ma finché quel particolare aiuto non fosse arrivato? Bé, le reazioni di Ame sarebbero state "cruenti": nello specifico, Sho avrebbe visto la pioggia, eterna e continua, dinanzi a lui cambiare forma e divenire un mostro
    Foschia del Mostro Marino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Serpente, Topo, Serpente, Ariete, Tigre, Scimmia (6)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca un enorme mostro marino, lungo 30 metri e con una larghezza pari a 6 metri; richiederà almeno 9 unità d'acqua. La Velocità del costrutto è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Le fattezze del mostro possono essere modellate a piacimento dell'utilizzatore. Il costrutto si può muovere liberamente, utilizzando gli slot azione dell'utilizzatore. Chi colpito dal mostro non subirà danno, ma verrà imprigionato all'interno. Ogni punto all'interno del drago ha potenza 20 e durezza 4, ai fini di rottura. L'utilizzatore può entrare ed uscire a piacimento. Chiunque all'interno della nebbia potrà vedere solo entro 3 metri, considerando "occultati" chi oltre questa distanza; all'esterno sarà possibile distinguere facilmente le persone presenti. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]
    che avrebbe cercato di intrappolare il Jonin.
    Sho doveva mostrare di nuovo le proprie capacità con il chakra repulsivo e doveva riuscire a proteggersi dalla presa della foschia con lo stesso, forse?
    Ma oltre questo? Bé, il Jonin aveva un'indicazione, l'unica che gli aveva dato Akira Hozuki: il contatto che stavano cercando nel Villaggio della Pioggia si trovava in un posto chiamato "Locanda dei Veri Batuman".
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La pioggia che lava via tutto


    XII




    Aveva capito, il risorto, che l'avversario che stava fronteggiando non era un semplice uomo, da sconfiggere con colpi casuali. Il nemico davanti a lui stava per tramutarsi in una minaccia ben superiore a quella che Feng poteva fronteggiare, ma non lo divenne mai.
    Con arguzia, forza e precisione, il vero ex mizukage colpì ripetutamente la pietra rossa, contornata da una crisalide ancora non pronta ad un'adeguata difesa.
    Non appena l'ultimo colpo impattò col suo bersaglio, tutti gli Shiltar scomparvero; il risorto poté chiaramente notare che anche quello a cui stavano spuntando le ali, si dissolse come gli altri, rivelando che anch'esso era frutto di un'illusione. L'autore? Lo aveva davanti.
    La pietra cremisi era rimasta sospesa in aria, immobile e scintillante, sulla punta della sua falce. Per un secondo si fece più luminosa, come per esalare un ultimo respiro, prima di spegnersi completamente e cadere al suolo, infrangendosi in mille pezzi.
    Non appena questo accadde anche tutto l'ambiente intorno al risorto ed Akira cominciò ad andare in frantumi, come se fosse fatto di un vetro, infranto da un forte colpo. I pezzi dell'ambiente caddero a terra solo per poi svanire, anche quelli che fossero caduti sui ninja non avrebbero apportato loro alcun danno, ma li avrebbero invece semplicemente attraversati per poi dissolversi a contatto col suolo.
    In un attimo furono di nuovo in quello che poteva definirsi l'ufficio di Feng, dove tutto era cominciato, davanti a lui, per terra, vi era però ancora la miriade di frammenti lasciati dalla pietra, quelli erano molto reali, tanto quanto reale era la sensazione di libertà che avrebbe avvolto l'animo del risorto: le catene su di lui erano spezzate, i suoi ricordi ritornati come un fiume che riempie d'un tratto il suo letto in secca e la sua scapola, priva di qualsivoglia segno. Ce l'aveva fatta.Bravo!


