La Pioggia che Lava via Tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La pioggia che lava via tutto 


    XVI




    Non ho molte informazioni da poterti dare, purtroppo. So solo che il precedente portatore era stato catturato da un membro di spicco di Ame, qualcuno che possedeva le abilità oculari di entrambi i clan per cui è famosa la foglia. Il demone è stato separato da lui nel sottosuolo,in una specie di prigione, da qui in poi non ho più sue notizie. So che quello che ti chiedo non è facile, ma non avrei avuto bisogno di rivolgermi a te in caso contrario, non pensi?
    Ho molti difetti.... Come posso chiamarti? Comunque, ho molti difetti, come tutti gli esseri umani, ma il non mantenere la parola data non è tra questi, spero valga anche per te.


    Seguii il gigante ed ascoltai la sua storia, a quel punto non riuscii a trattenere una parte più mite del mio carattere dall'emergere, quella empatica e gentile, ma anche con un profondo senso di giustizia. Un atto vile, da deboli. Coloro che incorrono in azioni del genere non sono solo spietati, ma anche insicuri della propria forza. Lo odio, sai? Strinsi i pugni. Lo odio da morire il mondo in cui viviamo. Ci insegnano ad imporci sui più deboli, che la forza è l'unica via, ma utilizzarla indiscriminatamente è la cosa più da deboli che possa esistere. Sei forse forte se schiacci una formica? Sei forse forte se ti imponi su qualcuno che sai essere più debole di te? No, sei solo un codardo. Essere forti vuol dire avere il potere di portare sulle proprie spalle chi non riesce a proseguire da solo, vuol dire essere speranza per chi non ne ha più, non l'oblio per chi ha commesso come unico errore quello di avere un punto di vista diverso dal tuo.
    Tornai nel personaggio, schiarendomi la voce come a cancellare quello che avevo appena detto. Vedrò cosa posso fare.

    Salimmo le scale e fui introdotto alla paziente che si trovava assieme ad un ulteriore giganti, considerando la mia esperienza mi domandavo se non fossi io quello troppo basso, in quel mondo. Non si preoccupi signorina, sono più competente di un lupo normale! La prego di indicarmi camera sua, ho bisogno di un posto in cui lei possa stare sdraiata.
    Mi feci quindi indicare la camera della paziente dove sarei entrato da solo con lei. La prego di accomodarsi Tendora-san, lei può chiamarmi Sho. Dissi con tono gentile indicandole il letto. Cercherò di estrarre il veleno che affligge il suo corpo, intanto utilizzerò un'altra abilità che mi permetterà di lenire un eventuale dolore che potrebbe derivare dal procedimento, mi premunirò di essere il più delicato possibile, ma le chiedo di stringere i denti, dovremmo continuare fino a che non sarà estratto tutto il veleno.
    Avrei quindi dato alla donna il tempo di prepararsi prima di cominciare. In un attimo posizionai entrambe le mani sul ventre scoperto della donna e, mentre nella destra si creava un flusso con direzione dal corpo di Tendora alla mia manoEstrazione dei veleni, nell'altra si creava un flusso opposto; dal mio palmo sinistro sarebbe infatti defluito in emissione continua un flusso di chakra curativoMani Curative per lenire i dolori della donna e renderle sereno il procedimento.
    Avrei quindi continuato quel processo per tutto il tempo necessario, anche se avesse dovuto rivelarsi sfiancante.
    Quello che il gigante di Ame non sapeva di me era che ero un medico prima di essere un ninja e non avrei mai permesso che quella donna soffrisse, soprattutto per colpe non sue, anche se non ci fosse stato tra noi alcun patto.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Il Guaritore


