La tomba di Asmodai[Comasterata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    340
    Reputation
    +72

    Status
    Offline

    La tomba di Asmodai

    III

    [Youshi]

    Guardai con aria lievemente preoccupata il chunin di Oto e, con voce calma, risposi Non sono un'evocazione ne animali ninja a meno che non abbiano un modo per nascondere il proprio chakra, altrimenti sarebbero stati individuati alle mura del villaggio dissi con calma proseguendo il cammino che ci avrebbe portato alla tomba di Asmodai.
    Da qui spiegai come si erano evolute le cose e, dopo averlo ascoltato attentamente e fatto qualche cenno del capo, dissi Non è il modo in cui decidiamo i Kage, è il motivo, semplicemente, per il quale la cosa ha creato meno scalpore di quello che pensi, tutto qua Serrai le mascelle alle sue successive domande, non potevo dire che non sapevo assolutamente dove si trovassero quindi, alzando lo sguardo verso il cielo, liquidai rapidamente Anche Itai-sama è impegnato in questo momento, non posso dare ulteriori informazioni, nemmeno ad un alleato.
    Ascoltai le sue parole successive rispetto ad una tale setta, il cui nome era Somujo, che non aveva mai sentito nominare ne trovata all'interno del documenti che avevo potuto leggere nello schedario delle squadre speciali. Da quello che diceva avevano sede ad Ame ed il fu Seinji vi era entrato in contatto nel suo periodo di latitanza, a sua volta Tasaki li aveva incontrati nel paese della Pioggia e solo da quel momento aveva iniziato a cercare informazioni sul ninja di Kiri. La domanda mi sorse spontanea, inserendomi in una sua pausa tra una parola e l'altra Cosa ti ha spinto ad andare ad Ame e come vi sei entrato in contatto con loro? E perché da quel momento ti sei interessato della situazione di Seinji Akuma? Osservammo la tomba con più attenzione, effettivamente, smuovendo un po' la terra, non si vedevano tracce di radici; o venivano pulite in maniera molto precisa o qualcosa non tornava. Non ne ho la più pallida idea, sinceramente. La posizione di questa tomba non è di dominio pubblico e, come hai potuto notare, è posta in modo tale che sia molto difficile imbattersi con essa fortuitamente... Aggiunsi pensieroso, guardandomi attorno cercando tracce che rivelassero il passaggio di altre esseri umani senza, di fatto, trovare qualcosa.
    Quindi una voce irruppe nella radura attirando la nostra attenzione, quattro figure ammantante comparirono di fronte a noi. "Figlio di Taki" guardai con aria perplessa il ninja di Oto, forse non era stato del tutto sincero con me, la situazione ahimé non mi permetteva di colmare le lacune e le domande che mi stavano affiorando rapidamente nella mente. "Eletto di Somujo" nuovamente, corrugando le sopracciglia, guardai i quattro uomini comparsi dal nulla, quel ninja aveva lasciato nel non detto molte cose.
    Oh lo puoi dire proprio bene che vi ho visti, maledetti dissi in una smorfia E di certo non è un bel vedere, quindi vedete di levarvi dalle palle... Mangiare? mi domandai lanciando uno sguardo rapido verso il ninja di Oto.
    Con che banda di matti stavo avendo a che fare me lo domandai quando uno di questi esordì dicendo che emanavo odore di caramella, lo guardai con espressione leggermente schifata alzando le braccia e ponendomi in guardia a quello che era uno scontro annunciato. Bruciò rapidamente i sei metri che ci separavano, si muoveva rapidamente ma con evidente foga, l'unica mano armata era quella che teneva un misero spiedo, veramente voleva utilizzarlo come arma da corpo a corpo? Il colpo fu tanto rapido quanto non celato da finte di movimento, fui costretto ad impastare perché riuscissi ad evitare che mi venisse recisa l'arteria del collo ma, malgrado questo, il colpo andò comunque a segno ferendomi di striscio alla spalla Rifl 500 (Basso) / Res 350 - 1 Leggera al busto[ I Slot Difesa ] strinsi i denti per il dolore e, quel misero attimo di distrazione, mi costò molto caro. Con un colpo più rapido rispetto al precedente, riuscì nella sua offensiva bucandomi l'occhio destro 1 Leggera alla testa, perdita dell'uso dell'occhio destro[ Colpo subito ] Maledetto figlio di puttana dissi quando l'adrenalina entrata in circolo mi fece dimenticare immediatamente il dolore che provai, una luce abbagliante e subito dopo fu il buio. Il sangue scendeva copioso sul volto, l'occhio ormai vitreo, o meglio, spappolato. Istintivamente mi abbassai sulle gambe alzando la difesa, nel farlo impastai una discreta quantità di chakra e riuscii a schivare nuovamente un colpo che, immaginai, era indirizzato verso l'altro occhio. Rifl 500 (Basso) [ II Slot Difesa ]
    Quindi la voce di un terzo ninja appartenente alla setta irruppe i furiosi attacchi del secondo, il dolore alla testa era insopportabile percepivo, come fosse stato bollente, il sangue bagnarmi metà viso. La rabbia dentro di me si stava accumulando sempre di più, come si erano permessi quei quattro ad attaccare un ninja di Kiri all'interno della sua isola, come si erano permessi di trasgredire le nostre leggi ed attentare la mia vita, oltretutto accecandomi? Quella rabbia, declinatasi nel lucido desiderio più recondito di farli soffrire come cani, esplose quando lo vidi comporre quattro rapidi sigilli e poi sbattere il piede per terra. E 'sti cazzi, non sono mica scemo dissi a denti stretti balzando sulla lapide perpendicolare al terreno, posta a meno di un metro da me [ III Slot Difesa ]Rifl 475 (MezzoBasso) / Schivata Persi quasi l'equilibrio quando vi atterrai, una scarica elettrica si propagò in un cono di fronte a lui fino a raggiungere e superare la tomba di circa tre metri. Il ninja, che poc'anzi mi aveva così ferocemente attaccato, era scomparso evitando la tecnica del suo alleato e ricomparendo alle sue spalle. Forse conosceva qualche jutsu di teletrasporto, non avrei dovuto dimenticarlo durante la fase dello scontro. Quindi ripresi l'equilibrio, stendendo le gambe e alzandomi in piedi sulla tomba, il mio corpo era rilassato e così il mio viso, malgrado il sangue lo stesse macchiando. Avete commesso un grave errore a venire qui, nel mio villaggio, pensando di poter fare quello che volete. Tra poco raggiungerete il vostro amichetto, Seinji Akuma Poi scostai il mantello, scagliando, senza particolare forza, un coltello in direzione del ninja che aveva tentato di colpirmi con quella tecnica, malgrado l'attacco fosse piuttosto debole la traiettoria era insidiosa, l'obiettivo della lama era il collo For 400 / Pot 10

    Coltelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]
    [ I Slot Azione - Attacco a Distanza]
    Ma per lui rimanere concentrato su quella lama in arrivo non sarebbe stato così facile, infatti, attivata la mia Kinjutsu [ Slot Tecnica - Attivazione TS]Mondo Delle Tenebre I
    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Precisione Aumentata (+3 Tacche)


    Oltraggio: L'utilizzatore può rendere i suoi arti taglienti, incrementando la potenza dei colpi, sono considerate Lame. Può incrementare di 5 la potenza del colpo fisico con un consumo ¼ Basso per 1 slot; riducendo la potenza di 10 possono causare Sanguinamento (DnT Medio).
    Passo di Tenebra: L'utilizzatore può trasportare sé stesso per 1 slot azione in un ombra non controllata e non prodotta da una fonte di chakra; deve comparire oltre 1,5 metri da una fonte di chakra. La potenza massima del primo attacco è 10 per livello dispari della tecnica speciale. Richiede 1 slot tecnica/azione e un consumo Basso di chakra.
    Scambio Equivalente: L'utilizzatore può incrementare l'entità dei danni inflitti all'avversario il round precedente sacrificando la propria vitalità, una volta a round. L'incremento verrà sottratto dalla vitalità dell'utilizzatore. Non è possibile applicare più Scambi Equivalenti alla stessa ferita, a ferite presenti alla testa o agli organi interni.
    Occultamento Perfetto: L'utilizzatore è considerato parzialmente occultato: può essere furtivo anche se senza occultamenti ambientali e può vedere nell'oscurità.