    [Fuori dalle mura di Ame]



    Se gli insetti erano stati seminati, davanti a me si poneva l'ennesimo ostacolo. Il paese della pioggia rendeva onore al suo nome: l'acqua battente non solo ostacolava la mia vista ed i miei movimenti, andandomi ad inzuppare occhi e vestiti, ma sembra essere essa stessa un meccanismo anti intruso!
    Davanti a me si venne a creare un mostro marino fatto di pioggia, che subito tentò di afferrarmi. Con un sapido scarto alla mia sinistra evitai il primo colpo, ma la poca visibilità mi fece prendere male le misure e sbattei con violenza su un muro. Maledizione! Afferrai con la mano destra la spalla sinistra, come per contenere il dolore. Questo domani sì che farà male. Gli attacchi del mostro non erano particolarmente difficili da evitare, ma la pioggia battente che contornava la situazione rendeva insostenibile il prolungamento di quella situazione.
    Dovevo trovare un modo di impedire alla mia vista di venire offuscata ed ai miei vestiti di inzupparsi ancora, dovevo sviluppare un un ombrello, o un impermeabile. Un impermeabile? Ma certo! Se il flusso del chakra repulsivo, in grandi quantità, poteva spararmi via, una piccola dose continua avrebbe potuto rendere il mio corpo idrorepellente!
    In un attimo una dose di chakra, evidentemente maggiore di quella necessaria, fu liberata da tutti i miei tsubo, e la pioggia non fu più un problema. Tuttavia non potevo permettermi una spesa di chakra continua così elevata o sari stato prosciugato prima di superare il mostro.
    Evitati ancora ed ancora gli assalti del nemico, non cercavo, per il momento, di avanzare, bensì di raggiungere un controllo decente di quel flusso continuo in modo da non sprecare eccessivamente chakra in una fuga disperata.
    Gradualmente, tra una schivata e l'altra, diminuii l'intensità del flusso, il vederci meglio aveva reso decisamente più facile non farmi colpire, ma mi stavo stancando.

    In poco tempo raggiunsi una quantità di flusso sostenibile e fui pronto a partire. Attesi un ulteriore assalto del mostro, stavolta però, invece di schivare di lato. rotolai in avanti. Mi detti una spinta col chakra repulsivo, ma non solo, sfruttai anche il flusso continuo che ora stavo rilasciando per scivolare molto più a lungo sul terreno bagnato e cerare più distanza tra me ed il costrutto di pioggia. Sfruttando il momento della rotolata mi rimisi in piedi e continuai la corsa con un unico e fluido movimento, c'era solo un posto in cui potevo andare: la locanda dei veri Batuman.
    Akira stava andando lì e mi aveva spiegato come raggiungerla, in caso di necessità, e se lui aveva trovato riparo in quel posto, allora lo avrei fatto anche io.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    La Meta


    Una fine ed un inizio



    I colpi del Risorto andarono a segno: la pietra era distrutta ed il Kaguya, assieme all'Hozuki, si ritrovarono a vedere quel mondo andare in pezzi.
    Veramente, il kiriano di belle speranze, qui, sta dormendo grandemente...
    FRATELLO!!!! Dove Hai Urami eri finito?
    Quel sasso maledetto stava cercando di inglobarmi, vi sentivo, ma voi non sentivate me... e credo, fratello, che tu saresti stato il prossimo...
    Davvero? Avrei avuto piena libertà di movimento con il nostro Ego, qui?
    Zitto
    Mostro
    Ah, bene, siamo tornati alla nostra distopica normalità...

    E dopo poco tornarono effettivamente alla realtà: l'Asso di Picche aprì gli occhi sul sasso di Ame, rotto ai suoi piedi, con Akira Hozuki svenuto poco distante.
    Direi che abbiamo due problemi
    Quali?
    Ciò che Akira voleva studiare è distrutto ed il povero ragazzo è... svenuto?
    Avrà usato troppo quel suo sigillo magico...
    Vedo che il tuo altruismo non è cambiato, Ossicino...
    Deve ancora darmi l'esperto di veleni che salvi Tendora, poi ci preoccuperemo per la sua salute.
    E la Pietra?
    L'ho avuta in corpo per anni, ci abbiamo interagito per ben tre volte nel tempo, se non di più, inoltre è un tipo di equipaggiamenti che so ricreare, non vedo che problemi ci siano. Mi servirà qualche ora di lavoro, niente di più., disse ad alta voce il Risorto, iniziando a recuperare tutti i vari frammenti.
    Voleva dominare sulle nostre ceneri? Bhé, le ricambieremo il piacere., concluse sorridendo malefico.
    Mi piace questo piano...
    Che bella idea! AHAHAHAH!!!!
    Fenici Immortali, salvateci voi...