    Un Lupo dal cuore d'oro



    Come puoi chiamarmi? Il tuo amico Spadaccino si lamentava che ho troppi nomi, ma, come gli ho spiegato, per me il nome non ha molto valore, è un'etichetta. E l'etichetta che ho qui ad Ame è Ru-Wai, quindi, Signor Lupo, chiamami pure Ru-Wai., rispose semplicemente il Mercenario, mentre ascoltava il poco che il medico aveva da dirgli sul furto del Gobi per mano di quello che, probabilmente era l'Asso che si occupava del controllo del territorio.
    Sappiamo che l'Asso di Cuori era uno dei Cani di Hayate.
    Ruolo poi passato al bersaglio di Akira Hozuki, la Regina di Cuori.
    Un Asso è una donna, quella di Fiori, abbiamo ipotizzato tempo fa.
    Qui ci resta solo l'altro Asso, di Quadri... il Re del Visigoto.
    Ho delle ipotesi su chi sia la persona di cui parli, anche se non ci siamo mai effettivamente incontrati. Ma forse posso aiutarti a trovarlo, già avere una traccia di dove sia scomparso il Gobi potrebbe aiutarci. Anche con Akira-san, lì, sarà un lavoraccio in tre, ma vediamo di farci bastare le forze in nostro supporto., contemplò il Kaguya.
    Disse l'uomo che aveva una legione di anime rancorose al suo interno...
    Non è che posso scatenarle subito, così, fratello.
    Ho solo una parola anch'io, non preoccuparti in tal senso., tagliò poi corto il Risorto, prima di condurlo da Tendora.

    Lungo le scale, l'altro si lasciò sfuggire il suo punto di vista sul calpestare le formiche.
    Mi piace questo "Lupo", Akira era ossessionato dal suo voler eliminare la ragazzina ed il resto, lui no, lui sembra sinceramente un bravo ragazzo.
    Esatto, quindi meglio chiarire.
    Così si fermò davanti alla porta il Kaguya: Capisco il tuo punto di vista, Signor Lupo, e sinceramente, mi sembri una brava persona. Mi fai un'impressione migliore del tuo Hokage e dello Spadaccino lì sotto che è arrivato qui comandando e dicendomi che mi avrebbe messo sul Trono di Ame, come già una volta mi disse un altro esaltato.
    Io non cerco il potere, come controllo delle masse: non m'interessa il dominare la gente, non mi interessano i massacri indiscriminati o altre cose così.
    Sono un Mercenario perché, malgrado la mia famiglia provenga da Kiri, io non ci sono mai stato, e non mi riconosco nel governo del Kyuudaime, sono diventato uno dei capi di Ame semplicemente per vendicare l'omicidio del padre della ragazza che incontrerai adesso. E' stato un caso involontario, che sfrutto per ottenere mezzi per il mio unico vero motivo d'esistere: la Vendetta.
    La Vendetta per me è Tutto. Io rimango ad Ame non per il ruolo che ci ricopro, ma per la persona che adesso incontrerai, non fosse per lei, avrei lasciato questo villaggio da tanto tempo.
    Ma da qui mi posso spostare per uccidere tutti i seguaci del branco di CANI di Hayate Tamasizu che posso trovare.
    Questo giusto per spiegarti con chi ti sei alleato: non sono una brava persona, non sono un accademico, ma ho un obiettivo e lo inseguo da quasi un decennio.
    Ed ammetto di volerti aiutare anche per un terzo motivo, oltre la cura di Tendora e ciò che già Akira ha fatto per me: forse riuscirò a vendicarmi di chi le ha fatto questo.
    , concluse il Risorto.

    Poi il "Lupo" poté occuparsi di Tendora: la ragazza era abbastanza in forze da riuscire ad arrivare fino alla propria camera, dove il Risorto li lasciò da soli.
    Le abbiamo provate tutte in questi quasi tre anni.
    L'aiuto di Yato, il Fauno, come ha detto lei...
    Il Thé che ti ha trovato quel tipo bizzarro alcuni mesi fa...
    Le hai persino procurato dei fuuinjutsu che le riducessero i dolori e rallentassero il veleno...
    Ora speriamo che questo Lupo ci aiuti...

