La tomba di Asmodai[Comasterata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    340
    Reputation
    +72

    Status
    Offline

    La tomba di Asmodai


    IV

    [ Tasaki ]

    Con un balzo il ninja di oto riuscì ad evitare il fiume di fango e, senza farsi prendere alla sprovvista, creò a sua volta degli shuriken di chakra riuscendo a deviare la traiettoria di quelli che gli erano stati lanciati contro.
    I due adepti di Somujo, sopratutto quello che tra i due sembrava avesse il controllo della situazione, sorrise violentemente, infatti, non si aspettava di meno dall'eletto del loro dio. Quel ragazzo avrebbe portato in alto la loro fede, creato proseliti ovunque avrebbe poggiato piede e distruzione dove qualcuno avesse rifiutato l'avvento di Somujo. Avrebbe dovuto solo accettare il suo destino, seguirli e accettare ciò che era già stato disegnato e deciso da chi non poteva essere contraddetto.
    Certo, qui risiedono le spoglie di Seinji. E' stato molto vicino a noi, degni del dio Somujo, è nostro dovere tutelare il suo riposo! Ahahah Lo sguardo dei due venne attirato da i movimenti del chunin, quando sguainò le katane il genjutsu si attivò e l'illusione iniziò ad avere effetto sui due monaci.
    Riuscì a prendere alla sprovvista i due, Tasaki, estratte le katane e lanciatosi contro di loro, bruciò da prima le distanze e, con un doppio attacco, minacciò il braccio sinistro dell'uomo che aveva appena finito di parlare. Il colpo andò a segnò troncando il braccio sinistro dell'uomo. AAAAAARGH! urlò tenendo con il destro il moncherino del braccio sinistro.
    Immediatamente il secondo ninja si frappose tra i due alzando le braccia a protezione del viso subendo profonde ferite [ Slot difesa ]4.5 leggere ai due arti superiori ...Godo come un riccio.... disse l'altro ninja sofferente, forse il masochismo fortemente insito in lui non gli stava facendo rendere conto di quanto fossero gravi le ferite riportate.
    In un battito di ciglia, prima che Tasaki potesse portare l'ultimo mortale attacco, i due somujo scomparirono alla sua vista teletrasportandosi in due dei simboli che erano già stati individuati dalle creature del ninja di oto. [ Slot Difesa Totale ]Scomparire: L'utilizzatore teletrasportarsi sugli oggetti su cui è apposto il Simbolo di Somujo di dimensioni Grandi. È possibile disegnare un Segno di Somujo tramite tocco sfruttando uno slot azione/tecnica ed un consumo 1/2 Basso. Scomparire richiede slot tecnica/azione e un consumo pari a ¼ Basso. Il Segno di Somujo è visibile a occhio nudo; può essere mimetizzato tramite un consumo extra pari a Alto. Un simbolo mimetizzato sarà percepibile come se fosse un ninja Furtivo; il simbolo avrà la furtività pari all'utilizzatore. Il Segno di Somujo viene eliminato da qualsiasi danno. Non è possibile Scomparire se il Segno di Somujo è già occupato da un elemento solido. Scomparire in difesa può essere considerata Difesa Totale, facendo terminare il round dell'utilizzatore. L’utilizzatore può effettuare la Scomparsa se il punto d’arrivo è distante almeno 3 metri da fonti di chakra. È possibile portare con se, durante la Scomparsa, 1 persona ogni livello dispari, a patto che questa si trovi entro 3 metri dall'utilizzatore. Avanti Tasaki-san, smettila di sventolare quelle spade disse ricomparendo a una ventina di metri di distanza insieme all'altro suo socio che, tenendo le braccia ferme, allungava inutilmente il collo cercando di leccarsi il sangue che usciva copiosamente. Non c'è motivo di combatterci, il volere divino è chiaro: tu sarai suo e con lui porterai la sua fede a questa massa di infedeli che ci circondano... Gnnh... mogugnò per il dolore continuando a reggere il moncherino con la mano destra In cambio avrai per te tutto il potere che desideri. Avanti, non mi hai mai spiegato perché tu non voglia seguirci. Ti possiamo offrire tutto quello che vuoi, tu sei l'eletto Quindi avrebbe atteso una risposta dall'eletto, per quanto avrebbe potuto rifiutare tale proposta?