    [Intanto all'Interno del Villaggio]

    Il piano di Sho aveva avuto successo: il chakra gli aveva evitato la pioggia e, cosa più importante, era riuscito in tal modo a sfuggire alla trappola posta contro di lui dal villaggio, o meglio da quelli a cui era sfuggito.
    Ma ora, dove si trovava la Locanda dei Veri Batuman? Akira probabilmente gli aveva dato delle indicazioni generiche sul luogo, certo, poteva chiedere in giro, ma voleva rischiare di essere individuato come uno straniero?
    Fortuna volle, però, che una parola, probabilmente, ringhiata in quel vicolo, avrebbe catturato la sua attenzione.

    Dove diavolo si trova quel LUPO?
    Pazienza, Janki-san, pazienza...
    Non sei tu quello che si sta infracidando tutta la pelliccia, monaco!
    Ma sono quello che si è offerto di aiutarla, per non disturbare il Capo... ai Batuman

    Il duo era, quanto mai, particolare: il "monaco" era in effetti un ragazzo con abiti da monaco, ma l'altro era un animale: un suricato e si guardavano attorno con calma, in cerca di un "lupo" che non li stava raggiungendo.
    Se Sho avesse atteso giusto qualche altro secondo, avrebbe sentito il piccolo mammifero continuare a parlare.
    Dannato Lupo, tanto sa sia dov'è la Fucina, sia della Locanda, mi verrà a cercare lì, e spero che abbia delle notizie utili per la mia Vendetta...
    Vuoi tornare ai Batuman, Janki-san?
    Mi pare sia quello che ho detto, qui non posso nemmeno fumare in pace con tutta questa pioggia...
    Concordo.

    E con un ultimo sorriso bonario, monaco e suricato si mossero assieme verso la Locanda dei Veri Batuman e, semplicemente seguendoli, il jonin di Konoha avrebbe trovato il luogo che stava cercando.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La pioggia che lava via tutto


    XIII




    Avevo superato il mostro marino fatto di pioggia, ma dovevo trovare la locanda dei Veri Batuman il prima possibile o chissà quale altro misterioso meccanismo di difesa si sarebbe attivato.
    Calmai la mia corsa e, con essa, il mio respiro ed il mio battito; per confondermi tra le persone del luogo dovevo comportarmi in maniera calma, fuggire da qualcosa non era proprio qualcosa che passava inosservato.
    Continuai la mi strada, sicuro, dirigendomi secondo le scarse informazioni di Akira. Per diminuire ulteriormente la possibilità che qualcuno capisse dove stavo andando decisi di prendere qualche svincolo più del necessario, salvo poi tornare sulla strada principale alla svolta successiva.

    Ero arrivato vicino al mio obiettivo, o almeno quello mi avevano fatto presupporre le informazioni datemi da Akira, il problema era che da lì in poi non sapevo come procedere. Che fare? Chiedere a qualcuno? Avrei rischiato di farmi notare troppo dalla persona sbagliata. No, avevo già avuto abbastanza disavventure ad Ame per poter rischiare. Portai le mani all'addome, come per cingere il sigillo che non era più sul mio corpo, come a fermare dei crampi derivati da una mancanza che non ero ancora riuscito a colmare, ma fu proprio allora, in un momento di tristezza, che il destino si rivelò clemente.
    Il mio fino udito captò una discussione tra due individuo a dir poco strani: una specie di monaco e quella che aveva tutto l'aspetto di una donnola, o forse un furetto sotto steroidi, discutevano su un certo lupo che stavano cercando, apparentemente senza troppo successo; la parte interessante era che avevano citato il luogo dove stavo andando! Che fosse proprio il loro capo l'uomo con cui doveva incontrarsi Akira?
    Ascoltai ancora la loro conversazione, a quanto pare qualcuno doveva volermi ricompensare, stavano per recarsi proprio nel posto che stavo cercando!
    Non mi fu difficile seguire lo sgangherato duo fino alla Locanda dei Veri Batuman, lasciai però trascorrere qualche minuto prima di entrare a mia volta.