    Livello I (Genin Verde)
    La Velocità di Oltraggio è aumentata di 1 tacca.
    Oltraggio potenzia il colpo fisico fino a +10.
    La Furtività ha un bonus di 1,5.
    Lo Scambio Equivalente massimo è 1 leggera.
    Il Passo di Tenebra ha raggio massimo pari a 6 metri.
    Mantenimento: ¼ Basso
    avrei sfruttato le arti segrete del mio clan per trasportarmi nell'ombra del coltello proprio quando distava da lui circa un metro e mezzo (se a sua volta avesse usato un'arma per sventare il mio attacco, avrei utilizzato la proiezione della sua stessa arma per teletrasportarmi il più vicino possibile alla mia vittima) atterrato nell'ombra, sul mio volto si dipinse un sorriso perfido, violento, il piacere fisico che provavo a trasportarmi nell'ombra, insieme all'adrenalina del combattimento, mi avevano quasi fatto dimenticare che non vedevo più da un occhio. Non attesi, malgrado questi miei pensieri, a continuare la mia offensiva. Azzerai la distanza tra noi due scattando rapidamente in sua direzione [ Slot Movimento Gratuito ] [ Scatto Migliorato ]Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    [Da genin in su]
    Nel farlo, il mantello si scostò lasciando intravedere il braccio destro che, a mano chiusa, caricava un pugno e quando arrivai alla distanza adeguata per il corpo a corpo lo lasciai andare, il membro della setta avrebbe potuto pensare che stessi cercando di colpirlo al volto ma, se ne sarebbe accorto presto, era solamente una buona finta. [ Slot Gratuito Veloce - Finta ] Infatti, la mano sinistra, nascosta dal mantello, teneva in mano quel piccolo esplosivo che, mentre il pugno si fermava a qualche centimetro dal mento del mio avversario, semplicemente aprendola, lasciai cadere a terra e, se tutto fosse andato come da me pensato, non l'avrebbe potuta notare finché non fosse esplosa a contatto con il terreno poiché celata dal mantello. [ II Slot Azione - Attivazione Bomba ] Bomba Specchio [Bomba]
    Si tratta di ordigno congelante dalle ridotte dimensioni. All' impatto crea in un raggio di 6 metri una superficie ghiacciata; cumulabili in caso di lanci multipli. Sarà molto scivolosa e può risultare inclinato: causa Intralcio Medio (utilizzatore escluso) per almeno 2 round in ambienti sfavorevoli.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]
    Non sarei stato a guardare se fosse rimasto sorpreso di ciò o meno, rapidamente abbassai il baricentro leggermente e ruotai intorno a me stesso tenendo come perno la gamba sinistra, il calcio portato con il tallone avrebbe mirato alla tempia avversaria ma, nuovamente, si sarebbe dimostrata una finta ben fatta. [ Slot Gratuito Istantaneo - Finta]Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.
    [Da genin in su]
    Infatti, il piede si sarebbe alzato repentinamente sfiorandogli il cappuccio del mantello e, in quel momento, il vero attacco - nuovamente celato tra le pieghe del mio mantello - si attivò. Dalla manica del braccio sinistro tre spiedi partirono rapidamente in direzione della base del collo del mio avversario bucando il mantello, quegli spiedi erano intinti nel micidiale veleno che il maestro Shunshui mi aveva creato tempo addietro. Sarebbe stato un colpo molto preciso che mirava a bucare la trachea e le vene vicine, come l'aorta o la giugulare [ III Slot Azione - Attacco a Distanza ]Prec 475, tre spiedi Pot 5, bonus Prec +10, 2 dosi di Veleno del Dolore

