La tomba di Asmodai

[Comasterata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Ascoltai tutta la pappardella che tipo stesse dicendo sui corvi prima e sui Kage dopo con un'aria interessata. O meglio, occorre una precisazione: dei corvi non me ne importava nulla, ma fare una faccia annoiata poteva sembrare scortese. Per questo cercai di annuire diverse volte mentre quello diceva che non erano né animali ninja, né evocazioni. Forse destinava troppa importanza alle mura del suo villaggio: era un'informazione importante. Magari le mura di quel villaggio avevano qualche sigilli oppure dei sensitivi come lo era Tasaki stesso che controllavano le entrate e le uscite. In ogni caso lasciai più che volentieri perdere quel discorso: me ne importava decisamente poco. La questione relativa a come quella gente eleggesse i Kage era decisamente più interessante, non per tutto quello che riguardava Seinji Akuma, ma per tutto quello che concerneva il mio lato antropologico. In ogni caso sicuramente avrebbe saputo prima o poi che ero particolarmente interessato a tutto ciò che riguardava gli usi e i costumi dei vari popoli che abitavano sul Continente. Per quanto ne avevo capito, nel villaggio non c'era né Itai, né Akira. E non si sapeva nemmeno quando sarebbero tornati – "Mi toccherà venire qui un'altra volta," - pensai sbadigliando. Alla fine dei conti arrivò anche il suo turno di fare le domande e considerando che non era la prima volta che le faceva, mi premurai di dargli una risposta, abbastanza sicuro del fatto che non avrebbe capito praticamente niente della stessa. - «La necessità di vivere mi ha spinto di andare ad Ame,» – dissi ricordandomi di come fu: scappato da Kumo con mia sorella e madre, venni ad Ame. - «In realtà devi sapere che non sono un ninja originario di Oto: le mie radici sono di Taki, del Paese delle Cascate. Come ben sai, il Paese delle Cascate è già da tantissimi anni un vero e proprio inferno: le battaglie e le guerre hanno devastato quel posto. Così quand'ero ancora bambino la mia famiglia ha deciso di cercare rifugio a Kumo, dove mio padre aveva una filiale della sua attività commerciale. Solo che in quel Paese ci fu una rivoluzione che portò alla morte del vecchio Kage con la comparsa dei Cremisi. Per questo io, mia madre e mia sorella prendemmo la decisione di lasciare il villaggio in segno di protesta contro la politica oppressiva che i Cremisi hanno imposto.» – Feci una pausa cercando di ricordarmi com'era il tutto. - «Senza contatti con i villaggi dell'Accademia non avevamo molte scelte: arrivammo ad Ame. Quel villaggio, fattelo dire, è un vero e proprio disastro, peggio ancora di Taki o di Kumo. Si tratta di un posto dove regna la malavita di ogni genere: è il circolo più basso dell'Inferno. Volevo andarmene da lì il prima possibile. Per fortuna vi trovai un certo Ru-Vai, un tipo di una lonanda del posto. La mia sfortuna, invece, fu essere troppo interessato, da sempre, alle cose più interessanti della vita: quelle nascoste o proibite, le Kinjutsu o le Hijutsu. Ovviamente ad Ame non riuscii proprio a eliminare questa mia voglia di conoscere e indagare su tutto ciò che è proibito o nascosto. Così, durante una delle mie ricerche sulle Kinjutsu di Ame, venni in contatto con i membri della Setta di Somujo: la peggior feccia che possa esistere sulla faccia della terra, lasciatelo dire.» – Mentre guardavamo la tomba e io rispondevo alla sua domanda, le immagini di quei strani incontri nacquero nella mia mente. - «Con loro ebbi un piccolo diverbio e un piccolo scontro durante il quale venni toccato da uno di loro, credo che fosse il loro capo. Da quel giorno in poi... » – dissi, soffermandomi per un attimo, non sapendo come continuare in modo consono, per farmi capire e non fraintendere. - «... beh, diciamo che Seinji Akuma mi sembra rappresenti la chiave per distruggere quella setta ed è anche una persona importante per loro, nonostante sia morto. Non posso aspettarmi di meno da un Mizukage. Ma non lo cerco solo per quello. Ogni tanto credo di sentire dei strani desideri o voci, vedere dei posti per la prima volta e pensare qualcosa tipo: hey, ma ci sono già stato qui. Ogni tanto faccio dei brutti sogni, molti dei quali mi spingono a fare queste ricerche.» – Sorrisi un po' amaro in volto, quasi come se fossi nostalgico di un qualcosa che non riuscivo a definire bene. - «So che ti sembra stupido o assurdo, ma ti ho detto la verità.»