    Feci il mio ingresso dai Veri Batuman con fare calmo ma deciso. Chiusi la porta alle mie spalle e mi tolsi il cappuccio, lasciando però addosso la maschera del Lupo. Sotto i miei piedi si formava nemmeno troppo lentamente una pozza derivata dallo scorrere di tutta l'acqua che mi aveva impregnato ed il tepore di un luogo al chiuso fu a dir poco rinvigorente. Schiarii la voce con un paio di colpi di tosse in modo da ottenere l'attenzione della gente lì presente. Sto cercando Akria Hozuki, dovrebbe star parlando con uno dei vostri se non vado errato. Tranquilla, ma determinata, la mia voce riempì la stanza, non mi restava che attendere una risposta.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Il Nuovo Cliente


    Un Lupo diverso



    Probabilmente i clienti più appassionati della locanda dei Veri Batuman avrebbero pensato che quella giornata era quanto mai strana, peggiore della media, certo, non ai picchi di quando il "Proprietario" assaliva gente, ma di certo il fatto che prima fosse arrivato un ragazzetto chiedendo acqua ed ora un tipo con una maschera da Lupo sulla faccia chiedendo di tale "Akira Hozuki" la rendeva una giornata da ricordare.
    Ci fu un minuto buono di silenzio, prima che quasi tutti gli avventori tornassero alle loro bevande ed ai loro affari.
    Il monaco che era entrato poco prima fu il primo a parlare: Era lui che aspettavi, Janki-san?, rivolgendosi al suricato (che per inciso era seduto SUL bancone a fumare vicino al monaco), No, non è lui il mio amico LUPO, ti sembra un vero Lupo quello? Che ti stai fumando?, lamentò il suricato, ispirando dalla propria pipa.
    Ehi, amico, signor Lupo, scusa..., fu il giovane barista che già aveva accolto il suo amico qualche ora prima, Per caso, questo Akira è un tipo che beve acqua, non esattamente di Ame? E che cercava il proprietario della Locanda?, gli chiese, porgendogli un bicchiere d'acqua, azione che provocò una smorfia di stupore da parte del monaco.
    Se l'altro avesse confermato, mentre il giovane barista porgeva delle noccioline al suricato ed al monaco,allora il ragazzo si sarebbe voltato verso un biondino con un moncherino, Tamura, chiama il Sensei, digli che un altro tizio lo cerca., Subito, Medo, avrebbe confermato l'altro, andando nel retro.

    In pochi minuti, intanto il jonin di Konoha avrebbe anche potuto ordinare qualcosa di più "complesso" della semplice acqua, il biondino sarebbe tornato un pò preoccupato in viso, Questo Akira è un tuo caro amico, Signor Lupo? E' nel retro, con il Sensei Ru-Wai., avrebbe semplicemente detto, indicando con l'unica mano rimasta.

    A quel punto, quando Sho fosse entrato nel retro, avrebbe visto le botti e le casse usate a mò di sedie e tavole ed Akira Hozuki sdraiato su una di esse, apparentemente addormentato.
    E poi lui, il Risorto, seduto comodamente sul proprio "trono".




    Oggi sono più ricercato del solito. Chi sei, signor Lupo? A quel che ho capito un amico del nostro spadaccino Kiriano qui. Sei venuto qui per il suo stesso proposito? Stravolgere la politica di Ame?



    Io lo capisco che lui è l'EGO, ma, fratello... un minimo di limite? Perché ogni volta che arriva qualcuno devi sempre farti trovare così? Quanto è grande la vostra vanità?
    Sono poco meno di due metri d'individuo per una buona novantina di chili, di vanità ce ne entra tanta, non fosse per il Rancore di cui è già pieno!
    Zitto, Mostro, vuoi? Vediamo intanto chi è questo tipo! Ha un ché di famigliare, non credete?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La pioggia che lava via tutto