    Ed alla fine delle cure, il Kaguya avrebbe persino offerto al medico una stanza lì vicino dove riposare quella notte, per poi ripartire il giorno dopo, così lui avrebbe avuto il tempo di lavorare sulla Pietra Rossa, mentre anche Akira si riprendeva per andarsene con il proprio alleato.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Pioggia che Lava via Tutto


    VIII


    Addentrati in quel mondo di mezzo, non presente in nessun luogo e in nessun tempo, la sfera rossa sopra di me vibrava del suo potere.
    Il Sigillo del Wu probabilmente stava avendo effetto, ma lo spirito della pietra cremisi era forte e quello era il modo in cui cercava di auto difendersi.
    I ricordi furono confusi e spezzati, quando dinanzi a me il redivivo Shiltar Kaguya iniziò a combattere.
    Quello che ne seguì fu un'aspra battaglia, ma di cui i ricordi fanno fatica a sovvenirmi. Falce e spade si scontrarono più e più volte, finché un ultimo colpo non fece generare una violenta esplosione porpora che investì sia me che il Kaguya.
    A quel punto, solo buio e oscurità si impossessarono di me... Finché una leggere luce riapparve.

    Mhh? Mi svegliai, appoggiato su una sedia scomoda e la testa su un tavolo in quella bettola della pioggia. Oh dannazione... Mi grattai la testa. Che mal di testa. Mi guardai attorno. Ehy, Kaguya! Chiamai, ad alta voce. Dove cavolo sei? E che... Diamine è successo? Chiesi, rialzandomi con lentezza e confusione, finché il mercenario non fece la sua apparizione. Uff... Allora? Ci sono riuscito? La pietra? Chiedi, mentre cercando una bottiglia d'acqua, a cui mi attaccai e bevvi avidamente. Già mi sento meglio... Uff! Sgranchii il collo, muovendolo a destra e sinistra.
    Non ho idea di cosa sia successo, ma credo sia andata... Bene? Un vero parolone. Quella pietra ha veramente un potere oscuro... A cosa diavolo serve? Avrei chiesto. Mi dispiace essere svenuto, ma toglierti quella pietra è stata un'impresa più ardua di quello che pensavo. Zampettai un po' sul posto. E mi ricordo... Di un Kaguya, nella mia mente... Un kaguya molto simile alle foto che ci sono del Mizukage Kaguya di qualche tempo fa... Uno sguardo divertito. Ma lasciamo perdere queste questioni irrilevanti... Allora, io la mia parte dell'accordo l'ho mantenuta... Adesso, dobbiamo iniziare a muovere qualche pedina... E per muvoere le pedine, serve una cosa sola.
    Respiro profondo.
    Informazioni. Presi ancora fiato. Devo sapere come funziona Ame, chi sono i suoi personaggi di spicco, simpatie, antipatie, nervi scoperti. Alzai una mano rivolta al Kaguya, mostrandogli il numero quattro con le dita. Ci sono quattro semi, quattro fazioni... Quindi, immagino, quattro ruoli diversi... E poi c'è lui. Rimase alzato solo l'indice. Il Joker. Se è veramente un dio come dice di essere... Chiusi il pugno. Io renderò il suo regno divino ingovernabile. E poi...
    Guerra. E morte.
    Allora, Asso, adesso che la prima parte del mio accordo è stata rispettata... Chi mi può dare qualche cenno di geopolitica della Pioggia? Sorrisi, attendendo una eventuale risposta del nukenin.

    Prima di muovere i pezzi, i pedoni dovevano andare avanti.

     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Tante informazioni in poco tempo


    Il Risveglio di Akira



    Una volta che il signor Lupo ebbe iniziato le cure di Tendora, quando era ormai sicuro che la ragazza stesse meglio, il Risorto si allontanò, per lasciarle poi tempo di riposare, quindi tornò nel suo "ufficio" per studiare ed iniziare a sistemare, i diversi frammenti della Pietra Rossa.
    Fu mentre era seduto ad un tavolo, con pinze e microscopio per riuscire a risistemare i frammenti, che Akira Hozuki si svegliò.