    [Tasaki]



    Alla fine dei conti fummo interrotti proprio mentre avevo scoperti il Simbolo di Somujo su quella tomba dalla comparsa di 4 persone incappucciate e inizò il nostro scontro. Senza deconcentrarmi troppo e guardando unicamente i miei due avversari, venni sorpreso dalla comparsa di quel muro d'acqua. Non me lo aspettavo proprio considerando che da diverso tempo ormai la loro tattica era quasi sempre pressoché la stessa: colpire e fuggire. In ogni caso, l'acqua che comparve molto presto accade a terra venendo [inghiottita]Attenzione, non ci sono delle fonti di acqua su quella radura, in quanto niente laghi, laghetti o fiumi. Però ci sta che quel tipo possa averla evocata grazie a un talento. dal terreno, ove scomparve. Evocando i miei animali di supporto, quello che volevo fare era più che altro scoprire dov'erano posizionati quei simboli. Grazie alla mia esperienza sapevo bene che quelli di Somujo erano bravissimi a mascherarli e i corvi avevano proprio quell'obiettivo: scoprire, solo scoprire, dov'erano i Simboli di Somujo. Come speravo, la percezione dei corvi unita alla mia ci permise d'individuare ben 7 simboli in soli 15 metri intorno a noi. Scommettevo che al di fuori da quel raggio ce n'era molti altri, ma... ora che lo sapevo, che potevo farmene? Non conoscevo jutsu a raggio che mi avrebbero aiutato a distruggerli tutti d'un colpo per limitare la possibilità di spostamento, ma almeno potevo usare delle armi da lancio cercando di capire dov'è che si sarebbero materializzati quei tizi. Non finii di pensare a tutti quei simboli, - era evidente che ci stavamo trovando sul territorio dei nemici, - che dovetti subito far fronte a uno dei suoi attacchi. Rapidamente infilai le katane nei rispettivi foderi dietro la schiena e [saltai – Slot Difesa 1]Riflessi: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 1 (Bassissimo impasto) = 725
    lateralmente di circa 5 metri, alla mia sinistra, mandando così a vuoto quel fiume. Il vero attacco, mio malgrado, arrivò poco dopo: 4 shuriken ricoperti di chakra oscuro venne scagliati contro di me. Non solo: durante il loro percorso questi vennero moltplicati: erano tanti e non potevi evitarli tutti con una semplice schivata. Per questo allargai le mani facendoci rapidamente [nascere– Slot Tecnica 1]Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti )
    [Da chunin in su]
    8 shuriken, 4 per mano, spesa di chakra: 80 crediti=2 bassi
    8 shuriken che con un solo [movimento – Slot Difesa 2]Riflessi: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) = 725
    vennero scagliati in direzione degli altri shuriken che volavano verso di me. Gli 8 shuriken che avevo scagliato impattarono contro i suoi 8 shuriken. Gli altri due mi raggiunsero: uno mi fece un [piccolo taglio]mezza-leggera al lato sinistro
    , mentre l'altro mi fece un [uguale graffio]mezza-leggera alla spalla destra
    alla mia spalla destra.

    Fu allora che guardai per bene le due figure che avevo davanti. Erano gli stessi adepti di Somujo che avevo incontrato ad Ame oppure era qualcuno di differente?

    ctk2vatysh



    «Quella tomba è importante per voi, no? – Chiesi con un po' di difficoltà nel mentre le mie mani si univano in una serie di [sigilli]Kanzasushitī no Jutsu - Tecnica della distrazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata dopo l'esecuzione dei sigilli. Se la vittima osserva la zona scelta la riterrà notevolmente pericolosa e degna di attenzione, risultando meno attenta a tutto il resto, con status Scoordinato. L'efficacia è pari a 20.Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    per dar vita a uno dei Genjutsu più interessanti che avevo imparato nel corso della mia esperienza da ninja. Sapevo che quella tecnica avrebbe presto reso il mio [obiettivo]Attacco il Somujo A, il Capo
    meno attento, oltre che un po' indaffarato. E non gli avrei dato modo di togliersi quel Genjutsu di dosso, perché subito avrei tirato fuori le mie katane: quelle erano le armi che avrebbero accolto tutta la sua attenzione, prese subito dopo la composizione dei sigilli. Non potevano non osservare le katane: erano troppo grandi e visibili per poter essere semplicemente ignorati.