    XIV




    La locanda era piena di gente, ma tutte facce relativamente gentili. Osservai con attenzione il suricato fumare sopra al bancone, da come si comportavano tutti sembrava una dinamica abbastanza normale in quel luogo. Mi avvicinai al bancone, chiedendomi chi fosse il lupo a cui facevano riferimento, non che ci sarebbe stato niente di strano, alla fine ci trovavamo ad Ame. Se ci metti anche i capelli di colore turchino, bingo. Si tratta di lui. Dissi sereno, ma rifiutai cortesemente il bicchiere d'acqua, quella che mi inzuppava era decisamente più che sufficiente. Qualcosa di caldo si può avere?
    Quello che era presumibilmente il barista del posto comunicò ad un altro avventore, un ragazzo biondo senza un braccio, di dire al loro sensei che anche io avrei dovuto parlare con lui, evidentemente ero il loro capo l'uomo che Akira stava cercando.

    Sì, perché ? Ha creato problemi? Chiesi preoccupato, vedendo l'espressione sul volto del ragazzo. Sapevo che qualcosa nel comportamento di Akria quel giorno era diverso, ma speravo comunque che non fosse accaduto niente di grave.
    Fui condotto sul retro, dove entrai da solo, davanti a me un quello che sembrava un ufficio con botti e casse come suppellettili. Al centro un trono , su cui sedeva un enorme uomo; la mia mente fu come colta da un pezzo di flashback, come se dovessi ricordarmi di qualcosa che non avevo mai vissuto. Dopo un attimo di smarrimento fui colto dal corpo di Akira, apparentemente svenuto, a la sua destra.
    Non sono nessuno, eppure sono qualcuno di importante, ma sì, sono un amico di Akira. Dissi avvicinandomi al copro dello spadaccino. In pochi secondi verificai il suo stato di coscienza e ne esaminai le funzioni vitali, dalle mia azioni non era difficile dedurre che ero un medico esperto. Sembra che stia bene, solo una perdita di coscienza. Cosa gli è accaduto? Chiesi al gigante prima di rispondere a mia volta alla sua domanda. Il mio obiettivo è diverso, voglio solo riprendere qualcosa che è stato impropriamente sottratto al mio villaggio, mi hanno detto che tu sei l'uomo giusto per un lavoro del genere.
    Rivelai così il mio coprifronte della foglia, senza aggiungere, per il momento, ulteriori dettagli.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Il Lupo di Konoha


    Nuove Contrattazioni



    Qualcosa di caldo? Bé, Signor Lupo, posso darti del saké, o del thé, dimmi tu., rispose cordialmente il barista Medo, finché non tornò Taruma, per suggerire al ninja della Foglia dove poteva trovare sia Akira, sia il loro "Sensei".
    No, nessun problema, credo, ma meglio che parli con il Sensei a riguardo..., spiegò con un minimo di imbarazzo il monco.

    [...]

    Il Risorto sorrise a come l'altro si presentò.
    Non è nessuno, ma è qualcuno di importante? Già mi piace!
    Disse lo psicotico che preferisce usare una mezza dozzina di nomi, anziché il suo.
    Il "Lupo", intanto, si stava sincerando delle condizioni di Akira ed il Risorto fece spallucce: Diciamo che mi ha chiesto un aiuto e per ottenerlo mi doveva prima aiutare lui in due cose, la prima lo ha un pò stremato., spiegò con un sorriso il Kaguya, mentre i diversi frammenti del Sasso Rosso erano ben nascosti in disparte, ci avrebbe lavorato in seguito, finito con quel "Lupo".
    Poi l'altro spiegò che non era lì per lo stesso obiettivo di Akira, ma per riprendere qualcosa del suo villaggio e mostrò un coprifronte.
    Oh... Raizen...
    Fratello, non essere così critico, dai! Potrebbe non riguardare draghi ed armi nere!
    Ti fermo un secondo, amico Lupo. Ho avuto a che fare con il tuo Kage quattro volte, tre come alleato ed una inaspettatamente.
    L'ultima volta, tra l'altro, è venuto a cercarmi lui, giusto qui ad Ame, dato che sapeva che ero qui. Ergo, immagino che sia stato lui ad indirizzarmi da me. O mi sbaglio? Akira-san, in fondo, parlava di una riunione fra Kage.
    , valutò, guardando un attimo lo Spadaccino addormentato.
    Siccome non vedo qui Montagna-san in persona, immagino che non riguardi il grosso dragone nero che ha creato tutto il caos per cui il nostro comune amico appisolato si è mosso, indirettamente.
    E se non riguarda i due obiettivi su cui sono già in accordi con il tuo Kage, amico Lupo, ti confermo quanto ho detto ad Akira-san, per aiutarvi, chiedo due cose.
    La prima, me l'ha già fornita lo Spadaccino. Per la seconda aspetterò, o un medico molto competente in veleni, così da poter curare la vera proprietaria di questa Locanda, oppure un aiuto a recuperare l'antidoto a quel veleno che so essere nella Banca di Ame.
    , continuò il Risorto, lasciando all'altro qualche secondo per cogliere il senso del discorso.
    Tu confermami che mi darete uno dei due aiuti, o nel primo caso indirizzami ad un medico che possa venire qui e quando sarò sicuro che qualcuno la curerà, e sarò l'uomo giusto per recuperare qualsiasi cosa vi sia stata sottratta, o a fare un gran casino qui ad Ame, come suggeriva il nostro buon amico appisolato., concluse sorridendo a braccia larghe.
    All'altro la parola.