    Il jonin della Nebbia iniziò a chiamare il Kaguya, Sono qui, tranquillo, sono qui..., gli disse l'altro, mentre era intento a lavorare con i vari frammenti, analizzandoli e studiandoli per poi iniziare, a breve, il lavoro di ricreazione degli stessi.
    Akira nel frattempo aveva trovato un raro esempio di bottiglia d'acqua in quella che era la cantina delle merci della locanda.
    Avevamo dell'acqua qui? Davvero?
    Quanto sei spiritoso, fratello...

    Sì, ci sei riuscito, Akira-san: mi hai dato modo di combattere qualsiasi cosa c'era che controllava questa sfera. Il suo potere non l'ho mai analizzato per bene finora, ma di fatto dà accesso al Terzo Livello di Ame e dà il divieto di parlarne con altri., spiegò secco il Kaguya, scoprendo che non stava provando dolore nel dire tutto ciò.

    Akira intanto accennò a chi aveva visto lì dentro, il ché fece un attimo fermare il Risorto dal suo lavoro ed alzare lo sguardo verso l'altro, prima di ascoltare le sue richieste e sorridere, posando le pinze.
    Va bene, siediti, posso darti un pò di informazioni sommarie in mio possesso dopo questi anni che ho passato qui.
    Ame si compone di quelli che alcuni chiamano Livelli. Il Primo Livello è l'Ame più squallida, quella che non ha mura esterne degne di nota, quella delle case di poveri e disperati, con qualche ninja di piccolo livello e forse, sparuti shinobi più potenti L'Ame che tutti vedono.
    La seconda Ame è quella in cui ti trovi adesso: palazzi più dignitosi, locande discrete, fabbri, come sarei anche io, la Banca di Ame ed altri luoghi del genere.
    Poi c'è il Terzo Livello di Ame: un'elitè ristretta di gente che ha il potere sui Quattro Semi, i cui membri sono nascosti fra secondo e terzo livello. Solo chi possiede uno di questi sassi fa parte del Terzo Livello e, più correttamente, chi è posseduto da uno di questi sassi.
    Ora, però, non appena avrò finito di analizzarlo, sarò io a possederlo e non viceversa: non sono un fabbro per niente.
    Parlando dei Semi, invece: considera che la gerarchia di ogni seme è ricca di Fanti, la mano d'opera, poi ci sono i principi, shinobi che comandano gruppi di Fanti, quindi il Re e la Regina del segno e fra i due viene scelto l'Asso.
    I Cuori si occupano della compravendita di abilità, di organi interni, di cadaveri e di tutto quello che si può definire come medicina deviata ed eliminazione di cadaveri. Il precedente Asso di Cuori era la Carità di Hayate, uno di quei cani infami, l'Asso attuale è il tuo primo bersaglio.
    Non so se il Re precedente sia stato anche lui sostituito, non ho conoscenze fra i Cuori di Ame.
    I Quadri si occupano della gestione immobiliare di Ame: ho dovuto comprare per alcuni anni il terreno dove ho costruito la mia fucina, allo stesso tempo, ho dovuto chiedere a loro informazioni su alcuni edifici. Ho conosciuto due Principi di Ame: una donna piuttosto anonima ed impassibile ed un uomo che vorrei squartare, perché ha aiutato ad avvelenare la proprietaria di questo luogo.
    Non so se c'è una Regina di Ame, ma il Re credo sia stato per un certo periodo anche a capo dell'unica forma di controllo dei confini del Villaggio, non so se lo è ancora, ma sospetto che siano i Quadri ad avere il Gobi che cerca il tuo amico medico.
    I Fiori si occupano di droghe e veleni, fra di loro conosco un ninja, che però non vedo da qualche tempo, ma non ho idea di chi siano Re e Regina, seppur so che è la Regina ad essere l'Asso.
    Ed infine le Picche, ci occupiamo di omicidi e di acquisire informazioni. Ho conosciuto alcuni Principi, ma non sono ancora riuscito a prenderli tutti dalla mia parte a pieno. Che io sappia, non c'è una Regina di Picche ed io ne sono Re e l'Asso, perché ho ucciso il predecessore: l'uomo di Ferro che aveva violentato la proprietaria di questa locanda.
    E l'ho fatto solo per Vendetta.