    Subito, con le armi nelle mani, sarei [scattato]Slot Istantaneo di metri, considero la distanza minore 6 metri perché già prima gli ero venuto a sbattere quasi contro quando ha usato il muro e quindi il mio salto laterale non avrebbe dovuto cambiare molto le distanze
    precipitato verso il nemico, questa volta ancora più inferocito di prima. Per giunta, se questi fosse caduto nell'illusione, ma avrebbe cercato di rilasciarlo subito, avrebbe trovato [me]Se cade nell'illusione, ma prova a rilasciare, attivo l'AdO e il mio primo attacco, non quello per rompere l'eventuale muro, ma quello con la forbice sulla testa, servirà per non fargli finire il Rilascio.


    Ma ero pronto: se avesse interposto tra me e il mio obiettivo quel muro, glie lo avrei mandato alle ortiche con un solo colpo.

    Difatti, [SE]Ipotetica 1
    avessi visto che si stava coprendo con il muro, avrei aggiunto all'attacco il mio [Ipotetica - Chakra Naturale] Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Potenza contro oggetti x3
    aumentando così a dismisura le potenzialità del colpo con le katane contro il muro. Buttandoglielo giù con un [forte colpo – Ipotetico Slot Azione 1]Slot Azione usato unicamente per distruggere il muro: Forza 500, Velocità: 600
    Potenza: 40+40 x3= 120, solo per distruggere il muro


    Una volta che il muro sarebbe caduto, mi sarei precipitato a infliggere danni diretti al nemico. Lo avrei fatto in un modo oltremodo semplice, come sempre, puntando tutto unicamente sulle mie spade. Il primo colpo che gli sarebbe arrivato era un doppio fendente a forbice, a incrociare direttamente sul suo collo. Un attacco, ovviamente, mortale. Nessuna finta vi sarebbe stata fatta: solo il massimo possibile della velocità che si poteva immaginare e che potevo raggiungere: quell'[attacco – Slot Azione 2]Forza: 500
    Velocità: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso) + 2 (Bestialità, malus a Resistenza) + 1 Bassissimo: OverCAP (Semiparalisi braccia 2 round) + Sovraimpasto (-0,5 leggere per via della tacca in più) = 875
    Potenza: 40 + 40
    non l'avrebbe nemmeno visto.

    Subito dopo, SE non fosse ancora morto o avesse in qualche modo parato o schivato l'attacco, l'avrei rifatto: un attacco molto simile, ma questo volta un doppio affondo con le katane verso il centro del suo petto. Eravamo a distanza 0, motivo per cui nessun muro avrebbe funzionato a quel punto: potevo tagliarlo come meglio avessi voluto. E lo avrei fatto muovendo [velocemente – Slot Azione 3 – Ipotetica A]Forza: 500
    Velocità: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso) + 2 (Bestialità, malus a Resistenza) + 1 Bassissimo: OverCAP (Semiparalisi braccia 2 round) + Sovraimpasto (-0,5 leggere per via della tacca in più) = 875
    Potenza: 40 + 40
    le punte delle mie katane verso il centro del suo busto. Se fossi riuscito a trapassarlo

    SE, invece, fosse morto e la sua testa fosse rotolata per terra, avrei rapidamente messo le katane nei foderi prendendo il Shuriken Gigante che avevo sulla schiena per [lanciarlo – Slot Azione 3 - Ipotetica B]
    Forza: 500 + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso): 700
    Potenza: 20
    verso l'altro adepto. Quel shuriken avrebbe probabilmente percorso una traiettoria pressoché rettilinea, puntando al collo dell'Adepto, o meglio a tagliarglielo via in un solo colpo.


    Infine, SE non avesse provato a difendersi con il muro, avrei concentrato tutti i miei attacchi subito sul malcapitato stesso. [NOTA]Gli attacchi dello Slot Azione 2 e 3 restano invariati, cambia solo il primo attacco.
    In quel caso, il mio [primo attacco – Slot Azione 1]Forza: 500
    Velocità: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso) + 2 (Bestialità, malus a Resistenza) + 1 Bassissimo: OverCAP (Semiparalisi braccia 2 round) + Sovraimpasto (-0,5 leggere per via della tacca in più) = 875
    Potenza: 40 + 40
    sarebbe stato differente, sebbene comunque oltremodo veloce. Avrei provato a tagliargli via uno dei due bracci con un rapido movimento di entrambe le katane sarebbero balzate verso il suo arto sinistro dall'alto verso il basso.

    Solo a quel punto e a seconda di come avrebbe cercato di difendersi quel tizio, - ma ero certo che sarebbe scomparso del tutto subito, gli conveniva, - avrei capito cosa fare in futuro: non potevo permettermi di perdere.