    Questa cosa che ti proponi di tradire Ame per una donna, ci dà veramente una brutta nomea...
    Di essere dei voltagabbana?
    No, fa sembrare che siamo affezionati a qualcosa oltre la Vendetta!
    La Vendetta viene prima di tutto, Mostro, ma Tendora è finita in quel modo, è stata avvelenata a causa nostra.
    Hai ancora qualche speranza, fratello...
    Non possiamo mollarla così, moribonda. Quando starà bene, almeno ci condivideremo il letto, finché non andrà in porto il piano con Michi Kujo.
    Scherzavo, sei sempre il solito ossessionato dalla Vendetta...
    AHAHAHAHAHAH!!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La pioggia che lava via tutto


    XV




    Posizionai Akira in modo che , se avesse vomitato, non ne sarebbe soffocato, non era molto probalile ma meglio esserne sicuri. Immagino. Risposi al gigante, sapevo che lo spadaccino gli doveva chiedere qualcosa e non era difficile immaginare che non sarebbe stato gratuito. Quello che dici è esatto. Raizen in persona mi ha indicato te come riferimento. C'è stata una riunione ma io non vi ho partecipato, non sono di certo un Kage. La mia richiesta non riguarda quello che hai pattuito con la montagna, ma non è di certo meno importante.

    Risi alle parole del risorto. Sapevo benissimo che non avrei potuto pretendere un aiuto gratuitamente, d'altro canto siamo ad Ame, no? Bene, lascia che ti dica che per entrambi questa è un'occasione estremamente fortuita. Tu hai le informazioni che mi servono, ed io sono il medico esperto in veleno che serve a te. Aprii le braccia mentre a man aperte feci come per indicare l'intero mio corpo da capo a piedi, come a mostrare all'uomo che avevo di fronte che la soluzione ai suoi problemi era proprio davanti ai suoi occhi. Finalmente la ruota comincia a girare.

    Passiamo alla mia richiesta. Ame, attualmente, custodisce il cinque code e questo Konoha non lo gradisce neanche un po'. Vogliamo riprenderlo e vogliamo farlo in maniera discreta, senza inutili battaglie campali o assalti ai villaggi. Quello che ci serve è qualcuno di interno, un infiltrato che ci possa condurre per le giuste strade. Un lavoro pulito, senza spargimenti di sangue inutili, senza svegliare i demoni che risiedono nel paese della pioggia. Presi una pausa e mi feci più cupo. I demoni, per quanto potenti, non sono armi. Hanno il diritto di non essere visti solo come tali. Sono creature ancestrali , preziose per questo mondo e non per il nostro egoistico utilizzo. In un posto come Ame il gobi non avrebbe il rispetto né il trattamento che merita e questo sono IO a non poterlo permettere, non l fa foglia. Il mio tono si fece nuovamente più sereno. Se accetti di aiutarmi, di aiutare il paese del fuoco, puoi condurmi direttamente dalla paziente. Sono pronto a rispettare la mia parte dell'accordo, considerala una prova della mia onestà e fiducia che voglio riporre nel patto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Accordo


    E guarigione



    Bé, almeno non ci contattano per cose di poco conto...
    Probabilmente non sa nemmeno quali sono i nostri accordi con l'Hokage, o forse Raizen gli ha parlato dei draghi?
    Problema per un altro momento, fratello, intanto vediamo di capire cosa vuole lui.