    Lancia Spiedi [Meccanismo]
    Il Lancia Spiedi è un tubo applicabile ad un arto con 3 aperture nei quali è possibile stipare proiettili minuscoli. La gittata è pari a 15 metri. Avvelenando il Lancia Spiedi è possibile somministrare 2 dosi anziché 1. È possibile scagliare fino a 3 proiettili.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    [Da genin in su]

    Veleno del Dolore C4 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa Dolore (Dnt Leggero). La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, subirà un malus di 2 tacche alla Resistenza per due round.
    Tipo: Supporto - Variabile -
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    Spiedi [Distanza]
    Simili a lance di piccolissime dimensioni, gli spiedi sono leggeri, veloci e possono raggiungere massimo 15 metri.
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 9
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 5)
    [Da studente in su]
    Quindi la mia gamba finì di compiere il movimento fatto poco prima per ingannarlo e si riappoggiò al terreno, per i due ninja, posti a pochi passi l'uno dall'altro , sarebbe stato probabilmente scomodo - o meglio, scivoloso - uscire da quella situazione. Infine composi rapido due sigilli e, aprendo la bocca, lasciai che la notte ci circondasse. [ Slot Tecnica Avanzata - Ninjutsu ]Nube delle Tenebre
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Drago, Tigre (2)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una nube d'oscurità che si estenderà per 3 metri ogni livello della tecnica speciale posseduto. Entrare all'interno della nube azzera le capacità di percezione oltre 1,5 metri; l'utilizzatore avrà piena visibilità. Uscire dalla nube annullerà i malus dopo un round. La nube d'oscurità dall'esterno non può essere percepita senza Visione Notturna o percezioni del chakra; all'interno è considerato notte fonda.
    Tipo: Ninjutsu - Kageton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medio / Mantenimento: ½ Basso)
    [Richiede Mondo delle Tenebre I]
    [Da genin in su]
    Una densa nube di oscurità ci circondò nel raggio di tre metri intorno a me, mi trovavo in inferiorità numerica, dovevo limitare la percezione avversaria e giocare sulla mia furtività per non cadere vittima del loro vantaggio. Quindi mi posizionai in guardia, pronto ad una loro eventuale offensiva, sapevo che erano in grado di teletrasportarsi grazie ai loro sigilli e che, due di questi, erano posizionato alle mie spalle: uno sulla tomba, uno poco vicino; sapevo inoltre che il tipo che avevo attaccato sembrava avere una predisposizione per i ninjutsu e, come quello precedente, di danno ad area. I loro movimenti sarebbero stati limitati dalla bomba specchio quindi mi sarei dovuto aspettare che usassero il loro teletrasporto per muoversi agilmente, altrimenti, avrei potuto contrattaccare rapidamente. [ Furtività ]

    [Tasaki]

    Il ninja di Oto si scagliò rapidamente verso gli altri due membri della setta di Somujo, sapevano che quel ninja era molto abile nel taijutsu quindi la reazione di quello che non aveva parlato fu istantanea: un muro d'acqua si frappose dal suo obiettivo. [ Slot Tecnica Avanzato - Somujo D ]Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Cane (1)
    L'utilizzatore può creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 unità d'acqua entro 15 metri l'utilizzatore. È possibile mantenerlo un round, per poi scomparire riversando l'acqua nell'arena.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]
    Poi Tasaki si premurò di richiedere l'aiuto dei corvi nella radura per individuare i sigilli presenti in quella che era diventata una vera e propria arena. I corvi iniziarono a volare in circolo sopra le loro teste, individuandone sette sparpagliati in un raggio di quindici metri da loro, oltre quello presente sulla tomba e affianco ad essa.
    La reazione dei due ninja appartenenti alla setta di Somujo però fu repentina Eletto, sappiamo che prediligi il corpo a corpo e anche come metteterti tranquillo il muro d'acqua crollò facendoli trovare nuovamente l'uno di fronte all'altro, distanti poco più di un passo. Se avesse potuto vedere oltre la maschera di quello che sembrava essere il capo degli altri tre, Tasaki avrebbe visto un sorriso perfido E' ora che tu inizi a temere l'ira di Somujo! bastò un unico sigillo, composto tra le pieghe del mantello, che, all'improvviso, la terra sotto i piedi di Tasaki cedette trasformandosi in un fiume di terra. [ I Slot Tecnica Avanzata - Somujo A ]Velocità fiume= Concentrazione (675) + 3 tacche: 750