    [Youshi]



    I due che guardavano Youshi di certo non pensavano di entrare con lui in un combattimento in corpo a corpo. E anche qui bisogna fare una precisazione: i membri della Setta di Somujo non sono mai stati particolarmente interessati a fare un corpo a corpo. C'è, però, un periodo nella loro vita in cui essi smettono di pensare ragionevolmente e attaccano la propria vittima con dei veloci attacchi taijutsu. Quel periodo coincide con i giorni in cui non mangiano, avendo dunque fame. E se uno degli avversari del genin kiriano era colpito da quella fame, l'altro, invece, riusciva a tenere una mente estremamente lucida e razionale per il solo motivo che era sazio. Per questo ancor quando Youshi si stava avvicinando, [egli]Cioè il chunin rossa
    compose un unico sigillo innalzando intorno a sé e al proprio amico, che si stava portando lo spiedo verso la bocca per assaggiare il sangue e anche la materia di cui era fatto l'occhio, una [cupola rocciosa – Slot Tecnica Avanzata]Casa di Roccia
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può alzare una barriera difensiva di terra intorno a sé stesso. La barriera avrà la forma di una cupola. La potenza difensiva della cupola è pari a 50, la durezza è pari 3; il raggio è pari a 3 metri. E' possibile mantenerla per un round.Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo:
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica al 50%

    Potenza: 50
    Raggio: 3 metri
    estremamente solida e non molto grande. Per questo, nel percorrere quella distanza Youshi semplicemente non sarebbe riuscito a fare le sue finte, né attacchi: erano tutti inutili finché i due nemici si nascondevano dietro a una protezione estremamente potente. Gli spiedi non avrebbero bucato la roccia; la bomba era del tutto e completamente inutile. Tuttavia, per il tempo che erano nascosti là, il genin di Kiri avrebbe potuto sentire la voce di uno dei due membri della Setta.
    «Liquirizia! Oh sì! Liquirizia! GNAM GNAM! LiquiriziaLiquirizia LiquiriziaLiquirizia LiquiriziaLiquirizia LiquiriziaLiquirizia LiquiriziaLiquirizia LiquiriziaLiquirizia LiquiriziaLiquirizia LiquiriziaLiquirizia LiquiriziaLiquirizia LiquiriziaLiquirizia LiquiriziaLiquirizia LiquiriziaLiquirizia LiquiriziaLiquirizia ANCORA ANCORA NE VOGLIO ANCORA ANCORA ANCORA ANCORA! ANCORAAAAAAAAAA»«Calmati, ti ho detto...» – disse sicuramente l'altro (e anche questo Youshi l'avrebbe potuto sentire senza alcun problema). Fu dopo che venne il totale silenzio sul campo di battaglia.

    Emessa la sua nube dal diametro di 6 metri, egli avrebbe sicuramente visto che a un certo punto la Casa di Roccia semplicemente iniziò a disgregarsi: i sassi cadevano dalla stessa in una maniera pressoché uniforme. Uno dopo l'altro la cupola semplice cadde, ma... al suo interno non c'era più nessuno! [Slot Azione 1 di Somujo C]Teletrasporto dopo gli attacchi.
    Girandosi intorno Youshi non li avrebbe visti: non c'erano da nessuna parte. L'unica cosa che avrebbe visto era il combattimento di Tasaki contro i suoi 2 nemici, a circa 7-8 metri di distanza dalla sua posizione. Ma dov'erano allora? Inoltre, con abbastanza [Percezione]Serve almeno percezione 6 se sei a ridosso della cupola o 9 se sei a 3 metri dalla stessa
    avrebbe percepito un strano rumore, come se vicino a lui c'era della carta che stava bruciando. Non avrebbe visto nulla, perché la sorpresa che i due gli avevano lasciato era sotto la pietra di cui era fatta la cupola stessa.

    Per un po' ci sarebbe stato il silenzio; solo dopo, al limitare del vicino boschetto, si sarebbe fatta sentire una voce: «ABRACADABRA! FIGLIO DI PUTTANA!» – Quest'ultima era rivolta chiaramente alla nube, ancor prima che a Youshi stesso. I due, difatti, ipotizzavano che il genin kiriano era lì dentro. Girandosi egli avrebbe visto che all'interno di quella cupola di roccia i due avevano [nascosto]Furtività: 6
    Se hai abbastanza Percezione puoi Percepire la presenza delle bombe e del sigillo nella cupola ancor prima che avvenga l'esplosione. Ricordati, inoltre, che l'attivazione delle carta-bombe è percettibile ai sensi.