    Alle parole del Kaguya, comunque, l'altro rispose con una risata, cosa che non capitava molto spesso: dove Akira era stato sprezzante, sbruffone e quanto meno irritante nel sottolineare che tutto ciò che il Risorto faceva, poteva essere visto come un crimine (cosa di cui al Mercenario poco interessava), dall'altra parte quel "Signor Lupo" risultò piacevolmente più accomodante, dimostrandosi addirittura un medico che diceva di poterli aiutare!
    Lo Spadaccino non aveva detto di non conoscere medici?
    Probabilmente voleva tenere nascosto questo asso nella manica...
    E' una battuta da Asso di Ame, o non ti rendi conto dell'ironia nelle tue stesse parole?
    Mi hai rubato le parole di bocca, Mostro...

    Dopo la rivelazione sul fatto di trovarsi dinanzi ad un medico, bé, quel medico fece la sua di richiesta e non era una richiesta da poco.
    Quindi, lo Spadaccino vuole sconvolgere l'intero sistema di governo della Pioggia...
    Mentre il medico qui chiede solo di recuperare il Cinque Code da chissà dove...
    Non è una richiesta facile la tua, Signor Lupo, per quanto forse meno folle di quella dello Spadaccino e più silenziosa, per quanto possibile. Se mi dai delle tracce da cui partire e qualche giorno per risistemare un oggetto che sarà necessario, potrò di certo aiutarti.
    E se farai la tua parte, stai pur certo che ti aiuterò al massimo delle mie possibilità.
    , confermò il Kaguya, alzandosi in piedi ed invitando l'altro a seguirlo, mentre uscivano dalla porta sul retro.

    Circa tre anni fa, per colpire me, qualcuno avvelenò la proprietaria di questa locanda, la mia... una persona a cui sono affezionato. Ho cercato l'antidoto, ma da solo, per quanto io sia potente, mettermi due simboli di Ame, l'avrebbe potuta portare a rischi persino peggiori. Ho chiamato medici di bassa lega e ho trovato modi perché potesse sopravvivere in questi anni, ma è sempre debole, può a malapena alzarsi dal letto e, per quanto stabile, non è mai realmente migliorata., spiegò il Risorto, mentre salivano al piano di sopra.

    Il duo sarebbe salito al piano superiore dove, dopo aver bussato, in una stanza avrebbero trovato un grosso energumeno piuttosto caratteristico, che faceva compagnia ad una ragazza visibilmente dolorante, una ragazza, malgrado tutto, molto affascinante.
    Ehi, Capo! Quello chi è? Bel ragazzone pure lui..., disse il bestione con fare leggermente effemminato, Miroku è al piano di sotto, attento a non esagerare, potrebbe sentirti. Il signor Lupo, comunque, qui, è un medico, forse può aiutarti, Tendora. e sull'ultima parola si poté quasi sentire una nota di preoccupazione, persino di affetto, nella voce del Risorto, mentre si rivolgeva alla ragazza.
    Prima un Fauno ed ora un Lupo? Ma un medico normale non riesci a portarlo? , scherzò, prima di tossire del sangue, in effetti era leggermente pallida in viso.
    Il Kaguya le rivolse un sorriso, poi si voltò verso il ninja di Konoha: A te la parola, signor Lupo

    Ed ora vediamo se almeno una giusta riusciamo a farla ogni due o tre anni...
    Poi dovremo lavorare al nostro sasso rosso...
    Una cosa alla volta, Discendente.
     
    .
34 replies since 14/3/2019, 20:54   506 views
  Share  
.