    [ Youshi ]

    Non ebbi tempo ad effettuare i miei attacchi che i due si coprirono con una solida cupola di roccia. Piegai le labbra in una smorfia, più di rabbia per non poter vendicare subito l'affronto che per il sangue che usciva copioso sul mio viso. Potei sentire il primo dei due, quello che si era scagliato su di me privandomi di un occhio, continuare ad urlare anche all'interno della loro protezione, seguito poi da un rimprovero, più calmo, del secondo.
    Io rimasi dentro alla nube di tenebre che avevo generato, sapevo che avrebbero potuto sfruttare uno dei loro sigilli per poter uscire velocemente della cupola e iniziare una nuova serie di attacchi, per questo rimasi vigile con i sensi pronti a percepire rumori che mi circondavano.
    Mi trovavo a tre metri dalla cupola quando questa implose su sé stessa senza più alcuno al suo interno, non mi mossi dalla mia posizione: uno strano e flebile rumore, tipico delle carte bombe, aveva attirato la mia attenzione. Rimasi fermo, pronto a scattare per difendermi da altri attacchi, forse avevano attivato una bomba per distrarmi o forse per attaccarmi da un'altra posizione.
    Rimasi lì in attesa quando, squarciando il silenzio, il bastardo di prima urlò nei pressi della boscaglia e, subito dopo, un'esplosione si propagò dal centro della cupola. [ Danni ]
    Lo spostamento d'aria mi scagliò a terra, rimasi accasciato per qualche attimo: il forte rumore e la luce abbagliante avevano confuso i miei sensi e, l'unica magra consolazione, fu che negli attimi successivi non dovetti rispondere a nessun attacco.
    Mi guardai attorno, non si mostrarono ne tentarono di portare nuovi attacchi per questo, ancora celato nelle ombre, vidi Tasaki prima tranciare il braccio ad uno di quei pazzi e quindi questi teletrasportarsi e parlargli. Cercando di convincerlo a seguirli per adempiere al suo destino.
    Mi rialzai a fatica, il sangue usciva sempre più copioso dal capo, [ Sanguinamento Grave ] mi rivolsi al ninja di oto che mi aveva portato in quel gran casino Tasaki-san! Dobbiamo ritirarci, non posso continuare a combattere... sarei uscito dalle ombre, avrebbe potuto vedere il sangue ricoprire il mio viso e uscire a fiotti, non ascoltare le loro melense parole. Sono vane promesse. Andiamocene!
    Quindi avrei iniziato a correre verso il villaggio, nella stessa direzione da cui eravamo arrivati, [ Slot Tecnica Avanzato ] una volta giunto al limitare della radura, mi sarei girato cercando di capire se il mio compagno mi avesse seguito o meno. In ogni caso, sempre più a fatica, avrei continuato a correre il più velocemente possibile verso il villaggio dopo aver strappato un pezzo di mantello con cui tentai di bloccare l'emorragia.
    Se il ninja di oto mi avesse raggiunto, a denti stretti gli avrei detto Ti prego, portami all'ospedale di Kiri... non so quanto possa resistere... Era evidente che non riuscivo a correre agilmente ma il mio orgoglio era troppo per chiedergli di prendermi in spalle per velocizzare la ritirata, certo, se si fosse proposto lui di sua sponte, avrei accetato di buon grado; comunque fosse andata, appena fossimo riuscito a raggiungere la strada principale nel bosco, la mia vista si sarebbe appannata sempre di più e il buio mi avrebbe circondato: sarei caduto svenuto, riverso a terra.
     
    .
11 replies since 30/9/2019, 14:52   201 views
  Share  
.