    4 carta-bombe: 2 del secondo livello e 2 del primo, a cui si aggiungeva anche un [Sigillo Esplosivo – Tecnica Rapida 2° STA]Sigillo Esplosivo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare un esplosivo che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 1,5 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 10 ogni basso immesso nel simbolo. Una volta attivato, il simbolo scompare.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciali
    (Consumo: Variabile)
    [Consumo: Mediobasso a grado]
    [Da chunin in su]

    Potenza: 60 + 15 (Chakra Oscuro) + 10 (Bonus Concentrazione)
    Raggio: 1,5 + 0,75 cm (Chakra Oscuro) + 0,75 (Manipolazione della Forma) = 3 metri

    Condizione per l'attivazione: segnale vocale


    Nello stesso istante tutto quel ben di roba sarebbe [Esploso]Potenza complessiva: 50+50+30+30+75 nel raggio di 1,5 dalla superficie esterna della cupola
    25+25+15+15+75 nel raggio di 3 metri dalla superficie esterna della cupola
    causando un bel po' di danni vicino e, ovviamente producendo la completa disintegrazione della cupola, oltre che, forse, di Youshi stesso se non si fosse allontanato, oltre che della sua nube di tenebra.

    explosion1



    Alla fine, però, quello sarebbe stato l'ultimo attacco dei due perché: erano lontani e, a causa della nube, nonché della successiva esplosione, avevano perso di vista il tizio. Inoltre, non potevano usare i jutsu ad ampio raggio, - che avevano e che usavano spesso, - perché rischiavano di danneggiare a) i loro compagni di Setta; b) l'Eletto di Somujo; c) La tomba di Seinji Akuma con il prezioso materiale genetico che vi si trovava.

    Per questo, ciò che i due fecero, fu semplicemente addentrarsi nel bosco, diventando quindi [Furtivi]Furtività B: 6 + 1,5
    Furtività C: 9 + 1,5
    . Là, nell'ombra a 20 metri di distanza circa, si sarebbero ripristinati le energie ingerendo dei [tonici]C con un slot azione ingerisce 2 tonici per il chakra
    B niente
    . Spettava a Youshi decidere il da farsi... sempre se fosse sopravvissuto, chiaro.




    Mappa orientativa:
    mappa-orientativa-per-youshi

    Tu sei la X blu, io la viola
    I 4 adepti contrassegnati dalle rispettive lettere
    Il cerchio nero con il simbolo è la tomba
    il verde è la radura, il blu il mare, il nero è tipo la costa
    in basso il verdogno+nero è tipo la foresta
    dalla tua posizione al limitare del bosco ci sono circa 20 metri
    il coso giallo è l'esplosione


    [Sumojo C]Chunin – Rossa
    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 50 Bassi – 4 Bassi (Scarica elettrica) – 3 Bassi (Cupola di Roccia) – 6 Bassi (Simbolo Esplosivo) + 8 Bassi (Ingerimento due Tonici = 45 Bassi


    [Sumojo B]Genin - Blu
    Vitalità: 16 leggere – 0,5 leggera (sovraimpasto secondo attacco) – 1 leggera (sovraimpasto terzo attacco)
    Chakra: 80 Bassi – 2 Bassi (Primo attacco) – 2 Bassi e 0,25 (Secondo Attacco) – 2 Bassi e 0,5 (Terzo attacco) – 0,25 Basso (Scomparire) = 73 Bassi


    TASAKI
    Vitalità: 14 leggere – 1 leggera (graffi per via dei shuriken, 0,5 lato sinistro e 0,5 spalla destra)
    Chakra: 55 bassi – 2 Bassi (Creazione della Forma) – 0,75 (Prima schivata) – 0,75 (Secondo slot Difesa) - 2 (Illusione) - Altri Bassi a seconda delle ipotetiche attivate
    Chakra temporaneo: ///
    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: ///

    Attese: questo per il Bonus Agilità, Ipotetica 2 round per il Bonus Intuito

    Slot Azione:
    I – Attacco
    II –Attacco
    III – Attacco
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - Schivata
    II – Lancio Shuriken
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I – Creazione della Forma
    II – Tecnica della Distrazione
    III (Bonus Intuito) – Ipotetica: Manipolazione della Forma

    Convertito dagli SA: ///



    Slot Gratuito: avvicinamento
     
    .
11 replies since 30/9/2019, 14:52   201 views
  Share  
.