    A quel punto il Risorto si fermò un attimo, prima di aggiungere: Del Joker, non so niente, se non queste storie che sia una sorta di divinità., però poi sorrise sull'ultima domanda, Se vuoi sapere chi ne sa abbastanza di geopolitica, dammi un giorno, massimo due, e potrò offrirti ciò che vuoi, il tempo di domare del tutto questa pietra.
    Nel frattempo, il tuo amico medico dalla maschera di Lupo ha risolto il problema della Locandiera, quindi aiuterò lui per il Gobi e te, per quanto possibile.
    , concluse il Kaguya, sorridendo all'altro.

    Quando si suol dire: svuotare il sacco
    Stai zitto, Mostro!
    Dobbiamo ancora sistemare questo sasso, lo ricordate, sì?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Pioggia che Lava via Tutto


    IX


    Ah, allora ci sei... Feci spallucce, quando seppi di essere riuscito nel mio intento. Oh, bene, non ci avrei scommesso sinceramente... Siamo stati fortunati. Esclamai con leggerezza, e forse lì il Kaguya avrebbe capito in mano a chi si era messo: un ninja che si affidava al caso anche per trattare oggetti di una potenza oscura sconosciuta.
    Ascoltai con attenzione le parole.
    Terzo livello? Di che diavolo si tratta? Avrei esclamato, mentre il nukenin mi invitata a sedermi. Presi posizione sulla sedia, e lascia il Kaguya parlare.
    I segreti di Ame incominciarono a rivelarsi, uno dopo l'altro, a partire dalla sua divisione in tre fantomatici livelli... Tolta la periferia e il centro città, c'ero un terzo livello segreto. Un luogo solo dove chi aveva il potere della Pietra Cremisi si poteva addentrare.
    Ecco qual'era lo scopo del Mercenario: togliersi la pietra per poterla studiare. Studiandola, la avrebbe potuta controllare.
    Controllandola, avrebbe potuto scegliere il suo fato.
    E poi...
    Cuori, Fanti, Picche e Quadri. I Quattro Semi che, come quattro fazioni, quattro grandi famiglie, si contendevano e si dividevano gli affari nel Villaggio. E, come ogni grande famiglia, ciascuno di loro aveva un settore di interesse.
    Medicina, settore immobiliare, droghe e veleni, informazioni e mano armata... Era facile comprendere la decisione di quelle divisioni. I quattro settori su cui si poteva reggere un villaggio di criminali e rinnegati, egualmente distribuiti, così che nessun Seme possa sovrastare sull'altro.
    Se tutti erano alla pari, se tutti erano sullo stesso livello, la città poteva reggersi su quell'equilibrio sottile... E poteva essere dominata.
    Uhm... Incrociai le braccia, guardando il mercenario negli occhi. Non una parola su Shiltar Kaguya, ma era comprensibile. Anzi, ci avrei scommesso. Borbottai. Comunque... Direi che mi hai dato una buona visuale generica su cui pensare in queste ore che ti serviranno per addomesticare la pietra... A proposito, se ti serve aiuto, sono un discreto armaiolo anche io... Anche se poco interessato al guadagno. Il mio sguardo si fece più cupo.
    Pensieri attraversavano veloce la mia mente.
    Un domino si andava creando. Un domino che raffigurava la Pioggia.

    Sarei stato l'onda che lo avrebbe spazzato.

    Medico con la maschera di lupo? Eh? Ma di che stai parlando Feng? Avrei chiesto, evidentemente confuso da quella affermazione. E che cavolo c'entra il Gobi? Devo aver dormito più del necessario...

    Avrei scoperto così che, durante la mia assenza forzata a causa della pietra, era giunto anche Sho alla Pioggia... Ame aveva creato più danni di quanti ne immaginassi.
    Il Demone a 5 code era nelle loro mani, e Konoha voleva recuperarlo.

    Il domino, si allargava.
    La caduta, forse, poteva partire proprio da lì.

    Per una volta la Foglia sarebbe stata utile.

     
    .
34 replies since 14/3/2019, 20:54   506 views
  Share  
.