    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore, mantenendo il contatto con il terreno, può generare un fiume di fango che scorrerà frontalmente a sé per un round. Il fiume è largo 6 metri e profondo mezzo metro, con una lunghezza pari a 21 metri a partire dall'utilizzatore; la Velocità dello scorrimento è pari alla Concentrazione incrementata di 3 tacche. Chiunque sia nel suo percorso verrà scaraventato via dalla corrente, indietreggiando di almeno 3 metri, e subirà un rallentamento finché all'interno: Velocità e Riflessi saranno ridotti di 2 tacche e avranno Intralcio Medio finché all'interno della corrente e per 1 round successivo. La potenza del flusso è pari a 30.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    La distanza tra i due era poca ed il piano d'appoggio con cui poter schivare era ceduto in un fiume di fango. Quindi, sia che fosse riuscito a schivare quel fiume in piena che si dirigeva verso l'esterno della radura, allontanandolo dal giovane genin di kiri, o che invece vi fosse caduto, ridendo l'uomo continuò la sua offensiva. Il ninja che non aveva ancora parlato, scostò il mantello mostrando tra le dita delle mani quattro shuriken composti di chakra oscuro. [ Slot Tecnica - Somujo D ]Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti )
    [Da chunin in su]

    Ogni shuriken ha Pot 20, Durezza 3. 100 crediti l'uno, 2,5 Bassi.
    10 Bassi totali
    E, in base a dove si trovasse l'Eletto di Somujo, li scagliò con gran forza in sua direzione [ I Slot Azione - Somujo D ]For 650 (500 + 4 tacche MedioBasso + 2 tacche) Pot shuriken: 20[ Slot Tecnica Avanzato]Brezza Feroce
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di sferrare un attacco a distanza in più rispetto al massimo concesso. L'attacco a distanza extra avrà Velocità e Forza incrementati di 2 tacche. Tutti gli attacchi a distanza del round devono rivolgersi verso un singolo obiettivo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    [ Tecnica Rapida ]Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Ahahaahaha! La tenebra risata rimbombò nella radura mentre il ninja componeva gli ultimi sigilli necessari [ Tecnica Rapida ]Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]
    [ II Slot Tecnica Avanzato - Somujo A]Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Bufalo, Pecora (3)
    L'utilizzatore può moltiplicare un'arma A Distanza in moto; le copie hanno consistenza fisica e fattezze identiche l'originale. Per ogni consumo basso si può duplicare 10 di potenza. Le armi verranno create entro mezzo metro l'una dall'altra.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Variabile)
    [Da chunin in su]

    20 bassi= 10 shuriken pot 20

    Quindi, continuando a ridere in maniera gutturale, mangiarono un tonico per riprendere il chakra speso. [ Slot Azione - Somujo A e D ]Tonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]
    E rimasero con curiosità a guardare come il ninja di Oto si sarebbe difeso.



    Chakra: 33.5/40
    Vitalità: 11/13
    En. Vitale: 11/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  425
    Resistenza: 350
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 475
    Slot Difesa
    1: schivata
    2: schivata
    3: schivata
    Slot Azione
    1: lancio coltello
    2: uso bomba specchi
    3: lancia spiedi
    Slot Tecnica
    1: attivazione TS
    2: Nube delle Tenebre
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Coltelli da Lancio × 2
    • Bomba Specchio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno del Dolore C4 (3 dosi) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Spiedi × 6
    • Cartabomba I × 1

    Note
    ///



    Somujo A
    Chakra: 59/80

    Somujo D
    Chakra 46/60
     
    .
11 replies since 30/9/2019, 14:52   201 views
  Share  
.